Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Rimini
1-0
Monza
90' +3 Volpe  
Cronaca Formazioni
20:58 Dal 'Romeo Neri' di Rimini è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che tra poco vi offrirà i top e flop dell'incontro e continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH di domani e giovedì, nonché il magico mondo della terza serie.
20:56 Prossimi impegni di campionato previsti per sabato 15 dicembre: Monza che ospiterà l'AlbinoLeffe (si gioca alle 20.30). Rimini che affronterà la trasferta in casa della Samb (si gioca alle 18.30).
20:55 Niente da fare insomma per Brocchi che si era detto convinto che il successo nel derby con la Giana Erminio potesse dare il la a una serie più che positiva per la sua squadra, che comunque non perdeva da 3 turni.
20:54 Per il Rimini è il secondo successo di fila in casa, dopo quello contro l'AlbinoLeffe (colto anche in quel caso negli ultimi minuti). Come detto i romagnoli scavalcano in classifica proprio i brianzoli: Rimini a 21 punti, Monza fermo a 20.
20:53 Incredibile beffa per i brianzoli, con Brocchi che si era giocato tutte le pedine offensive e come spesso è accaduto negli ultimi tempi è stato punito su calcio piazzato, dove il Monza pecca incredibilmente.
20:50 Finisce qui: Rimini-Monza 1-0! In extremis è Volpe a decidere il match sugli sviluppi del corner. Sembrava una gara oramai fissata sulla X e più precisamente sullo 0-0, dopo un legno per parte (nel primo tempo di Volpe e nella ripresa di Reginaldo). Ed invece proprio Volpe si tuffa sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, trova il gol e quindi il sorpasso in classifica proprio dei brianzoli.
Fine 2° tempo
90'+3
RIMINI ALL'ULTIMO TUFFO IN RETE! VOLPE! 1-0!
90'+3 Chiude in attacco il Rimini col terzo angolo. Tutti in area i romagnoli.
90'+2 Secondo angolo per il Rimini. Nulla di fatto.
90'+1 Segnalati tre minuti di recupero.
89' Occasione Rimini con Volpe ma c'era posizione di fuorigioco.
88' Un componente della panchina del Monza è stato allontanato.
83'
Si gioca tutte le sue chance a livello offensivo Brocchi: Jefferson rileva Iocolano. Potrebbe essere un 4-2-4 quello biancorosso ora.
82' PUNIZIONE RIMINI: PARTE CANDIDO COL DESTRO E IL PALLONE LAMBISCE IL PALO ALLA DESTRA DI GUARNA CHE COMUNQUE ERA ATTENTO.
82'
Giallo per Adorni che ferma fallosamente Guiebre. Punizione da buona posizione per il Rimini.
81' Ordinato il Rimini nella fase difensiva, lento il Monza nel far girare la palla.
80' Si gioca poco in questi minuti. Gara ancora spezzettata.
77' Intanto sono partite le gare delle 20.30: vi ricordiamo che potete seguirle tutte tramite i LIVE MATCH di TuttoC.com.
75' Circa 1700 spettatori paganti questa sera al 'Romeo Neri' che aggiunti agli abbonati fanno quasi 2000 presenti.
74' Sgroppata di Ceccarelli, ci prova Iocolano ma non la trova tanto che viene deviata da un difensore del Rimini. C'è così il settimo angolo del Monza, ma ancora una volta non viene sfruttato a dovere
72'
Staffetta in attacco: rientra Cori e prende il posto di Reginaldo.
69' BATTUTA VELLEITARIA DI TENTARDINI!
68' Il Monza ha preso più campo alzando il proprio baricentro. Il Rimini dovrebbe sfruttare meglio gli spazi lasciati dagli avversari.
65'
Cambio sul fronte offensivo del Rimini: esce uno dei giocatori più pericolosi nelle file romagnole, cioè Simoncelli. Al suo posto l'ex di giornata, Candido.
62' D'ERRICO! Prova ad accendere il Monza il suo numero 10! Palla che sfila di poco a lato del palo. Ma Nava era attento.
60'
Cambia anche Acori: Arlotti prende il posto di Cicarevic.
58' Dovrebbe essere un 4-2-3-1 quello del Monza ora.
57'
Ma è un doppio cambio quello di Brocchi visto che è finalmente il momento di D'Errico che rileva Giorno.
57'
Staffetta in mediana per il Monza: esce Guidetti ed entra Barba.
55' Sugli sviluppi arriva un tentativo velleitario da fuori area.
55' C'è il sesto angolo per i brianzoli che finora però non ne hanno trovato grande giovamento.
53' Quinto angolo per il Monza.
53' TRAVERSA DI REGINALDO! Guizzo di Ceccarelli, si avvita il brasiliano e colpisce il legno.
53' Percussione di Guiebre, traversone dentro, Simoncelli arriva che taglia dal lato opposto.
52' Sembra esserci timore nel fare qualcosa in più da parte delle due squadre.
50' Il primo angolo per il Rimini giunge solo ora. Anche questo non è stato calciato benissimo.
47' SUBITO MONZA! CI PROVA CAPITAN GUIDETTI CHE PRENDE LA PALLA TROPPO CON L'ESTERNO MA BRIVIDI PER NAVA!
46' Al via la ripresa di Rimini-Monza. Si riparte dallo 0-0. Stessi effettivi della prima frazione.
Inizio 2° tempo
19:59 Rientrano in questi istanti le formazioni per il secondo tempo. Vedremo se ci saranno sostituzioni.
19:47 Ci sono comunque ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni nonché tutti gli altri LIVE MATCH di questa 16ma giornata di campionato.
