Menù Notizie
Serie C (2017-2018)

Racing Fondi
2-4
Bisceglie
9' Mastropietro
15' Addessi
  Petta 4'
Mangraviti(A) 7'
Giron 57'
Azzi 66'
Cronaca Formazioni
16:32 È tutto per questa sfida, grazie per essere stati con noi, l'invito è a rimanere collegati con tuttoc.com per post-partita e Top & Flop di questa e di tutte le altre gare del girone C. Un saluto da Lorenzo Agostini.
16:31 Il Bisceglie termina quindi il campionato 11° con 45 punti in classifica, appena sotto la zona playoff, mentre la Racing Fondi chiude al penultimo posto con 30 punti, con la permanenza in Serie C ancora in bilico.
Fine 2° tempo
90'+2
Esce anche Giron, entra Spedaliere.
90'+1
Entra il giovane Viggiano, esce Azzi.
90'+1 Saranno 3 i minuti di recupero.
89' MASTROPIETRO PROVA AD ACCORCIARE LE DISTANZE: errore in gestione della difesa ospite, Mastropietro si invola verso la porta avversaria da sinistra e carica il mancino, ma Crispino devia.
84' Ancora Azzi, questa volta in velocità cavalca sulla destra prima di inserire nel mezzo un invitante cross basso sul quale però non ci arriva nessuno del Bisceglie.
83'
Dentro anche Boljat al posto di Prezioso.
83'
Doppio cambio per il Bisceglie: dentro Jurkic, fuori Ayna.
81' CHE PUNIZIONE DI CORVIA! Sul fallo commesso da Markic, Corvia ha la palla-gol da posizione centrale leggermente fuori area: il nuovo entrato della Racing colpisce il palo esterno, sfiorando il gol!
80'
Ammonito Markic per il Bisceglie.
74'
Esce Nolè ed entra Corvia per la Racing Fondi.
73' La Racing Fondi cerca ancora di rendersi pericoloso, il Bisceglie si rifugia ancora in corner. È il terzo per i padroni di casa, ma prima ci sarà un cambio.
72' Opportunità Racing Fondi: Nolè riceve palla nei pressi dell'area, si gira e calcia, pallone sporcato, sarà angolo.
70' In questo momento Bisceglie fuori dai playoff nonostante il vantaggio e Racing Fondi che disputerebbe il playout in casa della Paganese.
68' Nel frattempo sono sempre in parità le sfide che interessano in classifica Racing Fondi e Bisceglie: 1-1 tra Andria e Vritus Francavilla, mentre Paganese e Catanzaro sono ancora sullo 0-0.
67' Lancio lungo in verticale per Azzi e Jovanovic, il 9 ospite (in posizione dubbia) tocca per Dentello Azzi che è lì ad un metro e mette dentro il gol che riporta per la seconda volta sul doppio vantaggio il Bisceglie.
66'
AZZI FA 2-4!
65'
Altro cambio per mister Luiso; entra Pompei esce un ottimo Ciotola, autore dell'assist per Adessi sul momentaneo 2-2.
62'
Primo cambio anche per la Racing Fondi: termina qui la regular season di Alessandro Quaini, dentro Raffaele De Martino, in ballottaggio fino all'ultimo per una maglia da titolare e poi tenuto fuori dall'11 titolare da mister Luiso.
57' Al primo gol con la maglia del Bisceglie, Giron fa un bel lavoro andando a scappare al centro dell'area, suggerendo lo scavetto di Delvino proprio per l'autore del gol che brucia Elezaj in uscita. 2-3!
57'
ECCOLO IL NUOVO VANTAGGIO DEL BISCEGLIE: GIRON!
54' PRIMO AFFONDO DELLA RIPRESA DEL BISCEGLIE: Ayna prova la percussione in area prima di concludere, Elezaj devia, si genera una mischia in area prima che Risolo ci riprovi tirando addosso al portiere della Racing Fondi.
51'
Primo cambio della gara ad opera di mister Mancini: per il Bisceglie entra Delvino, esce D'Ancora.
50'
Nolè ammonito per simulazione
49' Avvio blando nel secondo tempo.
46' Ancora 45' e poi sapremo la classifica finale della stagione regolare.
46' Inizia il secondo tempo tra Racing Fondi e Bisceglie!
Inizio 2° tempo
15:36 Sta per riprendere il match. Non ci sono cambi tra il primo e il secondo tempo. Si riparte dal 2-2 con cui eravamo andati al riposo. Ancora qualche secondo di attesa per garantire la concomitanza temporale con i match Andria-Virtus Francavilla e Paganese-Catanzaro, gare che interessano Racing Fondi e Bisceglie.
15:22 State con noi, a tra pochissimo con il secondo tempo di Racing Fondi-Bisceglie.
