Menù Notizie
Serie BKT (2018-2019)

Padova
0-0
Crotone
Cronaca Formazioni
16:53 Da Andrea Carlino, per il momento, è tutto. Ricordandovi di seguire le pagelle, le voci ed i principali temi del post-partita sulle pagine di TMW, un buon proseguimento di giornata.
16:52 FINALE! Finisce la gara all'Euganeo. Parità, 0-0, tra Padova e Crotone. Un punto per parte che smuove, di poco, la classifica. Sorride di più la squadra di Stroppa che ha giocato per più di mezz'ora in inferiorità numerica.
Fine 2° tempo
90'+2
AMMONITO BARAYE! Cartellino giallo per il giocatore del Padova per fallo su Molina.
90' Sono tre i minuti di recupero.
87' CROTONE PERICOLOSO! Machach mette al centro un pallone sul quale si avventa Vaisanen che di testa colpisce il corpo di Ceccaroni a porta spalancata.
85' COSA SBAGLIA COCCO! Cross di Morganella, palla in area di rigore, Cocco cerca di angolare il pallone di testa, ma il tiro sfila a lato. Cordaz immobile, ma pericolo scampato per i pitagorici.
84' Ci prova subito Machach con una conclusione forte dalla destra, la palla finisce alta sopra la traversa!
82' Siamo entrati nei minuti finali: Padova e Crotone stanno dando vita a un match tirato, aperto ad ogni soluzione.
79'
CAMBIO PADOVA: entra Cocco, esce Lollo.
78'
CAMBIO CROTONE: entra Machach, esce Simy.
77' Baraye, dopo una discesa sulla destra, cerca con un pallone alto la sponda di Mbakogu, ma Spolli è attento e chiude tutto.
75'
CAMBIO CROTONE: entra Molina, esce Rohden.
74' Altro rigore richiesto dal Padova con Mbakogu che protesta per un fallo di Golemic, ma l'arbitro lascia ancora correre.
72' Il Crotone ha trovato energie e grinta dopo l'espulsione di Sampirisi. Il Padova deve stare attento anche in superiorità numerica.
70' BARAYE! Lampo dell'esterno dopo un bel dribbling su Vaisanen: palla che finisce alta sopra la traversa.
68' ROHDEN! Lo svedese porta palla fino al limite e conclude forte con il destro: palla che finisce sul fondo.
66' Ancora Padova in evidenza: Bonazzoli lavora un buon pallone sulla trequarti e conclude forte. Il tiro, però, finisce a lato.
64' Spinge il Padova: Baraye lanciato in profondità viene atterrato in area e reclama il calcio di rigore, ma l'arbitro lascia proseguire.
61' Il Padova attacca, ma il Crotone non sembra essere intimorito dal fatto di giocare con un uomo in meno. Ultima parte di gara aperta a qualsiasi soluzione.
59'
CAMBIO CROTONE: entra Nalini, esce Benali.
56'
ESPULSO SAMPIRISI! L'esterno del Crotone si becca ancora un giallo per fallo su Lollo. I calabresi sono in dieci uomini. Il Padova avrà più di 35 minuti per trovare il gol.
53' Il Padova lascia il possesso palla al Crotone e poi prova a ripartire velocemente in contropiede.
52' PADOVA PERICOLOSO! Grande palla in profondità di Lollo che premia l'inserimento di Mbakogu, l'attaccante calcia a botta sicura con il destro, ma trova la deviazione in angolo di Cordaz.
51' Si vede il Crotone: Barberis si accentra dalla sinistra e conclude a giro, ma il tiro termina però lontano dalla porta difesa da Minelli.
50' Il Padova è entrato in campo con diverso piglio. Il Crotone è tutto a difesa della porta di Cordaz.
48'
AMMONITO SAMPIRISI! Sampirisi trattiene Baraye in modo falloso e si merita l'ammonizione.
46' SI RIPARTE! Inizia il secondo tempo tra Padova e Crotone. Nessun cambio nell'intervallo.
Inizio 2° tempo
15:48 FINE PRIMO TEMPO! 0-0 dopo 45'. Vince la paura all'Euganeo. Poche emozioni, tanto equilibrio. Ripresa tutto da vivere.
Fine 1° tempo
45' Saranno tre i minuti di recupero assegnati dall'arbitro.
