Menù Notizie
Ligue 1 Orange (2015-2016)

Paris Saint-Germain
2-2
Bordeaux
27' Cavani
34' Cavani
  Saivet 31'
Khazri 79'
Cronaca Formazioni
22:28 Grazie di aver seguito questa diretta testuale, da Andrea Diamante un buon proseguimento di serata con tutte le notizie ed i prossimi Live targati TMW.
22:24 E' successo davvero di tutto in questo anticipo di Ligue 1. I campioni in carica del PSG si sono fatti sfuggire una vittoria che comunque non era del tutto meritata visto l'atteggiamento della ripresa. Decisivo l'errore di Trapp subito dopo l'espulsione di Saivet che ha portato al gol di Khazri. Nel finale la rissa tra Cavani e Maurice-Belay che mostra le difficoltà dei padroni di casa in questa sera. Si ferma dunque a 4 vittorie di fila il cammino del PSG mentre gli ospiti ottengono un punto d'oro per come si era messo l'incontro.
22:23
Finisce ovviamente anche Maurice-Belay sulla lista dei cattivi.
22:21
Ammonito dunque Cavani per un duro scontro con Maurice-Belay. i due sono arrivati alle mani e sono stati fermati dai compagni di squadra.
22:21 E' scoppiata una rissa sul terreno di gioco. Scoppiati i nervi dopo l'ultimo intervento tra Cavani e Pallois.
Fine 2° tempo
90'+3 Fallo in attacco di Cavani su Pallois, nonostante le lamentele dell'attaccante ex Napoli. Forse era l'ultima chance.
90'+2 I fischi copiosi da parte del pubblico del Parco dei Principi.
90' Assegnati solo 3 minuti di recupero!
90' Si aspetta l'assegnazione del recupero per scoprire quanto resta al PSG per tentare gli ultimi assalti e al Bordeaux per difendere un risultato importante.
88' CAVANI! Occasione sprecata dal Matador che riceve da Aurier dentro l'area. Il numero 9 stoppa il pallone e lo fa rimbalzare calciando così alto sopra la traversa.
86'
Si prova a chiudere il Bordeaux che toglie Khazri e mette al suo posto Diego Contento.
85' Cinque minuti più recupero alla fine del match!
83' LAVEZZI! Che siluro del Pocho che dalla distanza fa partire un sinistro potente messo in corner da un attento Carrasso.
82' Si accende dunque ora l'incontro, finale rovente al Parco dei Principi con i padroni di casa a caccia del nuovo vantaggio.
80' Serata davvero nera per i portieri! Trapp riceve un retropassaggio e nel tentativo di aprire il gioco si fa rubare il pallone da Khazri che non può sbagliare a porta vuota. Un minuto ricco di emozioni con l'espulsione che sembrava chiudere il match e il pareggio del Bordeaux su papera di Trapp.
79'
CLAMOROSO PAREGGIO DEL BORDEAUX! KHAZRI!
77'
Intervento in leggero ritardo di Saivet su Verratti e cartellino giallo per il numero 10 del Bordeaux. Per lui è il secondo giallo e quindi espulsione per il capitano.
76'
Risponde Sagnol inserendo Jussie al posto di Crivelli.
75'
Terzo ed ultimo cambio per i parigini che inseriscono Rabiot al posto di Matuidi. Resta dunque in campo Di Maria.
72'
La seconda scelta di Blanc è Lavezzi che prende il posto di uno stanco Lucas.
71'
Cartellino giallo per Poko per proteste reiterate nei confronti del direttore di gara Gautier.
70' Sul corner successivo il pallone giunge tra i piedi di Saivet che di contro balzo calcia alto.
69' MIRACOLO DI TRAPP! Punizione pennellata da Khazri sulla testa di Crivelli e colpo di testa deviato in corner con le unghie dal portiere tedesco del PSG.
67'
E' giunto il momento dell'esordio di Kurzawa che rileva l'ex Inter Maxwell.
64' Si riaffaccia nella zona di Carrasso il PSG con Maxwell che si inserisce bene e mette un pallone teso in mezzo sul quale non arriva nessuno. L'azione continua con Di Maria che tenta il tiro a giro chiuso in calcio d'angolo da Pablo.
