Menù Notizie
Lega Pro per Unicef (2016-2017)

Renate
1-1
Alessandria
13' Teso   Cazzola 33'
Cronaca Formazioni
16:30 Dallo stadio “Città di Meda” è tutto. Grazie per l'attenzione e buona serata. Vi raccomandiamo di non perdere i prossimi appuntamenti con i LIVE MATCH di Lega Pro che potrete seguire in DIRETTA sul nostro portale TuttoLegaPro.com.
16:29 Tra poco, sempre sul nostro portale TuttoLegaPro.com, TOP & FLOP della gara appena conclusa.
16:29 Nel prossimo turno del girone A entrambe le squadre giocheranno domenica 11 dicembre alle 16.30. Il Renate è atteso da un altro severo impegno, dal momento che le pantere faranno visita al Como. L’Alessandria invece ospiterà la Lupa Roma in una sfida del tutto inedita.
16:29 Dopo questo risultato il Renate sale a quota 25 e si attesta in ottava posizione. L’Alessandria, invece, continua a comandare la classifica con 43 punti. La concomitante sconfitta della Cremonese, ora distanziata di 7 punti, permette ai grigi di laurearsi campioni d’inverno (per il terzo anno consecutivo…) con due giornate di anticipo.
16:25 La ripresa comincia con una sostituzione per gli ospiti, con Nicco inserito al posto di Fischnaller, e l’Alessandria sembra più convinta. È proprio Nicco, al 68’, ad impegnare Cincilla. Un minuto dopo è Gonzalez ad incunearsi in area ed a costringere la difesa di casa a sbrogliare in affanno. Al 77’ l’argentino si ripete con un bel sinistro che finisce a fil di palo al culmine di un’azione personale. Nonostante tutto il Renate regge l’urto e riesce a condurre in porto il pareggio.
16:23 Termina la gara sul punteggio di 1-1.
Fine 2° tempo
90'+1
Terzo giallo per l'Alessandria. Ammonito il capitano Sosa.
90'+1 Assegnati 2' di recupero!
90' Sembra essersi ripreso Graziano, centrocampista del Renate.
89' Sesto corner, ad uno, per l'Alessandria.
88' Incursione di Marras, Cincilla sbroglia in uscita di pugno.
88'
Ammonito Vannucci, neo entrato difensore del Renate.
84' Qualche problema per Graziano, centrocampista del Renate, che sembra accusare i crampi.
83'
Secondo ammonito nelle fila dell'Alessandria. Si tratta del centrocampista Mezavilla.
77'
Esaurisce i cambi il Renate mandando in campo l'attaccante Florian al posto del compagno di reparto Marzeglia.
77' Sta salendo in cattedra Gonzalez... Azione personale e sinistro a fil di palo.
75'
Esce, esausto, l'esterno sinistro del Renate ed ex di turno Schettino. Al suo posto entra Vannucci.
72'
Secondo cambio per l'Alessandria. Marconi emntra al posto di Bocalon. Un attaccante per un altro.
71' Gonzalez si incunea ed è pericolosissimo. La difesa di casa sbroglia in affanno.
70' Nicco ci prova, Cincilla blocca la conclusione centrale.
66'
Ammonito Nicco, neo entrato dell'Alessandria. E' il primo dei grigi a finire sul taccuino del sig. Pietropaolo.
62' Queste le parole del diesse dell’Alessandria Giuseppe Magalini alla vigilia della gara: “Si gioca su un terreno che non è nelle migliori condizioni possibili e si gioca in mezzo alla settimana. Tutto questo può complicare le cose, senza contare che il Renate si sta facendo valere, come dimostra la sua ottima classifica”.
59' In sede di presentazione della gara odierna il tecnico del Renate Luciano Foschi, come detto ex di turno, si è pronunciato così: “L’Alessandria sta dimostrando di essere nettamente superiore a tutte le altre. Noi abbiamo costruito un gruppo con molti giovani ed elementi provenienti dalla serie D”.
56'
Cambia il Renate. Lavagnoli, più offensivo, sotituisce l'esterno Lavagnoli. Ora il 4-3-3 del Renate è più definito.
54' C'è ora il quinto corner per i grigi.
53' Corner per l'Alessandria. Il computo parziale è 4-1 per i grigi.
52' Prova la ripartenza Gonzalez, ma il suo passaggio per Bocalon non è preciso.
49' Più convinta ora l'Alessandria. Bocalon tira dal limite ma non trova la porta.
46'
Si riparte con una sostituzione per l'Alessandria. Nicco rileva Fischnaller.
Inizio 2° tempo
15:35 Le squadre stanno facendo il loro ritorno sul terreno di gioco.
15:25 Vi aspettiamo tra pochi minuti per la ripresa del match. Restate, però, collegati al nostro portale TuttoLegaPro.com, dove potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
15:24 Per quanto riguarda il girone A, ricordiamo il programma della diciassettesima giornata. Gare giocate ieri: Livorno-Piacenza 2-2 Lupa Roma-Como 0-1 Olbia-Pistoiese 1-3 Pro Piacenza-Giana Erminio 1-1 Racing Club Roma-Tuttocuoio 1-2 Pontedera-Carrarese 2-2 Prato-Arezzo 1-2 Aggiornamenti sulle gare in corso al termine dei primi 45’: Lucchese-Cremonese 1-0 Viterbese-Robur Siena 0-1 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoLegaPro.com potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
15:22 Dopo una fase interlocutoria il Renate, al primo vero affondo passa. Vannucchi pasticcia con i piedi e costringe Gozzi a regalare un corner ai nerazzurri. Dalla bandierina va Di Gennaro il quale scodella per la testa di Teso che svetta e batte Vannucchi che non esce. Siamo al 13’ e nei minuti successivi il Renate controlla gara senza correre alcun pericolo. Almeno fino al 33’, quando Cazzola riceve al limite e lascia partire un destro che, leggermente deviato da Schettino, si insacca alla destra di Cincilla per il pareggio dell’Alessandria.
