Menù Notizie
UEFA Champions League (2020-2021)

Paris Saint-Germain
0-1
Bayern Monaco
  Choupo-Moting 40'
Cronaca Formazioni
22:55 Siamo giunti al termine della diretta testuale di Paris Saint-Germain-Bayern Monaco. Restate collegati su TMW per le pagelle e per i servizi post partita. Da parte di Andrea Piras buonanotte.
22:54 Cadono i campioni uscenti. Nonostante la vittoria di questa sera il Bayern saluta la competizione. A pesare la sconfitta di sei giorni fa dell'Allianz Arena che ha complicato i piani degli uomini di Flick.
22:53 Impresa firmata dagli uomini di Pochettino che dopo aver eliminato il Barcellona battono nel doppio confronto anche il Bayern Monaco. I parigini adesso attendono la vincente di Manchester City e Borussia Dortmund.
22:52 Orsato dice che può bastare e manda tutti sotto la doccia. Il Bayern Monaco vince 1-0 al Paris Saint-Germain grazie al gol di Choupo-Moting ma sono i francesi che passano alle semifinali di Champions League.
Fine 2° tempo
90'+4 OCCASIONE PER SANE'!! L'attaccante tedesco mette a sedere Bakker sul lato destro dell'area di rigore ma invece che calciare prova un cross basso debole. Keylor Navas ringrazia e blocca a terra.
90'+3 PSG PERICOLOSO!! Accelerazione di Neymar che entra in area di rigore ma al momento della conclusione viene fermato in calcio d'angolo dal provvidenziale intervento in corner di Lucas Hernandez.
90'+2 INCREDIBILE OCCASIONE PER COMAN!! BAYERN MONACO VICINO AL RADDOPPIO!! Cross verso il centro dell'area dove c'è l'attaccante francese che da ottima posizione colpisce di testa mettendo incredibilmente largo.
90'+1 Saranno quattro i minuti di recupero assegnati da Orsato.
90'+1
Intervento in scivolata di Ander Herrera che abbatte Kimmich all'altezza della linea mediana del campo. Orsato assegna un calcio di punizione per il Bayern Monaco e ammonisce il centrocampista del Paris.
90' OCCASIONE PER IL PARIS SAINT-GERMAIN!!! Mbappé accelera sulla sinistra superando Lucas Hernandez. Il francese serve poi centralmente l'arrivo di Neymar uno contro zero ma Neymar ancora una volta esce fuori dalla sua area e in scivolata spazza.
89'
TERZO CAMBIO NEL PARIS SAINT-GERMAIN: fuori Di Maria, dentro Ander Herrera.
88' Neymar stacca più in alto di Lucas Hernandez nella metà campo avversaria. Il brasiliano allarga troppo il braccio e colpisce l'avversario. Orsato assegna un calcio di punizione per il Bayern Monaco.
87' Non c'è un attimo di sosta con il Bayern Monaco che attacca a testa bassa. Muller tenta la conclusione verso la porta ma Danilo mura la conclusione. Tutto fermo per una posizione irregolare segnalata dal guardalinee.
86' Kimmich si sgancia sulla fascia sinistra e prova un traversone verso il centro dell'area. Il pallone termina direttamente fra le mani di Keylor Navas che lo chiama e lo fa suo.
85'
SECONDO CAMBIO NEL BAYERN MONACO: fuori Choupo-Moting, dentro Javi Martinez.
84' Coman attacca il lato destro dell'area. L'attaccante del Bayern Monaco rientra sul destro e prova la conclusione in porta. Di Maria interviene e riesce a chiudere in calcio d'angolo.
83' SANE'!! BAYERN MONACO AD UN PASSO DAL RADDOPPIO!! Diagonale potentissimo dell'attaccante tedesco dall'interno dell'area. Il pallone lambisce il palo alla destra di Keylor Navas e termina sul fondo.
82' Pallone profondo per lo scatto di Neymar. Boateng è freddissimo e lucidissimo nel servire di testa all'indietro Neuer che fa subito ripartire l'azione per la formazione di Flick.
81' Calcio di punizione per il Bayern Monaco con Kimmich che scodella un pallone in area. Keylor Navas va giù al contatto con Paredes. Orsato fischia una punizione per il PSG anche se non c'è nessuna scorrettezza da parte dei giocatori del Bayern.
80' Ancora un'accelerazione di Mbappé sempre sul lato sinistro del campo. L'attaccante del PSG entra in area ma viene fermato al momento del tiro dall'intervento provvidenziale di Lucas Hernandez.
