Menù Notizie
LaLiga Santander (2018-2019)

Rayo Vallecano
1-0
Real Madrid
24' Embarba  
Cronaca Formazioni
22:41 Dal Campo de Fútbol de Vallecas di Madrid è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli.
22:40 Termina al Campo de Fútbol de Vallecas. Il Rayo Vallecano vince per 1-0 contro il Real Madrid nella 35ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Fine 2° tempo
90'+3
Ammonito Uche nel Rayo Vallecano per un fallo, da dietro, ai danni di Brahim Díaz a centrocampo.
90'+2 Uche, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco.
90' L'arbitro, Pablo González Fuertes, assegna 6 minuti di recupero.
90' Problemi fisici per Uche nel Rayo Vallecano che si accascia a terra. L'arbitro, Pablo González Fuertes, ferma momentaneamente il gioco per consentire ai medici della squadra di casa di entrare in campo e verificare le condizioni del loro numero 3.
87'
Ammonito Marcelo nel Real Madrid per un fallo a palla lontana a centrocampo sugli sviluppi dell'azione precedentemente descritta.
86' Javi Guerra, ottimamente servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, dribbla Courtois sulla destra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 24 del Rayo Vallecano è deviata in calcio d'angolo dalla destra da un attento Vallejo a copertura sul primo palo.
85'
Terzo ed ultimo cambio Rayo Vallecano: esce Pozo, entra Trejo.
84' Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Medrán per Javi Guerra che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in tuffo del numero 24 del Rayo Vallecano termina abbondantemente alto sopra il sette alla sinistra della porta del Real Madrid.
82'
Terzo cambio Real Madrid: esce Mariano, entra Lucas Vázquez.
79'
Ammonito Carvajal nel Real Madrid per proteste nei confronti dell'arbitro, Pablo González Fuertes, colpevole, secondo il numero 2 ospite, di aver assegnato un calcio di punizione al Rayo Vallecano ingiustamente.
79'
Secondo cambio Rayo Vallecano: esce Bebé, entra Álvaro.
77'
Primo cambio Rayo Vallecano: esce Mario Suárez, entra Medrán.
75'
Secondo cambio Real Madrid: esce Modrić, entra Isco.
73' L'arbitro, Pablo González Fuertes, conferma la sua decisione precedente non riscontrando alcuna irregolarità da parte di Álex Moreno del Rayo Vallecano ai danni di Brahim Díaz del Real Madrid.
72' Álex Moreno frana addosso a Brahim Díaz in area di rigore del Rayo Vallecano nei pressi del vertice destro. L'arbitro, Pablo González Fuertes, lascia proseguire, ma c'è in corso un silent check del VAR.
70' Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Toni Kroos per Bale che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 11 del Real Madrid termina alto a lato alla sinistra della porta del Rayo Vallecano.
69' Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore del Rayo Vallecano calciato, con il sinistro, da Bale. La conclusione a giro del numero 11 del Real Madrid è alzato sopra la traversa da un attento Alberto García, posizionato centralmente, che concede un calcio d'angolo dalla destra agli ospiti.
66' Bebé, dopo aver ricevuto palla sui 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 14 del Rayo Vallecano termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta del Real Madrid.
65' Il Real Madrid, dopo l'ingresso in campo di Brahim Díaz, assume propriamente i crismi del 4-3-3 presentato in grafica.
62'
Ammonito Mariano nel Real Madrid per un contrasto aereo falloso ai danni di Ba a centrocampo.
61'
Primo cambio Real Madrid: esce Dani Ceballos, entra Brahim Díaz.
60' Toni Kroos perde sangue dal capo. I medici del Real Madrid gli applicano dei punti a bordo campo prima che il numero 8 dei Blancos rientri sul terreno di gioco con l'autorizzazione del direttore di gara.
58' Toni Kroos, dopo un contrasto aereo a centrocampo con Mario Suárez, rimane a terra costringendo l'arbitro, Pablo González Fuertes, ad interrompere momentaneamente il gioco per consentire ai medici del Real Madri di entrare in campo, accertarsi delle condizioni del loro numero 8 e scortarlo a bordo campo.
56' Bebè, dopo aver ricevuto palla sui 35m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 14 del Rayo Vallecano è respinta, con i pugni, da un attento Courtois, posizionato centralmente.
