Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Pordenone
1-0
Vis Pesaro
56' Candellone  
Cronaca Formazioni
20:25 È tutto per il match tra Pordenone e Vis Pesaro. Rimanete su TuttoC per i Top&Flop e le dichiarazioni dei protagonisti. Un buon proseguimento di serata da Patrick Iannarelli.
20:24 Nel prossimo turno la squadra di mister Tesser se la vedrà con il Renate, mentre la Vis Pesaro affronterà l'Albinoleffe, che oggi ha battuto 2-1 la Ternana.
20:22 Termina una partita bloccata e con poche emozioni. Alla fine è il Pordenone ad avere la meglio grazie alla rete di Candellone siglata all'inizio del secondo tempo. I neroverdi tornano a +10 dalla Triestina, in attesa della sfida di questa sera. Terzo stop consecutivo per la squadra di mister Colucci, che rimane ai piedi della zona playoff.
Fine 2° tempo
90'+4 FINISCE IL MATCH!!! Vittoria importantissima per il Pordenone!!!
90'+4 Manca davvero poco al fischio finale, la Vis è tutta in attacco.
90'+2 La Vis Pesaro prova a guadagnare metri, manca davvero poco. Ci saranno quattro minuti di recupero.
90'
Applausi per Candellone, che abbandona il campo. Al suo posto Bassoli, Tesser vuole densità in mediana.
88' Si lotta in mezzo al campo, ora succede praticamente di tutto. La squadra di Tesser sta cercando di mantenere il possesso del pallone.
85' Candellone calcia dalla distanza, ma Tomei riesce a controllare la sfera senza problemi.
83'
La Vis manda in campo Hadžiosmanović, esce Rizzato.
82'
Terzo cambio per i padroni di casa: Berrettoni entra al posto di Gavazzi, autore di una buonissima prova.
81' Mancano dieci minuti al termine del match, considerando anche l'eventuale recupero. Il Pordenone sta cercando di tenere il vantaggio minimo.
78'
Cartellino giallo anche per Gennari, che blocca irregolarmente una ripartenza dei padroni di casa.
78'
Cambia anche la Vis Pesaro: in campo Ivan, esce il numero 6 Paoli.
77'
Tesser manda in campo anche Rover, esce un ottimo Ciurria.
75'
Primo cambio per i padroni di casa: Burrai lascia il campo tra gli applausi, al suo posto Damian.
74' Succede un po' di tutto, il Pordenone si salva ancora. Buon momento per gli ospiti, che provano il tutto per tutto.
73' BURRAI! IL PORDENONE SI SALVA! Guidone approfitta di una disattenzione della difesa di casa, ma sulla sua strada trova il centrocampista neroverde! Corner per la squadra di Colucci!
70'
Primo cambio del match: Petrucci abbandona il campo, al suo posto Voltan.
69' Primo squillo di questo secondo tempo da parte della Vis Pesaro, ma la squadra di Colucci non trova lo spunto vincente.
66' C'è qualche protesta per un eventuale retropassaggio verso Tomei, ma il direttore di gara fa proseguire. Fino a questo momento buona gestione da parte del direttore di gara.
63' La Vis Pesaro prova a gestire il possesso del pallone per costruire qualcosa in attacco, ma il Pordenone sta gestendo al meglio la situazione.
60' Scocca l'ora di gioco al Bottecchia, il Pordenone cerca di gestire il vantaggio ottenuto pochi minuti fa grazie alla rete di Candellone.
57' Pallone lavorato sulla destra, azione fulminea dei ramarri con Ciurria che serve il numero 27: tiro in spaccata e Tomei superato sul palo opposto!!!
56'
LEONARDO CANDELLONE!!! IL PORDENONE PASSA IN VANTAGGIO!!!
54' Partita molto bloccata, entrambe le squadre stanno sbagliando molto in fase di possesso.
51'
Terzo ammonito in casa Vis Pesaro, giallo anche per Petrucci.
50' CANDELLONEI! GRAN GIRATA DAL LIMITE! Il centrocampista numero 5 prova la deviazione in scivolata, ma Tomei respinge!
48' Altro pallone sprecato dai neroverdi, la Vis Pesaro sta disinnescando tutti i pericoli da calcio piazzato.
47' Settimo tiro dalla bandierina in favore dei padroni di casa, che ora aumentano il ritmo.
46' SI RIPARTE! La Vis Pesaro muove il primo pallone di questo secondo tempo.
Inizio 2° tempo
19:30 Le squadre stanno ritornando in campo, tra pochi minuti il calcio di inizio del secondo tempo.
19:18 Il numero 13 al momento è uno dei migliori in campo. Occasione nitida da gol, ma soprattutto ottimi movimenti tra le linee. Nella Vis Pesaro bene la linea difensiva, che ha concesso poco nei primi 30' di gioco.
19:17 Termina il primo tempo tra Pordenone e Vis Pesaro, match ancora bloccato sullo 0-0. Poche emozioni nella prima parte, ma nel finale Ciurria ha sfiorato il gol colpendo il palo. Squadra di Tesser più pericolosa, ma al momento regna l'equilibrio.
Fine 1° tempo
45'+1 FINISCE IL PRIMO TEMPO! Punteggio bloccato sullo 0-0.
45' Pallone direttamente sul fondo, il Pordenone spreca una buona occasione. Un solo minuto di recupero in questa prima frazione.
45' Ultimo giro di lancette al Bottecchia, tra poco verrà ufficializzato il recupero. Sesto tiro dalla bandierina per i padroni di casa.
43' BARISON! PORDENONE AD UN PASSO DAL GOL! Sinistro in diagonale di Gavazzi dal limite, il numero 6 si getta ma non trova la deviazione vincente! Palla in corner!
