Menù Notizie
LaLiga Santander (2018-2019)

Real Madrid
2-0
Valencia
8' Wass(A)
83' Vázquez
 
Cronaca Formazioni
22:40 Dall'Estadio "Santiago Bernabéu" di Madrid (Spagna) è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli.
22:39 STATISTICHE POSSESSO PALLA Real Madrid CF 60.2 | Valencia CF 39.8 TIRI TOTALI Real Madrid CF 13 | Valencia CF 7 FALLI COMMESSI Real Madrid CF 11 | Valencia CF 10 CARTELLI GIALLI Real Madrid CF 1 | Valencia CF 3 CARTELLI ROSSI Real Madrid CF 0 | Valencia CF 0 FUORIGIOCO Real Madrid CF 2 | Valencia CF 3 CALCI D'ANGOLO Real Madrid CF 2 | Valencia CF 2
22:34 Termina al "Santiago Bernabéu". Il Real Madrid batte per 2-0 il Valencia nella 14ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Fine 2° tempo
90' L'arbitro, José Luis González González, assegna tre minuti di recupero.
87' Il conteggio relativo ai fuorigioco, al momento, recita: Real Madrid CF 2, Valencia CF 3.
85' Il conteggio relativo ai cartellini gialli, al momento, recita: Real Madrid CF 1, Valencia CF 3.
83' Benzema, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla e, di destro, serve un preciso rasoterra al centro per Lucas Vázquez, il quale, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra del numero 17 del Real Madrid trafigge l'estremo difensore del Valencia, Neto, nell'angolino basso alla destra consentendo ai Blancos di raddoppiare.
83'
GOOOOOOOOOOL REAL MADRID!!! HA SEGNATO VÁZQUEZ!!!
80'
Terzo ed ultimo cambio Real Madrid: esce Dani Ceballos, entra Isco.
77' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Real Madrid CF 8, Valencia CF 9.
75' Il conteggio relativo ai tiri totali, al momento, recita: Real Madrid CF 11, Valencia CF 7.
73' Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Llorente che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Asensio, il quale, inseritosi nei pressi del vertice opposto, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 20 del Real Madrid si infrange addosso a Piccini salvando il Valencia.
72'
Terzo ed ultimo cambio Valencia: esce Gameiro, entra Batshuayi.
72'
Secondo cambio Real Madrid: esce Modrić, entra Valverde.
71'
Ammonito Dani Ceballos nel Real Madrid per un fallo lungo la fascia destra ai danni di Gayá.
70' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recita: Real Madrid CF 61.9, Valencia CF 38.1.
68'
Secondo cambio Valencia: esce Coquelin, entra Kondogbia.
68'
Primo cambio Valencia: esce Wass, entra Piccini.
67' Carvajal, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza a giro del numero 2 del Real Madrid, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, termina di poco a lato alla destra della porta del Valencia.
65' Calcio di punizione dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore del Real Madrid calciato, con il destro, da Parejo per Coquelin che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prolunga il pallone, con un colpo di testa in elevazione, per Gabriel Paulista, il quale, inseritosi sul secondo palo, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro al volo del numero 5 del Valencia termina clamorosamente alto a lato alla sinistra della porta del Real Madrid.
63'
Primo cambio Real Madrid: esce Bale, entra Asensio.
61' Il conteggio relativo ai fuorigioco, al momento, recita: Real Madrid CF 2, Valencia CF 0.
59' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Real Madrid CF 4, Valencia CF 8.
57' Il conteggio relativo ai tiri totali, al momento, recita: Real Madrid CF 8, Valencia CF 5.
55' Percussione palla al piede da parte di Modrić che, giunto sui 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro del numero 10 del Real Madrid termina alto sopra la traversa centralmente.
53' Santi Mina, ottimamente servito sul filo del fuorigioco dal lancio filtrante di Parejo, controlla a seguire, con il piatto destro, nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria e, dai pressi del dischetto del calcio di rigore del Real Madrid, calcia a rete. Il violento destro del numero 22 del Valencia termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.
50' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recitano: Real Madrid CF 65.4, Valencia CF 34.6.
48' Fase di studio tra le due squadre.
46' Inizia la ripresa: ha battuto il Real Madrid.
Inizio 2° tempo
21:35 STATISTICHE (PRIMO TEMPO) POSSESSO PALLA Real Madrid CF 68.6 | Valencia CF 31.4 TIRI TOTALI Real Madrid CF 6 | Valencia CF 3 FALLI COMMESSI Real Madrid CF 3 | Valencia CF 6 CARTELLI GIALLI Real Madrid CF 0 | Valencia CF 3 CARTELLI ROSSI Real Madrid CF 0 | Valencia CF 0 FUORIGIOCO Real Madrid CF 1 | Valencia CF 0 CALCI D'ANGOLO Real Madrid CF 2 | Valencia CF 0
21:30 Termina il primo tempo. Il Real Madrid conduce per 1-0 sul Valencia all'intervallo. A decidere momentaneamente l'incontro è l'autorete del difensore danese, classe '89, Daniel Wass all'8'.
Fine 1° tempo
43' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recitano: Real Madrid CF 67.3, Valencia CF 31.4.
41' Il conteggio relativo ai calci d'angolo, al momento, recita: Real Madrid CF 2, Valencia CF 0.
39' Reguilón, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il mancino, per l'accorrente Bale che, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore del Valencia, calcia a rete di prima intenzione. Il violento sinistro a giro ad incrociare del numero 11 del Real Madrid termina di pochissimo a lato del sette alla destra della porta avversaria.
37' Modrić, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Benzema che, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore del Valencia, calcia a rete di prima intenzione. Il violento interno destro del numero 9 del Real Madrid termina di poco alto sopra il sette alla sinistra della porta avversaria.
35' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Real Madrid CF 3, Valencia CF 4.
33' Il conteggio relativo ai tiri totali, al momento, recita: Real Madrid CF 4, Valencia CF 2.
31' Tentativo dalla distanza da parte di Parejo. Il destro a mezz'altezza del numero 10 del Valencia, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, è deviata da un difensore del Real Madrid prima che l'estremo difensore avversario, Courtois, blocchi a terra centralmente.
30' Bale, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, elude Wass, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 11 del Real Madrid è respinta, con la mano sinistra, dall'estremo difensore del Valencia, Neto, reattivissimo a copertura del primo palo.
28' Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia del Real Madrid, nello specifico un colpo di testa a limite dell'area di rigore di Reguilón, il pallone arriva a Gameiro che, dai 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 del Valencia termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.
26' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recitano: Real Madrid CF 63.2, Valencia CF 36.8.
24' Dani Ceballos, dopo aver intercettato un corto rilancio con il destro di Neto, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 24 del Real Madrid è deviata in corner dalla sinistra da un difensore del Valencia.
22' Il conteggio relativo ai cartellini gialli, al momento, recita: Real Madrid CF 0, Valencia CF 3.
20'
Ammonito Gayá nel Valencia per una trattenuta ai danni di Lucas Vázquez lungo la fascia sinistra.
18' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Real Madrid CF 2, Valencia CF 2.
16' Il conteggio relativo ai tiri totali, al momento, recita: Real Madrid CF 1, Valencia CF 0.
14' Bale, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete. Il destro rasoterra a giro del numero 11 del Real Madrid, scagliato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, è bloccato a terra dall'estremo difensore del Valencia, Neto, posizionato centralmente.
13' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recita: Real Madrid CF 52.9, Valencia CF 47.1.
11'
Ammonito Carlos Soler nel Valencia per un fallo a gamba tesa ai danni di Reguilón a centrocampo.
8' Carvajal, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 2 del Real Madrid è intercettato, con la testa, da Wass che, posizionato centralmente a limite della propria area piccola, trafigge, sotto il sette alla destra, l'estremo difensore del Valencia, Neto, consentendo agli avversari di passare in vantaggio.
