Menù Notizie
Coppa Italia Serie C (2018-2019)

Monza
1-1
Vicenza
34' Bonetto(A)   Guerra 36'
Cronaca Formazioni
22:25 Dal 'Brianteo' di Monza è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che tra poco vi offrirà i top e flop dell'incontro e continuerà a seguire per voi il magico mondo della terza serie.
22:24 In campionato invece il Monza attende la visita del Gubbio domenica prossima mentre il Vicenza quella della Ternana.
22:24 La finale di andata - lo ricordiamo - si disputerà mercoledì 24 aprile.
22:22 All'autorete di Bonetto ha risposto la rete di Guerra propiziata dall'errore di Marconi. Nella ripresa espulsione di Nicolò Bianchi per fallo su D'Errico, ma il 'Lane' non soffre l'inferiorità numerica, anzi fa passare parecchi brividi ai brianzoli che in chiusura si ritrovano anch'essi in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Armellino.
22:21 Dopo lo 0-1 di Vicenza, l'1-1 odierno permette al Monza di regalarsi la finale nell'attesa di conoscere il proprio avversario che uscirà da Trapani-Viterbese. Intanto la curva esplode dei fuochi artificiali.
22:21 Finisce qui: il Monza pareggia 1-1 col Vicenza e accede alla finale.
Fine 2° tempo
90'+4 Bizzotto stende Chiricò lanciato in ripartenza. Fallo netto, proteste dei locali che chiedevano il secondo giallo per il difensore ospite
90'+2 Il Vicenza butta palla in avanti, il Monza spazza come può. Pressing disperato dei veneti!
90'+1
Segnalati cinque minuti di recupero. Intanto Galli entra al posto di Fossati.
90' Cinque minuti di recupero!
88'
LO RIBADIAMO: ARMELLINO ESPULSO PER DOPPIA AMMONIZIONE!
88'
MONZA IN DIECI: GIACOMELLI STESO FALLOSAMENTE DA ARMELLINO E ARRIVA IL SECONDO GIALLO PER IL CENTROCAMPISTA DI CASA!
86' In dieci contro undici il Vicenza sta disputando veramente un gran finale di match. Il Monza sta faticando veramente troppo.
84'
Cambio per Brocchi: Lora lascia il posto a Palazzi.
83' Salvataggio sulla linea di Fossati sugli sviluppi dell'angolo: dalla bandierina Giacomelli e poi colpo di testa di Arma salvato appunto dal centrocampista. Ma che sofferenza per il Monza.
83' Secondo angolo per il Vicenza. Rischia molto in questi ultimi minuti il Monza.
82' Il Monza non sembra però brillante e non si vede in campo l'inferiorità numerica veneta.
81'
Colella si gioca la carta Maistrello in sostituzione di Zonta.
79'
Armellino si becca il giallo per fermare una ripartenza di Giacomelli.
77' Monza in difficoltà e Vicenza pericoloso. Arriva il tentativo di Arma di prima intenzione su cross di Martin: palla alta sopra la traversa.
73'
Ed è un doppio cambio quello di Brocchi: staffetta in attacco tra Reginaldo e Chiricò.
72'
Staffetta invece nella difesa del Monza dove Marconi viene rilevato da Negro.
71'
Anzi è un triplo cambio visto che Davide Bianchi va a rilevare Salviato.
71'
...mentre in attacco è staffetta tra Guerra ed Arma.
71'
Il Vicenza sostituisce Bovo con Laurenti...
67'
Giallo per Lepore per un fallo su Giacomelli.
66' Tutto rientrato per Brighenti che torna in campo.
65' Brighenti a terra: necessita di cure. L'arbitro fa entrare i sanitari.
63'
Primo cambio per Colella: Cinelli rileva Curcio.
62' Fallo di Armellino su Giacomelli. Calcio di punizione per il Vicenza: sulla palla Curcio. Nulla di fatto. Sfera che termina ampiamente fuori.
