Menù Notizie
LaLiga Santander (2018-2019)

Real Sociedad
0-2
Atlético Madrid
  Morata 30'
Morata 33'
Cronaca Formazioni
20:20 Dall'Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastián è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli.
20:20 Termina a San Sebastián. La Real Sociedad perde per 2-0 contro l'Atlético Madrid nella 26ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Fine 2° tempo
90'+1 Batti e ribatti in area di rigore biancorossoblù prima che il pallone, in qualche modo, arrivi sui piedi di Sandro che, dai pressi del dischetto del calcio di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 24 biancoblù termina di pochissimo a lato alla destra della porta avversaria.
90' L'abitro, José Luis González González, assegna due (2) minuti di recupero.
87' Il conteggio relativo ai fuorigioco, al momento, recita: Real Sociedad 0, Atlético Madrid 0.
85' Arias, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal sinistro rasoterra filtrante di Griezmann, controlla, prende la mira e, dai pressi del vertice dell'area piccola biancoblù, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 4 biancorossoblù è deviato in corner dalla destra dall'intervento difensivo, in scivolata, di Raúl Navas.
84' Theo, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 19 biancoblù è deviata da un difensore biancorossoblù prima di terminare tra le braccia di un attento Oblak.
82' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Real Sociedad 10, Atlético Madrid 17.
79' Il conteggio relativo ai tiri, al momento, recita: Real Sociedad 11, Atlético Madrid 7.
76' Rubén Pardo, dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Merino che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 8 biancoblù è tolto da sotto il sette alla sinistra della porta biancorossoblù dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore avversario, Oblak, distesosi sulla sua destra.
75'
Terzo ed ultimo cambio Real Sociedad: esce Zubledia, entra Rubén Pardo.
74' Sandro, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Bautista che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 21 biancobù è bloccato dall'estremo difensore biancorossoblù, Oblak, posizionato centralmente.
71'
Terzo ed ultimo cambio Atlético Madrid: esce Morata, entra Correa.
68'
Secondo cambio Real Sociedad: esce Zurutuza, entra Juanmi.
64'
Ammonito Godín nell'Atlético Madrid per un tackle falloso ai danni di Sandro nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore biancorossa.
63'
ESPULSO ATLÉTICO MADRID!!! Koke, dopo aver rimediato il secondo cartellino giallo della sua partita, si vede mostrare il cartellino rosso dall'arbitro, José Luis González González, che lascia gli ospiti in dieci.
62'
Ammonito Koke nell'Atlético Madrid per un tackle falloso ai danni di Zaldúa lungo la fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore biancorossoblù.
59'
Ammonito Rodri nell'Atlético Madrid per un fallo di ostruzione a centrocampo ai danni di Zaldúa.
58'
Secondo cambio Atlético Madrid: esce Lemar, entra Thomas.
56' Raúl Navas, dopo aver intercettato un passaggio di Lemar lungo la fascia destra, controlla, prende la mira e, dai pressi del vertice dell'area di rigore biancorossoblù, crossa al centro, con il destro, per Sandro, il quale, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 24 biancoblù termina alto a lato alla sinistra della porta biancorossoblù.
55' Il conteggio relativo ai calci d'angolo, al momento, recita: Real Sociedad 1, Atlético Madrid 2.
52' Llorente Ríos, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per l'accorrente Sandro che, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il violento destro del numero 24 biancoblù termina ampiamente alto sopra la traversa centralmente.
50' Il conteggio relativo ai fuorigioco, al momento, recita: Real Sociedad 0, Atlético Madrid 0.
47' Tentativo dalla distanza da parte di Sandro. Il destro del numero 24 biancoblù, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.
46' Inizia la ripresa: batterà la Real Sociedad.
Inizio 2° tempo
19:17 Termina il primo tempo. La Real Sociedad è sotto per 2-0 contro l'Atlético Madrid all'intervallo. A decidere momentaneamente l'incontro è la doppietta messa a segno da Álvaro Morata.
Fine 1° tempo
45' L'arbitro, José Luis González González, assegna un (1) minuto di recupero.
43' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Real Sociedad 4, Atlético Madrid 7.
41'
Ammonito Koke nell'Atlético Madrid per un fallo ai danni di Theo a centrocampo.
39' Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Lemar che, giunto nei pressi del vertice dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 11 biancorossoblù termina ampiamente alto sopra il sette alla destra della porta biancoblù.
36' Il conteggio relativo ai tiri, al momento, recita: Real Sociedad 4, Altético Madrid 6.
33' Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore biancoblù calciato, con il destro, da Koke per Morata che, posizionato centralmente a limite dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 22 biancorossoblù, dopo aver rimbalzata a terra, trafigge l'estremo difensore biancoblù, Gero Rulli, sulla sinistra a fil di palo. Doppietta per Morata!
33'
GOOOOOOOOOOL ATLÉTICO MADRID!!! HA SEGNATO MORATA!!!
30' Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Lemar per Godín che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prolunga il pallone, con un colpo di testa in elevazione, per Morata che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola biancoblù, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in tuffo del numero 22 biancorossoblù trafigge l'estremo difensore avversario, Gero Rulli, portando in vantaggio gli ospiti.
30'
GOOOOOOOOOOL ATLÉTICO MADRID!!! HA SEGNATO MORATA!!!
27'
Primo cambio Real Sociedad: esce William José per infortunio, entra Bautista.
23'
Willian José, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, sembra non riuscire a rientrare sul terreno di gioco. Imanol Alguacil Barrenetxea prepara il cambio.