62' Resta in avanti adesso la formazione di Sagnol che sta seriamente impensierendo il PSG.
60' Contropiede velenoso del Bordeaux imbastito da Khazri che serve un pallone d'oro a Maurice-Belay al limite dell'area, ma l'esterno perde il tempo della conclusione e si fa murare permettendo il facile intervento di Trapp.
57' Non trova il tempo giusto per una frazione di secondo Pallois che sfiora appena il pallone anticipando Thiago Silva. Qualche problema sulle palle inattive per il PSG di Blanc.
56' Punizione per il Bordeaux sull'out di sinistra, un corner corto come in precedenza e sul pallone come sempre Khazri.
55' Che pallone in verticale da parte di Angel Di Maria per Matuidi, anticipato davvero di un niente da Pallois dentro l'area piccola.
54' Scambio tra Gajic e Guilbert con quest'ultimo che prova il tiro appena dentro l'area ma trova la ribattuta di Thiago Silva.
53' La squadra allenata da Sagnol non si è comunque arresa e si affida alle inventive del solito Khazri per trovare nuovamente il pari.
51' Punizione col destro di Lucas spazzato dalla difesa, conclusione di Matuidi di prima intenzione che termina abbondantemente alta.
49' Messo giù Aurier che si è ben infilato tra due difensori. Punizione che è come un corner corto per il PSG.
48' Il neo entrato Gajic si è scambiato di ruolo con Poko che è arretrato adesso a centrocampo.
46' Iniziato dunque il secondo tempo con il PSG che controlla come sempre la sfera.
46'
Primo cambio nel Bordeaux che inserisce il giovane Gajic al posto di Traoré.
Inizio 2° tempo
21:31 Squadre che sono tornate sul terreno di gioco e sono pronte a iniziare la ripresa.
21:25 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Aplle, Android e Windows. Una grafica dedicatache ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite.
21:15 Finisce 2-1 la prima frazione di gioco al Parco dei Principi. A decidere il match la doppietta di Cavani ed il gol di Saivet. Protagonisti dell'incontro però i portieri che questa sera non hanno mostrato per niente sicurezza, soprattutto Carrasso. PSG che dimostra comunque un grande potenziale offensivo ma allo stesso tempo fragilità difensiva quando aggredito.
Fine 1° tempo
44' Poko servito in profondità da Khazri, viene chisuo con sicurezza dal solito Thiago Silva.
42' DI MARIA!!! Errore in ripartenza di Pallois che si fa rubare il pallone da Lucas. Il numero 7 giunto al limite dell'area serve Di Maria a tu per tu con Carrasso, e l'argentino spara centrale addosso al portiere ospite fallendo il 3-1.
40' E' salito in cattedra anche Di Maria che sta servendo dei palloni incredibili ai suoi compagni.
38' INSISTE IL PSG! Che azione di Di Maria che serve un filtrante stupendo dentro all'area. Sul pallone intervengono in ordine Matuidi, Cavani e Lucas, tutti murati dalla difesa ospite che respinge in corner.
37' Sfida che si è accesa negli ultimi 10 minuti e che trova in Cavani l'uomo del match.
35' Una punizione morbida e pregevole del numero 9 del PSG che supera la barriera e batte Carrasso per la seconda volta, trovando il nuovo vantaggio.
34'
CHE GOL DEL MATADOR CAVANI! NUOVO VANTAGGIO PSG!
33'
Primo ammonito del match: cartelino giallo per Saivet che ha atterrato Lucas al limite dell'area. Punizione interessante per il PSG.
31' Incredibile quanto stiamo vedendo ora al Parco dei Principi! Pareggio immediato del Bordeaux che su calcio d'angolo di Khazri trova la testa di Saivet che devia di poco ma riesce ad ingannare Trapp, non privo di colpo, e trova il pareggio.
31'
PAREGGIO IMMEDIATO DEL BORDEAUX! SAIVET!!!
