Menù Notizie
LaLiga Santander (2020-2021)

Real Madrid
4-1
Huesca
40' Hazard
45' Benzema
54' Valverde
90' Benzema
  Ferreiro 75'
Cronaca Formazioni
15:56 Per questa diretta scritta è tutto! Un caro saluto a tutti gli amici di TMW da parte di Thomas Rolfi. L'appuntamento è su Tuttomercatoweb.com per le dichiarazioni e le pagelle della gara!
15:54 L'Huesca, invece, resta nelle posizioni a rischio in classifica, con 0 vittorie nelle prime 8 partite. La neopromossa dovrà affrontare l'Eibar nella prossima partita della Liga.
15:53 Il Real Madrid sale, dunque, in testa alla classifica della Liga. Le merengues ospiteranno martedì prossimo l’Inter per il terzo turno di Champions League, poi giocheranno sul campo del Valencia in campionato prima della sosta per le nazionali.
15:52 Il Real Madrid tiene botta nel primo tempo e non va sotto nonostante l’Huesca si renda pericoloso. Poi Hazard e Benzema nei 5 minuti finali della frazione piazzano l’uno-due decisivo. Valverde cala il tris nella ripresa, con gli ospiti che trovano il gol della bandiera con il subentrato Ferreiro grazie alla complicità di Sergio Ramos. Poi Benzema cala nel finale il poker.
15:52 FISCHIO DI GONZALEZ FUERTES! Real Madrid-Huesca 4-1!
Fine 2° tempo
90'+3 Rodrygo si divora un contropiede tre contro uno, provando a calciare anzichè servire Benzema. Chiusura in spaccata di Maffeo.
90'+2 Marcelo mette in calcio d'angolo e regala un angolo all'Huesca.
90'+1 3 minuti di recupero.
90' Benzema segna la doppietta personale con un colpo di testa sotto misura. Cross di Marcelo per Rodrygo e torre per il francese, che mette dentro nell'area piccola! Real Madrid-Huesca 4-1!
90'
GOL DEL REAL MADRID CON BENZEMA!
87'
Cartellino giallo per Sandro Ramirez, che interviene duramente su Modric. Fallo da 'arancione'.
83'
Ultimo cambio per l'Huesca: fuori Luisinho e dentro Gaston Silva.
83' Toni Kross recupera alla grande su Rafa Mir, pronto a battere a botta sicura dall'interno dell'area di rigore!
79'
Ammonito Siovas, che ha steso Benzema a centrocampo, commettendo fallo da dietro.
75' Ferreiro batte Courtois su assist di Rafa Mir dall'interno dell'area, ma che dormita di Sergio Ramos e delle merengues! Real Madrid-Huesca 3-1!
75'
GOL DELL'HUESCA CON FERREIRO!
72' Rafa Mir non sfrutta un cross al bacio di Ferreiro, mancano la deviazione al volo.
71' Rafa Mir calcia dal limite dell'area direttamente tra le braccia di Courtois.
70' Rodrygo, servito in profondità da Modric, calcia in corsa ma Andres respinge la conclusione dell'esterno delle merengues..
69'
Ultimo cambio per il Real Madrid: esce Casemiro ed entra Kroos.
68' Rodrygo riceve palla in area da Mendy e si guadagna un calcio d'angolo. Ora il Real Madrid si diverte e gioca sul velluto.
65' Bello spunto di Rodrygo, che salta Luisinho sulla destra e mette in mezzo per Isco, che però si vede sbucare il pallone all'ultimo e non riesce a deviarlo in porta.
63' Benzema va a chiudere il triangolo con Vinicius, che va via in velocità alla difesa dell'Huesca, e si divora il gol del 4-0 e la doppietta personale!
60'
...ed entra Isco, al posto di Valverde.
60'
...esce Asensio ed entra Rodrygo...
60'
Triplo cambio per il Real Madrid: esce Hazard ed entra Vinicius...
57'
... ed esce Borja Garcia ed entra Valderrama.
57'
Doppio cambio ancora per l'Huesca: esce Nwakali ed entra Sandro...
55' L'Huesca non molla, nonostante il punteggio, e spinge con Galan, che si conquista un calcio d'angolo.
54' Grande ripartenza del Real Madrid, Benzema cambia gioco dentro l'area di rigore per Valverde che stoppa e incrocia rasoterra di controbalzo battendo Andres! Real Madrid-Huesca 3-0!
54'
GOL DEL REAL MADRID CON VALVERDE!
52'
Primo cambio per il Real Madrid: fuori Lucas Vazquez e dentro Mendy.
49' Gran giocata di Galan sull'out di sinistra, che si beve Lucas Vazquez con numero e mette in mezzo: respinge fuori dall'area Militao.
49' Buono spunto di Ferreiro sulla destra, che viene steso da Marcelo. L'arbitro lascia proseguire per la regola del vantaggio, poi Ramos spazza in fallo laterale.
46'
...ed entra Ferreiro al posto di Ontiveros.
46'
Doppio cambio per l'Huesca nell'intervallo: esce Sergio Gomez ed entra Galan...
Inizio 2° tempo
15:00 Le squadre rientrano in campo per il secondo tempo.
14:48 Il Real Madrid chiude il primo tempo sul doppio vantaggio grazie alla splendida rete di Hazard, tornato al gol dopo più di un anno dall'ultima marcatura, e dal solito Benzema, bravo a sfruttare una dormita di Maffeo e a segnare sul finire della frazione di gioco. L'Huesca aveva giocato meglio delle merengues fino al gol di Hazard, rendendosi anche pericoloso dalle parti di Courtois in un paio di circostanze.
14:48 FISCHIO DI GONZALEZ FUERTES! Real Madrid-Huesca 2-0 all'intervallo!
