Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Monza
1-4
Ternana
15' D'Errico   Riva(A) 22'
Marilungo 35'
Marilungo 56'
Frediani 72'
Cronaca Formazioni
16:27 Dal 'Brianteo' di Monza è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH odierni e di domani, nonché il magico mondo della terza serie.
16:26 Prossimi impegni di campionato previsti per domenica 11 novembre alle ore 18.30: per la Ternana sarà derby contro il Gubbio mentre il Monza andrà a far visita alla Vis Pesaro.
16:26 Per la Ternana è il terzo successo stagionale: umbri che volano a quota 12. Per Brocchi è un debutto casalingo da dimenticare: dopo i 3 punti raccolti a Fano, il Monza cade fragorosamente collezionando il quarto stop in campionato e restando bloccato a quota 14.
16:21 Partita dai due volti, nella prima parta la gara è stata equilibrata con il Monza che ha messo in difficoltà gli umbri. D'Errico con un tiro da fuori aerea ha battuto un incolpevole Iannarelli. Poi è venuta fuori la forza delle Ternana, Marilungo,, autore di una doppietta, ha trascinato la squadra biancoverde alla Vittoria. Nella ripresa la squadra di De Canio ha dominato, conquistando 3 punti importanti per risalire la classifica.
Fine 2° tempo
90'+4 I biancorossi provano ad accorciare le distanze: Tomaselli di testa sfiora la rete.
90'+1 occasione per i brianzoli, corner dalla sinistra, Reginaldo mette in mezzo e Riva costringe Iannarelli in angolo.
90'+1 Sono stati concessi 4' minuti di recupero
89'
Ammonito Giraudo per un intervento su Giorno
86' Subito Tomaselli protagonista, tiro debole che non crea problemi agli umbri
86'
Brocchi sostituisce Iocolano per Tomaselli
84'
Brocchi sostituisce Palesi per Giorno
84'
De Canio sostituisce Furlan per Hristov
79' Palo della Ternana, ancora incerto Liverani
76' Ci prova la squadra di Brocchi: punizione di D'Errico dalla destra, colpo di testa di Stefano Negro che non inquadra la porta
76'
Quarta sostituzione per De Canio
75'
Sostituzione Ternana Marilungo, doppietta per lui oggi, entra Vantaggiato
74'
il Monza sostituisce Ceccarelli entra Otelè al debutto
72'
QUARTA RETE TERNANA: NICASTRO DALLA DESTRA APPOGGIA PER FREDIANI CHE BATTE LIVERANI
70'
Seconda sostituzione per la Ternana: Esce Salzano entra Giraudo
69'
Prima sostituzione per la Ternana: esce Defendi entra Frediani
67' La squadra di Brocchi cerca di prendere in mano il possesso del gioco, Gli undici di De Canio si difendono con ordine
65' Terzo angolo per la ternana: Liverano ancora una volta incerto nell'uscitae Salzano vicino alla quarta rete.
63' Annullato il gol per Fuorigioco a D'Errico
62' Ci prova Giudici, con un tiro cross ma Iannarilli ancora protagonista salva la propria porta
60' Altra occasione Monza: Iocolano da fuori aerea prova con una conclusione a giro, palla fuori di poco
58' Occasione del Monza: punizione di D'Errico, Innarelli smanaccia in tuffo
58'
Il Monza effettua la prima sostituzione
56'
RETE DELLA TERNANA. TIRO DI NICASTRO DA LONTANO, LIVERANI RESPINGE IN MANIERA APPROSSIMATIVA SULLA TESTA DI MARILUNGO CHE RINGRAZIA E DEPOSITA IN RETE DA DUE PASSI
51' Reginaldo ci prova da lontano, palla fuori di tanto.
47' Subito palla gol per il Monza, cross dalla sinistra colpo di testa di Ceccarelli a colpo sicuro, Iannarelli si supera
Inizio 2° tempo
15:30 Tutto pronto per la ripresa. Vedremo se ci saranno sostituzioni.
15:19 Ci sono comunque ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni nonché tutti gli altri LIVE MATCH di questa decima giornata di campionato.
15:18 Se per i biancorossi il gol è arrivato alla prima vera occasione, la Ternana aveva già fatto venire parecchi brividi alla retroguardia di casa. Dopo il pari comunque anche Iannarilli era stato impegnato da Reginaldo, mentre dopo il vantaggio da Iocolano sugli sviluppi di una punizione.
15:17 Senza recupero l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Dopo che il Monza era andato in vantaggio grazie alla rete di D'Errico, la Ternana ha ribaltato il risultato prima con Nicastro (con la complicità di Riva, cui è stato poi assegnato l'autogol) poi con Marilungo.
Fine 1° tempo
44' PUNIZIONE MONZA CALCIATA DA CECCARELLI PER IOCOLANO E TERMINATA A FIL DI PALO!
42' Fischiato fuorigioco al Monza su un'azione d'attacco sull'asse Reginaldo-D'Errico.
40' Primo angolo per il Monza conquistato da Iocolano. Sugli sviluppi del corner Iannarilli impegnato da Adorni.
35'
TERNANA CHE RIBALTA IL RISULTATO: COLPO DI TESTA DI MARILUNGO SU CROSS DI LOPEZ ED E' 1-2!
33' MONZA IN AVANTI: D'Errico dalla sinistra crossa per Ceccarelli che però non trova nessuno in area.