8'
AUTORETE VALENCIA!!! SFORTUNATO WASS!!!
6'
Ammonito Gabriel Paulista nel Valencia per un tackle falloso, da dietro, ai danni di Benzema a centrocampo.
5' Fase di studio tra le due squadre.
3' Bale, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Benzema che, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro al volo del numero 9 del Real Madrid termina di pochissimo a lato del sette alla sinistra della porta del Valencia.
1' Calcio d'inizio: batterà il Valencia.
Inizio 1° tempo
20:40 Il Valencia CF ha vinto quarantaquattro (44) dei centosessantasei (166) precedenti ne LaLiga contro il Real Madrid CF (PG: 166 - V: 44 - P: 36 - S: 86 - GF: 206 - GS: 309 - DR: -103) di cui nove (9) fuori casa (PG: 83 - V: 9 - P: 14 - S: 60 - GF: 81 - GS: 192 - DR: -111).
20:35 Il Real Madrid CF ha vinto ottantasei (86) dei centosessantasei (166) precedenti ne LaLiga contro il Valencia CF (PG: 166 - V: 86 - P: 36 - S: 44 - GF: 309 - GS: 206 - DR: +103) di cui sessanta (60) in casa (PG: 83 - V: 60 - P: 14 - S: 9 - GF: 192 - GS: 81 - DR: +111).
20:30 I precedenti tra Real Madrid CF e Valencia CF ne LaLiga sono complessivamente centosessantasei (166).
20:25 Per l'arbitro spagnolo, classe '74, José Luis González González si tratta della 7ª designazione arbitrale stagionale ne LaLiga, la 189ª in carriera.
20:20 Il CTA (Comité Técnico de Árbitros) della RFEF (Real Federación Española de Futbol) ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Real Madrid-Valencia, valevole per la 14ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019: Arbitro: José Luis González González (Comité Territorial Castellano-Leonés) Assistente 1: Rubén Becerril Gómez (Comité Territorial Castellano-Leonés) Assistente 2: José Manuel Matías Caballero (Comité Territorial Andaluz) Quarto Ufficiale: Antonio Santos Pargaña (Comité Territorial Andaluz) VAR: Mario Melero López (Comité Territorial Andaluz) AVAR: Manuel Angel Torre Cimiano (Comité Territorial Cántabro)
20:15 Il Valencia CF non può disporre dei seguenti calciatori: il russo di passaporto spagnolo, classe '90, Denis Cheryshev (infortunato) e il brasiliano di passaporto spagnolo, classe '91, Rodrigo Moreno Machado (infortunato).
20:10 Il Real Madrid CF non può disporre dei seguenti calciatori: il centrocampista brasiliano, classe '92, Carlos Henrique Casemiro (infortunato) e il difensore, classe '90, José Ignacio "Nacho" Fernández (infortunato).
20:05 Il Valencia CF occupa attualmente il 7° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento fuori casa con 9 punti (PG: 6 - V: 2 - P: 3 - S: 1 - GF: 4 - GS: 4 - DR: 0).
20:00 Il Real Madrid CF occupa attualmente il 7° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento in casa con 13 punti (PG: 6 - V: 4 - P: 1 - S: 1 - GF: 10 - GS: 3 - DR: +7).
19:55 Il Valencia CF occupa attualmente l'11° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 17 punti (PG: 13 - V: 3 - P: 8 - S: 2 - GF: 11 - GS: 9 - DR: +2).
19:50 Il Real Madrid CF occupa attualmente il 6° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 20 punti (PG: 13 - V: 6 - P: 2 - S: 5 - GF: 20 - GS: 19 - DR: +1).
19:45 Buonasera e benvenuti all'Estadio "Santiago Bernabéu" di Madrid (Spagna) ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli. Alle ore 20:45 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Real Madrid-Valencia, valevole per la 14ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Cronaca di Alessandro Paoli