Menù Notizie
LaLiga Santander (2018-2019)

Real Betis
1-2
Real Madrid
68' Canales   Modric 12'
Ceballos 88'
Cronaca Formazioni
22:38 FINALE! Finisce al Villamarin! Il Real Madrid, con grande sofferenza, vince 2-1 contro il Betis Siviglia: Ceballos, ex della gara, salva Solari con una bella punizione nel finale. Massimo risultato con il minimo sforzo.
Fine 2° tempo
90'+4 Assalto del Betis Siviglia negli ultimi istanti di gara. Il Real Madrid si difende con ardore.
90' Sono quattro i minuti di recupero.
89' Vantaggio del Real Madrid con la rete di Ceballos abile a battere sul secondo palo un incerto Pau Lopez! Gol su punizione per il centrocampista, subentrato nella ripresa!
88'
GOOOOOOOOL REAL MADRID!!!! CEBALLOS!!!
87'
CAMBIO BETIS: entra Moron, esce Sanabria.
86'
AMMONITO CARVALHO! Cartellino giallo per fallo su Casemiro.
84'
CAMBIO BETIS: entra Boudebouz, esce Guardado.
81'
CAMBIO REAL MADRID: entra Diaz, esce Valverde.
78' Spinge Barragan: cross da destra su cui devia in calcio d'angolo la difesa del Real Madrid. Nulla di fatto dal corner.
77' Spinge a mille il Betis Siviglia. La squadra di Setien vuole la vittoria, ma potrebbe prestare il fianco al contropiede del Real Madrid.
74'
CAMBIO REAL MADRID: entra Ceballos, esce Reguilon.
73' Solari pensa ai cambi e tra poco entrerà in campo Ceballos. Rimane ancora in panchina Isco.
70' Ultimi venti minuti di gara al Villamarin. Adesso il Real Madrid dovrà fare per forza di più per portare a casa la vittoria.
69' Arriva il pareggio del Betis Siviglia: sbaglia Sergio Ramos in marcatura, Canales brucia Navas in uscita su assist di Lo Celso. L'arbitro ha dato il gol dopo aver consultato il Var.
68'
GOOOOOL BETIS SIVIGLIA!!! CANALES!
66'
CAMBIO REAL BETIS: entra Guerrero, esce Tello.
64'
AMMONITO VALVERDE! Cartellino giallo per il centrocampista del Real Madrid.
62' Da segnalare un dato inequivocabile dopo 60': 72 per cento di possesso palla per il Betis Siviglia!
60' GUARDADO! Azione d'attacco del Betis Siviglia che termina con il tiro di sinistro da fuori area del centrocampista: palla di poco fuori!
57' Bravo e fortunato Varane a chiudere di tacco prima che Sanabria possa intervenire e battere a rete. Continua l'assedio del Betis Siviglia.
55' Poche idee per il Betis Siviglia: cross di Barragan dalla destra con palla che finisce larga con il Real Madrid sempre attento.
52' Attento Bartra su Vinicius, pronto ad attivarsi in contropiede. Il brasiliano, reduce dalla febbre, sta lentamente imponendosi nell'undici titolare del Real Madrid.
49' Troppo lento il giro palla del Betis: così è semplice per la difesa del Real Madrid posizionarsi e respingere gli assalti avversari.
48' Ci prova subito il Betis Siviglia con Canales, ma il suo tiro è parato senza problemi da Navas.
46'
CAMBIO REAL MADRID: entra Cristo Gonzalez, esce Benzema. Non ce la fa il francese, costretto a lasciare il campo anzitempo.
46' SI RIPARTE! Il Real Madrid ha battuto il calcio d'inizio!
Inizio 2° tempo
21:33 FINE PRIMO TEMPO! Finisce la prima frazione di gioco. Il Real Madrid chiude in vantaggio per 1-0 con la rete segnata da Modric.
Fine 1° tempo
45'+1 Problemi per Benzema che è caduto male dopo un contrasto: il calciatore si è fatto male ad un mignolo. Staff medico in campo.
45' CANALES! Ci prova il Betis Siviglia con Lo Celso che serve sulla trequarti il compagno che però si trova la palla sul destro, non il suo piede: palla che finisce larga alla destra di Navas.
43' AMMONITO SERGIO RAMOS! Cartellino giallo per il difensore del Real Madrid per fallo su Lo Celso.
42' CANALES! Sinistro a giro su calcio di punizione, palla che termina a lato, non di molto, alla destra di Navas.
41' Guardado si guadagna una ghiotta punizione: fallo di Sergio Ramos ai 20 metri. Calcio di punizione per il Betis con diverse situazioni interessanti.