44'
CAMBIO PADOVA: entra Baraye, esce Cherubin. Cambia alla fine Bisoli: esce il centrale, entra l'esterno.
43' Problemi anche per Cherubin, si scalda subito Capelli per il Padova. Non è una bella notizia per Bisoli.
42' Sia Padova che Crotone non sembrano avere molte idee offensive in questa prima frazione di gara.
40'
AMMONITO CAPPELLETTI! Cartellino giallo per il difensore del Padova per gioco scorretto.
39' BONAZZOLI! Ci prova l'attaccante del Padova: controllo e tiro dalla distanza, para Cordaz senza problemi.
36' Le due squadre si stanno letteralmente annullando. Padova e Crotone, fin qui, hanno dato vita ad una gara tirata, ma con poco spettacolo.
33' Ancora un fuorigioco per il Padova: Bonazzoli fugge in profondità alle spalle della linea difensiva del Crotone, ma era tutto inutile per una segnalazione di offside.
30' Spinge il Padova: Mbakogu prova a girare di testa su cross dalla destra, ma è tutto inutile per una segnalazione di fuorigioco.
27' Né Zanellato, né Rohden alle spalle di Simy: attualmente è Barberis ad agire alle spalle del centravanti del Crotone.
25' Spinge il Padova con Morganella che dalla destra, però, non riesce ad effettuare un buon cross. Palla direttamente sul fondo.
23' ATTACCA IL CROTONE! Prima Golemic con il destro trova la respinta di Minelli e poi Barberis conclude, ma trova la parata del portiere del Padova.
21' Milic cerca di sfondare sulla sinistra, mette un buon pallone al centro, ma ribatte la difesa del Crotone.
19'
CAMBIO PADOVA: entra Ceccaroni, esce Trevisan. Il capitano dei veneti non ce la fa e deve lasciare il campo.
17' Il Crotone prova a fare la partita, ma il Padova non lascia spazi ai calabresi. Stroppa chiede più profondità ai suoi, ma Bisoli ha impostato bene la gara.
15' CAPPELLETTI! Ottimo inserimento del centrocampista sul lancio di Mbakogu, il tiro, però, è fiacco e termina a lato anche grazie all'intervento di disturbo di Milic.
13' Il Padova cerca in profondità Mbakogu che però viene stoppato da Spolli.
11' Tutto arroccato in difesa il Padova. Adesso è il Crotone a far girare il pallone con l'intenzione di superare la retroguardia veneta.
9' Si riparte con il difensore centrale di nuovo in campo con un'evidente zoppia. Intanto i padroni di casa fanno girare palla dalle retrovie nel tentativo di trovare un varco nella metà campo avversaria.
7' Duro contrasto tra Simy e Trevisan: il difensore del Padova ha la peggio ed è fermo a terra. Staff medico in campo.
5' Il Crotone si mostra subito aggressivo, il Padova attende. Ancora nessun tiro verso la porta.
3' Il Crotone manovra, il Padova attende e prova subito ad agire in contropiede. La posta in palio è altissima all'Euganeo.
1' SI PARTE! Il Crotone ha battuto il calcio d'inizio della gara.
Inizio 1° tempo
14:58 Le due squadre sono scese sul terreno di gioco. Tra poco l'inizio del primo tempo.
14:48 22 punti in graduatoria per i calabresi, frutto di 5 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte. 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite. In trasferta la marcia dei pitagorici segna 2 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte con soltanto 8 reti realizzate.
14:45 19 punti in classifica per i veneti con 3 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. Quattro pari e una sconfitta nelle ultime 5 gare. In casa il ruolino di marcia dice 2 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte (3 pareggi di fila) con 13 punti conquistati.
14:40 I veneti ospitano al Brianteo i calabresi in un match che può dire molto sulle ambizioni di permanenza in B di entrambe. Il Padova è reduce dal pareggio casalingo contro la capolista, il Crotone, invece, ha battuto il Palermo allo Scida.
14:37 Le formazioni ufficiali: 3-5-2 per il Padova con Mbakogu e Bonazzoli coppia d'attacco. 3-5-1-1 per il Crotone con Rohden alle spalle di Simy.
14:32 Gentili lettrici e lettori di TuttoMercatoWeb.com, un caro saluto da Andrea Carlino e benvenuti alla diretta scritta di Padova-Crotone, gara valevole per la 27/a giornata di Serie B.
Cronaca di Andrea Carlino