Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Reggina
1-1
Bari
69' Denis   Perrotta 88'
Cronaca Formazioni
16:55 Da Antonio Capizzi è tutto per questo Reggina-Bari 1-1, l'appuntamento su TuttoC.com per Top & Flop del match. Grazie per averci seguito.
16:54 Testa già alla prossima: la Reggina sarà impegnata nel derby calabrese contro la Vibonese, mentre il Bari ospiterà la Virtus Francavilla.
16:53 Rimangono 6 i punti di vantaggio della Reggina su Bari e Ternana, partita non bellissima, carica di tantissima tensione.
16:53 Triplice fischio: termina in parità il big match tra Reggina e Bari. Non cambia nulla a livello di classifica, considerando il contemporaneo pareggio della Ternana contro il Monopoli.
Fine 2° tempo
90'+2 In affanno la difesa del Bari che allontana. Cross di Nielsen, ancora angolo.
90'+2 Corner Reggina che spinge al massimo: Sounas a battere.
90'+1
CAMBIO REGGINA: dentro Liotti, fuori Rolando.
90' Reggina freddata e quasi incredula dopo aver subito questo gol. Intanto assegnati tre minuti di recupero.
89' Tantissime proteste in casa Reggina che chiedono una spinta in area, ma Marchetti non ravvisa nulla e convalida il gol. E' 1-1 a pochi minuti dalla fine.
88' Incredibile quanto successo: punizione di Schiavone, serie di rimpalli in area e Perrotta si trova il pallone pulito che gira di sinistro alle spalle di Guarna.
88'
PAREGGIA IL BARI, PERROTTA IN MISCHIA!
85' Toscano mette dentro forze fresche mantenendo comunque intatto l'assetto di gioco, Bellomo giocherà alle spalle di Reginaldo leggermente più avanzato.
84'
E fuori anche l'attuale uomo che decide il match, Denis, al suo posto Bellomo.
84'
CAMBIO REGGINA: dentro Nielsen, fuori Bianchi.
83' Mossa offensiva di Vivarini che aumenta la qualità in mezzo al campo, a discapito di un giocatore, Bianco, dedito maggiormente alla fase di schermo d'azione.
82'
CAMBIO BARI: dentro Terrani, fuori Bianco.
79'
Trattenuta palese su Sounas, giallo ineccepibile per Corsinelli.
77' Reggina adesso molto più bassa, gli amaranto attendono e tengono bene il pallone. Il Bari prova a trovare spazi, ma al momento con scarso successo.
74' Forze fresche per Vivarini, con Corsinelli sulla fascia e con D'Ursi in attacco. Queste le mosse per cercare il pareggio.
74'
E dentro anche Corsinelli al posto di Berra.
73'
DOPPIO CAMBIO BARI: dentro D'Ursi, fuori Laribi.
73' Punizione Bari: scodella Costa, mette in mezzo per Simeri che calcia bene ma era in posizione irregolare. Si riparte dal rinvio di Guarna.
71' Il Bari chiamato a reagire, non ha affatto assolutamente male sin qui ma si ritrova sotto nel punteggio. Possesso per Laribi, molto attivo adesso.
70' Marcatura perfettibile di Perrotta, Denis si avvita e trasforma in oro un ottimo cross di Rolando.
69' Esplode il Granillo per il suo bomber che di testa fredda Frattali e porta in vantaggio i suoi. Stacco imperioso di Denis, il guizzo del campione.
69'
GOL DI DENIS, VANTAGGIO DELLA REGGINA!!
66' Occasione sprecata del Bari: ottimo recupero di Laribi che serve Antenucci e si lancia nello spazio, ma il pallone di ritorno di Antenucci è troppo lungo e si perde sul fondo.
65' Cambio intelligente di Vivarini che toglie Scavone, ammonito e potenzialmente a rischio secondo giallo. Tanti contrasti in questa fase.
64'
CAMBIO BARI: dentro Schiavone, fuori Scavone.
62' Questa la decisione di Toscano, che toglie uno spento Corazza. Oggi non in giornata l'ex Novara.
62'
CAMBIO REGGINA: fuori Corazza, dentro Reginaldo.
60' Cross troppo lungo di Laribi, palla imprendibile per tutti: Vivarini invita alla calma i suoi, molto imprecisi in fase di rifinitura.
59' Si conclude con un nulla di fatto, palla spazza e poi tornata in possesso del Bari. Gara molto bloccata.
58' DENIS. Colpo di testa preciso di Denis su cross di Blondett: c'è deviazione, corner Reggina.
56' Loiacono salva un gol: carambola che porta la palla nei piedi di Simeri, che calcia di prima intenzione ma trova Loiacono che spazza via. Difesa Reggina in affanno.
55' Contesa del pallone tra Sounas e Sabbione, con il greco che commette fallo: si riparte con il rinvio lungo di Frattali.
53' Intanto allontanato Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, che deve abbandonare la panchina.
