Menù Notizie
Serie BKT (2019-2020)

Pescara
1-1
Frosinone
45' Memushaj   Novakovich 53'
Cronaca Formazioni
20:40 Da Andrea Carlino, per il momento, è tutto. Ricordandovi di rimanere connessi su TMW per le pagelle, le dichiarazioni dei protagonisti e l'analisi dei temi post-partita, un buon proseguimento di serata.
20:38 FINALE! Finisce 1-1 tra Pescara e Frosinone. Terzo pari consecutivo per gli abruzzesi, un punto per i laziali che rimangono in zona playoff.
Fine 2° tempo
90'+3 Tanta confusione in campo con il Frosinone che in qualche modo ci prova, ma il Pescara rimane tutto rintanato nella propria area.
90' Sono quattro i minuti di recupero.
88'
AMMONITO BOCIC! Cartellino giallo per il centrocampista del Pescara per gioco scorretto.
86'
CAMBIO PESCARA: entra Crecco, esce Clemenza.
85' Il Frosinone spinge, a pieno organico, alla ricerca del secondo gol. Il Pescara è in debito d'ossigeno e punta ormai al pari.
84'
CAMBIO FROSINONE: entra Maiello, esce Rohden.
81' Dionisi riceve palla profondo in area di rigore e da posizione defilata calcia con il sinistro sul primo palo, palla sul fondo.
80' Spinge il Frosinone alla ricerca della vittoria mentre il Pescara riesce a difendersi con ordine. Siamo entrati negli ultimi dieci minuti di gara regolamentari.
77' Attacca il Frosinone alla ricerca del gol vittoria, il Pescara fatica ad uscire dalla propria porzione di campo.
74'
CAMBIO FROSINONE: entra Szymiński, esce Brighenti.
71' Attacca ancora il Frosinone, ma è bravo Scognamiglio che in scivolata respinge in rimessa laterale il filtrante che avrebbe liberato Novakovich davanti a Fiorillo.
68' PESCARA PERICOLOSO! Zampano entra in area di rigore e dalla linea di fondo lascia partire un cross teso sul primo, Dionisi non arriva a concludere a rete per pochissimo!
66'
CAMBIO PESCARA: entra Busellato, esce Kastanos.
66'
CAMBIO PESCARA: entra Drudi, esce Balzano.
64' Ci prova il Pescara: Kastanos va alla conclusione dal limite dell'area al termine di un'azione manovrata ma il suo destro è smorzato, para facile Bardi.
61'
AMMONITO CIANO! Cartellino giallo per l'attaccante del Frosinone per gioco scorretto.
58' FROSINONE PERICOLOSO! Krajnc svetta sul corner di Ciano e di testa manda alto si un soffio.
56'
CAMBIO PESCARA: entra Bocic, esce Pucciarelli.
54' Bravo Dionisi a difendere palla al centro dell'area, palla a Novakovich che spiazza Fiorillo e pareggia l'incontro!
53'
GOOOOOOOL FROSINONE! SEGNA NOVAKOVICH!
51'
CAMBIO FROSINONE: entra Novakovich, esce Tribuzzi.
49' FROSINONE IN AVANTI! Paganini si butta in area di rigore e dalla linea di fondo lascia partire un tiro-cross che Fiorillo respinge.
48' Bella palla di Ciano che libera in area Dionisi ma il numero dieci gialloblu spreca l'occasione calciando di punta e mandando il pallone sul fondo senza impensierire Fiorillo.
46'
CAMBIO FROSINONE: entra Paganini, esce Beghetto.
46' SI RIPARTE! Inizia il secondo tempo della gara.
Inizio 2° tempo
19:32 FINE PRIMO TEMPO! Finisce la prima frazione di gioco. Il Pescara è in vantaggio per 1-0 contro il Frosinone: decide Memushaj.
Fine 1° tempo
45'+1 Arriva il vantaggio del Pescara con la splendida rete su calcio di punizione del centrocampista, traiettoria perfetta, nulla da fare per Bardi!