79' Dal replay si vede come forse Mbappé sia avanti con un piede. Arriva anche il responso di Irrati al VAR con Orsato che conferma la decisione precedente. Non cambia il punteggio a Parigi.
78' GOL ANNULLATO A MBAPPE'!! L'attaccante del PSG viene servito in profondità da Neymar, parte in campo aperto, entra in area e calcia di potenza superando Neuer. Tutto fermo però per una posizione irregolare del francese.
77' Occasione sprecata da Kean che riceve da Mbappé sulla corsia di sinistra. L'attaccante italiano entra in area ma calcia alle stelle gettando alle ortiche una buona ripartenza.
76' Attacca a testa bassa adesso il Bayern Monaco a caccia di un gol che vorrebbe dire qualificazione. Coman prova a saltare Dagba, il terzino del PSG devia il pallone in fallo laterale.
75' Siamo giunti alla mezz'ora della seconda frazione di gara. Risultato e qualificazione alle semifinali di Champions apertissimi al "Parco dei Principi". Per ora vince il Bayern 1-0 sul PSG ma passerebbero i transalpini.
74' Recupero di Gueye su Coman. Il centrocampista innesca subito in verticale Neymar che viene atterrato all'altezza del cerchio centrale del campo. Calcio di punizione per il PSG che può respirare.
73'
SECONDO CAMBIO NEL PARIS SAINT-GERMAIN: fuori Draxler, dentro Kean.
72' Neymar perde palla a centrocampo in seguito all'attacco di due avversari. Orsato vede una scorrettezza di Coman ai danni del brasiliano e fischia un calcio di punizione per il Paris.
71'
PRIMO CAMBIO NEL BAYERN MONACO: fuori Davies, dentro Musiala.
70' OCCASIONE PER IL BAYERN MONACO!! Coman raccoglie un cross dalla corsia di destra sul secondo palo. Sponda di testa per Choupo-Moting ma Paredes compie un grandissimo intervento difensivo e rinvia in scivolata.
69' Sané allunga sulla corsia di destra. Il numero 10 del Bayern Monaco viene fermato addirittura da Mbappé che poi va in scivolata per evitare il calcio d'angolo non riuscendo nel suo intento.
68'
Muller abbatte Paredes nella metà campo francese. Orsato ferma il gioco e assegna un calcio di punizione in favore del Paris Saint-Germain ammonendo l'attaccante del Bayern Monaco.
67' Alphonso Davies approfitta di uno spazio sulla fascia sinistra per affondare e andare al cross verso il centro dell'area. Ottima la diagonale difensiva di Bakker che riceve sul secondo palo e allontana di testa.
66' Draxler ferma irregolarmente Lucas Hernandez all'altezza della trequarti offensiva. Orsato ferma il gioco e comanda un calcio di punizione in favore del Bayern Monaco.
65' Draxler lavora un pallone sul lato sinistro dell'area di rigore. Il centrocampista tedesco va al cross basso verso il centro. Neuer si distende e riesce ad arpionare la sfera in anticipo su Mbappé.
64' Danilo avanza per vie centrali. Il calciatore del PSG prova un suggerimento profondo per Di Maria che però non taglia. Pallone che termina direttamente fra i piedi di Neuer che rilancia subito l'azione.
63' Traversone di Pavard dalla corsia di destra per Choupo-Moting. Torre dell'attaccante che però commette fallo ai danni di Dagba. Arriva il fischio di Orsato che assegna una punizione per il PSG.
62' MULLER!! OCCASIONE PER IL BAYERN MONACO!! Passaggio filtrante in area per l'attaccante tedesco che conclude di prima, Keylor Navas salva tutto in uscita. La carambola generata dalla respinta del portiere del PSG genera una rimessa dal fondo.
61' Adesso è il Bayern Monaco che sta impostando l'azione con un buon passaggio filtrante verso Alaba. Kimpembe riesce ad allontanare la minaccia ma la squadra di Flick è sempre in avanti.
60' Combinazione spettacolare fra Alphonso Davies, Alaba e Coman. L'esterno francese del Bayern Monaco si allarga e prova un cross verso il centro dell'area ma Dagba si oppone e mette in fallo laterale.
59'
PRIMO CAMBIO NEL PARIS SAINT-GERMAIN: fuori Diallo, dentro Bakker.
