Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Pro Vercelli
1-2
Triestina
86' Silenzi   Rapisarda 36'
Ligi 70'
Cronaca Formazioni
16:23 Niccolò Anfosso vi ringrazia per averci seguito, rimandandovi ai top e flop dell'incontro. Grazie e buona serata a tutti voi!
16:22 FINISCE QUI! La Pro Vercelli perde ancora, al Piola festeggia la Triestina con le reti di Rapisarda e Ligi.
Fine 2° tempo
90'+1 Punizione per la Pro che vuole credere di poter pareggiare la contesa
90'+1 SEI MINUTI DI RECUPERO!
86' Buona iniziativa dell'attaccante classe '97 che scocca la conclusione perfetta all'incrocio, dopo una percussione brillante di Bunino.
86'
PROVA A RIAPRIRLA LA PRO! SEGNA SILENZI!
86'
Dentro Silenzi per Gatto.
82'
Dentro Sarno per Giorico.
81'
Dentro Natalucci al posto di Rapisarda.
80'
Giallo per Cristini tra le fila della Pro.
78' OCCASIONE PRO: si gira Bunino ma Ligi gli respinge la conclusione non dimenticandosi delle dispense difensive. Salvataggio provvidenziale del difensore dell'alabarda.
74'
Dentro Erradi al posto di Emmanuello.
72'
Dentro Iotti al posto di Procaccio.
70'
INCORNATA VINCENTE DI LIGI, RADDOPPIO TRIESTINA!
65'
Cambio per la Triestina: dentro Litteri, gli fa spazio Trotta. Non cambia nulla tatticamente.
63'
Dentro anche Bruzzaniti per Della Morte.
59'
Fuori Comi, dentro Bunino.
59' Pronti ad entrare Bruzzaniti e Bunino...
56'
Giallo per Awua che era diffidato: salta la prossima sfida.
55'
Comi e Giorno rimasti a terra, entrano i rispettivi staff sanitari. nel frattempo è stato ammonito proprio Giorno per il fallo ai danni del capitano della Pro.
46' RIPARTITI!
Inizio 2° tempo
15:16 A tra poco per la ripresa.
15:16 Fine primo tempo: ospiti avanti grazie alla rete di Rapisarda.
Fine 1° tempo
43'
Rapisarda viene ammonito per aver fermato Gatto che l'aveva saltato con un dribbling stretto ben condotto nell'uno contro uno.
36' Mischia furibonda in area piemontese, Rendic esce male, la palla passa e una deviazione la fa carambolare sul palo, poi il difensore spedisce in porta da zero metri. Proteste furibonde della panchina della Pro Vercelli per un presunto fuorigioco e soprattutto per l'innesco del calcio di punizione che, secondo Scienza, non doveva nemmeno essere fischiata.
36'
RAPISARDA!!! TRIESTINA IN VANTAGGIO!
25' Procaccio sbaglia la sponda verso Trotta, ma che intuizione di Giorico sulla verticalità di destra. Angolo per gli ospiti...
21' Tanto possesso palla ma poca incisività per entrambe, serve una giocata ad effetto per spostare gli equilibri da una parte o dall'altra.
21' Fallo ai danni di Gatto: punizione per la Pro dalla zona mediana del campo.
15' Avvio di gara in cui le squadre prediligono studiarsi anziché affondare il colpo senza badare all'avversario. Si gioca molto nella fase mediana, stentano le conclusioni verso la porta.
10' Cross di Giorico, deve smanacciare Rendic per disinnescare la minaccia.
3' Cross di Rolando, uscita imprecisa di Offredi ma il primo brivido lo corre la Triestina, che si salva per un fallo in attacco delle Bianche Casacche.
2' Subito un intervento duro ai danni di Giorico, punizione per la Triestina, ma Pro Vercelli che vuole partire con la grinta necessaria per contrastare ogni difficoltà.
1' PARTITI!
Inizio 1° tempo
14:20 Ci siamo: Pro Vercelli e Triestina vogliono ritrovare la gioia del successo e per farlo devono sfidarsi questo pomeriggio allo Stadio Silvio Piola. Tra i padroni di casa tutto confermato, nell'alabarda c'è Rapisarda e non Iotti. Le formazioni ufficiali dell'incontro: PRO VERCELLI (3-4-3): Rendic; Iezzi, Cristini, Auriletto; Clemente, Awua, Della Morte, Emmanuello; Gatto, Comi, Rolando. All. Scienza. TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Rapisarda, Ligi, Capela, Castro; Crimi, Giorno, Giorico; Procaccio; Gomez, Trotta. All. Bucchi.
14:10 Spezzare la serie negativa di tre sconfitte consecutive e tornare a riassaporare quei tre punti che mancano addirittura da 77 giorni (2-1 alla Giana Erminio del 21 ottobre). Vuole ottenere il massimo la Pro Vercelli dalla sfida contro la Triestina di scena questo pomeriggio allo Stadio Silvio Piola. Dare un calcio alla crisi è l'obiettivo delle Bianche Casacche, che nelle ultime sei ne hanno perse addirittura quattro pareggiandone due. Ospiti che invece occupano la quinta piazza provvisoria a 9 punti di distanza dal Renate. L'alabarda desidera accorciare per ottenere un buon piazzamento playoff. Ma per farlo c'è da dare continuità alle prestazioni fortemente altalenanti.
14:00 Buongiorno gentili lettori, Niccolò Anfosso vi dà il più cordiale benvenuto pronto a raccontarvi la gara valevole per la 17^ giornata tra Pro Vercelli e Triestina.
Cronaca di Niccolò Anfosso