27' Gol di Cavani ma che errore di Carrasso! Pallonetto di Verratti ad innescare il Matador troppo lungo e bloccato dall'estremo difensore ospite, o così sembrava. Il portiere del Bordeaux nel tentativo di ripartire velocemente perde il controllo della sfera e Cavani è lesto a girare di prima intenzione sotto la traversa, sbloccando un match complicato.
27'
CAVANIIII!!! PSG IN VANTAGGIO!!!
24' Azione personale di Di Maria che accelera per vie centrali e prova la conclusione. Sinistro deviato e bloccato da Carasso.
23' Tiro dalla distanza di Di Maria ribattuta da Pablo con la coscia. Può così ripartire il Bordeaux.
21' Si lamenta Lucas per un contrasto in area con Poko ma è evidente come il numero 7 brasiliano si sia lasciato cadere appena sentito il contatto.
20' Traversone da calcio di punizione di Thiago Motta, addirittura di tacco Poundjé libera l'area.
18' Secondo corner consecutivo per il PSG, e seconda battuta sprecata dai campioni di Francia.
16' Possesso palla sterile dei padroni di casa che in questo avvio hanno mostrato qualche problema sulla propria corsia di destra, dove Aurier è sempre in difficoltà.
15' Cross di Maurice-Belay per Crivelli, la sfera colpisce un difensore del PSG e sarà quindi corner per gli ospiti.
13' Si attende la reazione della squadra di Blanc dopo la prima assortita dei girondini.
11' PERICOLO BORDEAUX! Scambio tra il numero 24 e Crivelli che entrato in area serve il pallone in mezzo sul quale sempre Khazri non arriva per una questione di centimetri.
10' Aggressivo il Bordeaux quando deve impostare il PSG, grande recupero di Pallois che mette in mezzo ed il solito Thiago Silva libera l'area.
8' Punizione per il Bodeaux sulla trequarti, fallo di Thiago Silva su Crivelli.
6' Quando accelera il PSG fa sempre male, serie di passaggi di prima che porta i padroni di casa al limite dell'area, deve arrivare Pallois a chiudere.
5' Recupera palla Verratti che allarga per Di Maria, l'argentino si accentra dalla destra e col mancino conclude centralmente.
3' Al primo pallone toccato da Di Maria sono partiti gli applausi del pubblico parigino.
2' Giro palla lento per la squadra di Blanc che cerca varchi nella difesa schierata degli ospiti.
Inizio 1° tempo
20:29 Squadre disposte sul green del Parco dei Principi.
20:25 Squadre nel tunnel degli spogliatoi pronti a fare il loro ingresso in campo.
20:09 Blanc non vuole perdere tempo e quindi per restare al comando schiera la miglior formazione possibile. Solo panchina per David Luiz, gioca Marquinhos con Thiago Silva, panchina anche per Kurzawa e quindi in campo il solito Maxwell. In mezzo al campo come sempre Verratti-Motta-Matuidi, con Stambouli pronto ad entrare. Tridente offensivo che vede il debutto dal 1' di Angel Di Maria che agirà affianco a Cavani con Lucas. Si accomoda invece in tribuna Zlatan Ibrahimovich.
20:06 I girondini presentano pressoché la stessa formazione delle ultime uscite tranne che nella retroguardia. Compito di neutralizzare il trio del PSG sarà affidato a Pablo affiancato da Pallois, accentrato rispetto al solito, mentre sulle fasce vi saranno Poundjé e Guilbert che rileva il giovane Gajic. Davanti a sostegno di Crivelli, il tridente Maurice-Belay, Khazri e Poko.
20:04 La formazione ospite di Sagnol ha trovato il primo successo stagionale proprio nel turno precedente la sosta di campionato e si trova ora a metà classifica con 5 punti. I campioni incarica del PSG hanno iniziato la stagione come avevano concluso l'ultima, vincendo. Quatrro partite ed altrettanti successi per Ibra e compagni che hanno già distaccato di 3 punti le inseguitrici e questa sera potrebbero raddoppiare il loro vantaggio.
20:01 Buona sera amici di TMW e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di PSG-Bordeaux, sfida valida per la 5a giornata del campionato di Ligue 1.
Cronaca di Andrea Diamante