58'
Qualche problema per Diallo. Il difensore del Paris Saint-Germain sembra non dover proseguire. Kimpembe fa segno alla panchina che occorrerà il cambio. Vedremo chi farà entrare Pochettino.
57' Doppi passi di Coman sulla corsia di sinistra. L'esterno del Bayern rientra su Dagba ed effettua un cross verso il centro dell'area. Keylor Navas segue la traiettoria del pallone e lo arpiona in presa alta.
56'
Dagba abbatte Coman all'altezza del versante sinistro del campo. Orsato ferma il gioco e comanda un calcio di punizione in favore del Bayern Monaco e ammonisce il difensore del PSG.
55' PARIS SAINT-GERMAIN AD UN PASSO DAL PAREGGIO!! Azione nata da un'accelerazione stratosferica di Neymar che serve Mbappé. Il francese innesca sul secondo palo Di Maria che compie una grande giocata in area e serve un pallone al centro ma il brasiliano non riesce nel tap-in. Boateng di tacco poi mette in corner.
54'
Alaba trattiene vistosamente Neymar all'altezza della linea mediana del campo. Orsato ferma tutto e comanda un calcio di punizione per il Paris Saint-Germain ammonendo il centrocampista del Bayern.
53' Come nel primo tempo non c'è un attimo di sosta e siamo già in area del Paris Saint-Germain con Coman che prova la conclusione a giro ma l'ex Juventus colpisce malissimo calciando a lato.
52' Grande imbucata di Di Maria che innesca la rapidità di Mbappé. Il centravanti francese allunga verso la porta ma Neuer esce fuori dalla sua area di rigore e spazza di piede come un libero d'altri tempi.
51' Siamo già dall'altra parte con Pavard che riesce sulla corsia di destra. Il difensore del Bayern Monaco va subito al cross verso il centro dell'area ma Diallo si oppone e devia in calcio d'angolo.
50' NEYMAR!! Paredes pesca il brasiliano all'interno dell'area di rigore. Il numero 10 del Paris Saint-Germain prova una girata al volo ma questa volta la sfera abbondantemente alta sopra la traversa.
49' Neymar sfida Alaba e Boateng sul lato sinistro dell'area di rigore. Il brasiliano prova la giocata personale ma il difensore del Bayern non si fa sorprendere e mette il pallone in calcio d'angolo.
48' ALABA!! BAYERN PERICOLOSO!! Conclusione dalla distanza del centrocampista della formazione ospite. Pallone che termina sul fondo non lontano dalla porta difesa da Keylor Navas.
47' Qualche problema per Boateng in seguito ad uno scontro di gioco con Neymar. Pallone momentaneamente messo in fallo laterale ma non è nulla di grave. Il gioco può riprendere al "Parco dei Principi".
46' Pavard scende sulla destra e serve Alaba che prolunga per Muller. Si chiude però la difesa del Paris Saint-Germain con Kimpembe che può allontanare la minaccia.
Inizio 2° tempo
22:02 Tutto pronto per il calcio d’inizio del secondo tempo di Paris Saint-Germain-Bayern Monaco. Toccherà alla formazione guidata da Mauricio Pochettino muovere il primo pallone di questa ripresa.
22:01 Si torna in campo al “Parco dei Principi” per la ripresa. Paris Saint-Germain e Bayern Monaco riprenderanno dal punteggio di 1-0 per gli ospiti con cui si sono conclusi i primi quarantacinque minuti.
21:47 Orsato dice che può bastare e manda le squadre negli spogliatoi. Al "Parco dei Principi" un gran primo tempo si conclude con il Bayern Monaco avanti 1-0 sul Paris Saint-Germain grazie alla rete di Choupo-Moting.
Fine 1° tempo
45'+2 SANE'!! ANCORA UN'OCCASIONE PER IL BAYERN!! Il numero 10 della formazione bavarese approfitta di un'amnesia del PSG per entra in area ma calcia debolmente favorendo la parata a terra di Keylor Navas.
45'+1 Saranno due i minuti di recupero concessi da Orsato.
45' Il Bayern Monaco adesso deve segnare un altro gol per poter accedere alle semifinali. Con questo punteggio, dopo il 2-3 dell'Allianz Arena, sarebbe il PSG a brindare al passaggio del turno. Tutto aperto però. C'è ancora un tempo da giocare.
44' ALABA!! BAYERN AD UN PASSO DAL RADDOPPIO!! Conclusione da fermo del centrocampista della formazione di Flick con Keylor Navas che vola a deviare il pallone in calcio d'angolo.