53' Il Real Madrid prova ad alzare il ritmo alla ricerca della rete del pari mentre il Rayo Vallecano, forte del vantaggio maturato nel primo tempo, si difende con ordine ed efficacia.
51' Embarba, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro a mezz'altezza del numero 11 del Rayo Vallecano è respinto in calcio d'angolo dalla destra da un attento Courtois, posizionato a copertura del primo palo.
49' Javi Guerra, dopo aver ricevuto palla in area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione del numero 24 del Rayo Vallecano è deviato in calcio d'angolo dalla destra dall'intervento difensivo di Vallejo.
48' Bale, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza a giro del numero 11 del Real Madrid, scagliato dai pressi del vertice dell'area di rigore avversaria, è bloccato, in due tempi, da Alberto García.
46' Inizia la ripresa: ha battuto il Real Madrid.
Inizio 2° tempo
21:32 Termina il primo tempo. Il Rayo Vallecano conduce per 1-0 sul Real Madrid all'intervallo. Decide, per il momento, il calcio di rigore messo a segno da Embarba al 24'.
Fine 1° tempo
45'+2 Il Rayo Vallecano, forte del vantaggio, gestisce il possesso palla dell'incontro rilegando il Real Madrid nella sua metà campo.
45' L'arbitro, Pablo González Fuertes, assegna 3 minuti di recupero.
43'
Ammonito Mario Suárez nel Rayo Vallecano per un tackle falloso, da dietro, ai danni di Dani Ceballos.
42' Bale, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra regolarmente sul terreno di gioco con l'autorizzazione del direttore di gara,
41' Bale, dopo un contrasto aereo a centrocampo con Ba, rimane a terra costringendo l'arbitro, Pablo González Fuertes, ad interrompere momentaneamente il gioco per consentire ai medici del Real Madri di entrare in campo, accertarsi delle condizioni del loro numero 11 e scortarlo a bordo campo.
40' Carvajal, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, finta il cross con il destro e, di sinistro, serve Dani Ceballos che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola del Rayo Vallecano, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa ad incrociare del numero 24 del Real Madrid termina a lato alla sinistra della porta avversaria.
39' GOL ANNULLATO REAL MADRID!!! Mariano, dopo aver triangolato con Dani Ceballos nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il pallonetto ad incrociare del numero 7 del Real Madrid, eseguito in controbalzo dai pressi del vertice destro dell'area piccola del Rayo Vallecano, trafigge Alberto García prima che l'arbitro, Pablo González Fuertes, su segnalazione dell'assistente annulli per una posizione di fuorigioco.
36' L'arbitro, Pablo González Fuertes, dopo il silent check del VAR conferma la sua decisione precedente poiché non è stata riscontrata alcuna irregolarità a palla lontana da parte di Mariano del Real Madrid ai danni di Gálvez del Rayo Vallecano.
35' Gálvez, dopo uno scontro al centro dell'area di rigore del Rayo Vallecano con Mariano, rimane momentaneamente a terra prima di rialzarsi e riprendere il gioco. L'arbitro, Pablo González Fuertes, lascia proseguire, ma c'è in corso un silent check del VAR.
33' Tentativo dalla distanza da parte di Bale. Il violento sinistro a mezz'altezza del numero 11 del Real Madrid, scagliato dai 25m in posizione centrale, è murato dall'ottimo intervento difensivo di Ba.
31' Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Toni Kroos per Varane che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 del Real Madrid termina alto a lato alla destra della porta del Rayo Vallecano.
29' Bebé, servito da Embarba nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 14 del Rayo Vallecano termina a lato alla destra della porta del Real Madrid.
28'
Ammonito Modrić nel Real Madrid per un fallo lungo la fascia destra ai danni di Álex Moreno.
26' Il Real Madrid, dopo aver subito la rete dell'1-0 due minuti fa, cerca, in maniera frenetica, la verticalizzazione alla ricerca del pareggio mentre il Rayo Vallecano si difende con attenzione ed efficacia.
24'
GOOOOOOOOOOL RAYO VALLECANO!!! Il destro rasoterra ad incrociare di Embarba trafigge Courtois nell'angolino basso alla sinistra portando in vantaggio i padroni di casa.
23'
Ammonito Vallejo nel Real Madrid per il precedente fallo da rigore ai danni di Javi Guerra descritto.
