Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Santarcangelo
1-0
Prato
87' Argeri  
Cronaca Formazioni
17:56 È tutto per questa DIRETTA, vi ricordiamo che su TuttoLegaPro.com potete seguire tutti i LIVE MATCH del weekend. Inoltre tra pochi minuti troverete i TOP&FLOP relativi a questa gara.
17:55 Il Prato resta quartultimo a 17 punti, facendosi avvicinare proprio dal Santarcangelo. Nel prossimo turno i toscani ospiteranno la Carrarese.
17:54 Con questa vittoria il Santarcangelo sale a quota 15 punti, anche se non guadagna posizioni in classifica. Alla ripresa a gennaio i gialloblu saranno impegnati in trasferta a Pontedera.
17:52 Una partita non emozionante quella tra Santarcangelo e Orato, con i padroni di casa che riescono a vincere nel finale grazie a un calcio di rigore realizzato da Argeri. A livello di gioco fa meglio nel complesso il Prato, che costruisce anche un paio di chance da gol, non capitalizzate dal bomber Bocalon. L'episodio decisivo all'86': cross in area indirizzato verso Graziani che prova lo stacco di testa, ma Bagnai lo anticipa con un pugno. L'arbitro vede tutto e decreta il calcio di rigore, realizzato da Argeri.
17:52 Partita terminata, il Santarcangelo vince 1-0 grazie al rigore di Argeri.
Fine 2° tempo
90'+1 Sono 3 i minuti di recupero.
90'+1
Cambio particolare per il Prato: esce Bengala, entrato pochi minuti fa, e lascia il posto a Ogunseye. Esposito tenta il tutto per tutto.
87' Argeri, entrato nel secondo tempo, trasforma il penalty. Prima rete stagionale per lui.
87'
SANTARCANGELO IN VANTAGGIO! ARGERI!
86' Rigore per il Santarcangelo!
78'
Cambio anche per il Prato: esce Tassi, entra Bengala.
76'
Cartellino giallo per il Santarcangelo: ammonito il difensore Olivi per gioco falloso.
74'
Terzo e ultimo cambio per il Santarcangelo: esce Torelli, entra Ridolfi. Tatticamente non cambia nulla.
71'
Cuttone cambia anche l'altro trequartista: esce Radoi, entra Argeri.
68'
Ammonito per il Prato il difensore Dametto per gioco falloso.
59'
Primo cambio per il Santarcangelo, con un avvicendamento in attacco: esce Pedrabissi, entra Graziani.
58'
Ammonito per il Prato il centrocampista Gabbianelli per simulazione.
55' Il Santarcangelo ha nelle prime 17 giornate segnato solamente 12 reti. Peggio ha fatto solo il Pro Piacenza, ultimo in classifica, che ha siglato 9 reti.
48' Nessun cambio all'intervallo per le due squadre. Ricordiamo che nel primo tempo per infortunio Grifoni ha lasciato il posto a Gabbianelli.
46' Ricomincia la partita
Inizio 2° tempo
16:51 Vi ricordiamo che sul nostro sito TuttoLegaPro.com potete seguire in DIRETTA tutte le altre gare della giornata.
16:49 Primi 45 minuti con freno a mano tirato per Santarcangelo e Prato, che cercano di non scoprirsi troppo ma non riesco a trovare soluzioni offensive efficaci. Avvio migliore per gli ospiti, che però non costruiscono azioni nitide. Col passare dei minuti prende il comando delle operazioni il Santarcangelo, ma riesce a produrre solo una chance da rete con Radoi che da pochi passi, in girata, trova l'ottima opposizione del portiere Ivusic. Da segnalare l'infortunio di Grifoni, col Prato costretto ad effettuare un cambio già nella prima frazione.
16:49 Il primo tempo termina 0-0
Fine 1° tempo
45'+4
Cartellino giallo anche per il Prato: l'attaccante Fanucchi, autore di un fallo a centrocampo, finisce sul taccuino dell'arbitro.
43' Dimitri Bisoli, centrocampista del Santarcangelo, ammonito pochi minuti fa, è figlio dell'ormai ex allenatore del Cesena Pierpaolo Bisoli.
37' Il Prato inoltre ha la peggior difesa del torneo, con 30 reti subite. Ma ha anche uno dei due capocannonieri del campionato: è Bocalon, che fin qui ha segnato 10 volte.
34' Il Prato invece in trasferta ha ottenuto solo 4 punti, per altro frutto di altrettanti pareggi con il medesimo risultato: 1-1. L'ultimo risultato positivo lontano dalle mura amiche però risale all'11 ottobre.
31' Il Santarcangelo fin qui in casa ha conquistato 8 dei 12 punti ottenuti in campionato, grazie a due vittorie e due pareggi. L'ultimo risultato positivo al "Mazzola" risale al 29 novembre, quando i romagnoli hanno battuto 2-0 il Pro Piacenza.
24'
Arriva il primo cartellino giallo del match: lo rimedia per il Santarcangelo il centrocampista Bisoli, autore di un fallo.
23'
Primo cambio del match: Grifoni, infortunato, lascia il terreno di gioco. Gli subentra Gabbianelli.
20'
Infortunio per il centrocampista esterno del Prato Grifoni, che sembra costretto a lasciare il terreno di gioco.
18' Fin qui 2 a 2 il conto dei corner.
12' Il terreno di gioco non è in perfette condizioni.
10' Al "Valentino Mazzola" sono presenti circa 400 tifosi di casa, oltre a 30 supporter toscani.
6' Dirige il match il signor Andrea Capone di Palermo, coadiuvato da Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Raffaele Vitiello di Torre del Greco
3' I padroni di casa sono scesi in campo con la classica divisa gialloblu. Gli ospiti indossano una maglia bianca.
1' Gara iniziata!
Inizio 1° tempo
15:58 Le squadre stanno entrando in questo momento sul terreno di gioco!
15:54 Per il Prato, che deve fare a meno di Rickler, Ghidotti e Knudsen e dello squalificato Romanò ecco subito dal primo minuto Lorenzo Tassi, assente col Grosseto. Non ce l'ha fatta invece Eguelfi per un problema alla caviglia.
15:52 Dalle formazioni ufficiali, mister Cuttone non sembra aver voluto stravolgere il modulo del suo predecessore. In avanti non c'è De Respinis, lo sostituisce Pedrabissi in coppia con Radoi dietro Guidone.
15:45 Anche il Prato non è in una felice condizione di classifica. Si trova infatti appena sopra il Santarcangelo, al quart'ultimo posto con 17 punti. Mister Esposito deve fare i conti con alcune assenze in questa gara, ma può contare sul ritorno di Lorenzo Tassi. Nell'ultimo turno gli ospiti hanno pareggiato 1-1 in casa col Grosseto. La vittoria è sfumata in pieno recupero, con Torromino che riacciuffato il vantaggio di Bocalon.
15:40 Il Santarcangelo si presenta con un nuovo mister. Esonerato Fraschetti, ecco Agatino Cuttone, che aveva già guidato i gialloblu nella seconda metà della stagione 2012/2013, portando la squadra alla salvezza. Nell'ultima gara il Santarcangelo ha perso 2-0 ad Ascoli. Nonostante il buon gioco fatto vedere, la sconfitta è costata la panchina a Fraschetti, complici fin qui i soli 12 punti raccolti nelle prime 17 gare.
15:33 Buon pomeriggio amici di TuttoLegaPro.com! Tra qualche minuto seguiremo per voi in DIRETTA la gara Santarcangelo-Prato, valida per la 18^ giornata del Girone B. Fischio d'inizio alle 16:00.
Cronaca di Dario Lo Cascio