43' Partita veramente spettacolare quella in scena al "Parco dei Principi" con il Bayern Monaco avanti 1-0 sul Paris Saint-Germain che però ha avuto almeno sei palle gol nitide. E' un peccato che una delle due squadre in campo questa sera debba lasciare il torneo.
42' Mbappé riceve palla sul lato destro dell'area. Finte del francese che calcia in diagonale con il pallone che esce di poco sul fondo. Tutto fermo per una posizione irregolare di Neymar che partecipa attivamente all'azione.
41' Muller in area di rigore serve Alaba. Il calciatore del Bayern calcia in porta con Keylor Navas che respinge non benissimo. Choupo-Moting è rapace ad avventarsi sul pallone e a depositarlo in rete.
40'
GOL DI CHOUPO-MOTING!! IL BAYERN MONACO PASSA IN VANTAGGIO!!
39' PALO DI NEYMAR!!! CHE OCCASIONE PER IL PSG!! Davvero sfortunato il brasiliano. Azione in velocità della squadra di Pochettino con Draxler che innesca Mbappé, abile a servire poi il numero 10 rossoblu che solo davanti a Neuer decide di piazzarla. Palle che sbatte sul montante.
38' Adesso è il Bayern che avanza con Kimmich che pesca all'interno dell'area di rigore Choupo-Moting ma l'attaccante non riesce ad arrivare sul suggerimento del compagno. Pallone che termina sul fondo.
37' TRAVERSA DI NEYMAR!! ANCORA UN'OCCASIONE PER IL PSG!! Sugli sviluppi del calcio da fermo, il brasiliano riceve una respinta corta di Kimmich, manda al bar Coman dal limite dell'area e poi calcia deliziosamente a giro. Pallone sul montante con Neuer immobile.
36' Ennesimo capovolgimento di fronte con Mbappé che si fa vedere sulla fascia sinistra. Il francese viene fermato regolarmente in scivolata da Boateng che però poi tocca il pallone con la mano. Punizione per il PSG.
35' Siamo dall'altro lato del campo con Coman che serve sulla sinistra Alaba. Il calciatore del Bayern guadagna il fondo ma viene fermato molto bene in corner dall'intervento in scivolata di Dagba.
34' NEYMAR!! PSG AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!! Gueye recupera un pallone sul versante destro e serve il brasiliano che entra in area e dopo una serie di finte calcia sul primo palo trovando l'ottima risposta di Neuer.
33' Il fuorigioco però non c'è. Dal replay si vede come sia Pavard a tenere nettamente in gioco l'attaccante del Paris Saint-Germain. Chiamata errata da parte dell'assistente in questo caso.
32' Giocata stellare di Di Maria che va via con un tunnel a Davies sulla corsia di destra. Il Fideo serve poi in profondità Mbappé, fermato dal guardalinee per una posizione irregolare.
31' Giusta la correzione di Orsato che assegna la rimessa dal fondo. E' infatti Neymar l'ultimo ad aver toccato il pallone. Non era assolutamente calcio di rigore per il PSG visto che non c'è una scorrettezza ai danni del brasiliano.
30' Proteste del Paris Saint-Germain con Pavard che duella con Neymar sul lato sinistro dell'area di rigore. Il brasiliano va a terra, Orsato prima assegna l'angolo poi la rimessa dal fondo.
29' NEYMAR!! OCCASIONE PER IL PARIS!! Super ripartenza parigina con Mbappé che sfugge sulla sinistra e serve a rimorchio l'arrivo del brasiliano. La sua conclusione a botta sicura trova Neuer che in uscita respinge il pallone.
28' KIMMICH!! ANCORA UN'OCCASIONE PER IL BAYERN!! Destro del centrocampista biancorosso dal limite dell'area dopo un pallone perso da Gueye sulla trequarti. Conclusione che si perde sul fondo alla destra di Navas.
27' SANE'!! OCCASIONE PER IL BAYERN!! Choupo-Moting serve l'attaccante tedesco che taglia verso il centro e fa partire una conclusione a giro che si perde non di molto sul fondo.
26' Sugli sviluppi dell'azione dalla bandierina, Alphonso Davies serve Muller sulla fascia sinistra. Il suo cross è interessante ma sul secondo palo c'è l'ottima chiusura al volo da parte di Danilo.
