Menù Notizie
UEFA Europa League (2015-2016)

Olympique Marsiglia
0-1
Slovan Liberec
  Coufal 84'
Cronaca Formazioni
23:02 FINISCE QUI! Colpaccio dello Slovan Liberec che passa al Velodrome grazie al gol di Coufal a sei minuti dal termine. Sfortunato l'OM che esce sconfitto al termine di una gara dominata.
Fine 2° tempo
90'+7 La partita non è ancora conclusa a causa delle continue interruzioni in queste battute finali.
90'+5 Barrada scarica su Lucas Silva che ci prova dalla grande distanza: pallone sopra la traversa!
90'+5 Calcio di punizione guadagnato da Mendy, ultima occasione per i padroni di casa.
90'+3 Ci prova Batshuayi sugli sviluppi di un corner, nessun problema per il portiere dello Slovan.
90'+2
Cartellino giallo per Bartošák.
90'+1 Segnalati cinque minuti di recupero.
90' Pericoloso colpo di testa di Rekik: attento Koubek che si rifugia in corner.
89'
Kerbr in campo al posto di Hovorka.
87' ASSEDIO DELL'OM! Adesso lo Slovan si difende con le ultime energie rimaste. Sull'ultimo corner intervento miracoloso di Koubek che conferma di essere il migliore in campo.
86' Risposta rabbiosa del Marsiglia con la conclusione di Barrada murata dalla difesa dello Slovan: angolo per i padroni di casa.
85' A sorpresa passa in vantaggio lo Slovan Liberec. Batti e ribatti nell'area del Marsiglia sugli sviluppi di un corner e sinistro a sorpresa di Coufal che batte Mandanda posizionato male nella circostanza.
84'
GOL DI COUFAL!!! SLOVAN LIBEREC IN VANTAGGIO!!!
84'
Sarr in campo al posto di Alessandrini.
83' LUCAS SILVA! Ottima conclusione del numero otto dell'OM: attento Koubek che si rifugia in corner.
81'
Cartellino giallo per Coufal.
79' Batshuayi prova a liberare la conclusione dal limite dell'area, ma la difesa dello Slovan fa buona guardia e grazie a una tripla marcatura ferma l'attaccante dell'OM.
77' E' calato il ritmo della partita negli ultimi cinque minuti. L'OM continua a fare la partita con lo Slovan che non riesce più a pressare e s'è arroccato nella sua trequarti.
74'
Bartl inserito a poco più di un quarto d'ora dal termine. Fuori Shala.
71'
Barrada in campo al posto di Cabella.
69' BATSHUAYI! Azione travolgente del Marsiglia che per oltre due minuti ha chiuso lo Slovan nella sua area. Deviata la conclusione dall'altezza del dischetto del rigore del numero 22: solo corner per i padroni di casa.
68' Corner calciato sul primo palo da Alessandrini e colpo di testa di Romao: pallone fuori dallo specchio della porta.
67'
Dja Djedjé in campo al posto di Isla. Cambio dell'OM.
66' ANCORA ALESSANDRINI! Splendido il sinistro a giro del numero undici dell'OM: pallone poco distante dall'incrocio dei pali.
64' Bella rovesciata in area di Alessandrini: conclusione murata.
62' E' il miglior momento della partita per lo Slovan. L'OM continua a costruire le migliori occasioni da rete, ma in questa ripresa gli ospiti stanno dimostrando di potersela giocare a viso aperto.
61'
Intervento scorretto di Ocampos su Coufal: ammonito l'attaccante dell'OM.
59' CHE ERRORE DI OCAMPOS! Koubek fa quello che può sulla conclusione deviata di Alessandrini. Il pallone finisce sui piedi del numero 7 che da posizione favorevolissima non trova lo specchio della porta.
58' Pericoloso traversone di Mendy: il pallone attraversa tutta l'area di rigore, ma non arriva la deviazione vincente.
56' Le due squadre si stanno affrontando a viso aperto in questi primi minuti della ripresa.
54' Buono slalom di Alessandrini fermato al limite dell'area al momento della conclusione a rete. Sul proseguo dell'azione è Ocampos a provarci dalla distanza senza successo.
50' BATSHUAYI! Cross di Mendy e colpo di testa del numero 22 che è bravo ad anticipare il diretto marcatore, ma non trova lo specchio della porta.
49' Risponde lo Slovan con Efremov che si muove bene tra le maglia dei giocatori dell'OM ma non trova lo specchio della porta con la sua conclusione.
48' Ci prova Lucas Silva, il numero otto fa tutto da solo dopo aver portato il pallone per oltre 20 metri e sfiora il palo alla sinistra di Koubek.
48'
Pokorný ammonito per un intervento scorretto. E' il secondo cartellino giallo della gara.
46'
Bakoš in campo al posto di Rabušic.
46' Conclusione di Ocampos dalla distanza: pallone di poco sopra la traversa.
46' SI RIPARTE! E' il Marsiglia a giocare il primo pallone della ripresa.
