Menù Notizie
UEFA Europa League (2015-2016)

Rubin Kazan'
2-0
Sion
72' Georgiev
90' Devic
 
Cronaca Formazioni
18:53 Grazie per aver seguito assieme a noi la sfida, restate sintonizzati su TMW per le dichiarazioni, i top&flop e tutti gli approfondimenti del caso.
18:52 TRIPLICE FISCHIO!!! Il Rubin Kazan vince contro il Sion e riaccende le proprie flebili speranze in chiave qualificazione. Decisiva l'espulsione di Ndoye, arrivata nel primo tempo, mentre le reti sono state messe a segno da Georgiev e Devic negli ultimi 20 minuti di gara. Si attende adesso il risultato di Liverpool-Bordeaux, l'altra gara del girone.
Fine 2° tempo
90'+4 Si attende ormai soltanto il fischio finale.
90'+2 Saranno quattro i minuti di recupero, altri due ancora da disputare.
90'+2
Arriva anche l'ultimo cambio. Standing ovation meritata per Devic, entra Akhmetov.
90'+1 Gran giocata di Bilyaletdinov, entrato nella ripresa, e pallone in mezzo per Devic, la difesa del Sion ormai non ne ha più e il numero 11 del club russo può calciare indisturbato! 2-0 e giochi chiusi alla Kazan Arena!
90'
GOL GOL GOL!!! IL 2-0 del RUBIN KAZAN!!! HA SEGNATO DEVIC!!!
88'
Ultimo cambio per il Sion: fuori Salatic e dentro Mujangi Bia.
87' Succede ormai davvero poco in campo, il Sion sembra non averne più.
85' Cinque minuti al termine del tempo regolamentare, poi solo il recupero per le speranze delle due squadre.
83' KANNUNIKOV!!! Ancora una grande occasione per lo Rubin Kaza, salva tutto Vanins a tu per tu con l'avversario!
81'
Ancora un cambio per il Sion: lascia il campo Konaté ed entra Karlen.
80'
Primo cambio in favore del Sion: fuori Assifuah, dentro Follonier.
78' Calcio di punizione successivo affidato a Georgiev, a caccia della doppietta personale. Il suo pallone viene però contrastato e ribattuto dalla barriera.
77'
Cartellino giallo per Salatic, autore di un fallo da dietro su Kannunikov.
75' Un quarto d'ora al termine del match, il Rubin Kazan ora prova a controllare l'agognato vantaggio.
74' RUBIN VICINISSIMO AL 2-0! Su cross dalla destra è Dyadyun a staccare di testa, spedendo il pallone di un soffio a lato!
74' Non impeccabile la difesa del Sion in questa fase, con Ziegler che ha tenuto in gioco fino all'ultimo Georgiev.
73' La rete era nell'aria e alla fine arriva, in maniera tutto sommato meritata. Lancio in avanti immediato da parte di Ozdoev, Georgiev parte con i tempi giusti evirando il fuorigioco e a tu per tu con il portiere non può fare altro che insaccare in rete la palla dell'1-0!
72'
GOL GOL GOL!!! HA SEGNATO IL RUBIN KAZAN!! HA SEGNATO GEORGIEV!!!
71' Ancora una buona occasione per il Rubin sugli sviluppi del corner successivo, ma Kannunikov non trova la porta ancora una volta.
71'
È proprio Carlos Eduardo a lasciare il campo Al suo posto entra Bilyaletdinov.
70' CHE ERRORE PER IL RUBIN KAZAN!!! Carlos Eduardo si trova tra i piedi il pallone dell'1-0 e se lo fa rimpallare da un avversario.
69' C'è movimento soprattutto sulla panchina del Sion che fin qui non ha operato sostituzioni. Una ne ha operata il tecnico dei russi Chaly.
68' Si riaffaccia in avanti il Sion prima con Fernandes e poi con Carlitos. Prima un tiro bloccato dalla difesa, poi pallone a lato.
65' Venti minuti sul cronometro, risultato ancora fermo sullo 0-0 nonostante qualche buona occasione, soprattutto in favore dei padroni di casa.
64' Adesso l'intento del Sion è chiaramente quello di portare a casa il pareggio che comunque potrebbe avvicinarlo al passaggio del turno. I russi possono solo vincere e devono provarci fino alla fine.
62' Lancio in avanti a cercare il solito Dyadyun, che però stavolta è finito in posizione di fuorigioco.
60' I russi sono padroni del campo in questa fase, aiutati anche dalla superiorità numerica.
58' TRAVERSA DEL RUBIN KAZAN!!! Ennesimo corner battuto dai russi, Carlos Eduardo trova alla perfezione la testa di Dyadun che colpisce benissimo trovando, però, solo la traversa. Poi Vanins blocca la palla, subendo anche fallo.
