Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Potenza
3-0
Viterbese
33' Ricci
56' Emerson
61' Arcidiacono
 
Cronaca Formazioni
16:53 Finisce così al Viviani. 3-0 e tre squilli al campionato per il Potenza che va al primo posto in attesa di Paganese-Reggina. Noi vi lasciamo e vi aspettiamo tra qualche minuto per i Top & Flop del match.
Fine 2° tempo
82' OCCASIONE POTENZA! Corre il neoentrato Talla sulla fascia, mette in mezzo ma Ferri Marini di testa non trova la porta.
82'
Cambio Viterbese. Entra Urso esce Bensaja.
81'
Cambio Viterbese. Entra Sibilia, esce Pacilli.
80'
Cambio Potenza. Entra Talla, esce Viteritti.
78'
Ammonito Bensaja.
74'
Cambio Viterbese. Entra Molinaro, esce Errico.
73'
Cambio Potenza. Entra Ferri Marini, esce Arcidiacono.
73'
Cambio Potenza. Entra Coppola, esce Ricci.
72'
Ammonito Arcidiacono.
71' Ora il Potenza prova ad abbassare il ritmo e ad addormentare il match con il risultato ormai acquisito.
64'
Cambio Potenza. Entra Murano, esce Vuletich.
64'
Cambio Potenza. Entra Coccia, esce Isgrò.
61'
APOTEOSI POTENZA! Tiro dai 35 metri di Panico che trova l'incrocio dei pali, sulla respinta il più lesto di tutti è Arcidiacono che chiude il match.
57'
Cambio Viterbese. Entra Svidercoschi, esce Antezza.
56'
GOL POTENZA! Tutti in piedi al Viviani, da posizione impossiìbile trova il raddoppio il Potenza su calcio di punizione con Emerson Borges. Sinistro da paura che batte sulla traversa e va in rete.
54' Ci prova il Potenza con questo possesso palla insistito per creare spazi per fare male alla Viterbese.
46' OCCASIONE POTENZA! Discesa sulla fascia di Panico con la palla che arriva sulla testa di Isgrò che batte a rete ma Vitali è attento e blocca.
46' Ricomincia il secondo tempo!
Inizio 2° tempo
15:51 Noi ci rivediamo tra poco meno di un quarto d'ora per la seconda parte del match.
15:50 Finisce 1-0 la prima frazione di gioco al Viviani. Ha segnato Manuel Ricci alla mezz'ora di controbalzo dal limite dell'aerea di rigore.
Fine 1° tempo
43' OCCASIONE VITERBESE! Palla persa di Giosa al limite, Volpe riconquista il pallone e dal limite mira all'angolino ma è attento Ioime che blocca e fa ripartire i suoi.
43' Non vuole abbassarsi il Potenza che continua a tenere il pallino del gioco.
36' OCCASIONISSIMA POTENZA! Angolo per i rossoblu, ci arriva Arcidiacono che dal limite dell'aerea piccola si fa ipnotizzare da Vitali che mette miracolosamente in angolo!
34' Cambia quindi il parziale al Viviani, Potenza in vantaggio!
33'
VANTAGGIO POTENZA! Azione insistita dei rossoblù che si conclude con una botta tremenda al volo di controbalzo dal limite dell'area di Manuel Ricci.
24' OCCASIONE POTENZA! Corre Isgrò sulla fascia e mette dentro, Arcidiacono fa da sponda per Panico che dal limite esplode un sinistro potente sul quale è strepitoso Vitali.
22' Fase confusa del match, possesso che cambia di continuo. Viterbese che prova ad addormentare il gioco e Potenza che pressa altissimo.
15' ANCORA POTENZA! Palla persa in uscita della Viterbese, Arcidiacono allarga per Isgrò che rientra e val al tiro, palla fuori di un nulla.
14' OCCASIONE POTENZA! Possesso palla del Potenza e discesa sulla fascia di Viteritti che la mette dal fondo e Vuletich di testa manda alto.
13' Punizione dalla trequarti per il Potenza. Si prova uno schema ma è impreciso il suggerimento di Ricci per Arcidiacono.
10' OCCASIONE VITERBESE! Distrazione della difesa potentina e Pacilli che dalla sinistra di collo pieno trova i guantoni di Ioime a negargli la gioia del goal.
7' Percussione di Isgrò, solito movimento a rientrare dell'esterno del Potenza, fermato regolarmente dalla difesa laziale.
4' OCCASSIONE POTENZA! Coast to coast di Arcidiacono palla al piede che si beve tutta la difesa laziale e va alla conclusione dal limite, palla bloccata facile da Vitali.
2' Nulla di fatto dal corner e disimpegno completato dalla Viterbese con la conquista della rimessa laterale.
2' Subito pericoloso il Potenza! Primo angolo per i rossoblu!
Inizio 1° tempo
15:00 Classica maglia a bande rosse e blu per il Potenza, completo bianco con inserti blu per la Viterbese.
14:58 Pochi minuti all'inizio del match, squadre pronte a scendere in campo.
14:53 Gara andata in scena 6 volte, col bilancio in perfetta parità: 2 vittorie a testa e 2 pareggi. Disco rosso per i laziali a Potenza: per loro 1 pari e 2 sconfitte, tra cui quella dello scorso anno (2-1).
14:52 Dall'altro lato la Viterbese che settimana scorsa ha riacciuffato negli ultimi minuti un disperato pareggio contro la Vibonese con la rete di Molinaro a quattro minuti dalla fine.
14:41 Buon Pomeriggio amici di TuttoC e benvenuti! Match vibrante al Viviani tra il Potenza e la Viterbese. Lucani che arrivano al match in pieno momento di salute, reduci dalla vittoria sul Rende sul neutro di Vibo. Sconfitta che manca ormai da più di un mese quando i rossoblu caddero sul campo della capolista Ternana.
Cronaca di Francesco Marra Cutrupi