58' Grande partita di Reginaldo questa sera. L'attaccante biancorosso dimostra sempre più che la classe non è acqua nonostante l'età.
53' D'Errico ha avuto bisogno delle cure mediche. Solo ora si riprende a giocare.
51'
VICENZA IN DIECI COME ALL'ANDATA! ROSSO DIRETTO A NICOLO' BIANCHI DOPO UN FALLO DA DIETRO SU D'ERRICO!
49' Ribaltamento di fronte e angolo anche per il Vicenza dopo che il 'Lane' ci aveva provato con Bovo.
48' Quinto angolo per il Monza.
46' Nessun cambio: stessi effettivi della prima frazione.
46' Al via la ripresa di Monza-Vicenza: si riparte dall'1-1. Ricordiamo che l'andata è terminata 0-1.
Inizio 2° tempo
21:29 Squadre che rientrano sul terreno di gioco per la ripresa. Vedremo se saranno effettuate delle sostituzioni.
21:16 Ci sono comunque ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche l'altro LIVE MATCH di Coppa Italia Serie C: Viterbese-Trapani, semifinale di andata.
21:15 Senza recupero l'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi: Monza-Vicenza 1-1. Ha aperto le marcature Lepore con deviazione decisiva di Bonetto al 34', ma non sono passati che 2' per il pari ospite con Guerra lesto ad approfittare di un erroraccio di Marconi. Con questo risultato sarebbe comunque il Monza ad accedere in finale di Coppa Italia.
Fine 1° tempo
45' Attendiamo solo la segnalazione del recupero.
40' Tenta la rovesciata Brighenti: parata facile di Albertazzi.
37' DI NUOVO MONZA! Ci prova Armellino: palla di poco alta sopra la traversa.
36'
SUBITO IL PAREGGIO DEL VICENZA CON GUERRA! 1-1! Marconi perde palla al limite dell'area, Guerra non se lo fa dire due volte e approfitta del regalo infilando Sommariva sul primo palo.
34' Bonetto sporca un destro di Lepore e la mette alle spalle di Albertazzi.
34'
MONZA IN VANTAGGIO: AUTORETE DI BONETTO! 1-0!
30' Armellino sporca la palla malamente arrivando sbilanciato su un assist di Reginaldo.
29' Azione manovrata del Monza sull'asse Lepore-Brighenti-D'Errico.
26' PUNIZIONE MONZA: Anastasio direttamente in porta. Brivido Vicenza ma in effetti la palla colpisce l'esterno.
25'
Primo giallo del match: ammonito Bizzotto per un fallo su Brighenti.
24' PUNIZIONE MONZA: Anastasio va col sinistro, la palla resta pericolosamente in area poi Bizzotto si avventa e la toglie dalla disponibilità di Reginaldo. Sul ribaltamento di fronte Curcio ci prova dalla distanza.
23' Fallo di Bovo su D'Errico. Calcio di punizione per il Monza.
21' Vicenza che si affaccia dalle parti di Sommariva. Traversone corto in mezzo ma c'è il ripiegamento difensivo di Armellino.
19' Nonostante il vantaggio acquisito al 'Menti', il Monza sta premendo alla ricerca del vantaggio. Vicenza che appare in difficoltà.
18' Quarto angolo per il Monza guadagnato da Armellino.
18' Gesto tecnico da lustrarsi gli occhi di capitan D'Errico con un colpo di tacco a servire Anastasio.
16' Sugli sviluppi arriva anche il terzo angolo.
16' Chiusura in corner di Zonta. E' il secondo angolo per il Monza.
14' Lora scambia con Anastasio, la palla arriva infine a Reginaldo ma era già alzata la bandierina del fuorigioco.
13' GOL DEL MONZA CON REGINALDO: ANNULLATO!
9' La curva di casa non perdona il tecnico avversario Giovanni Colella.
9' Fallo su Giacomelli e punizione per il Vicenza ma nulla di fatto dopo l'esecuzione della stessa.