15:21 Squadre al riposo sul punteggio di 1-1.
Fine 1° tempo
43' Giornata soleggiata a Meda. In questo momento la temperatura è intorno ai 12°. Il terreno dello stadio “Città di Meda” si presenta in discrete condizioni.
41'
C'è il primo cartellino giallo della gara. Il signor Pietropaolo lo sventola all'indirizzo di Napoli, attaccante del Renate.
39' Terzo corner, a uno, ora per l'Alessandria.
38' Insiste l'Alessandria e guadagna il secondo tiro dalla bandierina.
34' Tiro dal limite di Cazzola con leggera deviazione di Schettino che mette Cincilla fuori causa. Terzo gol stagionale, e secondo consecutivo, per il centrocampista dei grigi.
33'
PAREGGIO DELL'ALESSANDRIA!!! GOL DI CAZZOLA!!! 1-1!!!
32' Si alza ora il baricentro dei grigi. Cincilla, comunque non corre pericoli.
29' Primo squillo dell'Alessandria. Gonzalez ci prova, ma Cincilla para senza problemi.
26' Nel frattempo Braglia ha invertiro la posizione degli esterni offensivi Marras, che è andato a sinistra, e Fischnaller, posizionato ora sulla destra.
24' Renate in controllo del match.
22' Alessandria in difficoltà. Per il momento tarda ad arrivare la reazione della capolista.
18' Renate ancora avanti. Punizione dal limite per le pantere, che sembrano davvero molto motivate.
17' Il capitano del Renate è Malgrati, mentre per l’Alessandria è Sosa ad indossare la fascia.
14' Risponde l'Alessandria. primo corner anche per i grigi.
14' Corner battuto da Di Gennaro e colpo di testa vincente di Teso, che segna da dentro l'area piccola il suo primo gol stagionale approfittando anche dell'incertezza di Vannucchi che non è uscito.
13'
RENATE IN VANTAGGIO!!! GOL DI TESO!!! 1-0!!!
12' Primo corner del match. Lo batte il Renate.
10' Richiamo verbale per Scaccabarozzi, autore di un intervento falloso ai danni di Marras.
9' Qualche imprecisione di troppo da ambo le parti.
6' Prova a rispondere immediatamente l'Alessandria, ma Gonzalez è fermato dalla retroguardia delle pantere.
6' Iniziativa di Scaccabarozzi che lancia per Napoli, contenuto dalla difesa grigia.
4' I padroni di casa si presentano con la consueta casacca a strisce verticali neroazzurre e calzoncini neri. Gli ospiti rispondono con la divisa da trasferta, interamente rossa con inserti grigi. Terna arbitrale in giallo.
2' Prime battute di gioco con schermaglie a centrocampo.
1' Partiti!!! Calcio d’inizio per l'Alessandria.
Inizio 1° tempo
14:28 Le squadre stanno per fare il loro ingresso sul terreno di gioco. Arbitrerà l’incontro il signor Alessandro Pietropaolo di Modena (che sostituisce il designato Manuel Volpi di Arezzo, influenzato) coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Trovatelli.
14:24 Dopo che le gare già giocate in questo turno si sono concluse con i seguenti risultati Livorno-Piacenza 2-2 Lupa Roma-Como 0-1 Olbia-Pistoiese 1-3 Pro Piacenza-Giana Erminio 1-1 Racing Club Roma-Tuttocuoio 1-2 Pontedera-Carrarese 2-2 Prato-Arezzo 1-2 in classifica il Renate occupa la settima posizione a quota 24 in compagnia della Lucchese. L’Alessandria, invece, comanda la classifica con 42 punti. In contemporanea con la gara che stiamo per seguire completeranno la 17^ giornata Lucchese-Cremonese e Viterbese-Robur Siena. Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoLegaPro.com potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
14:20 Nel turno scorso il Renate ha pareggiato per 0-0 ad Pistoia. Vittoria, invece, per l’Alessandria che ha battuto per 4-0 la Viterbese nel match al “Moccagatta”.
14:16 Tutti disponibili, eccezion fatta per Sestu, nell’Alessandria con mister Braglia che conferma il 4-4-2.
14:12 Sono state diffuse le formazioni ufficiali. Mister Foschi sceglie uno schieramento che potrebbe far presagire un passaggio al modulo 3-5-2.
14:08 Sono molti i motivi di interesse che caratterizzano la gara che stiamo per seguire. Per esempio il fatto che sulla panchina dei brianzoli siede Luciano Foschi, ex di turno, mentre sono in campo gli altri due ex. Schettino, in nerazzurro, e Vannucchi, in grigio.
14:04 Vi ricordiamo che sul nostro portale TuttoLegaPro.com potete seguire in DIRETTA tutti i LIVEMATCH di Lega Pro!
14:00 Benvenuti amici di TuttoLegaPro.com. Il nostro portale seguirà per voi la diretta di Renate-Alessandria, match del diciassettesimo turno del girone A di Lega Pro.
Cronaca di Fabrizio Pozzi