Menù Notizie
LaLiga Santander (2018-2019)

Rayo Vallecano
2-3
Barcellona
36' Pozo
57' Álvaro
  Suárez 11'
Dembélé 87'
Suárez 90'
Cronaca Formazioni
22:39 Dal Campo de Fútbol de Vallecas di Madrid è tutto. Un buon proseguimento di serata ai lettori di TUTTOmercatoWEB da Alessandro Paoli.
22:38 Termina a Madrid. Il Rayo Vallecano perde per 3-2 contro il Barcellona nell'11ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Fine 2° tempo
90'+4 Calcio di punizione dal lato corto destro dell'area di rigore blaugrana calciato, con il destro, da Embarba per Advíncula che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 17 biancorosso è bloccato dall'estremo difensore del Barcellona, ter Stegen, attentissimo sul primo palo.
90'+1
Ammonito Velázquez nel Rayo Vallecano per un fallo di mano a centrocampo.
90' Sergi Roberto, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Luis Suárez che, inseritosi sul secondo palo, trafigge l'estremo difensore biancorosso, Alberto, sul primo palo con un destro di controbalzo in scivolata. Doppietta per il numero 9 blaugrana!!!
90'
GOOOOOOOOOOL BARCELLONA!!! HA SEGNATO SUÁREZ!!!
90' L'arbitro, Alejandro José Hernández Hernández, assegna quattro minuti di recupero.
89'
Ammonito Alberto nel Rayo Vallecano per perdita di tempo.
87' Jordi Alba, dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Piqué che, posizionato spalle alla porta a centro area, effettua una sponda aerea di prima intenzione, con un colpo di testa in elevazione, per Dembélé, il quale, dai pressi del vertice destro dell'area piccola biancorossa, trafigge l'estremo difensore avversario, Alberto, con un preciso sinistro rasoterra ad incrociare, che termina la propria corsa nell'angolino basso alla sinistra.
87'
GOOOOOOOOOOL BARCELLONA!!! HA SEGNATO DEMBÉLÉ!!!
86' Jordi Alba, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Luis Suárez che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 blaugrana è bloccato a terra dall'estremo difensore biancorosso, Alberto, posizionato centralmente.
84' Il conteggio relativo ai calci d'angolo, al momento, recita: Rayo Vallecano 3, Barcellona 1.
82' Dembélè, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Munir che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 19 blaugrana rimbalza a terra prima di terminare a lato alla sinistra della porta del Rayo Vallecano.
80' Luis Suárez, ottimamente servito in profondità sul filo del fuorigioco da Munir, calcia a rete, di prima intenzione, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 9 blaugrana del numero 9 blaugrana è bloccato a terra dall'estremo difensore biancorosso, Alberto, posizionato centralmente.
79' Il conteggio relativo ai fuorigioco, al momento, recita: Rayo Vallecano 4, Barcellona 2.
77' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Rayo Vallecano 19, Barcellona 7.
75' Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore blaugrana, calciato, con il sinistro, da Giannelli Imbula. La conclusione a giro del numero 12 biancorosso, dopo aver sorvolato la barriera, è comodamente bloccato dall'estremo difensore blaugrana, ter Stegen, posizionato centralmente.
73' Il conteggio relativo ai tiri in porta, al momento, recita: Rayo Vallecano 2, Barcellona 2.
71'
Ammonito Jordi Alba nel Barcellona per proteste nei confronti del direttore di gara Alejandro José Hernández Hernández.
71'
Terzo ed ultimo cambio Rayo Vallecano: esce Gálvez per infortunio, entra Velázquez.
71'
Gálvez, probabilmente affetto da guai fisici, si getta a terra chiedendo il cambio. Míchel richiama a sé Velázquez.
69' Percussione palla al piede da parte di Giannelli Imbula che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 12 biancorosso, eseguito con la punta, termina a lato alla destra della porta blaugrana.
67'
Terzo ed ultimo cambio Barcellona: esce Coutinho, entra Munir.
67'
Secondo cambio Barcellona: esce Arthur, entra Vidal.
66' Pozo, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 22 biancorosso, dopo essere stato deviato da un difensore avversaria, arriva ad Embarba che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola blaugrana, controlla e, di destro, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 11 biancorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, ter Stegen, distesosi sulla sua destra.
65'
Secondo cambio Rayo Vallecano: esce Raúl de Tomás, entra Alex Alegría.
63' Il conteggio relativo ai tiri totali, al momento, recita: Rayo Vallecano 7, Barcellona 4.
61' Il Barcellona, dopo aver incassato la rete del 2-1 del Rayo Vallecano, fatica a riordinare le idee gestendo frettolosamente il possesso palla.
59' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recitano: Rayo Vallecano 30.8, Barcellona 69.2.