23' RIGORE RAYO VALLECANO!!! L'arbitro, Pablo González Fuertes, dopo essere andato a rivedere le immagini, assegna il calcio di rigore per la formazione di casa.
22' Mariano, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Bale che, posizionato nei pressi del dischetto del calcio di rigore del Rayo Vallecano, controlla, prende la mira e, di esterno sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 del Real Madrid è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra dall'ottima uscita bassa di Alberto García.
21' Álex Moreno, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Javi Guerra che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola del Real Madrid, viene strattonato da Vallejo. L'arbitro, Pablo González Fuertes, lascia proseguire, ma c'è in corso un silent check del VAR.
19' Mariano, ottimamente servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal destro rasoterra filtrante di Carvajal, viene provvidenzialmente anticipato dall'uscita bassa di un attento Alberto García.
17' Pozo, splendidamente servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal destro rasoterra filtrante di Mario Suárez, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 22 del Rayo Vallecano è deviata in calcio d'angolo dalla destra dall'intervento, con il piede destro in uscita bassa, da parte di Courtois.
15' Álex Moreno, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 7 del Rayo Vallecano, probabilmente un cross basso uscito male, è bloccato da un attento Courtois, posizionato a copertura del primo palo.
12' Il Real Madrid gestisce serenamente il possesso palla dell'incontro mentre il Rayo Vallecano si difende con ordine in attesa di riconquistare il pallone e ripartire.
10' Bebé, dall'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Pozo che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola del Real Madrid, mette a terra, si accentra e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 22 del Rayo Vallecano è tolta dall'angolino basso alla destra da un reattivo Courtois distesosi sulla sua sinistra.
9' Carvajal, dopo aver ricevuto palla da Bale nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, serve un preciso rasoterra al centro per Mariano che, dai pressi del dischetto del calcio di rigore del Rayo Vallecano, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 7 del Real Madrid è murato dall'intervento in scivolata di Tito.
7' Prosegue la fase di studio tra le due squadre con il Real Madrid decisamente più propositivo rispetto al Rayo Vallecano in fase offensiva.
5' Calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, con il destro, da Toni Kroos per Marcelo che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, finta l'esecuzione di tiro con il mancino e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 12 del Real Madrid è respinto da un reattivo Alberto García distesosi sulla sua sinistra.
3' Fase di studio tra le due squadre.
1' Calcio d'inizio: ha battuto il Rayo Vallecano.
Inizio 1° tempo
20:40 Il Real Madrid ha vinto 28 dei 35 precedenti ne LaLiga contro il Rayo Vallecano di cui 13 fuori casa.
20:35 Il Rayo Vallecano ha vinto 4 dei 35 precedenti ne LaLiga contro il Real Madrid di cui 3 in casa.
20:30 I precedenti tra Rayo Vallecano e Real Madrid ne LaLiga sono complessivamente 35.
20:25 Per l'arbitro spagnola, classe '80, Pablo González Fuertes si tratta della 37ª designazione arbitrale stagionale ne LaLiga, la 18ª in carriera.
20:20 Il CTA della RFEF ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Rayo Vallecano-Real Madrid, valevole per la 35ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019: Pablo González Fuertes (arbitro), César Fernández García (assistente 1), Alfredo Rodríguez Moreno (assistente 2), Rafael Sánchez López (quarto ufficiale), Adrián Cordero Vega (VAR) e Antonio Luis Cerezo Parfenof (AVAR).
20:15 Il Real Madrid non può disporre dei seguenti calciatori: Álvaro Odriozola (infortunato), Sergio Ramos (infortunato) e Vinícius Júnior (infortunato).
20:10 Il Rayo Vallecano non può disporre del centrocampista spagnolo, classe '87, Gorka Elustondo infortunato.
20:05 Il Real Madrid occupa attualmente il 2° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento fuori casa con 28 punti.
20:00 Il Rayo Vallecano occupa attualmente il 17° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento in casa con 18 punti.
19:55 Il Real Madrid occupa attualmente il 3° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 65 punti.
19:50 Il Rayo Vallecano occupa attualmente il 20° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 28 punti.
19:45 Buonasera e benvenuti al Campo de Fútbol de Vallecas di Madrid ai lettori di TUTTOmercatoWEB.com da Alessandro Paoli. Alle ore 20:45 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Rayo Vallecano-Real Madrid, valevole per la 35ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Cronaca di Alessandro Paoli