Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Renate
0-0
Monza
Cronaca Formazioni
22:25 Dal 'Città di Meda' è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che tra poco vi offrirà i top e flop dell'incontro e continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH di domani e giovedì, nonché il magico mondo della terza serie.
22:24 Prossimi impegni previsti per sabato 26 gennaio: per il Renate ci sarà da affrontare la trasferta in casa della Fermana (si gioca alle 14.30), mentre il Monza ospiterà il Ravenna (si gioca alle 16.30).
22:22 E' invece il quinto risultato utile di fila per il Renate (terzo pari consecutivo, più un ulteriore pareggio e una vittoria): pantere che salgono a 22 punti ma restano comunque al quartultimo posto, guadagnando di fatto un punto sulle dirette inseguitrici che si trovano a quota 19 (Virtus Verona e Giana) e restando sempre a -1 dal Rimini.
22:20 Insomma non una grande prestazione del Monza che comunque può recriminare per un terreno di gioco in pessime condizione e che allunga a sei la sua striscia di risultati utili (4 pari e 2 successi). Biancorossi che salgono a quota 30 e devono fare i conti con la classifica avulsa essendo in coabitazione con Vis Pesaro e Ternana.
22:18 Finisce qui: Renate e Monza chiudono sullo 0-0. Risultato sicuramente propiziato da una superprestazione di Guarna che ha parato un rigore a Gomez (fischiato per fallo di Marconi su Pavan) e ha fatto un miracolo su Spagnoli. Difesa nerazzurra che ha chiuso bene tutti gli spazi tanto che sono latitate le occasioni da parte dei biancorossi, se si esclude un tentativo di Palazzi parato da Cincilla e allo scadere una conclusione di Bearzotti dal limite che è finita fuori di pochissimo.
Fine 2° tempo
90'+2 Sugli sviluppi ci prova Bearzotti dal limite, con palla che esce di pochissimo.
90'+2 Errore di Pavan, ripartenza di Chiricò, ma Saporetti giganteggia e chiude in angolo.
90' Segnalati 3 minuti di recupero.
90' Punizione battuta male da parte di Priola, ribaltamento di fronte e Marchi - che se ne stava andando - si prolunga il pallone col braccio.
89' De Sena guadagna un calcio di punizione d'esperienza, tenendo lontano il Monza dalla metà campo nerazzurra.
85' Sugli sviluppi resta a terra Vannucci. Sembra comunque possa proseguire.
84' Arriva anche il quarto corner per il Monza.
80' Terzo corner per il Monza che prova a spingere.
78'
...mentre l'altra è una staffetta tra terzini sinistri con Anastasio che prende il posto di Tentardini.
78'
Doppio cambio nelle file del Monza: staffetta in attacco dove Reginaldo prende il posto di Brighenti...
77'
Il Renate sostituisce Piscopo con Pattarello.
76' INTERVENTO PROVVIDENZIALE DI GUARNA CHE SALVA SU SPAGNOLI! Il riflesso del portiere biancorosso è miracoloso sul tiro a botta sicura dell'attaccante nerazzurro.
73' Tocco all'indietro di testa di Saporetti, con Cincilla che può bloccare la sfera. Ma azione offensiva insistita del Monza.
70'
Cambia anche Diana: staffetta in attacco tra Gomez e De Sena.
69' Guarna sbaglia l'uscita, ma il colpo di testa di Simonetti finisce fuori. Il giocatore nerazzurro si dispera per la mancanza di freddezza necessaria nel frangente.
64' CONCLUSIONE DI PALAZZI E PARATA DI CINCILLA!
63' Sul ribaltamento di fronte il Monza guadagna il suo secondo corner.
62' GOMEZ CONTRO GUARNA: PARATA DEL PORTIERE BIANCOROSSO SUL DESTRO CENTRALE DELL'ATTACCANTE NERAZZURRO! RENATE E MONZA RESTANO SULLO 0-0!
61' CALCIO DI RIGORE PER IL RENATE: ATTERRAMENTO DI PAVAN DA PARTE DI MARCONI IN AREA!
59' Esordio quindi per Armellino in maglia biancorossa.
59'
...esce anche Iocolano che non ha convinto ed entra Chiricò.
59'
Doppia sostituzione per il Monza: Armellino prende il posto di Fossati a centrocampo...