7' Reginaldo fa tutto da solo in area, dribblando l'avversario, destro sporcato e deviazione di Albertazzi in calcio d'angolo. Il primo del match: a batterlo i padroni di casa.
4' Filtrante di Guerra per Giacomelli ma la difesa di casa intercetta.
1' Al via Monza-LR Vicenza V.: padroni di casa in completo biancorosso, ospiti con una divisa da trasferta nera.
Inizio 1° tempo
20:27 L'inno del Monza accoglie l'ingresso delle formazioni in campo.
20:24 Lettura delle formazioni da parte dello speaker del 'Brianteo'. Quella ospite viene accolta da una selva di fischi.
20:22 Nelle file ospiti assente l’infortunato Zarpellon, così come gli squalificati Mantovani (due turni, salterebbe l'eventuale finale di andata), Pasini e Stevanin. Out anche Gashi, convocato dalla Under 21 del Kosovo. Colella ha valutato positivamente le condizioni di Salviato che è regolarmente titolare mentre non c'è Davide Bianchi che viene da alcuni di giorni di febbre. Panchina per Pontisso così come per Cinelli. In attacco Curcio a supporto della coppia Guerra-Giacomelli.
20:20 Nelle file brianzole manca lo squalificato Marchi, mister Brocchi punterà su Brighenti in attacco supportato da Lora e Reginaldo. Dopo l'assenza in quel di Imola per un piccolo problema muscolare è recuperato Lepore che riprende il suo posto sulla fascia in difesa. Il tecnico sceglie la migliore formazione possibile, con un centrocampo di sostanza con Armellino e Fossati oltre a capitan D'Errico.
20:18 A dirigere l'incontro è stato designato il signor Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Patric Lenarduzzi di Merano e Francesco Biava di Vercelli; il quarto ufficiale sarà Matteo Marcenaro di Genova.
20:16 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare i risultati di tutte le gare e potete seguire l'altro LIVE MATCH di Coppa Italia Serie C previsto nella serata odierna.
20:14 In campionato le due squadre si sono affrontate lo scorso 12 febbraio: fu un 2-0 in una gara in cui il Monza tornò a vincere (e convincere), trovando la rete prima con Lora, poi con D'Errico.
20:12 Gli scalpi raccolti dalla squadra di Brocchi - come lui stesso ha ricordato - per giungere alla semifinale sono stati di squadre top: Novara, Pro Vercelli e infine la stessa Imolese.
20:10 I brianzoli invece non perdono da 9 giornate - sempre tra coppa e campionato - e in più sono rinvigoriti dall'aver espugnato il campo dell'Imolese, con i romagnoli che tra le mura amiche erano imbattuti addirittura da settembre 2017.
20:08 Per arrivare fin qui nel trofeo di categoria il 'Lane' si è comunque sbarazzato di avversari di valore quali Triestina, Pordenone, Feralpisalò e Gozzano.
20:06 I veneti - che sembravano essersi ritrovati con il ritorno di Colella in panchina - si approcciano alla gara odierna ancora con qualche timore di troppo visto sia l'esito dell'andata sia il fatto che dopo quel ko casalingo ne è giunto uno ulteriore in campionato contro la Triestina e poi un pari a Bolzano, con il Sudtirol capace di recuperare l'iniziale svantaggio.
20:04 In caso di parità al termine dei 90' si procederà coi tempi supplementari e poi con i rigori.
20:02 Dopo che l'andata è terminata sull'1-0 per i brianzoli (in rete in extremis con Marchi, oggi squalificato dopo la doppia ammonizione, la seconda per una esultanza un po' troppo sopra le righe sotto la curva dei tifosi veneti), il 'Lane' dovrà tentare il tutto per tutto per strappare il pass per la finale.
20:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi per la Coppa Italia Serie C e noi - come sempre - siamo qui per seguire le gare per voi. Dalle ore 20.30, ci occuperemo della gara - valida per la semifinale di ritorno - tra Monza e LR Vicenza V.
Cronaca di Valeria Debbia