56' Nulla di fatto sul calcio di punizione successivo, battuto da Carlos Eduardo: pallone dritto tra le braccia di Vanins.
55' Fallo di Lacroix su Kannunikov, ancora un buon calcio di punizione in favore del Rubin Kazan.
54' Adesso la neve sta condizionando non poco l'andamento della gara, anche Vanins è scivolato al momento del rinvio rischiando di combinarla grossa.
52' CHE PARATA DI VANINS! Sul corner battuto da Carlos Eduardo, Dyadyn recupera palla e calcia direttamente in porta trovando la pronta respinta dell'estremo difensore! Ancora corner per i russi.
51' Corner conquistato dal Rubin che ora insiste alla ricerca del vantaggio.
50' Decisamente poche le emozioni in questa ripresa, il match è abbastanza spezzettato e povero di azioni manovrate degne di nota.
48'
Terza ammonizione del match, la prima in casa Rubin. La rimedia Ustinov per un fallo su Carlitos.
47' Subito un'occasione in favore dei russi propiziata proprio da Dyaduyn che lavora un bel pallone per Kannunikov che viene ostacolato al momento del tiro in porta!
46'
Subito un cambio per il Rubin Kazan: c'è Dyadyun al posto di Kislyak.
Inizio 2° tempo
18:01 Le squadre stanno rientrando in campo per la ripresa.
17:48 Non sei davanti al pc? TuttoMercatoWeb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nei migliori dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
17:47 Squadre a riposo alla Kazan Arena dopo un primo tempo non esaltante anche a causa delle condizioni atmosferiche in cui la gara si sta disputando. Rubin Kazan e Sion sono inchiodate sullo 0-0, anche se gli svizzeri dal 35' sono inferiorità numerica per l'espulsione di Ndoye.
Fine 1° tempo
45' Ci sarà un minuto di recupero.
44' Conclusione senza troppe pretese da parte di Kambolov su assist di Devic, pallone sul fondo.
42' Succede poco in questi ultimi secondi, le due squadre sembrano quasi voler arrivare indenni all'intervallo per poi dare il tutto per tutto nella ripresa.
40' Cinque minuti al termine del primo tempo, il Rubin Kazan ora prova a far girare palla per addormentare la gara.
39' Altri due corner consecutivi battuti dagli svizzeri, nulla di fatto per Carlitos e Assifuah che non trovano la porta. Paradossalmente il Sion sembra giocare meglio in dieci rispetto a quando era in undici.
37' Nulla di fatto sul corner successivo, si salvano i russi per cui una sconfitta significherebbe eliminazione matematica dalla competizione.
36' FERNDANDES!!! Nonostante l'uomo in meno il Sion non molla, anzi sembra giocare meglio. Botta dalla distanza del fantasista e pallone respinto in corner dal portiere russo Ryzhikov.
35' Gara in salita per gli svizzeri quando mancano dieci minuti alla conclusione del primo tempo.
34'
ESPULSO NDOYE! Il Sion resta in 10 per l'espulsione di Ndoye per somma di ammonizioni. Ingenuo il centrocampista che già ammonito entra in maniera scomposta su Kannunikov. L'arbitro non può fare altro che estrarre il secondo giallo.
34'
SECONDO GIALLO PER NDOYE.
32' Ora stanno riguadagnando campo gli ospiti. Bella giocata personale da parte di Ndoye che però non inquadra il bersaglio.
31' LA PRIMA OCCASIONE DELLA GARA PER IL SION! Bella ripartenza da parte degli svizzeri e pallone di Ruefli per Konaté, la cui conclusione viene respinta da un difensore!
30' Mezz'ora sul cronometro, il risultato non si schioda dallo 0-0.
28' Ci prova ancora Kislyak sugli sviluppi di un calcio di punizione, Vanins esce ancora con i tempi giusti. Intanto aumenta la neve sulla Kazan Arena.
26' ANCORA UN'OCCASIONE PER IL RUBIN! Corner calciato da Carlos Eduardo e colpo di testa imperioso da parte di Ozdoev che non trova la porta davvero per questione di centimetri! È forse l'occasione più clamorosa di questo primo tempo.
25' Ancora un'azione personale da parte di Kannunikov sulla fascia sinistra, pallone per Devic e palla che viene respinta in corner dalla difesa svizzera.
23' Finalmente anche il Sion si fa vedere in avanti con Konaté, il cui tiro di prima viene però rimpallato. Poco servito fin qui l'ex Genoa, mattatore del match d'andata.
21' Vanno in archivio i primi 20 minuti di gara, i padroni di casa continuano a fare la partita pur senza riuscire a schiodare il risultato dallo 0-0. Sion attendista, agli svizzeri anche un pareggio potrebbe far comodo.