51' Denis scatta in leggero anticipo: fermato in fuorigioco, si dispera l'attaccante argentino.
49' Occasione Reggina: Rolando conquista palla, azione personale sfociata con un tiro sporco, Costa intercetta e allontana. Partita viva.
48' Numero di Simeri, fallo e punizione per il Bari. Ottimo avvio, anche stavolta, della squadra di Vivarini.
47' Nessun cambio per i due allenatori: in campo gli stessi 22 del primo tempo.
46' Inizia adesso la ripresa, sarà la Reggina a gestire il primo pallone.
Inizio 2° tempo
15:48 Pausa anche per noi, torniamo più tardi con il secondo tempo di Reggina-Bari. A dopo!!
15:47 Termina senza recupero il primo tempo di un match molto nervoso e bloccato. 0-0 il risultato, con entrambe le squadre che badano più alla difesa che all'attacco.
Fine 1° tempo
45'+1 Che occasione per il Bari: cross di Costa, Simeri in tuffo a botta sicura con Guarna che la blocca sulla linea. Poi Marchetti ferma tutto per un fallo, ma che occasione.
43' CORAZZA. Brividi per la porta del Bari con Corazza vicinissimo al gol del vantaggio: sponda ancora di Denis, Corazza si avventa sul pallone con una rovesciata ma la palla si perde sull'esterno della rete.
42' Lungo cambio di gioco a cercare Blondett, ma Costa è bravissimo nella diagonale difensiva e anticipa con mestiere l'ex Catania.
39' Ancora Reggina pericolosa con i traversoni di Sounas: in questo caso Blondett anticipato sul più bello da Berra, che salva praticamente un gol.
37'
Entrata molto dura di Rolando su Maita, completamente in ritardo e fuori tempo: altro giallo.
35' ANTENUCCI. Ancora Bari pericoloso, sinistro dal limite di Antenucci con palla che esce di poco alla sinistra di Guarna.
34'
Brutto fallo di Scavone: altro giallo nelle file del Bari.
29' Ancora Bari: Laribi in mezzo per Simeri, che controlla e calcia ma commette fallo su Rossi. Ancora punizione Reggina, ma il Bari è vivo e reattivo.
27' Sul traversone di Costa l'arbitro ravvede un fallo, si riprende con il rinvio dal fondo di Guarna.
26'
Partita molto nervosa, duro intervento di Loiacono su Antenucci: giallo anche per il difensore della Reggina.
25'
Proteste per un mancato fallo concesso per Denis, davvero una furia: l'arbitro lo sanziona con un giallo.
23' SOUNAS. Squillo Reggina con il sinistro del greco, bravo a calciare dopo la sponda col petto di Denis, palla fuori ma bell'azione della Reggina.
22' Punizione Reggina: brutto fallo subito da Rolando, intervento duro di Berra. Sounas sul punto di battuta.
19' Bari pericoloso: ottima azione di Simeri che scarica bene per Antenucci, veloce nella conclusione il 7 barese che però trova l'opposizione di Gasparetto, ben piazzato.
18' Interessante cross di Sounas, ma nessuno riesce a impattare il pallone. Si riparte con il rinvio dal fondo di Frattali.
16'
Primo giallo del match è sponda Bari: fallo di Bianco su Sounas, per Marchetti nessun dubbio.
15' Pallone conteso tra Loiacono e Simeri, ha la meglio l'attaccante del Bari che conquista anche la rimessa laterale.
12' Traversone di Bianco a cercare Corazza, ma ancora una volta ottima uscita di Frattali. La Reggina aumenta i giri del motore.
8' FRATTALI. Squillo Reggina, Sounas dentro per Corazza con il portiere del Bari che esce in anticipo ed evita guai peggiori.
7' Reggina che adesso ha preso possesso a campo, manovra con calma anche a partire dai tre dietro.
4' SIMERI. Bari subito pericoloso, palla arrivata in area ma Simeri manca il tocco che avrebbe potuto cogliere Guarna di sorpresa. Grande avvio dei pugliesi.
2' Partito forte il Bari, ottimo possesso di Bianco con De Rose che lo ferma irregolarmente.
1' Inizia adesso, primo possesso per per il Bari. Si verticalizza per Antenucci.
Inizio 1° tempo
14:56 Novità anche nelle fila del Bar con mister Vivarini che lancia subito Laribi dal primo minuto, in difesa non recupera Di Cesare: Perrotta agirà da centrale con Costa out a sinistra.
14:55 Atmosfera stupenda al "Granillo" per una partita che può valere l'intero campionato. Mister Toscano cambia qualcosa rispetto a mercoledì, ci sarà Sounas sulla trequarti con Denis e Corazza terminali offensivi. In difesa Gasparetto con Blondett avanzato a centrocampo.
14:54 Buon pomeriggio a tutti, benvenuti al live testuale di Reggina-Bari, big match della 23a giornata del campionato di Serie C, girone C.
Cronaca di Antonio Capizzi