22' Willian José si accascia a terra accusando dei problemi fisici. L'arbitro, José Luis González González, ferma momentaneamente il gioco per consentire ai medici della Real Sociedad di entrare sul terreno di gioco, accertarsi delle condizioni del loro numero 12 e scortarlo a bordo campo.
19' Koke, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Morata che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola biancoblù, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro al volo del numero 22 biancorossoblù, eseguito in spaccata, è miracolosamente respinto, con una parte indefinita del busto, dall'estremo difensore avversario, Gero Rulli, reattivissimo a distendersi sulla sua destra.
19' Sugli sviluppi di un lancio filtrante di Koke, eseguito sulla trequarti avversaria in posizione centrale con un piatto destro al volo, Raúl Navas e Llorente Ríos non si capiscono mettendo in difficoltà l'estremo difensore della Real Sociedad, Gero Rulli, che, uscito all'altezza del dischetto del calcio di rigore biancoblù, genera un rimpallo che favorisce Morata, il quale, dopo un controllo a seguire, viene provvidenzialmente anticipato dal numero 3 biancoblù impedendogli il tap in a porta vuota.
16' Griezmann, dopo aver rubato palla a Zubeldia sui 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 7 biancorossoblù, scagliato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore biancoblù, è bloccato dall'estremo difensore avversario, Gero Rulli, posizionato a parziale copertura del palo alla destra.
14' Oyarzabal, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. L'interno sinistro rasoterra a giro del numero 10 biancoblù è bloccato, in due tempi, dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore biancorossoblù, Oblak, distesosi a copertura dell'angolino basso alla destra.
12' Nuova fase di studio tra le due squadre con la Real Sociedad intenta a gestire il possesso palla e l'Atlético Madrid concentrato a difendersi con ordine ed attenzione.
10' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recitano: Real Sociedad 78, Altético Madrid 22.
7' Raúl Navas, dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Merino che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossoblù, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 8 biancoblù termina ampiamente alto a lato alla destra della porta avversaria.
5' Fase di studio tra le due squadre.
3'
Ammonito Zaldúa nella Real Sociedad per un fallo a centrocampo ai danni di Lemar.
1' Calcio d'inizio: ha battuto l'Atlético Madrid.
Inizio 1° tempo
18:25 Il Club Atlético de Madrid ha vinto sessantotto (68) dei centotrentasette (137) precedenti ne LaLiga contro la Real Sociedad de Fútbol (PG: 137 - V: 68 - P: 27 - S: 52 - GF: 241 - GS: 168 - DR: +73) di cui diciotto (18) fuori casa (PG: 66 - V: 18 - P: 14 - S: 34 - GF: 73 - GS: 102 - DR: -29).
18:20 La Real Sociedad de Fútbol ha vinto quarantadue (42) dei centotrentasette (137) precedenti ne LaLiga contro il Club Atlético de Madrid (PG: 137 - V: 52 - P: 27 - S: 68 - GF: 168 - GS: 241 - DR: -73) di cui trentaquattro (34) in casa (PG: 66 - V: 34 - P: 14 - S: 18 - GF: 102 - GS: 73 - DR: +29).
18:15 I precedenti tra la Real Sociedad de Fútbol ed il Club Atlético de Madrid ne LaLiga sono complessivamente centotrentasette (137).
18:10 Per l'arbitro spagnolo, classe '74, José Luis González González di tratta della 13ª designazione arbitrale stagionale ne LaLiga, la 195ª in carriera.
18:05 Il Comité Técnico de Árbitros (CTA) della Real Federación Española de Futbol (RFEF) ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Real Sociedad-Atlético Madrid, valevole per la 26ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019: Arbitro: José Luis González González (Comité Castellano-Leonés). Assistente 1: Rubén Becerril Gómez (Comité Castellano-Leonés). Assistente 2: José Alcoba Rodríguez (Comité Andaluz). Quarto Ufficiale: David Recio Moreno (Comité Navarro). VAR: Pablo González Fuertes (Comité Asturiano). AVAR: César Fernández García (Comité Cántabro).
18:00 Il Club Atlético de Madrid non può disporre del difensore francese, classe '96, Lucas François Bernard Hernández (infortunato).
17:55 La Real Sociedad de Fútbol non può disporre dei seguenti calciatori: il difensore, classe '96, Andoni Gorosabel Espinosa (infortunato); il centrocampista, classe '90, Asier Illarramendi Andonegu (infortunato); e, infine, l'attaccante belga di origini kosovare, classe '95, Adnan Januzaj (infortunato).
17:50 Il Club Atlético de Madrid occupa attualmente il 4° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento fuori casa con 18 punti (PG: 12 - V: 4 - P: 6 - S: 2 - GF: 14 - GS: 10 - DR: +4).
17:45 La Real Sociedad de Fútbol occupa attualmente il 13° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento in casa con 16 punti (PG: 12 - V: 4 - P: 4 - S: 4 - GF: 14 - GS: 12 - DR: +2).
17:40 Il Club Atlético de Madrid occupa attualmente il 2° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 50 punti (PG: 25 - V: 14 - P: 8 - S: 3 - GF: 36 - GS: 17 - DR: +19).
17:35 La Real Sociedad de Fútbol occupa attualmente l'8° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 35 punti (PG: 25 - V: 9 - P: 8 - S: 8 - GF: 30 - GS: 25 - DR: +5).
17:30 Buon pomeriggio e benvenuti all'Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastián ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli. Alle ore 18:30 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Real Sociedad-Atlético Madrid, valevole per la 26ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Cronaca di Alessandro Paoli