20' CHE OCCASIONE ANCORA PER IL RUBIN KAZAN!!! È ancora Kannunikov a liberarsi un buon varco per il tiro, senza però riuscire a insaccare in rete. Il pallone si perde ancora sul fondo.
18' Conclusione estemporanea tentata da Kannunikov, che conferisce la giusta potenza al tiro senza però inquadrare il bersaglio.
17' Due gli ammoniti fin qui, tutti e due in casa svizzera. Un'altra conferma del buon avvio di gara da parte dei russi.
16'
Arriva il secondo giallo della gara. Lo rimedia Ruefli per una trattenuta su Kannunikov.
15' Stavolta è Ozdoev a cercare la porta direttamente su punizione. Conclusione centrale che Vanins blocca a terra.
15' Ancora un fallo, stavolta da parte di Salatic su Nabiullin. L'arbitro non estrae cartellini, ma i russi ora hanno un'altra buona chance su punizione.
13' Dal calcio di punizione successivo è Kambolov a cercare la conclusione diretta in porta, con il pallone che si spegne abbondantemente a lato.
13' Ci sarà un calcio di punizione da circa 30 metri in favore del Rubin Kazan.
12'
Prima ammonizione del match La rimedia Ndoye per un'entrata decisa su Ozdoev.
11' Saltano e cantano i tifosi presenti allo stadio, probabilmente anche per scaldarsi.
10' Sul corner successivo esce con i tempi giusti il portiere Vanins che afferra il pallone e lo fa suo.
10' Ancora una bella giornata in avanti da parte di Ustinov, Ndoye salva tutto in corner.
9' Davvero arrembanti i russi in queste prime battute, sebbene la loro pressione sia stata fin qui abbastanza sterile.
8' IL RUBIN CHIEDE UN CALCIO DI RIGORE! Cross in mezzo di Kannunikov diretto a Devic che viene messo giù da Ziegler, l'arbitro fischia un'irregolarità da parte dell'attaccante del Rubin Kazan.
6' Ancora una buona occasione per il Rubin Kazan! Contropiede avviato da Ustinov, pallone in avanti per Carlos Eduardo che mette in mezzo un gran cross per la testa di Devic che però non riesce a insaccare in porta!
4' Sono partiti forte i padroni di casa che possono solo vincere e sperare in un risultato positivo nell'atra gara del girone, quella tra Liverpool e Bordeaux.
3' Nulla di fatto sul corner successivo, il Sion prova a ripartire e ad alleggerire la pressione.
3' Prima azione offensiva per il Rubin Kazan con un pallone dalla difesa per Kannunikov, salva tutto Rufli con una bella chiusura in corner.
1' Padroni di casa in divisa rossa, ospiti in giallo. Non c'è il pubblico delle grandi occasioni, anche per colpa delle temperature polari.
1' SI PARTE! Il Rubin Kazan manovra il primo pallone del match.
Inizio 1° tempo
16:59 Non sei davanti al pc? TuttoMercatoWeb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nei migliori dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
16:57 Le formazioni sono entrare in campo. Dopo le formalità di rito avrà inizio l'incontro.
16:56 Squadre nel tunnel.
16:54 Nevica copiosamente sulla città russa, con temperature rigide che sicuramente influenzeranno l'andamento del match.
16:51 Tutto pronto alla Kazan Arena, pochi minuti al fischio d'inizio del match.
16:08 Modulo speculare per gli svizzeri di Tholot,che conferma in blocco l'undici previsto alla vigilia. Il tridente offensivo è composto da Assifuah, Konaté e Carlitos.
16:06 Poche sorprese per entrambe le squadre a livello di formazione. Tra le fila russe c'è Ustinov al posto di Cotugno sulla fascia sinistra, mentre in avanti non ce la fa a recuperare Kardeniz, il grande dubbio della vigilia. Chaly si affida così a un 4-3-3 con Kannunikov e Carlos Eduardo a supporto dell'unica punta Devic.
16:06 L'unico precedente in gare ufficiali è proprio la gara dell'andata, vinta 2-1 dagli svizzeri trascinati dalla doppietta dell'ex genoano Moussa Konaté.
16:01 Amici di Tuttomercatoweb.com, benvenuti alla diretta testuale di Rubin Kazan-Sion, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Uefa Europa League. Si tratta di un testacoda in piena regola: i russi, ultimi in classifica, sono chiamati a vincere contro la capolista per giocarsi le ultime chance residue di passaggio del turno. Gli svizzeri, dal canto loro, vincendo oggi sarebbero matematicamente ai sedicesimi della seconda competizione europea.
Cronaca di Alessandra Stefanelli