Menù Notizie
Serie C (2022-2023)

Sangiuliano City
0-1
Pordenone
  Pinato 63'
Cronaca Formazioni
19:25 Dal Ferruccio è tutto. Grazie per essere stati con noi amici di TuttoC.com. Appuntamento a tra poco per i Top e Flop della partita. Buona serata a tutti.
19:24 Partita vivace e dinamica quella del Ferruccio. Occasioni da ambo le parti e squadre che non si sono mai risparmiate nel giocare e nel provare ad assumere un assetto offensivo. Vittoria molto importante per il Pordenone che strappa 3 punti su un campo piuttosto complicato.
19:23 FINISCE QUI al Ferruccio. Il Pordenone vince di misura sul Sangiuliano grazie al gol di Pinato ad inizio secondo tempo. Ospiti che si trovano ora al primo posto in solitaria del Girone A.
Fine 2° tempo
90'+5 Contropiede di Palombi che entra in area ma si fa rimontare da un difensore di casa. Spreca la seconda occasione per chiudere la partita l'ex centravanti dell'Alessandria.
90'+3 Continua a spingere il Pordenone che in maniera molto furba tenta di tenere il più possibile il pallone lontano dalla propria area di rigore.
90'+1
Appena entrato Zugaro si prende giallo per intervento in ritardo su Torrasi.
89' 5 minuti di recupero concessi dal direttore di gara.
89' PALOMBI! Ancora il centravanti ospite che prova a svettare sul calcio d'angolo. Palla che termina di pochissimo fuori.
89'
Fuori anche Alcibiade, dentro De Respinis.
89'
Doppio cambio nel Sangiuliano: esce Cogliati, entra Zugaro.
88' OCCASIONE PORDENONE! Contropiede velocissimo orchestrato da Zammarini in totale superiorità numerica (4 vs 1). Il centrocampista ospite serve poi Palombi in area di rigore che si fa però ipnotizzare da un miracoloso D'Alterio.
84' Conclusione di Pirrello su calcio d'angolo, palla che finisce alta sopra alla traversa.
84'
Cambio nel Pordenone. Esordio per Palombi che entra in campo al posto di Candellone.
82'
Gran giocata di Zammarini che sfila in velocità sulla sinistra. Serbouti è costretto ad atterrarlo e si prende il giallo.
81' CANDELLONE. Il centravanti si smarca sul filo del fuori gioco dal limite dell'area, riceve palla e conclude. Vola D'Alterio a intercettare il pallone. Si salva il Sangiuliano.
79'
Altro cambio nel Sangiuliano. Fuori Guidetti, dentro Qeros.
76'
Cambio nel Pordenone. Esce Dubickas entra Negro.
73' MOROSINI! Tiro-cross direttamente da corner per il centrocampista di casa, palla insidiosa che impensierisce Festa. Il portiere ospite deve smanacciare per impedire che il pallone entri in porta.
71'
Cartellino giallo per Miracoli che ha sgomitato su Pirrello.
69' FUSI! Ancora Sangiuliano in avanti: bellissima conclusione a giro tentata dal centrocampista di casa. Palla di poco sul fondo.
67' MIRACOLI! Cross dalla sinistra di Cogliati, Miracoli prova a coordinarsi in acrobazia col mancino: palla fuori.
63' Invenzione di Piscopo che dal limite dell'area trova una traccia perfetta per l'inserimento di Pinato. Il neo entrato tira a incrociare e batte D'Alterio. Sblocca la partita il Pordenone.
63'
RETE, RETE, RETE, PORDENONE IN VANTAGGIO CON PINATO. 0-1 AL FERRUCCIO.
60' FUSI! Tentata conclusione di testa del neo entrato, palla che esce di poco dal secondo palo.
59'
Fuori anche Fall, il migliore dei suoi, entra Miracoli.
59'
Doppio cambio nel Sangiuliano. Esce Pedone, dentro Fusi.
58' Punizione battuta dal Pordenone sul secondo palo per la testa di Pinato che rimette il pallone in area per la sponda di qualche compagno che non riesce ad arrivare, palla che termina fuori.
56' Primi movimenti in panchina in arrivo anche per il Sangiuliano City.
55' PINATO! Conclusione tentata col destro dal neo entrato. Palla fuori.
53' Meglio il Pordenone in questo inizio di ripresa. Sangiuliano che prova a pizzicare gli ospiti con ripartenze e contropiedi veloci.
50' Ancora Torrasi che si inserisce e tenta il tiro con il mancino. Conclusione troppo centrale.
49' Inizio di secondo tempo piuttosto bloccato.
46'
Fuori anche Deli che lascia il campo a Piscopo.
46'
Subito doppio cambio nelle file del Pordenone. Esce Biondi, dentro Pinato.
Inizio 2° tempo
18:17 Ben tornati amici di TuttoC.com. Squadre che sono rientrate in campo, a brevissimo il fischio d'inizio del secondo tempo di Sangiuliano City-Pordenone.
18:17 Breve pausa anche per noi, a tra poco per il secondo tempo di Sangiuliano City e Pordenone.
18:16 Nel complesso bel primo tempo qui al Ferruccio. Ritmi intensi e squadre che si stanno affrontando a viso aperto. Ci aspetta sicuramente una seconda frazione divertente.
