Menù Notizie
Serie C Now (2023-2024)

Recanatese
1-1
Juventus Next Gen
59' Sbaffo   Muharemovic 75'
Cronaca Formazioni
15:53 Dallo stadio “Nicola Tubaldi” è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com, che tra poco vi offrirà i Top & Flop dell'incontro.
15:51 Finisce in parità la sfida tra Recanatese e Juventus Next Gen; vantaggio dei padroni di casa con Sbaffo, ma con la formazione piemontese che riesce ad agguantare il pari grazie alla rete di Muharemovic.
Fine 2° tempo
90'+4 Chiude in avanti la squadra di Brambilla, alla ricerca del gol vittoria.
90'+2
Ultimo cambio per i bianconeri: fuori capitan Poli per Stivanello.
90' Concessi quattro minuti di recupero.
88' Padroni di casa che stanno uscendo nuovamente la testa dal guscio dopo un breve periodo di sofferenza. Calcio di punizione, adesso, per i giallorossi.
86'
Altro cambio nella Recanatese: Ferretti rileva Carpani.
82'
Secondo cambio per la Recanatese: fuori Morrone per Raparo.
80' PALUMBO! Ci prova anche Palumbo, nell'assedio bianconero alla porta difesa da Meli, ma il tiro del numero ventuno viene respinto dall'estremo difensore di casa, non con poche difficoltà.
77'
Cambio Recanatese: fuori Peretti per Lipari.
76' Stava aumentando la pressione della squadra bianconera, che sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina trova la rete del pareggio grazie allo stacco imperioso di testa da parte di Muharemovic, che supera Meli.
75' Stava aumentando la pressione della squadra bianconera, che sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina trova la rete del pareggio grazio allo stacco imperioso di testa da parte di Muharemovic, che supera Meli.
75'
PAREGGIO DELLA JUVENTUS NEXT GEN! LA RIPRENDE MUHAREMOVIC!
74'
Ancora cambio per la Juventus Next Gen: fuori Sekulov, al suo posto Cerri.
71' Sta spingendo, adesso, la formazione ospite, che conquista il suo quarto angolo della gara.
69' Azione prorompente della Juventus Next Gen, che si conclude con la conclusione al volo di Rouhi dal vertice sinistro dell'area di rigore, ma con la risposta di Meli.
66' Si rivede la formazione bianconera con la conclusione dalla trequarti di Poli, ma il suo tiro viene facilmente fermato a terra da Meli. Sul ribaltamento di fronte e Melchiorri a cercare lo specchio della porta, ma mancando la precisione.
64'
Fuori anche Damiani per Palumbo, sempre nella Juventus Next Gen.
63'
Doppio cambio per gli ospiti: fuori Salifou per Iocolano.
60' Cross dal lato piccolo dell'area di rigore di Shiba su cui si avventa Sbaffo, che con una girata di prima intenzione supera Daffara, portando avanti la sua squadra nonostante l'uomo in meno.
59'
RECANATESE IN VANTAGGIO! LA SBLOCCA IL SOLITO SBAFFO!
57' Azione insistita della Juventus Next Gen all'interno dell'area di rigore, ma si copre bene la difesa giallorossa, che non permette ai ragazzi di Brambilla di trovare il varco giusto per concludere a rete.
55'
Fallo di Damiani su Carpani e cartellino giallo per l'ex centrocampista del Palermo.
52' Recanatese che non si è scomposta, nonostante l'inferiorità numerica; la squadra di casa, infatti, sta creando qualche apprensione alla retroguardia bianconera in questi primi minuti della ripresa.
50' Si presenta immediatamente alla gara il nuovo entrato Anghelé, che incuneatosi in area tenta il tiro, agilmente bloccato da Meli.
47'
Subito un cambio nella Juventus Next Gen: fuori Comenencia per Anghelé.
46' Inizia il secondo tempo.