25' Spinge il Bayern con Sané che vede la sovrapposizione di Pavard a destra e lo serve. Il difensore guadagna il fondo e va al cross ma colpisce sulla schiena Diallo e pallone che termina in corner.
24' Neymar rovina una grandissima uscita palla a terra del Paris Saint-Germain favorendo Muller che va al cross dalla corsia di sinistra. Danilo non si fa sorprendere al centro dell'area e allontana.
23' Dalla bandierina si presenta Kimmich. Il centrocampista del Bayern cerca il primo palo ma addirittura Mbappé è bravo in fase di ripiegamento ad allontanare la minaccia con un colpo di testa.
22' Ancora Coman che sfida Dagba sul lato sinistro dell'area. L'esterno del Bayern guadagna il fondo e va al cross ma Danilo si oppone con la coscia e mette il pallone in calcio d'angolo.
21' Siamo già dall'altra parte con Di Maria che si è ristabilito dal colpo subito poco fa e corre sulla corsia di destra. Il Fideo scodella un pallone per Neymar, arginato da Boateng che protegge l'uscita di Neuer.
20' Bayern Monaco in avanti con Coman che serve la sovrapposizione di Alaba. Il suo cross al centro viene allontanato in qualche modo da Gueye, bravo però ad andare a chiudere anche su Kimmich che aveva fallito l'aggancio al limite dell'area.
19' E' stato portato a bordo campo Di Maria per le ultime cure. Riprende intanto il gioco sul terreno del "Parco dei Principi" con l'argentino che che può rientrare, seppur zoppicante.
18' Resta a terra dolorante il Fideo dopo lo scontro di gioco con Davies. Entra in campo lo staff sanitario del PSG per le cure del caso mentre Pochettino fa scaldare Kean.
17' Davies scende sulla corsia di sinistra ma scivola favorendo la chiusura di Di Maria. L'esterno del Bayern affonda il tackle e colpisce l'avversario. Ci sarà un calcio di punizione per il Paris Saint-Germain.
16' Lucas Hernandez recupera palla sulla trequarti difensiva e prova subito a proporre l'azione verso Choupo-Moting. Il centrale francese però ha troppa fretta e sbaglia il passaggio favorendo Keylor Navas.
15' Choupo-Moting riceve spalle alla porta dal vertice sinistro dell'area di rigore. L'attaccante prova un colpo di tacco per Muller ma il suo suggerimento non arriva a destinazione, recupera Danilo.
14' Subito un ottimo ritmo in campo al "Parco dei Principi" con PSG e Bayern Monaco che stanno giocando a viso aperto. Già due occasioni per i padroni di casa ma il risultato per ora non si sblocca.
13' Esce molto bene dal basso il Paris Saint-Germain dopo la pressione del Bayern Monaco. Neymar fa girare per Diallo che serve Danilo. Il pallone arriva a Dagba che prova un suggerimento profondo per Di Maria, Davies mette a lato.
12' Alaba abbatte Neymar nella sua metà campo. Ancora un fischio da parte di Orsato che interrompe l'azione e assegna un calcio di punizione in favore del Paris Saint-Germain.
11' NEYMAR!! OCCASIONE PER IL PARIS SAINT-GERMAIN!! Giocata geniale di Mbappé che lascia sul posto Pavard sul lato sinistro dell'area e serve a rimorchio il brasiliano. La sua conclusuone di prima intenzione viene respinta d'istinto da Neuer.
10' Kimmich pesca all'interno dell'area di rigore Muller. L'attaccante tedesco spizza di testa per un compagno che non c'è. Keylor Navas può controllare in tranquillità.
9' Sané si accentra dal versante destro del campo e allarga sulla sinistra dove c'è Coman. L'esterno del Bayern prova un cross basso verso Choupo-Moting ma Dagba è reattivo e riesce a respingere.
8' Buon aggancio di Coman sul lato sinistro dell'area di rigore. L'ex Juve rientra e serve a rimorchio Choupo-Moting che impiega troppo tempo per concludere in porta. Gueye riesce a chiudere.
7' Ancora Bayern in avanti con Alphonso Davies che cerca un cross dalla corsia di sinistra verso il centro dell'area. Keylor Navas chiama il pallone con grande determinazione e lo arpiona in presa alta.
6' Buono scambio fra Muller e Sané che poi riesce ad innescare sulla destra Pavard. Il cross del difensore del Bayern è troppo lungo per Coman che è costretto e decentrarsi. Posso palla sempre per il team di Flick.