Inizio 2° tempo
22:07 Le squadre stanno tornando in campo, a breve l'inizio della ripresa.
21:52 FINE PRIMO TEMPO! Meglio l'Olympique Marsiglia in questa prima frazione, ma dopo 45 minuti la partita è ancora ferma sullo 0-0. Lo Slovan, dopo essersi difeso a denti stretti nella prima mezz'ora, nel finale s'è anche proposto in attacco con una discreta regolarità.
Fine 1° tempo
45'+2 Il centravanti dello Slovan sembra in grado di proseguire la gara.
45'+2 Segnalato un minuti di recupero.
45'+1 Gioco fermo per un colpo incassato da Rabušic nell'area avversaria.
45' Azione avvolgente del Marsiglia, errore di Alessandrini che dalla destra prova a servire i compagni in area, ma spedisce il pallone direttamente tra le braccia di Koubek.
44' Minuti finali della prima frazione, risultato ancora bloccato.
42' Cabella ci prova dalla distanza: nessun problema per Koubek che blocca la sfera in due tempi.
41' CHIUSURA DI POKORNY! Su un cross dalla sinistra provvidenziale intervento del difensore dello Slovan che ha anticipato Batshuayi pronto a calciare a botta sicura.
39' Nulla di fatto sulla battuta del calcio d'angolo, riparte lo Slovan che negli ultimi minuti ha reso più rapidi i suoi contropiedi.
38' Cross di Mendy e nuovo calcio d'angolo guadagnato dal Marsiglia.
37'
Cartellino giallo per Rekik.
34' Adesso lo Slovan sta provando ad abbassare il ritmo della partita, ma l'OM continua a pressare alto e a ripartire velocemente ogni volta che ne ha la possibilità.
31' In archivio la prima mezz'ora di partita. L'OM continua a collezionare corner e occasioni, ma per il momento la gara è ancora bloccata sullo 0-0.
29' ALESSANDRINI! Ripartenza perfetta dell'OM, Batshuayi ben appostato in area fa da sponda per il numero 11 che da posizione favorevolissima colpisce malissimo rendendo agevole l'intervento di Koubek.
26' Ben imbeccato in area Cabella che da ottima posizione prova a servire Batshuayi, ma guadagna solo un corner.
24' In archivio il primo quarto di partita. In campo fino a questo momento solo l'OM che meriterebbe il vantaggio viste tutte le occasioni prodotte.
24' Ancora una occasione per i padroni di casa. Su un cross dalla sinistra Rekik anticipa il diretto marcatore ma riesce solo a sfiorare la sfera.
21' BATSHUAYI! Padroni di casa vicini al gol sugli sviluppi di un corner. Ci prova il numero 22 ben appostato, attento Koubek che ci mette i guantoni.
19' Nulla di fatto sulla battuta del piazzato: l'OM ha provato uno schema ben neutralizzato dagli avversari.
18' Fraseggio veloce dei padroni di casa fermato irregolarmente dallo Slovan: buon calcio piazzato a favore di Alessandrini.
17' Timida reazione degli ospiti ma sulla conclusione dalla sinistra Mandanda non ha problemi a fare sua la sfera.
15' Doppio calcio d'angolo battuto dai padroni di casa che già da qualche minuto stanno spingendo con insistenza alla ricerca del gol del vantaggio.
13' ALESSANDRINI! Azione travolgente dell'OM, i padroni di casa mettono al centro almeno quattro palloni interessanti e in due circostanze vanno vicino al gol: bravo Koubek che ci mette una pezza sia sul numero undici che su Cabella.
10' Buona azione dell'OM sulla corsia destra e pallone scaraventato al centro per Ocampos che manca l'appuntamento con la sfera per pochi centimetri.
8' Molto attivo Efremov in questo avvio. Il numero 15 dello Slovan sta provando a pressare alto i portatori di palla dell'OM.
6' Buon avvio dei padroni di casa. Slovan subito arroccato nella sua trequarti a causa dell'asfissiante giropalla dell'OM.
3' E' di Isla la prima conclusione della partita: il cileno ci prova direttamente da calcio piazzato senza successo.
1' SI PARTE!
Inizio 1° tempo
20:45 Arrivate le formazioni ufficiali: Michel si affida al 4-2-3-1 con Cabella, Alessandrini e Ocampos alle spalle di Batshuayi.
20:40 Primo confronto assoluto quello che andrà in scena questa sera tra Olympique Marsiglia e Slovan Liberec. Una partita importante per i padroni di casa, che non vincono da 5 partite casalinghe in Europa e arrivano da 4 sconfitte di fila nel proprio stadio. Si trova a suo agio invece lo Slovan Liberec in trasferta, dopo ha vinto le ultime due partite disputate.
20:35 Amici di Tuttomercatoweb.com, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Marsiglia-Slovan Liberec, match valido per la seconda giornata del girone di Europa League.
Cronaca di Raimondo De Magistris