Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Monza
1-1
Triestina
67' Negro   Granoche 87'
Cronaca Formazioni
20:56 Dal 'Brianteo' di Monza è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che tra poco vi offrirà i top e flop dell'incontro e continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH stasera e lunedì, nonché il magico mondo della terza serie.
20:56 La prossima giornata sarà la settima e si disputerà in infrasettimanale, quindi si tornerà in campo mercoledì 17 ottobre: per il Monza ci sarà da affrontare la trasferta in casa del Vicenza (si giocherà alle 20.30). Seconda trasferta di fila anche per la Triestina che se la vedrà a Bolzano contro il Sudtirol (si giocherà alle 18.30).
20:55 Un pari che porta le due squadre a 11 punti in classifica, appaiando la Fermana, mentre in vetta c'è il Pordenone a una lunghezza di distanza. Per il Monza è il secondo di fila dopo quello di San Benedetto del Tronto, per la Triestina è il quarto risultato utile di fila.
20:53 Finisce qui: pari e patta tra Monza e Triestina. Un 1-1 frutto del tap-in vincente di Negro e del penalty trasformato da Granoche e fischiato per fallo di mano in area di Riva. Come detto in cronaca il Monza, dopo la rete (meritata data la pressione biancorossa), si è abbassato troppo e la Triestina ci ha messo molta fisicità.
Fine 2° tempo
90'+1 Segnalati 4 minuti di recupero.
89' Dopo il gol il Monza ha fatto l'errore di essersi abbassato troppo lasciando campo alla Triestina che ha trovato il pari seppur dal dischetto.
87'
DAL DISCHETTO VA GRANOCHE CHE NON SBAGLIA! E' PARI ALABARDATO! MONZA-TRIESTINA 1-1!
86'
CALCIO DI RIGORE PER LA TRIESTINA: l'arbitro punisce un tocco di mano di Riva dopo un'azione concitata con un tentativo di Maracchi. E' il secondo errore di fila per il centrale biancorosso, dopo quello che aveva portato al gol di Stanco a San Benedetto sabato scorso. Arriva anche il giallo per lui.
85' Secondo angolo per la Triestina. Spazza la difesa biancorossa.
84'
Cambio nel Monza: standing ovation per D'Errico che deve lasciare il posto a Barba.
79' Angolo per la Triestina: è il primo del match.
77' Bariti per Granoche, ma quest'ultimo di testa non inquadra la porta. Difesa di casa che mura bene.
76'
...ed esce Malomo ed entra Procaccio.
75'
Risponde Pavanel: esce Coletti ed entra Bolis...
75'
Cambia ancora Zaffaroni: esce Giudici (che potrebbe essere infortunato) ed entra Galli.
73' Diagonale di Petrella sul quale Granoche non riesce ad intervenire complice la guardia di Negro.
70'
Dopo la rete subita Pavanel decide per un cambio: Beccaro lascia il posto a Bariti.
67'
MONZA IN VANTAGGIO: IN RETE NEGRO! 1-0! Sugli sviluppi dell'angolo Jefferson spizza di testa, la palla balla pericolosamente in area e questa volta viene ribadita in rete da Negro.
67' BRIVIDO TRIESTINA! Settimo angolo per il Monza.
66' Sesto angolo per il Monza.
65'
...mentre Libutti lascia il posto a Petrella.
65'
Cambia anche la Triestina ed è una doppia sostituzione: Bracaletti lascia il posto a Formiconi...
64'
Ma è un doppio cambio visto che anche Ceccarelli lascia il posto a Iocolano.
63'
Cambia il Monza: Palesi lascia il posto Jefferson. Zaffaroni diventa più offensivo.
62' ANCORA MONZA! Contropiede che Ceccarelli prova a finalizzare con un bolide che termina fuori di poco.
60' Periodo di stasi in campo. Nulla di pericoloso da segnalare.
55' Qualche problema per Palesi che viene soccorso e riprende poi il suo posto in campo.
54' Punizione che va ad infrangersi sulla barriera. Sugli sviluppi Riva pesca Ceccarelli: quest'ultimo ci prova ma non trova la porta.
52'
Giallo per Lambrughi che stende D'Errico appena fuori dall'area. Punizione interessante per il Monza.
49' Quinto angolo per i padroni di casa dopo un'uscita di Valentini su Cori. Sugli sviluppi il Monza manca il tap-in vincente: grosso brivido per la difesa ospite.
47' Primo angolo della seconda frazione: a batterlo ancora il Monza che sale a quota 4. Subito partenza decisa dei biancorossi.
46' Al via la ripresa con gli stessi effettivi della prima frazione. Si riparte dallo 0-0.
Inizio 2° tempo
20:03 Squadre che rientrano in campo per la seconda frazione. Vedremo se saranno effettuate sostituzioni.
19:50 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni, i LIVE MATCH serali e domani tutti gli altri LIVE MATCH di questa sesta giornata di campionato.
19:47 Primo tempo gradevole con buone occasioni da ambo le parti. Il Monza recrimina per un fallo su D'Errico verso la fine del primo tempo che poteva essere da rigore. Inoltre ancora trema la traversa presa da Ceccarelli.
19:46 Senza recupero termina il primo tempo di Monza-Triestina: squadre che vanno negli spogliatoi sullo 0-0.
Fine 1° tempo
45' Terzo angolo per il Monza.
41' Di nuovo atterrato in area D'Errico, questa volta da Libutti: anche in questo caso l'arbitro fa segno di rialzarsi al fantasista biancorosso.
