Menù Notizie
Serie BKT (2018-2019)

Pescara
2-1
Livorno
48' Cocco
61' Cocco
  Porcino 68'
Cronaca Formazioni
19:52 FINALE! Finisce 2-1 all'Adriatico: una doppietta di Cocco consegna i primi tre punti della stagione al Pescara. Il Livorno lotta, cambia con l'ingresso di Diamanti, trova il gol con Porcino, ma torna a casa a mani vuote.
Fine 2° tempo
90'+3 DI GENNARO! LIVORNO VICINO AL PARI! Colpo di testa del difensore, deviazione fortuita di Campagnaro sulla linea, palla poi che giunge tra le braccia di Mazzoni.
90' Sono tre i minuti di recupero assegnati dall'arbitro.
88'
CAMBIO PESCARA: entra Perrotta, esce Mancuso. Sarà 5-3-2 nel finale per la squadra di Pillon.
86' Il Livorno si è gettato a pieno organico in avanti alla ricerca del pareggio. Il Pescara si è pericolosamente abbassato in questo finale di match.
84' PALO DI KOZAK! Il Livorno vicino al pareggio con il cross dell'inesauribile Porcino, palla per il ceco che di testa colpisce il palo, poi la difesa del Pescara allontana in angolo.
83' Squadre allungate in questa fase: rapidi capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra.
82' LIVORNO ALL'ATTACCO! Kozak ci prova su assist di Valiani! Palla vicina all'incrocio dei pali.
81'
CAMBIO PESCARA: entra Kanoute, esce Melegoni.
79'
CAMBIO LIVORNO: entra Raicevic, esce Gonnelli.
77' Ancora Diamanti in evidenza: bella palla per Murilo che mette giù il pallone e calcia a rete: c'è Kastrati a parare.
75' CAPONE! Subito il nuovo entrato pericoloso: conclusione dalla distanza che termina alta sopra la traversa. Chance per la squadra abruzzese.
74'
CAMBIO PESCARA: entra Capone, esce Antonucci.
72' PORCINO! Che gara dell'ex Catania: l'esterno attacca bene la profondità e cerca ancora la conclusione, il suo tiro, stavolta, termina alto.
71' MEMUSHAJ! Chance per il Pescara con il lancio di Cocco per il centrocampista: da posizione defilata non riesce a far di meglio, palla che finisce sul fondo.
69' Splendida palla in profondità di Diamanti per l'inserimento di Porcino che brucia Gravillon e Balzano e beffa Kastrati.
68'
GOOOOOOOOOL LIVORNO!!! PORCINO!!!
67' L'anno scorso il Pescara in casa ha vinto soltanto sette partite. Quest'anno sembra essere partito con il piede giusto.
65' Il Livorno prova a spingere, ma sembra aver accusato il colpo: la squadra di Lucarelli deve segnare al più presto per riaprire la gara.
62' Raddoppia il Pescara con la rete dell'attaccante, bravo e fortunato dal dischetto: Mazzoni tocca il pallone, ma non riesce a trattenerlo.
61'
GOOOOOOOL PESCARA!!! COCCO RADDOPPIA!
60' CALCIO DI RIGORE PER IL PESCARA! Fallo di Gonnelli nei confronti di Melegoni in area. Decisione corretta da parte dell'arbitro.
58'
CAMBIO LIVORNO: entra Diamanti, entra Rocca.
56' Valiani si libera al limite e conclude di sinistro ma la palla giunge docile tra le braccia di Kastrati.
55' FAZZI! Ottima giocata dell'esterno che si libera di due uomini e calcia dal limite dell'area: efficace la parata di Kastrati.
53' Piove a dirotto allo stadio Adriatico, le due squadre non stanno lesinando l'impegno.
52'
AMMONITO MEMUSHAJ! Cartellino giallo per il centrocampista del Pescara.
49' Portiere da una parte e palla dall'altra: Mazzoni spiazzato e vantaggio per il Pescara. Prima rete in stagione per l'ex attaccante del Vicenza e del Cesena.
48'
GOOOOOOL PESCARA!!! COCCO!!!
47' CALCIO DI RIGORE PER IL PESCARA! Balzano si riscatta e anticipa Di Gennaro che lo atterra. Massima punizione per gli adriatici. Subito un colpo di scena a inizio ripresa.
46' SI RIPARTE! Il Pescara ha battuto il calcio d'inizio della ripresa.