57' Embarba, dalla fascia destra all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Raúl de Tomás che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola blaugrana, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 biancorosso colpisce la parte interna del palo alla destra della porta avversaria prima che Álvaro, posizionato sul secondo palo, realizzi rapacemente il tap in vincente, con il piatto destro, portando i padroni di casa in vantaggio.
57'
GOOOOOOOOOOL RAYO VALLECANO!!! HA SEGNATO ÁLVARO!!!
56'
Primo cambio Rayo Vallecano: esce Trejo, entra Álvaro.
54' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recita: Rayo Vallecano 27.3, Barcellona 72.7.
52'
Primo cambio Barcellona: esce Rafinha, entra Dembélé.
51' Rafinha, ottimamente servito nei pressi del lato corto destro dell'area piccola biancorossa dal sinistro rasoterra filtrante di Sergi Roberto, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistra a mezz'altezza ad incrociare del numero 12 blaugrana termina a lato alla sinistra della porta avversaria.
49'
Ammonito Raúl de Tomás nel Rayo Vallecano per un fallo a centrocampo ai danni di Busquets.
48' Fase di studio tra le due squadre.
46' Inizia la ripresa: ha battuto il Barcellona.
Inizio 2° tempo
21:32 Termina il primo tempo. Rayo Vallecano e Barcellona vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 1-1.
Fine 1° tempo
45' L'arbitro, Alejandro José Hernández Hernández, non assegna il recupero.
43' Il conteggio relativo ai calci d'angolo, al momento, recita: Rayo Vallecano 1, Barcellona 1.
41' PALO BARCELLONA!!! Luis Suárez, dopo aver ricevuto palla da Rafinha nei pressi dell'intersezione sinistra dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 9 blaugrana si stampa sul palo alla destra della porta avversaria.
39' Advíncula, dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro ad incrociare del numero 17 biancorosso termina alto sopra la traversa centralmente.
36' Advíncula, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 17 biancorosso è respinto, a centro area, dal destro di Lenglet che, involontariamente, serve l'accorrente Pozo, il quale, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore del Barcellona, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza a giro del numero 22 del Rayo Vallecano colpisce la parte interna del palo alla destra della porta avversaria trafiggendo il numero 1 blaugrana, ter Stegen, consentendo ai padroni di casa di pareggiare.
36'
GOOOOOOOOOOL RAYO VALLECANO!!! HA SEGNATO POZO!!!
34' Il Rayo Vallecano, dopo essere andato vicinissimo alla rete del pareggio, alza il proprio baricentro costringendo il Barcellona ad avere maggiore attenzione in fase difensiva.
32' Il conteggio relativo ai fuorigioco, al momento, recita: Rayo Vallecano 2, Barcellona 1.
30' Raúl de Tomás, ottimamente servito nei pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria dal destro rasoterra filtrante di Santi Comesaña, serve un preciso rasoterra al centro, di prima intenzione con il destro, per l'accorrente Pozo che, dal limite dell'area piccola blaugrana all'altezza del secondo palo, calcia a rete. Il piatto mancino rasoterra del numero 22 biancorosso termina di poco a lato alla sinisra della porta avversaria.
28' Il conteggio relativo ai cartellini gialli, al momento, recita: Rayo Vallecano 1, Barcellona 1.
26' Il Barcellona, nonostante qualche sporadica iniziativa offensiva da parte del Rayo Vallecano, sembra avere il pieno controllo della gara in questo momento.
24' Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza del vertice destro dell'area di rigore del Barcellona, calciato, con il destro, da Giannelli Imbula per Raúl de Tomás che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 biancorosso termina alto sopra la traversa centralmente.
23' Il conteggio relativo ai falli commessi, al momento, recita: Rayo Vallecano 7, Barcellona 1.
21' Tentativo dalla distanza da parte di Giannelli Imbula. La conclusione del numero 12 del Rayo Vallecano, scagliata dai 25m in posizione centrale, termina alta a lato alla sinistra della porta blaugrana.
19' Il Barcellona, al momento, continua a gestire serenamente il possesso palla costringendo il Rayo Vallecano a correre per il campo alla ricerca della riconquista del pallone.
17'
Ammonito Lenglet nel Barcellona per un fallo ai danni di Trejo lungo la fascia sinistra.
15' Il conteggio relativo ai tiri in porta, al momento, recita: Rayo Vallecano 0, Barcellona 1.
13' Inizia una nuova fase di studio tra le due squadre con il Barcellona che gestisce, senza affanni, il possesso palla e il Rayo Vallecano che cerca di riconquistare il pallone.
11' Jorbi Alba, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal lancio filtrante di Rakitić, controlla e, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola biancorossa, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Luis Suárez, il quale, di prima intenzione, trafigge l'estremo difensore avversario, Alberto, con un sinistro rasoterra ad incrociare dal limite dell'area piccola portando in vantaggio il Barça.