32' Fallaccio di Callegari su Iocolano. Punizione di Ceccarelli che si infrange sulla barriera.
31' Punizione Ternana calciata da Lopez e gettata alle ortiche.
27' Bella azione offensiva dei padroni di casa che avrebbe meritato più fortuna. Velo di Iocolano e tiro di Guidetti smorzato.
25' PARATA DI IANNARILLI SU REGINALDO! Il destro del brasiliano impegna il portiere rossoverde.
22' La rete sul momento viene assegnata a Nicastro ma sulla girata dell'attaccante rossoverde (servito da Marilungo) c'è la deviazione di un difensore avversario, nello specifico Riva che spiazza Liverani. In distinta finale si parla quindi di autorete di Riva.
22'
PARI TERNANA: IN RETE NICASTRO (CON LA COMPLICITA' DI RIVA CUI VIENE ASSEGNATO L'AUTOGOL)! 1-1!
17' Alla prima vera occasione i biancorossi si portano in vantaggio con il loro giocatore più rappresentativo, acclamato da tutta la tifoseria. Un destro scagliato dal limite dell'area che non lascia scampo a Iannarilli.
15'
MONZA IN VANTAGGIO: GOL DI D'ERRICO! 1-0! ESPLODE IL BRIANTEO!
12' Per ora il Monza non si è affacciato dalle parti di Iannarilli.
11' Ternana che staziona in area biancorossa. Brividi per i padroni di casa.
10' PARATONA DI LIVERANI SU MARILUNGO!
7' Spazza la difesa di casa. Poi c'è un tentativo velleitario da fuori area di Bergamelli (ex di giornata) sparacchiato alle stelle.
6' Primo angolo del match: a batterlo la Ternana dopo una chiusura di Negro su Defendi.
5' Per ora da segnalare solo un fuorigioco per i rossoverdi e un fallo a favore dei biancorossi. Squadre che per ora si studiano a centrocampo.
1' Si parte! Al via Monza-Ternana. Padroni in casa biancorosso, ospiti con la divisa bianca da trasferta con una banda verticale rossoverde.
Inizio 1° tempo
14:29 Le due squadre fanno il loro ingresso in campo. Intanto in tribuna è arrivato Bobo Vieri.
14:25 E' la volta dell'inno del Monza.
14:21 Lo speaker del Brianteo legge in questi istanti le formazioni ufficiali.
14:20 Grande emergenza a centrocampo per mister De Canio visto che mancano Vives, Altobelli, Rivas (infortunati) e Pobega (squalificato). Si deve quindi fare di necessità virtù schierando lo stesso centrocampo delle ultime settimane con Callegari in mezzo e con ai lati Defendi e Salzano, che giocano pur non in perfette condizioni fisiche. In difesa Bergamelli vince il ballottaggio con Hristov. In attacco insieme a Marilungo e Furlan c'è Nicastro.
14:17 In casa biancorossa ancora fuori dai giochi Tentardini e Barba, cui si aggiunge Jefferson che a Fano aveva dovuto essere sostituito dopo circa un quarto d'ora per un problema muscolare: al suo posto Reginaldo. Cori invece deve scontare la seconda giornata di squalifica, dopo il rosso patito nel corso della sconfitta col Teramo. Non rientra in difesa Caverzasi, ma viene confermato Adorni.
14:15 Sarà il signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara a dirigere il match odierno. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti veneti Davide Moro di Schio e Alberto Zampese di Bassano del Grappa.
14:13 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare i risultati di tutte le gare e seguire tutti gli altri LIVE MATCH di Serie C previsti nella giornata odierna ma anche domani.
14:11 Da segnalare che i rossoverdi a Monza hanno una tradizione sfavorevole con 8 sconfitte, 6 pareggi ed una sola vittoria, quella della stagione 2011-2012 per 2-0 con i gol di Miglietta e di Sinigaglia (quest'ultimo tra l'altro un ex).
14:09 Gli umbri - prima dello stop - avevano collezionato 5 risultati utili di fila (2 vittorie e 3 pareggi): sono quindi solo 5 le lunghezze che separano le due squadre, pur avendo disputato un numero diverso di gare, grazie alla serie utile dei rossoverdi. 
14:07 Come già accennato, i biancorossi sono reduci dal successo di Fano, prima vittoria dell'era Brocchi dopo un periodo di magra (2 punti in 5 gare) sotto la gestione Zaffaroni, che aveva portato appunto all'avvicendamento in panchina.
14:05 Il Consiglio di Stato aveva poi però riportato nuovamente il format a 19 spegnendo per l'ennesima volta il sogno dei rossoverdi, che già avevano iniziato la stagione con 3 giornate di ritardo.
14:03 La Ternana torna a giocare un match ufficiale dopo un turno di stop forzato a causa della decisione del TAR, che aveva in un primo momento bocciato il format della B a 19 squadre e quindi riacceso le speranze per chi lottava per il ripescaggio.
14:01 Dopo il debutto in esterna con blitz, è arrivato il momento anche dell'esordio casalingo per Cristian Brocchi sulla panchina del Monza: questo pomeriggio l'avversario sarà appunto la Ternana di Luigi De Canio.
14:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C e noi - come sempre - siamo qui per seguire le gare per voi. Questo pomeriggio, dalle ore 14.30, ci occuperemo della partita - valida per la decima giornata del Girone B - tra Monza e Ternana.
Cronaca di Debbia/Trione