Menù Notizie
LaLiga Santander (2016-2017)

Real Madrid
3-3
Las Palmas
8' Isco
86' Ronaldo
89' Ronaldo
  Tana 10'
Viera 56'
Boateng 59'
Cronaca Formazioni
23:22 Il Las Palmas guadagna un punto al Bernabeu, dopo aver sfiorato il successo. Un grande Ronaldo evita il k.o. del Real Madrid!
23:22 FINE PARTITA!
Fine 2° tempo
90'+2
Cartellino giallo per Halilovic.
90'+1 L'arbitro concede tre minuti di recupero.
90' Corner per il Real. Tocco vicino per James, che crossa sul primo palo. Sbuca il portoghese sul primo palo, che stacca e spedisce in rete di testa!
89'
GOL GOL GOL GOL! RONALDO PAREGGIA!
87' Esecuzione perfetta di Ronaldo: palla da una parte, nel sette, portiere dall'altra: è 2-3!
86'
GOL GOL GOL! RONALDO ACCORCIA LE DISTANZE!
86' Tocco di mano in area di Castellano, per l'arbitro nessun dubbio!
86' CALCIO DI RIGORE PER IL REAL MADRID!
85' JESE RODRIGUEZ! Altro contropiede del Las Palmas. Jesé sbuca nuovamente alle spalle di Marcelo e spara sul primo palo, ma trova la risposta di Navas.
83' REAL A UN PASSO DAL 2-3! Doppio tentativo degli uomini di Zidane. Prima Benzema ci prova da fuori, respinge Varas. Sulla ribattuta c'è Ronaldo, che calcia subito ma sulla linea salva un difensore!
81'
Ronaldo si becca il giallo per una simulazione.
80' JESE RODRIGUEZ! CHE OCCASIONE PER IL LAS PALMAS! Gran lancio per l'ex di turno, che scatta sul filo del fuorigioco. A tu per tu con Navas Jesé si lascia ipnotizzare!
78' HALILOVIC! Dall'altro lato attacca ancora il Las Palmas. Azione personale dell'ex Gijon, che arriva al tiro ma non trova lo specchio.
76' VAZQUEZ! Gran discesa sulla fascia sinistra. Lo spagnolo entra in area e calcia di punta, ma trova la respinta di Varas.
75'
Sostituzione per il LAs Palmas: fuori Viera, dentro Halilovic.
73' BENZEMA! CHE OCCASIONE PER IL REAL MADRID! Vazquez vola sulla destra e mette al centro, dove c'è Benzema. Rigore in movimento per il francese, che però spara incredibilmente alto!
71'
E' un doppio cambio: esce anche Kovacic, rimpiazzato da Benzema.
71'
Sostituzione per il Real Madrid: fuori Morata, dentro James.
71'
Morata interviene in maniera fallosa ai danni di Roque: giallo per lui.
70' GOL ANNULLATO AL REAL MADRID! Proprio come nel primo minuto, palla in profondità per Ronaldo, che fa da sponda. Morata la mette dentro, ma l'arbitro fischia il fuorigioco del portoghese!
68'
Secondo cambio per il Las Palmas: esce Boateng, al suo posto Garcia.
65'
Sostituzione per il Real Madrid: fuori Isco, dentro Vazquez.
65' Palla in profondità per Ronaldo, che però perde un tempo di gioco e si porta la palla oltre la linea di fondo.
64' Adesso Tana combina bene con Aythami sulla sinistra. Isco ripiega bene e recupera la sfera.
62' JESE RODRIGUEZ! MIRACOLO DI NAVAS! Altra bella ripartenza del Las Palmas. Boateng appoggia a Jesé, che rientra sul sinistro e ci prova a giro. Bravissimo stavolta Navas!
61' TRAVERSA DI RONALDO! Pallone scodellato in area, il portoghese svetta e colpisce, spedendo però sul legno!
60' Contropiede prodigioso del Las Palmas. Lancio lungo per Boateng, scattato alle spalle di Marcelo. L'ex Milan anticipa Navas in uscita, lo scarta e deposita in rete!
59'
GOL GOL GOL! BOATENG CALA IL TRIS!
59' JESE RODRIGUEZ! Grandissima conclusione dell'ex Milan dopo una bella azione personale sulla sinistra. Navas è reattivo e respinge.
57' Esecuzione perfetta di Viera, Las Palmas incredibilmente in vantaggio!
56'
GOL GOL GOL! VIERA PORTA IN VANTAGGIO IL LAS PALMAS!
55'
CALCIO DI RIGORE PER IL LAS PALMAS! Ramos interviene con un braccio in area, in quella che sembra essere proprio una parata. L'arbitro indica il dischetto ed estrae il giallo.
53'
Boateng stende un avversario e si becca il giallo.
51' Adesso il Las Palmas alza il baricentro. Gran pressione della formazione ospite.
49'
IL REAL RIMANE DUNQUE IN DIECI PER L'ESPULSIONE DI BALE!
48'
SECONDO GIALLO, BALE ESPULSO! Dopo il duro intervento, faccia a faccia con l'avversario, brutta reazione del gallese e l'arbitro estrae di nuovo il cartellino!
47'
Bale stende un avversario e si becca il giallo.
46' RIPARTITI! E' iniziata la ripresa di Real Madrid-Las Palmas!
Inizio 2° tempo
22:19 Nei primi 45 minuti gara molto equilibrata, risultato momentaneamente giusto. Squadre negli spogliatoi!