19:45 0-0 a fine primo tempo tra Rimini e Monza: qualche lampo qua e là, ma partita sostanzialmente bloccata, con qualche spunto da parte di Simoncelli nei romagnoli e di Ceccarelli nei brianzoli. Padroni di casa vicini al gol con Volpe che ha colpito un palo: è stata l'unica vera occasione del match, al netto di un tentativo di Ceccarelli che però non ha inquadrato lo specchio.
Fine 1° tempo
45'+1 Segnalato un minuto di recupero.
45' E' stato un primo tempo veramente bloccato, anche se le due squadre hanno fatto molto bene la fase difensiva.
42' Quarto tiro dalla bandierina per il Monza. Pallone tagliatissimo ma battuto praticamente su Nava.
40'
Ammonito Ceccarelli per un fallo su Montanari.
37' CLAMOROSO PALO COLPITO DAL RIMINI! FLIPPER DENTRO L'AREA! Grandissima palla di Simoncelli e ottimo inserimento di Volpe che in spaccata colpisce il legno. Questa la più grande chance del match.
35'
Giallo per Ferrani che ferma fallosamente Guidetti.
33' CECCARELLI! Innescato da Iocolano, è abile a calciare verso la porta e per poco non trova lo specchio. Brividi per Nava.
30' Non sta decollando né a livello di ritmo né di emozioni questo Rimini-Monza.
27' Terzo angolo del match per il Monza. Parabola troppo sul portiere.
23' PUNIZIONE MONZA DALLA LUNGA DISTANZA: SCHEMA GIOCATO MALISSIMO.
20' Galli conquista il secondo angolo per gli ospiti.
17' Ceccarelli vede accorrere Giorno. Ma l'inserimento del centrocampista non porta nulla di buono: il suo tentativo termina alto.
16' Primo angolo del match: a batterlo il Monza.
13' Buon giro palla per il Rimini.
11' PUNIZIONE RIMINI: PETTI DRITTO PER DRITTO. GUARNA BATTEZZA CON LO SGUARDO LA PALLA USCIRE
11' Anche Volpe va a prendersi un calcio di punizione: contrastato fallosamente da Riva.
10' PUNIZIONE MONZA: TELEFONATA DI CECCARELLI. NESSUN PROBLEMA PER NAVA.
9' Ceccarelli si prende un calcio di punizione da buona posizione. L'esterno offensivo biancorosso viene contrastato fallosamente da Guiebre.
8' Guarna accompagna l'uscita della sfera su un tentativo in diagonale di Guiebre.
7' E' una fase molto elaborata di studio. Per ora si lotta soprattutto sulla mediana.
5' Fase di studio in questi primi minuti.
1' Al via al 'Romeo Neri'. Rimini in tradizionale casacca a scacchi biancorossa, Monza che - vestendo gli stessi colori - indossa il completo da trasferta nero.
Inizio 1° tempo
18:58 Squadre schierate a centrocampo. Tutto pronto per Rimini-Monza.
18:53 Nelle file brianzole rispetto alle previsioni della vigilia rientra dopo l'infortunio l'attaccante Cori che però si accomoda in panchina, mentre è confermata l'assenza dell'esterno Giudici, infortunatosi a sua volta nel corso del derby vinto contro la Giana. E' Adorni a sostituirlo, mentre Iocolano torna nuovamente in campo dal 1' dopo il turno di stop di sabato sera. In mediana Giorno sostituisce Barba così come Galli sostituisce Palesi, mentre in attacco Brocchi puntare ancora su Reginaldo.
18:50 Riconfermato l'avvicendamento Nava-Scotti tra i pali dei padroni di casa, comunicato già alla vigilia dallo stesso mister Acori, dopo aver puntato sul portiere scuola Samp nella vittoria contro l'AlbinoLeffe. C'è Marchetti in difesa e Alimi in mediana, mentre alle spalle di Volpe, il trio formato da  Simoncelli, Guiebre e Cicarevic.
18:48 La terna arbitrale odierna è formata dal signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, coadiuvato da una coppia di assistenti piemontese formata da Mattia Massimino di Cuneo e da Claudio Gualtieri di Asti.
18:45 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare i risultati di tutte le gare e seguire tutti gli altri LIVE MATCH di Serie C previsti nella giornata odierna ma anche domani e giovedì.
18:42 Il Rimini con una eventuale vittoria oggi potrebbe scavalcare in classifica proprio il Monza, visti gli attuali 18 punti dei padroni di casa contro i 20 ospiti, quota che ha permesso a questi ultimi di tornare in orbita playoff.
18:39 Per i romagnoli un successo che li risolleva dopo il doppio falso in trasferta con Ternana e Fano, mentre per i brianzoli 3 punti che in casa mancavano addirittura da fine settembre e che danno seguito ai precedenti due pareggi giunti a Gubbio e al 'Brianteo' contro l'Imolese.
18:36 Questa sera al 'Romeo Neri' andrà infatti in scena una gara che vedrà di fronte due squadre ringalluzzite dalla vittoria colta nella giornata precedente
18:33 Insomma neanche il tempo per assimilare il successo con AlbinoLeffe e Giana Erminio che subito Rimini e Monza devono tornare in campo per questo turno infrasettimanale.
18:30 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C per il turno infrasettimanale e noi - come sempre - siamo qui per seguire le gare per voi. In questa fredda serata di dicembre, dalle ore 19, ci occuperemo della partita - valida per la sedicesima giornata del Girone B - tra Rimini e Monza.
Cronaca di Valeria Debbia