Menù Notizie
Serie BKT (2019-2020)

Pescara
1-1
Virtus Entella
73' Memushaj   Schenetti 32'
Cronaca Formazioni
16:55 Restate collegati con TMW per pagelle, approfondimenti e tutte le dichiarazioni dei protagonisti di giornata.
16:54 Arriva un pareggio comunque positivo per l'Entella dopo le tre vittorie consecutive. Porta la firma di Memushaj la prima rete subita da Contini.
16:54 TRIPLICE FISCHIO!
Fine 2° tempo
90'+4
ESPULSO Cisco! Brutto intervento, l'arbitro non ha dubbi e lo manda negli spogliatoi.
90'+3 MANIERO! OCCASIONE CLAMOROSA! Si ritrova a tu per tu con Contini l'attaccante del Pescara grazie ad un'imbucata di Kastanos, ma Contini gli nega il gol.
90'+1 Concessi cinque minuti di recupero.
89' Ci prova addirittura in rovesciata Drudi in proiezione offensiva, ma la palla termina a lato.
87'
SOSTITUZIONE per l'Entella: Morra prende il posto di Mancosu.
86' Lancio lungo di Scognamiglio a cercare Cisco, ma non c'è precisione nel suggerimento e la palla termina oltre la linea di fondo.
83'
SOSTITUZIONE per il Pescara: Brunori lascia spazio a Maniero.
82'
AMMONITO Brunori per fallo ai danni di Pellizzer sugli sviluppi della punizione concessa al Pescara.
80'
AMMONITO Schenetti per fallo tattico ai danni di Brunori.
77' AMMONITO mister Boscaglia per proteste dal direttore di gara.
74' Problemi per Contini, finito contro il palo nel tentativo di respingere la punizione di Memushaj. Nulla di grave però per il portiere dell'Entella.
73' Mette la firma sull'incontro il centrocampista del Pescara direttamente da calcio piazzato. Palla all'incrocio dei pali, Contini non può nulla.
73'
GOL! GOL! GOL! PERLA DI MEMUSHAJ!
69' Colpo di testa di Scognamiglio in proiezione offensiva sul lancio di Galano, blocca Contini.
68' Subito in evidenza Cisco con una percussione sulla sinistra e conquista un calcio d'angolo, non sfruttato però dal Pescara.
68'
SOSTITUZIONE anche per il Pescara: Di Grazia esce, al suo posto in campo Cisco.
67'
SOSTITUZIONE per il Pescara: De Luca lascia spazio a Sernicola.
66'
AMMONITO Paolucci per fallo ai danni di Memushaj.
64' DE LUCA! Conclusione posizione favorevolissima sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma non c'è forza, né angolazione, nel tiro e Fiorillo può intervenire.
61' GALANO! Conclusione da buona posizione, ma il tentativo è impreciso.
60' Chiosa in proiezione offensiva prova a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma fa buona guardia la difesa del Pescara.
58'
SOSTITUZIONE per il Pescara: Busellato lascia spazio a Machin.
54' Lungo il giro palla del Pescara, ma piuttosto lento, a vantaggio dell'Entella che difende con grande ordine.
51' Padroni di casa ora costretti ad accelerare per mettere in difficoltà la difesa dell'Entella più di quanto abbiano fatto finora.
49' Filtrante di Schenetti a cercare De Luca, che però parte leggermente in anticipo e finisce in fuorigioco.
48' Suggerimento impreciso di Vitturini a cercare Galano, che non riesce a raccogliere la sfera prima che quest'ultima superi la linea di fondo.
47' Grande inserimento di Masciangelo sulla sinistra, poi il cross basso per Busellato sul quale Eramo però interviene in anticipo.
46' SI RICOMINCIA!
Inizio 2° tempo
16:03 Calciatori di nuovo in campo, a breve la ripresa delle ostilità.
15:49 Squadre negli spogliatoi con gli ospiti in vantaggio con il gol di Schenetti.
15:49 FINE PRIMO TEMPO!
Fine 1° tempo
45'+1 Concessi due minuti di recupero.
44' DI GRAZIA! Conclusione pericolosa dal limite dell'area, ma c'era Galano che invocava palla, tutto solo, in posizione favorevolissima. Palla alta.
41' Ultimi minuti della prima frazione di gioco, ritmi più bassi in questo frangente.
38' Infortunio al ginocchio per Crimi, uscito in barella.
37'
SOSTITUZIONE per l'Entella: non ce la fa Crimi, al suo posto in campo Toscano.
35'
Problemi fisici per Marco Crimi, che rimane a terra e viene soccorso dallo staff medico dell'Entella.