15:21 Al 4' era stato Petta a sbloccare le marcature con un colpo di testa sul primo calcio d'angolo della gara. Fa seguito al 7' l'autogol di Mangraviti su un cross di D'Ancora, per poi arrivare, al 9' al 1-2 di Mastropietro e, al 14' al pari di Addessi.
Fine 1° tempo
45' Finisce senza recupero il primo tempo di Racing Fondi-Bisceglie. Succede tutto nei primi 15 minuti, con il Bisceglie che si fa recuperare lo 0-2 iniziale.
39' SI RIVEDE PERICOLOSAMENTE IL BISCEGLIE! Servizio da destra rasoterra per Jovanovic, che ad un passo dalla porta e con difensore alle proprie spalle manda incredibilmente fuori!
37' ADDESSI VICINO AL GOL! La Racing sta spingendo molto e, grazie anche a qualche indecisione della difesa del Bisceglie, si porta spesso davanti alla porta avversaria: in questo caso la difesa ospite rilancia non benissimo un servizio in profondità, allora si avventa Addessi che carica il sinistro di prima intenzione, palla potente a lato di pochissimo.
34' ALTRA OCCASIONE RACING! Nolè da destra tenta un tiro-cross a pallonetto, sul palo più lontano arriva come un treno Ciotola, che lascia lì il diretto marcatore ma è leggermente in ritardo e non riesce a mettere dentro di testa.
30' Nulla di fatto: il cross da destra viene liberato senza grossi problemi dalla difesa della Racing che guadagna anche un calcio di punizione.
29' Terzo corner per il Bisceglie: altra opportunità per gli ospiti.
27' Adesso gli standard si sono leggermente abbassati dopo un avvio di gara veramente da record.
24' All'andata terminò 2-0 per la Racing Fondi in casa del Bisceglie
18' OCCASIONE RACNG PER RIBALTARLA! Mastropietro, ben servito da Addessi, libera il mancino da fuori, Crispino risponde deviando con i pugni, poi sulla ribattuta Nolè spara alle stelle! Che occasione per i padroni di casa!
16' Questa volta Ciotola lavora un gran bel pallone sulla sinistra, si porta sull'out del corridoio mancino e, dopo essersi accentrato dal fondo, serve un cross teso arretrato a mezz'aria per Addessi che elude le marcature avversarie e mette dentro di testa. 2-2!
15'
IL PAREGGIO DI ADDESSI! 2-2 DOPO NEMMENO UN QUARTO D'ORA
14' D'Ancora prova la botta da fuori, risponde attendo Elezaj.
10' Cosa sta succedendo a Fondi? Tre gol in 9 minuti. Questa volta è il bomber di casa Mastropietro a scaraventare dentro un sinistro al volo dopo un cross da sinistra con il pallone che vaga pericolosamente in area senza che nessuno dei difensori ospiti riesca a liberare la minaccia. 1-2 tra Racing Fondi e Bisceglie.
9'
MASTROPIETRO ACCORCIA LE DISTANZE!
8' Risolo apre a destra per D'Ancora, che crossa nel mezzo dove Mangraviti colpisce maldestramente di testa spedendo nella propria porta per l'autogol dello 0-2 del Bisceglie.
7'
MANGRAVITI NELLA PROPRIA PORTA! È 0-2 BISCEGLIE
6' Per il difensore del Bisceglie è il 4° gol stagionale.
5' Pronti via e subito vantaggio per gli ospiti, grazie al primo calcio d'angolo della partita, battuto in mezzo all'area dove era salito Petta che schiaccia dentro per il gol dello 0-1! Vantaggio lampo Bisceglie!
4'
GOL BISCEGLIE!
1' Comincia l'incontro. Primo pallone giocato dal Bisceglie in tenuta bianca. Classica tenuta di casa rossoblu per la Racing Fondi.
Inizio 1° tempo
14:28 Queste le formazioni ufficiali: Racing Fondi (4-4-1-1): Elezaj; Mangraviti, Ghinassi, Polverini, Tommaselli; Ciotola, Quaini, Vastola, Addessi; Nolè; Mastropietro. All.: Luiso Bisceglie (3-5-2): Crispino; Diallo, Petta, Ayna; Azzi, Prezioso, Risolo, Markic, Giron, D'Ancora, Jovanovic. All.: Mancini
14:28 La Racing Fondi, già sicura di disputare i playout, cercherà i tre punti per giocare sul proprio campo lo spareggio-salvezza con la Paganese. Ancora in lotta per entrare nei playoff il Bisceglie, che negli ultimi 90' di regular season dovrà trovare inevitabilmente i 3 punti.
14:27 Buon pomeriggio cari appassionati di Serie C, il più cordiale dei saluti da Lorenzo Agostini. Sta per iniziare Racing Fondi-Bisceglie, ultima giornata della stagione regolare di Serie C, girone C
Cronaca di Lorenzo Agostini