11'
GOOOOOOOOOOL BARCELLONA!!! HA SEGNATO SUÁREZ!!!
9' Il conteggio relativo ai tiri totali, al momento, recita: Rayo Vallecano 0, Barcellona 1.
7' Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore del Rayo Vallecano, calciato, con il destro, da Luis Suárez. La conclusione a giro del numero 9 blaugrana, dopo aver sorvolato la barriera, termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.
6'
Ammonito Amat nel Rayo Vallecano per un fallo a centrocampo ai danni di Luis Suárez.
5' Le percentuali relative al possesso palla, al momento, recitano: Rayo Vallecano 24.4, Barcellona 75.6.
3' Fase di studio tra le due squadre.
1' Calcio d'inizio: ha battuto il Rayo Vallecano.
Inizio 1° tempo
20:40 L'FC Barcelona ha vinto ventidue dei trentaquattro precedenti ne LaLiga contro il Rayo Vallecano de Madrid (PG: 34 - V: 22 - P: 8 - S: 4 - GF: 108 - GS: 29 - DR: +79) di cui otto fuori casa (PG: 17 - V: 8 - P: 6 - S: 3 - GF: 43 - GS: 18 - DR: +25).
20:35 Il Rayo Vallecano de Madrid ha vinto quattro dei trentaquattro precedenti ne LaLiga contro l'FC Barcelona (PG: 34 - V: 4 - P: 8 - S: 22 - GF: 29 - GS: 108 - DR: -79) di cui tre in casa (PG: 17 - V: 3 - P: 6 - S: 8 - GF: 18 - GS: 43 - DR: -25).
20:30 I precedenti tra Rayo Vallecano de Madrid e FC Barcelona ne LaLiga sono complessivamente trentaquattro.
20:25 Per l'arbitro spagnolo, classe '82, Alejandro José Hernández Hernández si tratta della quinta designazione arbitrale stagionale ne LaLiga, la centoventitreesima in carriera.
20:20 Il Comité Técnico de Árbitros (CTA) ha designato la seguente squadra arbitrale per l'incontro Rayo Vallecano-Barcellona, valevole per l'11ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019: Arbitro: Alejandro José Hernández Hernández (Comité Territorial de Las Palmas) Assistente 1: Teodoro Sobrino Magán (Comité Territorial Castellano-Manchego) Assistente 2: Naranjo Perez Jose Enrique (Comité Territorial de Las Palmas) Quarto Ufficiale: Daniel Palencia Caballero (Comité Territorial Vasco) VAR: Santiago Jaime Latre (Comité Territorial Aragonés) AVAR: Fernando Tresaco Escabosa (Comité Territorial Aragonés)
20:15 L'FC Barcelona non può disporre dei seguenti calciatori: l'argentino di passaporto spagnolo, classe '87, Lionel Andrés Messi Cuccitini (infortunato); il centrocampista, classe '95, Sergi Samper Montaña (infortunato); il difensore francese di origini camerunensi, classe '93, Samuel Umtiti (infortunato); il difensore belga, classe '85, Thomas Vermaelen (infortunato).
20:10 Il Rayo Vallecano de Madrid non può disporre dei seguenti calciatori: il centrocampista, classe '94, Álvaro Medrán Just (infortunato); il centrocampista, classe '87, Gorka Elustondo Urkola (infortunato); il difensore, classe '85, Roberto Román Triguero "Tito" (infortunato).
20:05 L'FC Barcelona occupa attualmente l'8° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento fuori casa con 7 punti (PG: 4 - V: 2 - P: 1 - S: 1 - GF: 5 - GS: 4 - DR: +1).
20:00 Il Rayo Vallecano de Madrid occupa attualmente il 18° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 per rendimento in casa con 2 punti (PG: 5 - V: 0 - P: 2 - S: 3 - GF: 6 - GS: 14 - DR: -8).
19:55 L'FC Barcelona occupa attualmente il 1° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 21 punti (PG: 10 - V: 6 - P: 3 - S: 1 - GF: 28 - GS: 12 - DR: +16).
19:50 Il Rayo Vallecano de Madrid occupa attualmente il 19° posto in classifica de LaLiga Santander 2018/2019 con 6 punti (PG: 10 - V: 1 - P: 3 - S: 6 - GF: 10 - GS: 20 - DR: -10).
19:45 Buonasera e benvenuti al Campo de Fútbol de Vallecas di Madrid da Alessandro Paoli. Alle ore 20:45 avrà inizio la diretta testuale dell'incontro Rayo Vallecano-Barcellona, valevole per l'11ª giornata de LaLiga Santander 2018/2019.
Cronaca di Alessandro Paoli