Menù Notizie
Serie A TIM (2012-2013)

Pescara
0-4
Milan
  Balotelli 9'
Muntari 33'
Flamini 51'
Balotelli 57'
Cronaca Formazioni
19:52 FINISCE QUI! Passa il Milan che cala il poker all'Adriatico e si porta a +7 sulla Fiorentina quarta in classifica.
Fine 2° tempo
90' Due minuti di recupero.
89' Balotelli serve Pazzini che parte in leggera posizione di fuorigioco. Inutile la conclusione dell'attaccante rossonero.
87'
Esce Di Francesco, entro Catalano: ultimo cambio per il Pescara.
82' Attacca il Milan in questi minuti finali della gara. Mario Balotelli resta il calciatore più pericoloso dei rossoneri confermando di essere in uno straordinario momento di forma.
77' Bella giocata di Balotelli sull'out destro. Il pallone finisce sui piedi di Pazzini che calcia a botta sicura, ma trova una deviazione: angolo per il Milan.
75'
Fuori Cascione, dentro Mancini: cambio per il Pescara.
74' El Shaarawy subito pericoloso in contropiede: bravo in uscita Perin a evitare il peggio.
73'
E' arrivata l'ora di Stephan El Shaarawy. Robinho lascia il terreno di gioco.
72' Punizione dalla corsia destra di Togni, bravo Yepes a liberare l'area di rigore.
69' PERIN SI SUPERA! Il portiere del Pescara salve su Pazzini che liberissimo ha calciato a botta sicura.
63'
Esce Niang ancora alla ricerca del suo primo gol in campionato con la maglia del Milan. In campo Pazzini.
62' La gara avrà poco da dire in questa mezz'ora scarsa che manca da qui alla fine. I rossoneri ora amministrano la sfera col Pescara che ha smesso anche di pressare nella metà campo avversaria.
59'
Primo cambio per il Milan: fuori Flamini, dentro Traoré.
58' Arriva dalla destra l'assist per Balotelli che in area aggira Capuano e batte un incolpevole Perin.
57'
DOPPIETTA DI BALOTELLI!!! TUTTO TROPPO FACILE PER IL MILAN!!!
54' Niang ci prova col sinistro: tiro deviato, angolo a favore dei rossoneri.
51' Clamoroso svarione difensivo di Zauri che consegna il pallone a Robinho. Il brasiliano arriva sul fondo e serve a Flamini un pallone perfetto. Il mediano francese non può sbagliare...
51'
TERZO GOL DEL MILAN!!! FLAMINI!!!
48' Piccolo problema fisico per Di Francesco che cade a terra dopo un contatto con Robinho. L'esterno del Pescara si rialza dopo qualche secondo.
46'
Primo cambio della partita: fuori Sculli, dentro Celik.
46' SI RIPARTE!
Inizio 2° tempo
19:02 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
18:46 FINISCE IL PRIMO TEMPO! Tutto troppo facile per il Milan che va negli spogliatoi dopo il duplice fischio forte del doppio vantaggio.
Fine 1° tempo
41' Ottima copertura di Yepes sul cross di Zauri: angolo a favore del Pescara che sta provando a chiudere in avanti il primo tempo.
37' Muntari rischia sulla pressione di Togni. Abbiati bravo in uscita a fare sua la sfera.
34' Primo gol in questo campionato per il centrocampista ghanese.
33' Tutto troppo facile per il Milan: punizione calciata da Robinho per Muntari che tutto solo calcia al volo e spedisce il pallone sotto la traversa.
33'
GOL DI MUNTARI!!! RADDOPPIO DEL MILAN!!!
30' Da poco superata la mezz'ora del primo tempo. Meritatamente in vantaggio il Milan grande al penalty trasformato a inizio gara da Mario Balotelli.
27' Lancio interessante per Sculli, primo brivido per la difesa rossonera. L'ex Genoa colpisce male il pallone favorendo l'intervento in scioltezza di Abbiati.
23' Niang sfiora il gol con una conclusione in diagonale che sfiora il palo alla destra di Perin.
18' Buona iniziativa del Pescara sulla corsia sinistra, ma il cross dalla trequarti è fuori misura e finisce tra le braccia di Abbiati.
16' Il Milan dà l'impressione di affondare senza troppe difficile tra le maglie della difesa del Pescara. Nuovo angolo per i rossoneri.
13' Abbiati chiamato in causa per la prima volta nella gara: attento il portiere rossonero in uscita sul cross di Zauri.
11'
Primo giallo della gara: ammonito Rizzo che salterà Catania-Pescara a causa della diffida.
10' Spiazzato Perin che si tuffa dalla porta opposta alla direzione del pallone. Balotelli si conferma cecchino infallibile dagli undici metri con la maglia rossonera.
9'
BALOTELLI NON SBAGLIA!!! MILAN AVANTI!!!
9' RIGORE PER IL MILAN! INGENUITA' DI COSIC SU NOCERINO!
5' Dopo lo spavento iniziale il Pescara prova a uscire dalla sua trequarti di campo. Pressione alta per allontanare il Milan da Perin.
2' SUBITO TRAVERSA DI BALOTELLI! Robinho batte il calcio d'angolo dalla destra, Balotelli è scaltro a intercettare la sfera, ma il legno gli nega la gioia del gol.
1' SI PARTE!
Inizio 1° tempo
18:00 Dopo i fischi dell'Olimpico, anche a Pescara non viene rispetto il minuto di raccoglimento per Giulio Andreotti. Fischi meno rumorosi rispetto a ieri sera, ma comunque presenti allo stadio Adriatico.
17:58 Le squadra hanno fatto il loro ingresso in campo. A breve il fischio d'inizio.
17:36 L'assenza di Mexes è giustificata da un lieve affaticamento muscolare con cui sta facendo i conti il centrale di difesa francese. Al suo posto il colombiano Yepes.
17:35 Il Pescara è matematicamente retrocesso in Serie B dopo la sconfitta di domenica contro il Genoa.
17:34 Dopo l'ultima vittoria il Milan ha portato a quattro i punti di vantaggio sulla Fiorentina quarta in classifica.
17:23 Tutto confermato in casa Pescara con Di Francesco, Cascione e Sculli che giocano alle spalle di Sforzini. Novità, invece, nel Milan: Robinho gioca al posto di El Shaarawy, mentre Constant ha vinto il ballottaggio con De Sciglio sull'out sinistro.
17:23 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
17:22 Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale di Pescara-Milan, sfida valida per la 36esima giornata di Serie A.
Cronaca di Raimondo De Magistris