Menù Notizie
Ligue 1 Orange (2015-2016)

Nantes
0-0
Monaco
Cronaca Formazioni
15:54 Triplice fischio! Finisce 0-0 la sfida fra Nantes e Monaco. Dominio dei padroni di casa, ma la formazione monegasca, grazie ad uno straordinario Subasic, è riuscita a strappare un pareggio.
Fine 2° tempo
90'+1
Cambio anche per il Nantes: esce Sala, dentro Bammou.
90'
Cambio per il Monaco: fuori Mbappe, dentro Bahlouli.
88' Gioco nuovamente fermo, a terra Joao Moutinho. L'arbitro farà recuperare il tempo perso.
86' Mbappe resta a terra dolorante dopo un contrasto, Gillet è costretto a mettere fuori il pallone scatenando i fischi del pubblico di casa.
86' Il Nantes, con le ultime energie rimaste, attacca a testa bassa alla ricerca di un gol, che alla luce di quanto emerso nei 90 minuti, sarebbe nettamente meritato.
81'
Cambio per il Monaco: esce Carrillo, dentro Vagner Love.
81' SALA! CHE OCCASIONE PER IL NANTES! Colpo di testa da ottima posizione, ma il numero 22 colpisce malissimo e manda la palla ampiamente a lato!
79'
Cambio per il Nantes: fuori Adryan, dentro Audel.
78'
Cartellino giallo per Gillet.
77'
Cambio per il Monaco: entra Costa, esce Lemar.
75' GOL ANNULLATO AL NANTES! Bedoya, dopo una mischia in area, riesce ad insaccare, ma l'arbitro giustamente annulla per una posizione irregolare dello stesso Bedoya.
74' Punizione di Sighthorsson deviata dalla barriera, angolo per il Nantes.
72' Ci prova Bedoya dal limite, ma la sua conclsuione viene deviata. Palla a Sighthorsson che viene steso, calcio di punizione per il Nantes.
70' Ci prova Raggi in girata sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il pallone, deviato, schizza in area, favorendo l'uscita di Riou.
64' Gioco momentaneamente fermo, Subasic dopo un'uscita è rimasto a terra dolorante. Piccolo problema alla caviglia, ma il portiere del Monaco sembra in grado di continuare la gara.
63' Attacca a pieno organico il Nantes, che dopo aver iniziato in sordina la ripresa è tornato a macinare gioco. Reclama il pubblico di casa per un intervento su Bedoya: dalle immagini sembra evidente il fallo, ma l'arbitro ha lasciato correre.
56' OCCASIONE PER IL NANTES! Cana fa la sponda di testa sugli sviluppi di un corner, Gomis da ottima posizione prova a deviare la palla in rete ma non riesce a trovare lo specchio della porta.
53'
Cartellino giallo per Mbappe.
50' RIOU! MIRACOLO DEL PORTIERE DEL NANTES! Moimbé perde palla vicino alla sua area di rigore, Carrillo si invola verso la porta e prova a piazzare il pallone, ma Riou con un miracolo riesce a deviare la conclusione dell'attaccante del Monaco!
46' Si riparte! Il Monaco gioca il primo pallone della ripresa!
Inizio 2° tempo
14:46 Finisce qui il primo tempo, 0-0 dopo i primi 45 minuti ma il Nantes ha dominato, sfiorando la rete del vantaggio in diverse occasioni.
Fine 1° tempo
45' Cross di Lemar ribattuto dalla difesa del Nantes, ma il Monaco resta in possesso del pallone.
44' Manca poco alla fine del primo tempo, il Monaco prova ad alzare il pressing e guadagna un calcio di punizione da ottima posizione.
38' Dopo un inizio infuocato, i ritmi sono decisamente calati. Adesso le due squadre si affrontano a centrocampo, quasi ad aspettare la fine del primo tempo.
32' Calcio di punizione da posizione molto interessante per il Monaco. Cross teso di Joao Moutinho, libera la difesa del Nantes.
26' SALA! Ancora Nantes pericoloso! Il numero 22 tira fuori dal cilindro una bellissima girata da fuori area, Subasic ancora una volta è bravissimo e riesce a bloccare il pallone in due tempi.
22' Rischia il Nantes sugli sviluppi del corner, con la palla che attraversa pericolosamente tutta l'area piccola senza che nessuno riesca però ad intervenire.
21' Si fa vedere il Monaco in avanti, con la conclusione di Mbappe dal limite. Palla deviata, angolo per gli ospiti.
17' Soffre tantissimo il Monaco in questo avvio di gara, il Nantes è padrone del campo ed ha già avuto almeno tre occasioni nitide per passare in vantaggio.
16' SUBASIC! MIRACOLO DEL PORTIERE DEL MONACO! Grande azione di Bedoya sulla destra, parra a rimorchio per l'accorrente Sighthorsson che calcia a botta sicura. Subasic, d'istinto, riesce a mettere in angolo.
9' SUBASIC SALVA TUTTO! Nantes ancora una volta ad un passo dal gol! Male ancora una volta la difesa del Monaco, con Sighthorsson che riesce ad involarsi in area. Tiro a giro sul secondo palo, ma Subasic, con un miracolo, riesce a deviare il pallone!
8' SALA SI DIVORA IL VANTAGGIO! Buco difensivo di Carvalho, la palla arriva al numero 22 del Nantes che da ottima posizione calcia malissimo!
7' CHE RISCHIO PER IL NANTES! Rinvio avventato di Riou, Carrillo ci mette il piede e riesce a ribattere, con la palla che per poco non finisce in rete!
6' Sugli sviluppi del corner Vizcarrondo ci prova di testa ma non riesce a trovare lo specchio della porta.
5' BEDOYA! Nantes pericoloso, Bedoya defilato dulla destra lascia partire un violento tiro a incrociare, Subasic riesce a respingere in angolo!
2' Nulla di fatto sugli sviluppi del corner, il Monaco spazza il pallone ma il Nantes resta in possesso e riparte dalla propria metà campo.
1' Partiti! Il Nantes gioca il primo pallone della gara!
Inizio 1° tempo
13:39 Nel Monaco il tridente sarà formato da Lemar, Carrillo e Mbappe, con il brasiliano Wagner Love in panchina.
13:38 4-2-3-1 per la formazione di casa, con Sighthorsson schierato nel ruolo di prima punta, supportato alle spalle da Bedoya, Sala e Adryan.
13:34 Sfida di alta classifica in Ligue 1, con il Monaco a caccia di punti per consolidare il secondo posto mentre i padroni di casa hanno bisogno di una vittoria per continuare a sognare un posto in Europa League.
13:33 Amici di TMW un cordiale saluto da Daniel Uccellieri e benvenuti alla diretta testuale di Nantes-Monaco.
Cronaca di Daniel Uccellieri