42' Arriva il quarto tiro dalla bandierina in favore dei padroni di casa, che ora premono sull'acceleratore.
41' I padroni di casa sprecano una buona occasione, ma si riparte da Bindi. Ritmi alti in questo finale di primo tempo.
40' BURRAI! GRAN CALCIO DI PUNIZIONE DALLA DISTANZA! La conclusione del numero 8 viene prolungata ed esce di pochissimo! Terzo corner in favore dei ramarri!
39'
Botta commette fallo su Candellone, secondo giallo per la Vis Pesaro.
37' CIURRIA! PALO INTERNO DEL PORDENONE! Il numero 13 si coordina dal limite e calcia, pallone che si infrange sul montante! Neroverdi ad un passo dal gol!
34'
Arriva il primo giallo del match: Rocchi ha fermato Ciurria in maniera irregolare, cartellino inevitabile.
32' Stefani risolve una buona situazione, appoggiando il pallone per Bindi. Buona prova da parte del numero 4 del Pordenone.
30' Primi 30' di gioco. Nessun tiro in porta, al momento il punteggio è ancora bloccato sullo 0-0.
28' Poche emozioni in questo primo quarto di gara. Pordenone contratto, il turno infrasettimanale si fa sentire sulle gambe.
25' Sfera allontanata dalla difesa di casa, ma il Pordenone resta in attacco. Successivamente Guidone conquista un buon calcio di punizione per far respirare la squadra.
24' Arriva il secondo calcio d'angolo del match in favore dei neroverdi, che provano ad accelerare le operazioni.
21' Gioco molto spezzettato in questi istanti, il direttore di gara è chiamato agli straordinari. Nel frattempo Burrai cerca di impostare il gioco.
18' Pallone che sorvola la traversa, si ripartirà da una rimessa in favore dei padroni di casa.
16' Calcio di punizione in favore degli ospiti sulla corsia sinistra. Qualche protesta per un contatto in area, ma il signor Rutella lascia correre.
14' Continua il palleggio in mezzo al campo del Pordenone, non ci sono spazi. La squadra di mister Colucci soffre, ma al momento resiste.
12' Buona manovra da parte del Pordenone, ma la verticalizzazione di Bombagi si perde sul fondo. Si ripartirà da Tomei.
9' La sfera viene ribattuta, il Pordenone rimane in attacco. Sul cross successivo Tomei chiama la sfera e la fa sua. Partita subito divertente.
9' I padroni di casa rispondono subito, primo calcio d'angolo del match affidato a Salvatore Burrai.
8' Primo squillo della gara: Olcese prova a sorprendere Bindi con un tiro dal limite, ma il numero 1 dei ramarri blocca la sfera senza nessun problema.
8' Buona azione da parte della compagine guidata da mister Tesser, ma non ci sono spazi. La Vis Pesaro prova a rispondere cercando lo sviluppo della manovra.
5' Pallone allontanato dalla difesa del Pordenone, ritmi subito alti in questo momento del match.
4' Guidone conquista un buon calcio di punizione dalla trequarti, buona occasione da palla inattiva per gli uomini di Colucci.
2' La Vis Pesaro prova a gestire il possesso del pallone, ma il pressing dei padroni di casa è subito asfissiante.
1' SI PARTE! Il Pordenone muove il primo pallone di questa sfida.
Inizio 1° tempo
18:28 Le squadre stanno scendendo in campo, tra pochi minuti il sorteggio e il calcio di inizio del match!
18:20 Tra pochi minuti si scenderà in campo al Bottecchia. Ricordiamo che alle 18.30 si giocheranno anche Albinoleffe-Ternana, Fermana-Gubbio e Ravenna-Giana Erminio.
18:13 Nel match di andara il Pordenone si è imposto 2-1. In gol Olcese nel primo tempo, decisiva la doppietta di Germinale nella ripresa.
18:08 La Vis Pesaro risponde con un 3-5-2. Tomei in porta, linea difensiva composta da Rocchi, Briganti e Gennari. In mediana agiranno Petrucci, Paoli, Botta, Tessiore e Rizzato. Il reparto offensivo verrà completato da Guidone e Olcese.
18:03 Sono state ufficializzate le formazioni del match. I padroni di casa schierano il 4-3-1-2, con Bindi in porta. Semenzato, Stefani, Barison e De Agostini andranno a comporre la linea difensiva, mentre Burrai agirà in mediana. A supporto andranno Zammarini e Bombagi. Gavazzi andrà tra le linee, Curria e Candellone cercheranno di scardinare la difesa avversaria.
17:58 Le squadre sono in campo per effettuare il riscaldamento, calcio di inizio alle ore 18.30. Il direttore di gara sarà Daniele Rutella di Enna, mentre i due assistenti saranno Fernando Cantafio di Lamezia Terme e Alessandro Colinucci di Cesena.
17:53 La Vis Pesaro arriva dalle due sconfitte contro Renate e Vicenza. Quattro punti in cinque partite: la zona playoff non è compromessa ma bisogna assolutamente tornare a vincere, anche per poter rialzare il morale all'interno dello spogliatoio.
17:50 Ben 50 punti conquistati, una media di due punti a partita. Il Pordenone capolista cerca altri punti per mantenere a distanza di sicurezza la Triestina, impegnata contro il Sudtirol. Tre vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite disputate, la media è davvero molto alta.
17:45 Una partita da vincere per poter mantenere il passo. E sognare la serie B. Gentili lettori di TuttoC, Patrick Iannarelli vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Pordenone-Vis Pesaro, match valido per la 26^a giornata di serie C.
Cronaca di Patrick Iannarelli