57' Arriva solo ora il primo tiro dalla bandierina per il Monza.
56' Simonetti per Piscopo che prova il destro dopo aver puntato Bearzotti: buona l'iniziativa ma Guarna si trova il pallone fra le braccia essendo un tentativo troppo centrale.
54' Uscita al limite di Cincilla, protetto da Priola. In questa fase si fatica comunque a costruire gioco.
50' Attentissima la difesa del Renate che non ha concesso quasi nulla agli avanti biancorossi. Intanto Vannucci prova ad andarsene ma poi si allunga troppo la palla in area di rigore e se la prende con sé stesso.
49' Scambio con Gomez, poi Spagnoli ci prova di prima intenzione: buona l'idea ma non l'esecuzione.
47' SQUILLO RENATE: conclusione dalla distanza di Pavan. Palla a lato.
46' Al via la ripresa con gli stessi effettivi della prima frazione.
Inizio 2° tempo
21:29 Squadre che hanno fatto il loro rientro in campo. Tutto pronto per la ripresa.
21:18 Ci sono comunque ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni nonché tutti gli altri LIVE MATCH di questa 22ma giornata di campionato.
21:16 Non un grandissimo primo tempo, a tratti noioso, con il Monza che ha faticato a trovare gli spazi e il Renate a chiudersi perfettamente. Fiammate da ambo le parti in attacco, con una piccola prevalenza nerazzurra. L'occasione più ghiotta sui piedi di Gomez, ma Guarna - pur scivolando - è riuscito a mandare la palla in corner.
21:16 Senza recupero finisce il primo tempo di Renate-Monza: le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato a reti bianche.
Fine 1° tempo
44' PUNIZIONE RENATE: parte Piscopo, palla dentro ma allontanata da Scaglia.
44' Intervento irregolare di D'Errico e calcio di punizione da posizione interessante per il Renate.
43' Brighenti viene marcato ad uomo dalla difesa del Renate e fa fatica a trovare gli spazi per ripartire.
42' Guglielmotti sbilanciato colpisce malissimo la sfera. Cross che finisce fuori dal campo.
39' Sugli sviluppi del corner, ci prova Vannucci dalla distanza col mancino ma la sfera finisce sopra la traversa.
39' Arriva il secondo tiro dalla bandierina per il Renate.
38' Piscopo prova il cross in area, ma Scaglia mette fuori di testa.
37' OCCASIONE MONZA: errore di Spagnoli, che innesca Palazzi. Il centrocampista prende la mira e prova il tiro ma la palla si alza troppo e finisce sopra la traversa.
36' Il Monza fatica a trovare gli spazi perché il Renate si chiude bene.
35' Tiro di Spagnoli che si coordina a gioco fermo e realizza un gran gol. Purtroppo per lui il fischio dell'arbitro era arrivato con largo in anticipo che aveva sanzionato una posizione irregolare nerazzurra.
33' Guglielmotti ci mette il fisico e protegge il pallone nell'uscita dal campo in fallo di fondo.
30' Lancio in profondità, scatto di Gomez, Scaglia cerca di contrastarlo e ci riesce bene. Perfetto intervento difensivo.
25' Monza che sembra un po' in difficoltà.
23' RENATE IN AVANTI: Vannucci per Gomez. Parata di Guarna che si arrabbia coi compagni di reparto: chiede maggiore attenzione visto che le pantere hanno alzato il baricentro.
22' Primo angolo del match: a batterlo il Renate. Nulla di fatto.
21' GOMEZ PROVA IL TIRO, GUARNA SCIVOLA E CADENDO MANDA LA PALLA IN ANGOLO.
20' Risposta del Monza con una conclusione dalla distanza di Tentardini che a sua volta non inquadra la porta.
17' PUNIZIONE RENATE: parte Gomez, ma la palla si infrange sulla barriera. La ribattuta di Simonetti poi non inquadra la porta.
14' OCCASIONE RENATE: sbaglia Iocolano, palla sul mancino di Piscopo ma la mira non è delle migliori.
13' Iocolano crossa in area, Vannucci liscia, ma nessuno ne approffita.
12' Guglielmotti recupera un pallone su Marchi. Nel prosieguo dell'azione arriva un altro errore da parte di Iocolano.