Inizio 2° tempo
15:01 Squadre in campo. A breve si riparte.
14:47 Finisce 0-0 la prima frazione di gioco. Un tentativo per parte, ma un uomo in meno per i padroni di casa a causa dell'espulsione ai danni di Prisco. Tra una decina di minuti riprenderemo per la ripresa delle ostilità.
Fine 1° tempo
45' Concesso un solo minuto di recupero.
44'
Recanatese in dieci! Fallo da dietro da parte di Prisco; il direttore di gara, che si trovava a due passi, non ha alcuna esitazione: è rosso!
40' Scambio Comenencia-Hasa sulla trequarti, con il tiro provato dal centrocampista numero sette dei bianconeri, che però conclude troppo debolmente.
35' Terzo tiro dalla bandierina in favore dei bianconeri.
31' Calcio d'angolo sfruttato male dai padroni di casa, che non riescono a creare pericoli alla retroguardia bianconera, ben piazzata in questa occasione.
28' Sekulov, tra i più vivaci in maglia nera, cerca il diagonale dal limite, con la sfera che viene deviata in corner.
25' Primo giro dalla bandierina anche per la Recanatese.
24' Cerca il gol in acrobazia Guerra, che su cross di Comenencia tenta la rovesciata, ma la coordinazione dell'attaccante ex Feralpi non è delle migliori.
21'
Primo cartellino giallo della partita ai danni di Sbaffo, che commette un'infrazione ai danni di un avversario.
20' SALIFOU! Risponde immediatamente la Juventus Next Gen con l'incursione di Salifou all'interno dell'area di rigore e con il tiro che viene respinto da Meli.
18' SBAFFO! Si accende la coppia d'attacco marchigiana: cross di Melchiorri e gran colpo di testa provato da Sbaffo, con la sfera che impatta sul palo.
17' Applausi per Sbaffo da parte dei suoi sostenitori per il tentativo direttamente da centrocampo, non andato a buon fine.
16' Bianconeri che spingono e che conquistano il primo angolo della partita.
13' Ci prova nuovamente la squadra bianconera con il tiro di Sekulov che manca lo specchio della porta.
11' Si affaccia anche la squadra di Pagliari dalle parti di Daffara con un tentativo dal limite di Veltri, finito alto sopra la traversa.
8' Errore in fase difensiva della Recanatese con la squadra di Brambilla che conquista palla sulla trequarti e conclude a rete con Guerra, che però calcia alto sopra la traversa.
6' Più possesso palla per la Juventus Next Gen, che sta facendo girare palla alla ricerca del pertugio giusto.
3' Fase di studio dell'avversario da parte delle due squadre in queste primissime battute di gioco.
1' Fischio d'inizio allo stadio “Nicola Tubaldi”. A giocare il primo pallone del match è la Juventus Next Gen.
Inizio 1° tempo
13:57 Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo in questo momento. Divisa rossa con bordi e pantaloncini gialli per i locali; ospiti in completo tutto nero con dettagli in bianco.
13:56 Dirige l'incontro il signor Felipe Salvatore Viapiana della Sez. A.I.A. di Catanzaro.
13:55 Diamo subito uno sguardo alle formazioni cominciando dai padroni di casa che si schierano con il 3-5-2 con Melchiorri e Sbaffo in attacco. Modulo speculare per la Juventus Next Gen con in attacco Sekulov e Guerra.
13:54 Recanatese che arriva alla gara odierna con alle spalle la sconfitta per 3 a 1 in casa del Gubbio. Vittoria pirotecnica della Juventus Next Gen, che supera 4-3 il Pescara. Unico precedente la gara d'andata vinta dai piemontesi 2-0.
13:52 Buon pomeriggio e ben trovati, amici di TuttoC.com, dallo stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati. Oggi seguiremo per voi Recanatese-Juventus Next Gen, gara valevole per la 21esima giornata del girone B della Serie C.
Cronaca di Davide Villaggio