37' Silvio Berlusconi abbandonerà il 'Brianteo' a fine primo tempo.
34'
Anche Palesi finisce sul taccuino dell'arbitro per una trattenuta su Lambrughi.
31' Primo angolo del match: a batterlo il Monza. Malomo sbroglia in corner: nulla di fatto sul secondo tiro dalla bandierina.
28' Il Monza continua a premere alla ricerca della via del gol, ma finora niente da fare.
24' TRAVERSA MONZA! Cori per Ceccarelli che sferra un interno sinistro che si infrange sul legno.
21' INCREDIBILE OCCASIONE PER IL MONZA CON NEGRO! Sugli sviluppi di una punizione, cross di Guidetti che trova Negro e quest'ultimo l'opposizione di Valentini. La palla danza pericolosamente in area ma l'ultimo tentativo biancorosso finisce alle stelle.
18'
C'è la seconda ammonizione nelle file della Triestina: giallo per Coletti. Diagonale di Maracchi che trova l'opposizione della difesa di casa. Poi la ripartenza biancorossa viene interrotta fallosamente e porta al giallo per il numero 21.
15' MENSAH! E' lui a portare il primo pericolo alla porta difesa da Liverani, con palla che termina alta sopra la traversa. Combinazione Bracaletti-Maracchi sulla destra, palla bassa all'indietro, Mensah a rimorchio spara in curva dai dieci metri col piattone in solitudine.
13'
Primo giallo ai danni della Triestina: Malomo ammonito per aver steso D'Errico.
9' Maracchi per Mensah, ma c'è l'intervento difensivo biancorosso.
7' Sugli spalti sale il coro 'Silvio, Silvio' mentre Berlusconi saluta i presenti. Intanto sul campo viene fischiata una punizione per Monza: Guidetti steso in difesa da Granoche. Liverani batte.
5' D'Errico cade in area dopo un contatto con un difensore alabardato: qualche protesta ma non sembravano esserci gli estremi per il rigore.
1' Monza in completo tradizionale biancorosso. Triestina con una divisa total black.
1' Si parte! Al via Monza-Triestina.
Inizio 1° tempo
18:59 Berlusconi fa il suo ingresso in tribuna mentre le squadre entrano in campo.
18:54 In questi istanti vengono lette le formazioni ufficiali dallo speaker del 'Brianteo'.
18:54 Mister Massimo Pavanel dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Granoche, che era il dubbio della vigilia, presente come unica punta. Alle sue spalle il trio Beccaro-Bracaletti-Mensah.
18:51 Mister Marco Zaffaroni deve rinunciare all'infortunato Reginaldo, ma può nuovamente contare su capitan Guidetti, al rientro dopo la forte contusione patita in quel di Ravenna. In attacco confermata la coppia Cori-Ceccarelli. 
18:49 In questi minuti si sta suggellando il gemellaggio tra tifosi del Monza e della Triestina. In campo una rappresentanza delle due tifoserie nonché i dirigenti che si scambiano le maglie.
18:45 Terna tutta pugliese quest'oggi: sarà infatti il signor Giovanni Ayroldi di Molfetta a dirigere il match coaudiuvato dagli assistenti Domenico Palermo e Michele Falco, entrambi della sezione di Bari.
18:42 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare tutti i risultati delle gare odierne e seguire tutti gli altri LIVE MATCH di Serie C serali e quelli previsti per lunedì.
18:39 Non dovranno tremare le gambe ai biancorossi, che in casa hanno finora dimostrato di essere squadra quadrata con 2 vittorie su 2 (più una terza a Verona), mentre nelle ultime 2 lontani dalle mura amiche hanno raccolto un solo punto. Rossoalabardati che invece provengono da 3 risultati utili di fila, dopo il passo falso di Rimini e il debutto vincente contro la Vis Pesaro.
18:38 E' arrivato in questi minuti Silvio Berlusconi. Il nuovo proprietario del Monza dovrebbe scendere negli spogliatoi a salutare la squadra prima del match. Per ora per lui solo qualche dichiarazione di stampo politico.
18:36 Anche per questo motivo lo stadio 'Brianteo' è stato tirato a lucido, con nuovi tabelloni pubblicitari al led e la pulizia approfondita di ogni area. Intanto è stato avvistato all'ingresso anche Luca Antonelli. Il giocatore dell'Empoli è cresciuto nelle giovanili del Monza e ha avuto un lungo corso nel Milan di Berlusconi-Galliani. Presente anche Paolo Berlusconi, nuovo componente del CdA biancorosso.
18:34 ...ma anche perché è annunciata per la prima volta la presenza in tribuna del nuovo proprietario del club brianzolo e cioè Silvio Berlusconi, che farà così il suo debutto insieme all'ad Adriano Galliani, il quale era già stato avvistato nella trasferta di Ravenna.
18:32 Big match non solo per questioni di classifica, anche se le due squadre si posizionano al secondo posto nel Girone B con 10 punti, a una sola lunghezza dalla Fermana (fermata pomeriggio sul pari dal Sudtirol) e dal Pordenone (in campo in questi minuti in un altro big match, quello contro il Vicenza, lo potete seguire sempre su TuttoC.com)...
18:30 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C e noi siamo qui per seguire le gare per voi. Questa sera, dalle ore19, ci occuperemo del big match - valido per la sesta giornata del Girone B - tra Monza e Triestina.
Cronaca di Valeria Debbia