Fine 1° tempo
45'+1 Benzema mette giù un cross dalla destra di Lucas Vazquez con il petto e poi con il sinistro incrociato piega la mano di Andres! Real Madrid-Huesca 2-0!
45'
GOL DEL REAL MADRID CON BENZEMA!
43' Gomitata involontaria di Hazard a Pulido, nel tentativo di proteggere il pallone.
40' Splendida rete di Hazard, che si gira e esplode un mancino di mezzo esterno che termina alle spalle di Andres! Real Madrid-Huesca 1-0!
40'
GOL DEL REAL MADRID CON HAZARD!
36' Cross di Maffeo per Rafa Mir, ma Courtois intuisce tutto e anticipa in presa alta l'attaccante dell'Huesca.
35' Hazard prova la conclusione al volo dentro l'area, dopo una respinta della difesa dell'Huesca: ancora muro degli ospiti!
32' L'Huesca si difende molto bene e in maniera ordinata, non concedendo nulla al Real Madrid e ripartendo poi in contropiede.
28' Occasionissima per l'Huesca, cross di Ontiveros dalla destra e Sergio Gomez arriva in lievissimo ritardo in spaccata e alza sopra la traversa nell'area piccola!
26' Ontiveros si accentra e calcia dal limite dell'area, deviazione di Marcelo e calcio d'angolo per l'Huesca, che è vivo!
25' Colpo di testa di Sergio Ramos, in consueta proiezione offensiva, su cross di Marcelo dalla sinistra: parata di Andres!
22' Valverde interviene su Sergio Gomez prendendo palla e piede dell'avversario, l'arbitro non ammonisce il giocatore madridista.
20' GOL ANNULLATO ALL'HUESCA! Palla deliziosa di Borja Garcia e l'attaccante degli ospiti scavalca in pallonetto Courtois. Tutto fermo per fuorigioco! Si resta sullo 0-0!
20' Valverde calcia dal limite, pallone schiacciato che termina sul fondo.
17' Marcelo arriva sul fondo, servito da Modric, e crossa, ma il pallone è troppo sul portiere, che respinge con i pugni!
15' Proiezione offensiva di Lucas Vazquez, che viene fermato al momento dell'ingresso in area di rigore da Maffeo.
15' Hazard devia al volo un cross al bacio di esterno destro fornitogli da Modric, ma l'attaccante belga può solo sfiorare il pallone in acrobazia, che termina sul fondo.
13' Occasione Huesca! Rafa Mir scappa via in mezzo a Militao e Sergio Ramos, ma non aggancia per un millimetro il lancio di Mosquera. Si sarebbe trovato a tu per tu con Courtois!
12' Asensio si guadagna un calcio d'angolo dopo un tentativo di cross deviato da Maffeo.
11' Lucas Vazquez stende con le cattive Ontiveros a centrocampo, ma Gonzalez Fuertes non prende provvedimenti disciplinari.
9' Ontiveros prova la conclusione dalla distanza, pallone che termina lento e largo a alla destra della porta di Andres.
7' Accelerazione impressionante di Rafa Mir, che va via in velocità a Militao, poi calcia sull'esterno della rete! Occasione Huesca!
4' Primo calcio d'angolo della partita per le merengues, con un tentativo di imbucata di Hazard, deviato dalla difesa dell'Huesca in corner.
2' Subito grande pressing del Real Madrid, che conquista una rimessa laterale in zona d'attacco.
1' FISCHIO D'INIZIO DI GONZALEZ FUERTES! Il primo pallone è per l'Huesca.
Inizio 1° tempo
13:59 Real Madrid e Huesca fanno il proprio ingresso in campo.
13:50 Le squadre rientrano negli spogliatoi dopo aver effettuato il riscaldamento. Tra poco si parte, tra poco inizia Real Madrid-Huesca!
13:48 E' una calda giornata autunnale con sole e una temperatura di 19 gradi, il clima ideale per giocare a calcio. Il terreno dell'Alfredo Di Stefano è in perfette condizioni.
13:35 Gli ospiti, invece, hanno rimediato nell'ultima gara una sconfitta per 4-1 in casa della Real Sociedad e in 7 partite di campionato non hanno mai vinto. L’Huesca occupa la terzultima posizione in Liga ed è, dunque, in piena zona retrocessione.
13:34 Le merengues sono reduci da un 2-2 conquistato in rimonta sul campo del Borussia Monchengladbach e dal vittorioso Clasico contro il Barcelona, sconfitto per 1-3 al Camp Nou.
13:33 L’Huesca risponde con uno speculare 4-3-3 con Andres Fernandez in porta. Maffeo, Pulido, Siovas e Luisinho completano il pacchetto arretrato. Linea mediana formata da Borja Garcia, Mosquera e Nkwali. Il tridente offensivo vede Sergio Gomez, Rafa Mir e Ontiveros protagonisti.
13:32 Il Real Madrid scende in campo con Courtois tra i pali. Linea a quattro di difesa con Vazquez, Militao, Ramos e Marcelo. Il tridente di centrocampo sarà composto da Valverde, Casemiro e Modric. Benzema agirà da punta centrale, supportato da Asensio e da Hazard.
13:31 Le squadre sono già sul terreno di gioco per il riscaldamento.
13:31 Sono state rese note le formazioni ufficiali dell’incontro.
13:30 Un caro saluto da Thomas Rolfi a tutti gli amici di TMW, benvenuti all’Estadio Alfredo Di Stefano di Madrid, dove tra pochi minuti si sfideranno il Real Madrid e l’Huesca. Restate con noi per non perdere neanche un aggiornamento di questa sfida della Liga!
Cronaca di Thomas Rolfi