18:16 Senza recupero FINISCE QUI il primo tempo tra Sangiuliano City e Pordenone. Il risultato è bloccato sullo 0-0.
Fine 1° tempo
44' Altra sgasata di Fall sulla sinistra, ma il cross dentro è troppo corto, allontana la difesa del Pordenone. Prova a chiudere in avanti il Sangiuliano che sta aumentando nuovamente i giri del motore.
43'
Altro cartellino giallo nel Pordenone. Fallo tattico e ammonizione per Pirrello.
41' Tiro improvviso di Guidetti, palla altissima sopra alla traversa.
39' Stacca di testa Deli sul cross da corner, ma è più una sponda che un tiro. Palla sul fondo.
38' Punizione di Burrai calciata direttamente in porta, devia la barriera: angolo per gli ospiti.
37' Momento favorevole al Pordenone in questa fase. La formazione friulana dà l'impressione di poter essere sempre molto pericolosa dalle parti di D'Alterio.
34' Regge l'equilibrio al Ferruccio. E' calata un po' l'intensità delle due squadre.
33' OCCASIONE PORDENONE. Cross di Benedetti dalla trequarti e Bruzzone, all'interno dell'area, svirgola goffamente il rinvio. Palla clamorosamente sul palo e poi tra le mani di D'Alterio. Si salva il Sangiuliano.
31' Fall incontenbiile in questo primo tempo. Ennesimo fallo guadagnato dal giocatore di casa.
30' Grande intensità del Sangiuliano che sta costringendo il Pordenone a tanti errori tecnici in mezzo al campo.
27' GOL ANNULLATO al Pordenone. Conclusione di Burrai dalla distanza, respinta corta di D'Alterio che lascia lì il pallone. Sullo stesso si avventa Biondi che mette in porta, ma la sua posizione di partenza era in fuorigioco.
24' Dopo 24' il Pordenone si trova con già 3 giocatori ammoniti.
24'
Ennesimo cartellino giallo di questo primo tempo. Ammonito Ajeti che ha scalciato un avversario a palla lontana.
23' Meglio i padroni di casa fin qui. La squadra di Ciceri è viva e vuole fare male alla retroguardia del Pordenone.
21'
Triplo giallo nel giro di pochissimi istanti. Ammonizione anche per Biondi che ha provato a frenare l'accelerazione di Fall.
20'
Altro cartellino giallo, questa volta per Deli a causa di un fallo tattico su Morosini.
19'
Il primo ammonito del match è Anastasia per fallo in ritardo su Benedetti.
17' OCCASIONE SANGIULIANO. Accelerazione di Fall sulla sinistra a prendere il fondo, cross dentro e Pedone dal limite dell'area piccola si divora il gol del vantaggio mandando alto sopra alla traversa,
15' Pordenone pericoloso con un calcio di punizione battuto da Burrai, con la deviazione di Pirrello in area che per poco non finisce in porta.
13' Nulla di fatto dal corner calciato dai padroni di casa. Libera la retroguardia ospite.
12' Primo tiro dalla bandierina di questa partita in favore del Sangiuliano City. Ottimo l'approccio dei ragazzi di Ciceri.
8' Partita, come da previsione, molto intensa e vivace fin da subito qui al Ferruccio.
7' ZAMMARINI! Bella conclusione col mancino del centrocampista ospite, palla di poco fuori. Risponde subito il Pordenone.
5' TRAVERSA di Morosini. Il centrocampista si è inserito e liberato per calciare in porta: pallone che si è stampato sulla traversa per poi finire addirittura in fallo laterale. Subito pericoloso il Sangiuliano.
2' Subito vivace la partita del Ferruccio, entrambe le squadre stanno cercando di iniziare la partita in maniera intensa.
Inizio 1° tempo
17:30 Tutto pronto al Ferruccio, a brevissimo il fischio d'inizio.
17:30 Dirige l'ìncontro il Sig. Luca Angeluzzi di Foligno.
17:28 Sarà osservato ora 1 minuto di silenzio per ricordare le vittime dell'alluvione delle Marche.
17:28 Squadre che stanno facendo il loro ingresso in campo in questo momento.
17:25 PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Biondi, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Candellone, Dubickas. All. Di Carlo
17:25 Conferme e sorprese nella formazione ospite. Su tutte fuori Magnaghi, al suo posto dal 1' Dubickas
17:25 SANGIULIANO (4-3-3): D'Alterio; Zanon, Alcibiade, Bruzzone, Serbouti; Morosini, Guidetti, Pedone; Anastasia, Fall, Cogliati. All. Ciceri.
17:25 Andiamo a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali. Il Sangiuliano cambia praticamente tutto il reparto offensivo. Fuori Miracoli e Qeros, dentro Anastasia e Fall. Morosini, Guidetti e Pedone in cabina di regia. Cambio anche sull'out di sinistra con Serbouti titolare al posto di Zugaro che non è neanche in panchina.
17:20 Bella giornata di sole su Seregno, provincia di Monza e Brianza. Campo in buonissime condizioni e temperatura intorno ai 21 gradi.
17:11 Buon pomeriggio amici di TuttoC.com, qui Tommaso Ferrarello dallo stadio Ferruccio per raccontarvi in diretta Sangiuliano City-Pordenone, match valido per la 4^ giornata del Girone A di Serie C.
Cronaca di Tommaso Ferrarello