33' Combina un mezzo pasticcio la difesa del Pescara che permette a Schenetti di battere due volte verso la porta difesa da Fiorillo. Sul secondo tiro non può nulla il portiere di casa.
32'
GOL! GOL! GOL! SCHENETTI PORTA IN VANTAGGIO L'ENTELLA!
31' Il filtrante di Galano favorisce la sgroppata di Vitturini, chiuso con grande intelligenza da Sala che lo accompagna all'uscita.
29' Serie di duelli a metà campo per il controllo della sfera. Grande sfida sul piano agonistico.
26' Superata la metà del primo tempo, risultato ancora inchiodato sullo 0-0. Le due squadre si sfidano a viso aperto.
24' Gran traversone di Masciangelo a cercare Brunori in area dell'Entella, anticipato da Chiosa.
22' GALANO! Il numero 11 del Pescara si incarica della battuta della punizione e per poco non trova lo specchio della porta difesa da Contini.
20' Conquista un buon calcio di punizione Busellato al limite dell'area dell'Entella per un contatto con Paolucci ritenuto irregolare dall'arbitro.
18' Riparte il Pescara. Brunori al limite dell'area dell'Entella si porta la palla sul sinistro e va al tiro, ribattuto da Pellizzer.
17' Pericolosa la Virtus Entella con il lancio morbido di Schenetti a cercare Mancosu, chiuso in extremis da Scognamiglio, sugli sviluppi di un calcio piazzato.
15' Cross basso di Coppolaro quasi dalla linea di fondo, puntuale la chiusura di Masciangelo che prova a far ripartire velocemente il Pescara.
14'
AMMONITO Pellizzer per fallo a metà campo ai danni di Di Grazia.
13' Dialogano Di Grazia e Memushaj sull'out di sinistra, ma il numero 8 del Pescara si allunga la sfera e ne perde il controllo.
12' DI GRAZIA! Traiettoria insidiosa disegnata dal limite sinistro dell'area di rigore, Contini non si lascia sorprendere e blocca la sfera.
10' Lancio lungo di Eramo a cercare De Luca, ma il suggerimento è impreciso e la palla termina tra i piedi dei calciatori del Pescara.
7' Grande ordine in mezzo al campo in queste prime battute di gioco. Le squadre si studiano e ascoltano le indicazioni dei tecnici.
4' Azione insistita del Pescara, che arriva al tiro con Memushaj dal limite dell'area, ma il suo tentativo è murato dalla difesa ospite.
2' Si chiude bene la retroguardia di casa con Drudi sugli sviluppi del corner. Può ripartire il Pescara.
1' Subito cross di Sala a cercare la testa di Schenetti sul secondo palo, anticipato da Masciangolo. Calcio d'angolo per gli ospiti.
1' SI COMINCIA!
Inizio 1° tempo
14:57 Squadre in campo, guidate dal direttore di gara. E' il momento dei saluti di rito prima del calcio d'inizio dell'incontro.
14:36 L'obiettivo principale per l'Entella rimane la salvezza, ma gli uomini di Boscaglia hanno tutta l'intenzione di continuare a stupire e a mantenere la porta inviolata il più possibile. L'unico indisponibile per la squadra ospite è Settembrini, che continua a lavorare a parte per rientrare prima possibile. Confermato il 4-3-1-2 come sistema di gioco, con Schenetti impiegato alle spalle del tandem offensivo formato da Mancous e Giuseppe De Luca. Si accomoda in panchina Morra.
14:33 La squadra di Zauri sta pian piano acquistando una propria identità e con le due vittorie consecutive ha cancellato la delusione per la sconfitta all'esordio stagionale contro la Salernitana. Assenti Palmiero e Tumminello (rischia un lungo stop), entrambi usciti anzitempo dal campo contro il Cosenza per infortunio, mentre tornano a disposizione Balzano e Bettella, che partiranno dalla panchina. In attacco si rivede Brunori, mentre a metà campo ci sarà Kastanos dal primo minuto.
14:30 Gentili amici di TMW, buon pomeriggio da Daniele Vitiello. Punti importanti in palio nella sfida tra Pescara e Virtus Entella, in programma questo pomeriggio alle 15, tra i match della quarta giornata di Serie B. I padroni di casa, reduci dalla vittoria acciuffata nel finale in casa del Cosenza, sfidano la capolista, unica squadra a punteggio pieno dopo tre giornate con tre vittorie per 1-0. Traguardo inatteso per la squadra di Boscaglia, che però non ha il minima intenzione di fermarsi qui. Fischietto designato per l'incontro è quello di Valerio Marini di Roma.
Cronaca di