Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Sambenedettese
1-1
Monza
39' Stanco   Jefferson 78'
Cronaca Formazioni
22:39 Dal 'Riviera delle Palme' di San Benedetto del Tronto è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che tra poco vi offrirà i top e flop dell'incontro e continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH domani e lunedì, nonché il magico mondo della terza serie.
22:37 La prossima giornata sarà la sesta e si disputerà domenica 14 ottobre: per la Samb ci sarà da affrontare la trasferta in casa del Ravenna (si giocherà alle 14.30), mentre il Monza riceverà la visita della Triestina (si giocherà davanti alle telecamere di Sportitalia alle 19).
22:36 Samb che vive una parziale scossa grazie all'avvento di Roselli ma cui alla fine tremano addirittura le gambe: terzo pareggio stagionale e quindi 3 punti in classifica per i rossoblù che non riescono a uscire dalla palude dei bassifondi.
22:36 Una gara che probabilmente l'anno scorso il Monza non sarebbe riuscito a riacciuffare e che invece con maturità ha dimostrato di poter addirittura vincere: è il primo pari stagionale per i biancorossi che si portano a quota 10 punti.
22:33 Una ripresa in cui il Monza era partito veramente forte andando vicino al pari con gli esterni Giudici e D'Errico. Poi i brianzoli si erano un po' sgonfiati, ma Zaffaroni ha saputo riaccenderli con i cambi, che si sono poi rivelati decisivi visto che il gol arriva proprio dall'asse Iocolano-Jefferson. Samb che si rende ancora pericolosa con una rovesciata di Ilari e Monza che potrebbe fare il blitz con Negro che però colpisce la traversa.
22:32 Finisce qui: 1-1 tra Samb e Monza. Neanche Roselli riesce a portare a casa i 3 punti dopo averli assaporati per gran parte del match. A pareggiare i conti il neoentrato Jefferson su assist di un altro neoentrato, Iocolano.
Fine 2° tempo
90'+2
Staffetta in difesa per Zaffaroni: Caverzasi viene rilevato da Adorni.
90' Segnalati tre minuti di recupero.
90' Fallo su Liverani da parte di Rapisarda. Poi la Samb segna ma c'era già il gioco fermo appunto per il fallo sul portiere.
89' La Samb ha accusato il colpo.
88'
Ammonito D'Errico che risponde al precedente fallo di Calderini stendendolo a sua volta.
86' PUNIZIONE MONZA: DESTRO DI IOCOLANO, COLPO DI TESTA DI NEGRO E TRAVERSA!
86'
Ammonito Calderini per una cinturata su D'Errico.
84' SAMB PERICOLOSA: cross di Calderini e rovesciata di Ilari dentro l'area di rigore che per poco non trova l'angolino.
82' Resta col 4-4-1-1 la Samb con Ilari che si piazza alle spalle di Stanco.
81'
Cambia mister Roselli e lo fa da un punto di vista tattico visto che Russotto lascia il posto a Ilari.
78'
PAREGGIO MONZA CON JEFFERSON! 1-1! Il brasiliano controlla l'assist di Iocolano e la mette sotto l'incrocio beffando i due centrali di casa!
77' Traversone così così di Calderini con la palla che termina direttamente sul fondo.
73' BRIVIDO: il Monza regala un pallone pericoloso alla Samb che riparte, Calderini la mette in mezzo, la palla danza davanti a Liverani ma nessuno trova il tap-in vincente.
72' Roselli è particolarmente esagitato e viene richiamato dall'arbitro.
71' PUNIZIONE MONZA: cattura il pallone nell'area di rigore Reginaldo, guizzo e pallone che termina di poco alto.
70'
Ma è un doppio cambio quello di Zaffaroni che fa esordire Iocolano che prende il posto di Giorno.
69'
Altra staffetta nell'attacco del Monza: Reginaldo prende il posto di Cori.
67' Dopo un inizio a spron battuto, il Monza si è un po' spento. Così la Samb ha potuto riguadagnare metri.
62' PUNIZIONE SAMB: parte Russotto ma il pallone è centrale e colpisce la barriera. La punizione era stata fischiata per un fallo su Rapisarda.
60'
Staffetta nell'attacco del Monza dove Jefferson rileva Ceccarelli.
60' Colpo di testa di Russotto che ci prova con un guizzo: facile presa per Liverani.
58' Ancora gioco aereo per Cori che protesta per una strattonata di troppo.
57' Di testa Cori che cerca il tocco d'astuzia ma la palla termina troppo alta.
52' Secondo angolo per la Samb conquistato da Calderini.
51' PUNIZIONE MONZA: brivido per Sala che accompagna fuori la sfera sulla punizione di Giudici.
50' Il Monza è partito forte con la Samb che si sta facendo schiacciare troppo.
48' ALTRO TENTATIVO MONZA CON D'ERRICO! Si lavora sugli esterni in casa biancorossa e la sfera finisce alta di poco.
48' RISPOSTA SAMB CON STANCO: la difesa del Monza questa volta non concede sbavature e si chiude allontanando la sfera.
47' OCCASIONE MONZA: sugli sviluppi del corner arriva il taglio centrale di Giudici e il tiro di controbalzo che termina però sul fondo.
47' Primo angolo per il Monza che va così a pareggiare i conti.
46' Al via la ripresa di Samb-Monza con gli stessi effettivi della prima frazione: si riparte dall'1-0 firmato Stanco.
Inizio 2° tempo
21:44 Non ci sono cambi.
21:43 Le due squadre sono rientrate in campo per la ripresa.
21:32 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni, i LIVE MATCH serali e domani e dopo tutti gli altri LIVE MATCH di questa quinta giornata di campionato.