22:19 FINE PRIMO TEMPO!
Fine 1° tempo
45'+3 Marcelo sventaglia in zona centrale per Ronaldo. Tocco di un difensore, la palla si impenna e il portoghese tenta la volée, che termina però fuori.
45'+2 OCCASIONE REAL MADRID! Isco fa correre Ronaldo a destra. Cross basso per Morata nell'area piccola, ma quest'ultimo viene anticipato di un soffio da Lemos.
45'+1 L'arbitro concede tre minuti di recupero.
45' Carvajal attacca ancora. Triangolazione con Ronaldo, ma arriva esausto sul secondo passaggio e non riesce a crossare.
44'
Cartellino giallo per Simon, autore di un intervento falloso ai danni di Kovacic.
43' Bella idea di Jesé, che scende sulla sinistra e si accentra. Prova a premiare il taglio di Vicente, ma capisce tutto la retroguardia di Zidane.
41' Kovacic porta palla a centrocampo. Filtrante a cercare Morata, ma intercetta stavolta Aythami.
39' Altra bella cavalcata di Carvajal sulla sinistra. Ma ancora una volta Jesé lo insegue e gli ruba la palla.
37' Marcelo appoggia a Ronaldo sulla sinistra. Il suo traversone viene ribattuto. Il portoghese si lamenta per un tocco col braccio da parte del difensore, ma per l'arbitro è tutto regolare.
36' Buon uno-due tra Carvajal e Isco sulla destra. Cross del terzino, Varas in area esce e subisce una carica: fallo.
34' Buona azione del Real Madrid. Alla fine Morata imbuca per Bale, ma la sua posizione di partenza è irregolare.
32' Castellano scende sulla corsia destra. Scambio con Jesé Rodriguez, ancora una volta bravo. Alla fine gli ospiti guadagnano un altro angolo.
30' BOATENG! Gran giocata di Jesé Rodriguez, che serve poi l'ex Milan. Tiro e parata di Navas, sarà angolo.
27'
Eccolo il cambio: al posto di Bigas entra Aythami.
26'
Il gioco è ancora fermo. Il centrale del Las Palmas non sembra in grado di proseguire l'incontro e dovrebbe uscire in barella.
24' Qualche problema fisico per Bigas, dopo uno scontro in area con un suo compagno di squadra. Entra lo staff sanitario.
22' I ritmi adesso non sono altissimi. E' strano, ma il Real lascia il pallino del gioco al Las Palmas.
20' Dall'altro lato s'invertono i ruoli. Carvajal attacca, Jesé Rodriguez va in ripiegamento. E ad avere la meglio è proprio quest'ultimo.
19' Jesé prova a sprintare sulla sinistra. Uno contro uno con Carvajal a giri del motore alti, in area l'ex Leverkusen stende il suo ex compagno di squadra ma per l'arbitro è tutto regolare.
17' Gran pressing del Real Madrid. Il Las Palmas prova a far girare il pallone includendo anche il portiere, che però deve buttarlo via per non rischiare sulla pressione di Morata.
16' Attacca ancora il Las Palmas. Su una seconda palla Lemos arriva prima di tutti e ci prova dai quaranta metri, ma il suo tiro è completamente sballato.
14' BALE! Bale si accentra, Carvajal così ha una prateria per spingere a destra. Cross proprio per il gallese, che stacca ma di testa non riesce ad indirizzare verso la porta di Varas.
12' Palla in profondità per Morata, ancora una volta a tu per tu col portiere. Sarebbe una grande chance, ma l'assistente alza la bandierina prima che lo spagnolo potesse concludere.
11' Buon giropalla nella metà campo avversaria per il Las Palmas. Tocco poi per Tana, che circumnaviga Ramos in velocità, entra in area e batte Navas con un destro potente!
10'
GOL GOL GOL! TANA PAREGGIA SUBITO!
9' Kovavic riceve a centrocampo. Vede il taglio centrale di Isco e il buco nella difesa del Las Palmas, sfruttandolo tutto con una imbucata perfetta. A tu per tu col portiere, poi, Isco è freddo e lo trafigge!
8'
GOL GOL GOL! ISCO PORTA IN VANTAGGIO IL REAL MADRID!
6' Subito il Real Madrid dall'altro lato. Bale sfonda ancora, poi appoggia a Ronaldo al limite dell'area. Il tiro del portoghese viene ribattuto.
5' Palla in profondità a cercare Boateng, ma la sua posizione di partenza è irregolare.
3' Inizio sprint del Real Madrid, che mette subito pressione alla formazione ospite. Meglio i Blancos fin qui.
1' GOL ANNULLATO AL REAL MADRID! Bale lavora un buon pallone sulla destra e premia poi il taglio di Morata. In spaccata l'ex Juve la butta dentro, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco!
1' PARTITI! Comincia Real Madrid-Las Palmas!
Inizio 1° tempo
21:10 Il Barcellona sta vincendo ed è momentaneamente in vetta. Il Real Madrid per superare nuovamente i blaugrana deve vincere. Il Las Palmas è nel periodo più negativo della stagione, reduce da quattro sconfitte consecutive. Riuscirà a riemergere proprio al Bernabeu?
21:06 Le squadre sono in campo per il consueto riscaldamento pre-partita.
21:05 Buonasera cari lettori di TMW, benvenuti alla diretta testuale di Real Madrid-Las Palmas, match valevole per la venticinquesima giornata di Liga.
Cronaca di