Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Reggina
3-2
Rieti
73' Sandomenico
77' Tassi
90' +7 Ungaro
  Gondo 5'
Cericola 62'
Cronaca Formazioni
16:29 Termina qui il live match di TuttoC, io vi do appuntamento sulle nostre colonne per il post partita e i Top&Flop della gara.
16:28 Nel prossimo turno gli amaranto affronteranno la Sicula Leonzio in trasferta mentre il Rieti ospiterà la Paganese.
16:28 Grazie a questa vittoria la Reggina arriva a quota 14 punti, mentre il Rieti resta a quota 10.
16:26 Finisce così, in un modo assurdo la gara del Granillo. La brutta Reggina vista nei primi 45 minuti è solo un lontano ricordo. L'ultima occasione è capitata sul sinistro di Ungaro che ha tirato una rasoiata sul secondo palo dal limite dell'area trafiggendo Chastre.
Fine 2° tempo
90'+7
GOAL REGGINA! HA SEGNATO UNGARO! 3-2 IL PARZIALE! LA RIBALTA LA REGGINA!
90'+4
Ammonito Maistro per perdita di tempo.
90'+2 Tentativo da due passi di Ungaro, il quale colpisce però male la sfera e Chastre blocca a terra.
90'+1 Il direttore di gara assegna 6 minuti di recupero.
89' Occasionissima capitata sui piedi di Tassi che di controbalzo non è riuscito ad insaccare alle spalle di Chastre goffo in uscita.
83' Traversa di Alessio Viola che dal limite dell'area ha lasciato partire un tiro al volo davvero potente sul quale Chastre non sarebbe potuto intervenire.
81'
Cambio nel Rieti. Kean prende il posto di Palma.
79' Ci ha provato Tassi in girata. Tiro però troppo centrale.
78' Succede di tutto al Granillo! Fischi trasformati in applausi e Reggina che è totalmente trasformata!
77' Uno-due micidiale della Reggina! Tassi accoglie perfettamente un assist di Mastrippolito a scavalcare la difesa e trafigge Chastre in uscita!
77'
GOAL REGGINA! HA SEGNATO TASSI! 2-2 IL PARZIALE!
75'
La Reggina sostituisce Zibert con Salandria.
74' Azione tutta di prima degli uomini di Cevoli con Sandomenico che dopo aver tagliato tutta l'area di rigore ha accolto un perfetto assist di Marino e insaccato con il piattone destro Chastre sul secondo palo.
73'
GOAL REGGINA! ACCORCIA LE DISTANZE SANDOMENICO! 1-2 IL PARZIALE!
69' Ci ha provato Maistro con il destro. Il tiro è terminato però a lato rispetto alla porta difesa da Confente.
68'
Nel Rieti esce Konate. Al suo posto Diarra.
67' Terza rete annullata al Rieti per fuorigioco. Questa volta lo sfortunato è Pepe.
66'
Ammonito Konate per perdita di tempo.
63' Raddoppio ospite grazie ad un diagonale perfetto di Cericola che dal cuore dell'area di rigore, con il destro, ha trafitto Confente. La conclusione è entrata in rete dopo aver baciato il palo alla destra dell'estremo difensore calabrese.
62'
RADDOPPIO RIETI! HA SEGNATO CERICOLA! 0-2 IL PARZIALE!
60'
Nella Reggina esce Petermann. Al suo posto Tassi.
59'
Nella Reggina esce Franchini. Al suo posto Marino.
59'
Nel Rieti esce Vasileiou. Al suo posto Cericola.
55'
Nella Reggina esce Seminara. Al suo posto Mastrippolito.
54' Incredibile azione fortunosa di Vasileiou che dopo aver superato grazie ad una serie di rimpalli tutta la difesa amaranto, ha sbagliato la conclusione trovandosi a tu per tu con Confente.
51' Arrivano i dati ufficiali delle presenze: sono 1663 gli spettatori totali per un complessivo di 13.545,36 euro d'incasso.
46'
SECONDO TEMPO AL VIA! PALLONE GESTITO DALLA REGGINA! Nell'intervallo gli amaranto hanno sostituito Emmausso con Alessio Viola.
Inizio 2° tempo
15:17 Fine della prima frazione al Granillo. Reggina totalmente assente dal campo con un Rieti che riesce ad andare al riposo con una rete di vantaggio dopo aver compiuto il minimo sforzo.
Fine 1° tempo
Fine 1° tempo
41'
Salvataggio miracoloso sulla linea da parte di Dabo su colpo di testa a botta sicura di Redolfi. Sulla ripartenza, Emmausso commette fallo tattico e becca l'ammonizione.
35' Buona copertura in uscita di Confente su Vasileiou, il quale ha tentato col destro la battuta a rete. Calcio d'angolo conquistato dal Rieti.
34' Occasione per la Reggina con Seminara che ha tentato la via della rete da posizione praticamente impossibile: la sua conclusione, molto potente, è stata respinta da Chastre.
28' Ennesima rete annullata al Rieti per posizione di offside, questa volta a Gondò, il quale aveva insaccato a porta vuota dopo una respinta goffa di Confente.
26' Buona azione orchestrata dalla Reggina sulla corsia di destra con Seminara che ha tentato l'imbucata centrale per Sandomenico, il quale però si trovava in posizione di offside.
21' Annullata la rete del 2-0 a Maistro, il quale aveva insaccato a rete dopo un miracoloso salvataggio di Confente su tiro di Vasileiou praticamente da due passi.
17' Unico raggio di sole nella Reggina: il numero 11 Sandomenico che prova a caricarsi sulle spalle l'intera squadra.
14' Diego Conson in panchina per scelta tecnica: scongiurato un presunto problema fisico per il difensore e capitano amaranto.
12' Ci ha provato Emmausso con il sinistro dal limite dell'area. Conclusione però ribattuta dalla difesa.
9' Doccia fredda sulla Reggina: la situazione adesso è davvero difficile. Rieti invece che tiene botta ad ogni affondo avversario.
5'
GOAL RIETI! GONDO' SPIAZZA CONFENTE! 1-0 IL PARZIALE!
4'
Leggerezza incredibile di Solini che si lascia superare in velocità da Gondo. L'attaccante ospite, involato a tu per tu con Confente, viene messo giù: il direttore di gara assegna calcio di rigore.
2' Prima occasione per la Reggina, capitata sui piedi di Sandomenico che di sinistro ha provato a impensierire un Chastre però attento che distendendosi alla sua sinistra ha bloccato a terra la sfera.
Inizio 1° tempo
14:30 Foto di rito e gara che può avere inizio.
14:28 Entrano in campo le due squadre: Reggina in completo amaranto, Rieti total white.
14:26 Lo speaker annuncia le formazioni ufficiali accolto da un mix di fischi e applausi da parte del pubblico.
14:24 Pochissime presenze sugli spalti del Granillo, sintomo del periodo non positivo della compagine amaranto.
14:20 Terreno di gioco in buone condizioni, cosi come ottimali sono le condizioni climatiche: giornata soleggiata ma fresca, quindi adatta per una partita di calcio.
14:07 Tutto confermato invece tra le fila degli ospiti con Gondo schierato unica punta con alle spalle Maistro e Vasileiou.
13:24 Buon pomeriggio a tutti i lettori di TuttoC. A partire dalle 14:30 seguiremo mediante la diretta testuale, il match valido per la 14ma giornata del campionato, che vedrà la Reggina di mister Cevoli affrontare il Rieti di mister Chèu.
Cronaca di Roberto Foti