8' Rimessa laterale per il Monza, Marchi tenta il tiro immediato, ma la palla termina di poco alta. Cincilla sembrava però attento e pronto a rispondere colpo su colpo.
6' Iocolano va sul fondo ma colpisce malissimo il pallone.
6' Trama offensiva anche da parte del Monza, ma anche in questo caso sfumata sull'ultimo passaggio. Lancio di Fossati che per poco non imbecca Brighenti.
4' Buona iniziativa in velocità da parte del Renate ma Spagnoli difetta in precisione.
3' Si sentono già i cori dei tifosi ospiti nell'impianto brianzolo. Più di 300 le presenze di supporters biancorossi questa sera.
1' Al via al 'Città di Meda' il derby Renate-Monza. Padroni di casa in completo nerazzurro, ospiti in divisa biancorossa.
Inizio 1° tempo
20:28 Stanno entrando in campo in questo momento le due formazioni, accompagnate da bambini che tengono in mano dei palloncini nerazzurri.
20:26 Lo speaker del 'Città di Meda' legge in questi istanti le formazioni ufficiali.
20:24 Mister Brocchi fa debuttare Fossati che rientra dalla squalifica. Il neoacquisto Armellino invece parte dalla panchina. Dopo il gol vittoria contro la Virtusvecomp Verona (pur propiziato da una deviazione) c'è una chance dal 1' per Palazzi, mentre si rivede Iocolano a supporto di Brighenti (debutto da titolare) e Marchi. In difesa Tentardini è preferito ad Anastasio.
20:22 Mister Diana inserisce in difesa Guglielmotti, mentre a centrocampo Rossetti vince il ballottaggio con Rada e in attacco insieme Gomez e Piscopo c'è a sorpresa Spagnoli. Solo panchina per l'ex di giornata Anghileri. 
20:20 Condizioni non ottimali del terreno di gioco anche a causa delle temperature rigide di quest'oggi: il campo appare gelato.
20:18 A dirigere l'incontro il signor Michele Giordano della sezione di Novara, coadiuvato da una coppia di assistenti bergamasca, formata da Marco Ceccon di Lovere (BG) e Cosimo Cataldo di Bergamo.
20:16 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare i risultati di tutte le gare e potete seguire gli altri LIVE MATCH di Serie C previsti nella giornata odierna, in quella di domani e di giovedì.
20:14 Se poi si passa al capitolo ex ce ne sono di freschi (Caverzasi che da 10 giorni si è trasferito in nerazzurro) e di più 'stagionati' (Anghileri, ora capitano delle Pantere, e capitano biancorosso prefallimento). Senza dimenticare Brighenti, nelle file delle Pantere nella stagione 2012/13 ed ora neoacquisto del Monza.
20:12 Gli ospiti, invece, con l'ultimo successo sulla Virtusvecomp Verona hanno riagganciato il treno playoff, essendo a quota 29 in coabitazione con la Vis Pesaro (che ha però una migliore differenza reti).
20:10 Guardando alla classifica, punti che servono come il pane ai padroni di casa, per proseguire la propria risalita verso una tranquilla salvezza (ora si trovano a quota 21, al quartultimo posto).
20:08 Simili invece gli andamenti di questo periodo: se le pantere andranno alla ricerca del loro quinto risultato utile (3 pareggi, di cui 2 di fila nelle ultime 2 uscite, più una vittoria), per il Monza sarebbe invece il sesto (con 3 pari e 2 vittorie all'attivo).
20:06 Oltre ad avere - i biancorossi in questo caso - una rosa completamente rivoluzionata dal mercato.
20:04 Entrambe le brianzole, rispetto all'andata, avranno in panchina un altro tecnico: da Brevi e Zaffaroni a Diana e Brocchi.
20:02 All'andata fu una rete di Negro nel primo tempo a decidere il derby, ma questa sera al 'Città di Meda' sarà tutta un'altra storia.
20:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C per il turno infrasettimanale. Si tratta della 3^ giornata del girone di ritorno (o 22ma complessiva, che dir si voglia) e noi - come sempre - siamo qui per seguire le gare per voi. Dalle ore 20.30, ci occuperemo del derby - valido per il Girone B - Renate-Monza.
Cronaca di Valeria Debbia