38' Dopo più di 35 minuti di gara zero tiri in porta per il Betis Siviglia, mentre il Real Madrid ne ha realizzati ben nove. In realtà la squadra di Quique Setien si è affidata di più al possesso palla, mentre il Real Madrid è stato bravo a finalizzare le azioni avute, almeno finora.
37' VARANE! Calcio d'angolo del Real Madrid: batte Modric, colpo di testa del centrale francese che termina ampiamente a lato!.
35'
AMMONITO MODRIC! Cartellino giallo per il centrocampista del Real Madrid.
34' VALVERDE SPRECA LO 0-2! Nulla di fatto dal calcio di punizione, il Real Madrid riparte subito con il centrocampista che tutto solo davanti a Pau Lopez, su assist di Vinicius, tira addosso al portiere!
33' Accelerazione di Joaquin che si guadagna una punizione interessante per il Betis.
32' Insiste la squadra di Solari che vuole legittimare il vantaggio e segna ancora. Il Betis, fin qui, deludente.
31' Ancora Real Madrid in avanti: bravo Modric nell'apertura, Benzema serve in profondità Valverde, il cui tiro, però, viene respinto dalla difesa del Betis.
30' VINICIUS! Bella azione d'attacco del Real Madrid che termina con il tiro della punta brasiliana: palla indirizzata all'angolino, ma Pau Lopez c'è!
27' Ci prova il Betis Siviglia con Lo Celso: il tiro del centrocampista, ex PSG, finisce a lato di poco su assist di Canales.
25' MODRIC! Ancora il Pallone d'Oro protagonista: sinistro su assist di Benzema, la palla finisce alta, non di molto, sopra la traversa.
24' Il Betis Siviglia è imbrigliato bene dal Real Madrid. Quique Setien dovrà inventarsi qualcosa per sorprendere i campioni d'Europa.
21' Giro palla sterile da parte del Betis Siviglia che soffre il dinamismo del Real Madrid: da segnalare che Modric gioca più avanti, sulla stessa linea di Vinicius.
20' VINICIUS! Il brasiliano si rende pericoloso con una conclusione di destro su cui Pau Lopez non si fa sorprendere.
17' Il Betis Siviglia prova a reagire, ma la difesa del Real Madrid, oggi schierata in un inedito terzetto, regge.
14' L'arbitro convalida il gol dopo il check del Var. Il Real Madrid sblocca la gara al primo tiro in porta.
13' Vantaggio del Real Madrid! Carvajal accelera sulla trequarti e conclude a rete, palla deviata su cui si fionda Modric: sinistro deviato da Guardado che finisce in fondo al sacco.
12'
GOOOOOOL REAL MADRID!!! MODRIC!
9' Carvalho cerca l'apertura per Sanabria, ma Navas è attento e in uscita fa suo il pallone.
7' Ci prova Modric approfittando di un errore di Bartra in difesa: rimedia Mandi. Inizio a buon ritmo al Villamarin di Siviglia.
5' Tiro di Sergio Ramos su calcio di punizione: conclusione potente, ma bassa, respinge la barriera. Tira un sospiro di sollievo il Betis.
4'
AMMONITO GUARDADO! Accelerazione bruciante di Vinicius, il 18enne brasiliano viene atterrato ai 20 metri dal centrocampista. Calcio di punizione per il Real Madrid.
2' Il Betis Siviglia manovra, il Real Madrid attende. Passa la verticalizzazione per Sanabria, ma Navas è attento in uscita.
1' SI PARTE! Il Betis Siviglia ha battuto il calcio d'inizio della gara.
Inizio 1° tempo
20:44 Formazioni sul terreno di gioco. Tra pochi istanti l'inizio della gara. Bella atmosfera con il pubblico di casa già "caldo".
20:34 Il Real Madrid non perdeva così tante partite (sei) dopo 18 partite in un singolo campionato dal 2005/06, quando poi arrivò secondo in Liga a fine stagione.
20:29 Il Real Madrid ha perso le ultime due trasferte contro squadre andaluse in Liga, entrambe contro il Siviglia (subendo tre gol a match).
20:27 Così come segnala Opta, il Real Madrid ha vinto sette delle ultime 10 trasferte al Benito Villamarin in Liga (1 pareggio e 2 sconfitte), rimanendo a secco di gol solo in una delle ultime 17 partite fuoricasa contro il Betis (novembre 2012).
20:19 Le formazioni ufficiali: 4-3-3 per il Betis con Joaquin, Sanabria e Canales a formare il tridente offensivo. 3-5-2 per il Real Madrid con la coppia formata da Benzema e Vinicius. Panchina per Isco.
20:15 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, un caro saluto da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Betis Siviglia-Real Madrid, gara valevole per la 20/a giornata di Liga.
Cronaca di Andrea Carlino