21:29 Tre occasioni su colpo di testa in questa prima frazione: prima per Cori, poi per Stanco (vola Liverani a parare), quindi per Zaffagnini sugli sviluppi di una punizione calciata da Russotto. All'unica sbavatura difensiva del Monza, con Riva che sulla pressione di Stanco non riesce ad intervenire sulla palla, ecco il gol: spizzata di Stanco che fa sua la sfera e si invola in velocità verso Liverani per trafiggerlo col mancino. La risposta dell'ex Modena a questo inizio di stagione complicato in cui era uscito dalla lista convocabili. Con l'avvento di Roselli il rientro e il gol.
21:28 Senza recupero Samb e Monza vanno negli spogliatoi: è Stanco a decidere il match finora con la sua rete di sinistro al 39'.
Fine 1° tempo
42' Prova a reagire il Monza. Traversone basso dalla destra recuperato dalla difesa di casa.
39'
SAMB IN VANTAGGIO: IN RETE STANCO! 1-0! Errore del Monza con Riva e Stanco non se lo fa dire due volte, prende il pallone e anche velocità e si invola verso Liverani trafiggendolo col sinistro.
34' Ci prova da posizione defilata Giudici, dopo un cambio di gioco di D'Errico, ma la sfera termina fuori.
31' PUNIZIONE MONZA: sul pallone Ceccarelli che prova a cercare Cori che però non ci arriva e la sfera termina fuori.
30'
Primo giallo del match: ammonito Miceli per un fallo tattico su Cori di modo da non far ripartire il Monza.
29' Sala rischia il pasticcio sugli sviluppi di una punizione per il Monza. Riesce ad allontanare in qualche modo Cecchini.
25' Caos in area biancorossa e punizione accordata al Monza.
24' Primo calcio d'angolo del match: a batterlo la Samb.
19' PUNIZIONE MONZA: pallone calciato dentro l'area per Cori, ma finisce per essere una telefonata per Sala.
17' PUNIZIONE SAMB: parte Russotto, poi Zaffagnini di testa fa scorrere qualche brivido al portiere avversario ma termina fuori.
16' Stanco prova a girarsi in area, ma si infila in un vicolo cieco e perde palla.
13' VOLA LIVERANI SU STANCO! Colpo di testa del numero 9 rossoblù e presa plastica del portiere biancorosso.
12' MONZA IN AVANTI: D'Errico la mette per Cori che in torsione di testa cerca il gol. Sfera di poco alta sopra la traversa.
9' Quello del Monza è un modulo che si trasforma a seconda delle due fasi: 3-5-2 o 4-4-2 a seconda che sia in attacco o in difesa.
6' Roselli è già particolarmente irrequieto in panchina e dà indicazioni ai suoi con toni molto accesi.
5' Prova a sfondare il Monza ma la Samb chiude bene. I padroni di casa provano a partire in attacco, ma a sua volta è il Monza a difendersi alla perfezione.
1' Padroni di casa in completo rossoblù. Ospiti che rispondono con la divisa total white.
1' Con qualche minuto di anticipo ecco il fischio d'inizio di Samb-Monza.
Inizio 1° tempo
20:42 Le squadre hanno già fatto il loro ingresso in campo e sono già schierate a centrocampo.
20:39 In assenza di capitan Guidetti, la fascia nel Monza viene indossata dal difensore Riva.
20:35 Privo dello squalificato Galli e dell'infortunato Guidetti (out per circa un mese a causa di una forte contusione rimediata in quel di Ravenna), mister Marco Zaffaroni - al rientro a sua volta dalla squalifica che gli ha impedito di sedere in panchina in Romagna - propone un undici molto simile a quello che è riuscito ad aggiudicarsi il derby col Renate, con Giorno a centrocampo al posto del preventivato Palesi (vista la squalifica del capitano) e il nuovo arrivato Iocolano in panchina, pronto al debutto solo in corso di match.
20:32 Mister Giorgio Roselli dovrebbe puntare sul 4-4-1-1 con Russotto alle spalle di Stanco (che torna così titolare) e Calderini esterno di centrocampo. Rispetto alle previsioni della vigilia nell'undici titolare anche Gemignani, che dovrebbe andare a ricoprire l'altra casella di esterno di centrocampo.
20:29 Sarà il signor Luca Zufferli di Udine a dirigere il match odierno. Il fischietto friulano sarà coaudiuvato dagli assistenti pugliesi Francesco Bruni di Brindisi e Paolo Laudato di Taranto.
20:26 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare tutti i risultati delle gare odierne e seguire tutti gli altri LIVE MATCH di Serie C serali e quelli previsti per domani e lunedì.
20:23 Biancorossi che hanno conosciuto domenica scorsa il loro primo stop stagionale, a Ravenna, dopo un tris di vittorie consecutive che li avevano proiettati in testa alla classifica e che ora li vede invece al secondo posto a -1.
20:21 Rossoblù che devono ancora conquistare la prima vittoria stagionale e che stazionano nelle parti basse della classifica con solo 2 punti frutto di due pareggi, fatto che ha inevitabilmente convinto il presidente Fedeli per l'avvicendamento in panchina.
20:19 La Sambenedettese, dopo l'esonero di Magi e l'avvento di Roselli, affronterà - dopo dieci anni dall'ultima volta - il Monza del duo Berlusconi-Galliani.
20:17 Un posticipo da leccarsi i baffi quello di stasera al 'Riviera delle Palme' di San Benedetto del Tronto.
20:15 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C e noi siamo qui per seguire le gare per voi. Questa sera, dalle ore 20.45, ci occuperemo della gara - valida per la quinta giornata del Girone B - tra Samb e Monza.
Cronaca di Valeria Debbia