5' Ancora Mbappé che viene servito in profondità molto bene da Diallo. Questa volta la stella del PSG viene colta dal guardalinee in posizione irregolare. Arriva il fischio di Orsato, calcio da fermo per il Bayern.
4' Draxler lavora un buon pallone sulla sinistra. Il tedesco effettua una giravolta e poi serve la sovrapposizione di Diallo ma Pavard riesce a recuperare la sfera arginando il difensore del Paris Saint-Germain.
3' MBAPPE'!! OCCASIONE PER IL PSG!! Passaggio col contagiri di Neymar che innesca l'attaccante francese abile ad entrare in area di rigore e a calciare in diagonale con il pallone che termina a fondo campo di poco.
2' Rischia molto Diallo sulla corsia di sinistra con Sané che riesce a recuperare il pallone ma tocca involontariamente con la mano. Arriva il nuovo fischio di Orsato che assegna una punizione per il Paris.
1' Subito aggressivo il Bayern Monaco con Kimmich che va ad abbattere Paredes nella metà campo avversaria. Orsato arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per il Paris Saint-Germain.
Inizio 1° tempo
20:59 Tutto pronto per il calcio d'inizio del match fra PSG e Bayern Monaco. Toccherà alla formazione guidata in panchina da Hansi Flick muovere il primo pallone.
20:57 Paris Saint-Germain e Bayern Monaco sono schierate al centro del campo mentre gli altoparlanti del "Parco dei Principi" diffondono le note dell'inno della Champions League.
20:56 Squadre in campo al "Parco dei Principi" preceduta dalla terna arbitrale guidata da Daniele Orsato. PSG nella tradizionale divisa blu con banda rossa verticale, calzoncini e calzettoni blu. Bayern in completo rosso, calzoncini e calzettoni rossi.
19:57 Come annunciato ieri, Flick non avrà a disposizione Lewandowski per la sfida di questa sera. Al suo posto in attacco ci sarà Choupo-Moting con Coman, Muller e Sané ad agire sulla trequarti.
19:56 Pochettino si affida a Mbappé al centro dell'attacco. La stella francese sarà supportata alle spalle da Di Marian, Draxler e Neymar. Florenzi e Verratti invece partiranno dalla panchina.
19:38 Alla vigilia ha parlato anche il centrocampista del Bayern Joshua Kimmich: "Sono convinto che ce la faremo. Perché? Perché siamo la squadra più forte e lo si è visto anche nel match d’andata. Purtroppo solo il risultato finale non è stato adeguato. Ma sono assolutamente convinto che potremo ribaltare le sorti".
19:37 "Come ho sempre detto: nessuna partita è uguale - ha dichiarato ieri il difensore del PSG Presnel Kimpembe -. Quando scendiamo in campo, è per vincere. Vogliamo la vittoria. Abbiamo preparato bene la partita, speriamo che dia i suoi frutti".
19:36 Questo il commento alla vigilia di Hansi Flick: "Abbiamo affrontato il PSG due volte da quando sono qui. Sappiamo che dobbiamo pressarli quando hanno il pallone e limitare gli spazi perché in quelle situazioni sono pericolosi".
19:35 "Il Bayern è molto pericoloso sulle corsie esterne - ha detto ieri in conferenza Mauricio Pochettino - abbiamo sofferto all'andata, e domani per vincere la partita bisogna correggere alcuni difetti".
19:34 Lontano dall'Allianz Arena il Bayern Monaco è imbattuto nella competizione. La squadra di Hansi Flick, che agli ottavi, ha eliminato la Lazio, ha ottenuto tre vittorie e un pareggio.
19:33 Dopo aver eliminato il Barcellona, con un 4-1 al Camp Nou e un 1-1 casalingo, il Paris Saint-Germain vuole mietere un'altra vittima eccellente. In Champions fra le mura amiche i transalpini hanno collezionato due successi, un pareggio e una sconfitta.
19:32 Il risultato dell'andata è a favore del Paris Saint-Germain ma il Bayern Monaco resta una formazione temibile. Per accedere alle semifinali la squadra di Flick dovrà vincere con due gol di scarto oppure imporsi realizzando più di tre reti.
19:31 Seconda parte della riedizione della finale della passata edizione della Champions con il Bayern Monaco che dovrà rimontare la sconfitta per 3-2 dell'Allianz Arena.
19:30 Lettori di TMW buonasera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale di Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, incontro valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Cronaca di Andrea Piras