45'
GOOOOOOOOOOL PESCARA!!! CHE GOL DI MEMUSHAJ!
44' Fallo ai danni di Memushaj e punizione al limite dell'area per il Pescara con palla leggermente spostata sulla sinistra.
44' Saranno due i minuti di recupero.
43' Azione personale di Bettella che entra in area di rigore palla al piede ma poi sbaglia la misura del cross.
41'
AMMONITO ROHDEN! Cartellino giallo per il centrocampista del Frosinone per gioco scorretto.
38' In campo lo staff medico del Pescara dato che Clemenza è a terra dolorante dopo uno scontro con Dionisi. Il giocatore rientra, ma zoppicando. Bocic si scalda a bordo campo.
35' Spinge il Frosinone, Zampano arriva in corsa e tira con il sinistro, palla che finisce alta sopra la traversa.
33' Memushaj prova a calciare in porta su punizione con un destro velenoso da posizione defilata, Bardi respinge con i pugni.
31' FROSINONE VICINO AL GOL! Grande occasione per i laziali sugli sviluppi della punizione: Fiorillo esce a vuoto sul cross di Ciano, ma Ariaudo di testa manda alto sulla traversa.
29'
AMMONITO KASTANOS! Cartellino giallo per il centrocampista del Pescara per gioco scorretto.
28' Il Frosinone è attento in difesa, ma con poche idee in avanti. Nesta non è per nulla contento.
26' PESCARA IN AVANTI! Bardi è ancora bravo a deviare in angolo la conclusione di Clemenza che dai venti metri aveva messo palla all'angolino.
25' ANCORA BARDI! Bella azione personale di Clemenza con tira di sinistro dai 25 metri, palla che sta per finire all'angolino, ma il portiere c'è ancora e vola a deviare.
22' Ripartenza dei padroni di casa con Clemenza che libera in area di rigore Zappa: l'esterno del Pescara calcia forte di prima intenzione ma non riesce a sorprendere Bardi che respinge
21' Succede poco in questa fase, il Pescara non riesce più a rendersi pericoloso come ad inizio gara e Sottil si sbraccia a bordo campo.
18' Pescara e Frosinone si affrontano a viso aperto, ma la squadra di Nesta pare aver trovato le misure all'avversario. I padroni di casa faticano a rendersi pericolose.
15' Spinge il Pescara: Clemenza scappa in contropiede ma spreca l'opportunità con un passaggio in profondità troppo lungo per Maniero.
13' Attacca il Pescara, ma il Frosinone sembra aver guadagnato campo negli ultimi minuti.
10' Nulla di fatto dal susseguente calcio d'angolo.
9' Ci prova ancora il Pescara: Maniero stacca con i tempi giusti sul cross di Del Grosso e trova la spizzata che viene deviata e finisce fuori.
6' Ancora in evidenza Ariaudo, attento a chiudere sugli attacchi del Pescara.
4' BARDI SALVA IL FROSINONE! Clemenza vince due rimpalli e poi conclude forte all'angolino, vola il portiere a respingere.
3' Bravo Ariaudo che respinge il cross basso di Zappa, liberato in area da Memushaj, per Maniero.
2' Attacca il Pescara alla ricerca del gol, il Frosinone si difende.
1' SI PARTE! Inizia il primo tempo della gara.
Inizio 1° tempo
18:43 Formazioni sul terreno di gioco. Tra pochi istanti l'inizio del primo tempo.
18:25 Sono sette i confronti diretti disputati a Pescara con tre vittorie degli abruzzesi, tre pareggi e una vittoria per i ciociari.
18:18 Le formazioni ufficiali: 3-4-2-1 per il Pescara con Clemenza e Pucciarelli alle spalle di Maniero. 3-5-2 per il Frosinone con Ciano e Dionisi coppia d'attacco.
18:15 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, un cordiale saluto da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Pescara-Frosinone, gara valevole per la 35/a giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Carlino