Inizio 2° tempo
18:47 FINE PRIMO TEMPO! Finisce la prima frazione di gioco all'Adriatico. Pescara e Livorno chiudono al 45' sullo 0-0. Errore dal dischetto per Giannetti.
Fine 1° tempo
45'
Giannetti ha un problema fisico e deve uscire. Al suo posto entrerà Murilo. Primo tempo sfortunato per l'ex giocatore del Cagliari.
44' Un minuto di recupero assegnato dall'arbitro.
43'
AMMONITO DAINELLI! Cartellino giallo per il difensore per fallo su Cocco.
41' Nulla di fatto da corner. Riparte il Livorno che sembra aver ingranato la marcia dopo un inizio contratto.
40' FAZZI! Livorno pericoloso con uno schema da fallo laterale: il numero 7 gira di destro su servizio di Porcino, Kastrati mette in angolo in due tempi anticipando anche Kozak.
38' Davvero un brutto primo tempo per il calciatore del Livorno: non stava brillando e Lucarelli stava facendo scaldare diversi giocatori al suo posto tra cui Murilo.
35' CHE ERRORE DI GIANNETTI! Tiro dal dischetto inguardabile per l'ex Cagliari, destro troppo angolato che finisce a lato. Una sorta di "giustizia" visto che dalle immagini il fallo era fuori area, dunque sarebbe stato solo calcio di punizione.
34'
CALCIO DI RIGORE PER IL LIVORNO! Che sciocchezza della difesa del Pescara con Balzano che sbaglia il retropassaggio per Gravillon, il quale poi commette fallo su Gonnelli.
33' MANCUSO! Ci prova il Pescara con una veloce ripartenza: il numero 7 se la porta sul sinistro e tenta il tiro a giro, ma il suo tiro finisce a lato.
31' Applausi del pubblico dell'Adriatico al minuto 31 per ricordare la memoria di Piermario Morosini, morto durante Pescara-Livorno nell'aprile 2012. Un vuoto incolmabile per entrambe le squadre. Bellissimo momento della gara.
30' Per il Pescara, in questa fase, c'è tanta frenesia e imprecisione negli ultimi 20 metri. Per il Livorno, invece, difficoltà in costruzione della manovra. Anche gli attaccanti, però, non aiutano la squadra. Lucarelli non sembra contento di Giannetti.
28' Il Pescara vicino al gol, ma tutto è inutile: Cocco è in fuorigioco sul cross di Del Grosso. Riparte il Livorno.
25' Bene Brugman a centrocampo, così come Melegoni e Antonucci. Sono loro a trascinare la squadra di Pillon, ma fin qui il risultato è sempre sullo 0-0.
23' Ancora Pescara in avanti: ci prova anche Brugman con un tiro dalla distanza, ma la palla finisce a lato.
21' Avvio di gara vibrante con il Pescara già più volte pericoloso dalle parti di Mazzoni. Il Livorno prova ad allentare la pressione della squadra avversaria.
18' MELEGONI! CHANCE PER IL PESCARA! Gran palla di Antonucci per l'inserimento del compagno: esterno destro su cui c'è il bel intervento in uscita di Mazzoni che salva i suoi.
15' Schema su calcio piazzato per il Pescara per Campagnaro che prova la sponda per un compagno, ma sventa la minaccia la difesa del Livorno.
12' Promettente l'inizio di Porcino sulla fascia sinistra: grande giocata e cross pericoloso parato da Kastrati.
10' Prova Kozak di testa, ma la palla viene deviata dal compagno di squadra Giannetti e il Livorno così si salva.
9' FAZZI! Tiro dalla distanza dell'esterno, palla centrale, con Kastrati che respinge in calcio d'angolo. Non perfetto nella circostanza il portiere di casa, lanciato da Pillon dopo che Fiorillo ha avuto un problema durante il riscaldamento.
7' BRUGMAN! Chance per il Pescara: il mediano ci prova dalla distanza con una conclusione di destro: palla centrale e bloccata da Mazzoni.
5' Splendida chiusura difensiva di Dainelli su Cocco: subito in evidenza l'ex difensore del Chievo.
3' Parte forte il Livorno con Porcino sull'out di sinistra ma il cross non è preciso.
1' SI PARTE! Il Livorno ha battuto il calcio d'inizio della gara.
Inizio 1° tempo
17:57 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, un caro saluto da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Pescara-Livorno, gara valevole per la seconda giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Carlino