Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Monza
2-1
Ravenna
17' Chiricò
83' D'Errico
  Nocciolini 61'
Cronaca Formazioni
18:27 Dal 'Brianteo' di Monza è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che tra poco vi offrirà i top e flop dell'incontro e continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH di domani e lunedì, nonché il magico mondo della terza serie.
18:26 Prossimi impegni di campionato previsti per sabato 2 febbraio: il Monza ospiterà la Sambenedettese (si gioca alle 14.30), Ravenna impegnato in casa contro la Fermana (si gioca alle 20.30).
18:25 Il Ravenna non riesce a dar seguito al pari in rimonta contro la Triestina e in più prosegue la sua emorragia di vittorie che perdura da poco più di un mese.
18:24 Settimo risultato utile di fila per il Monza (4 pari e 3 vittorie nel frangente) e zona playoff che diventa solida realtà.
18:23 Il Monza sorpassa così in classifica il Ravenna: biancorossi a 33 e giallorossi fermi a 32.
18:22 Finisce qui: Monza-Ravenna 2-1. Dopo il pareggio di Nocciolini propiziato da una papera di Guarna, D'Errico firma dal dischetto il successo biancorosso (rigore fischiato per fallo di Barzaghi su Marchi).
Fine 2° tempo
90'+4 Il Ravenna chiude in attacco battendo il settimo angolo dopo una chiusura di Scaglia.
90'+2 Sesto angolo per il Ravenna.
90'+1 Segnalati quattro minuti di recupero.
90' Sesto angolo per il Monza.
86' MONZA AD UN PASSO DAL TRIS MA MARCHI ANGOLA TROPPO! PRIMA VENTURI AVEVA DETTO DI NO AD ARMELLINO!
83'
D'ERRICO SPIAZZA VENTURI ED E' 2-1 PER IL MONZA!
83' CALCIO DI RIGORE PER IL MONZA: BARZAGHI ATTERRA MARCHI IN AREA!
82' CI PROVA REGINALDO! PALLA CHE SORVOLA LA TRAVERSA!
80'
Staffetta nell'attacco del Monza dove Reginaldo prende il posto di Brighenti.
77'
Ultimo cambio per Foschi ed è una staffetta in attacco tra Nocciolini e Magrassi.
71'
...mentre Ceccarelli prende il posto di Chiricò.
70'
Doppio cambio per Brocchi: staffetta in mediana tra Fossati e Palazzi...
70'
Quarta sostituzione per Foschi: Esposito lascia il posto a Trovade.
68' PARATA DI VENTURI SU BRIGHENTI! L'attaccante biancorosso aveva ricevuto palla da D'Errico.
66' Quinto angolo per il Monza.
64'
Cambia terzino mister Brocchi: Giudici lascia il posto a Bearzotti.
61'
PAPERA DI GUARNA E PARI RAVENNA! LA RETE DELL'1-1 E' DI NOCCIOLINI! Sugli sviluppi del corner svetta più alto di tutti l'attaccante giallorosso, Guarna si lascia sfuggire la palla, che gli passa sotto le gambe e la può solo guardare infilarsi in rete.
61' Quinto angolo per il Ravenna.
55' Quarto angolo anche per il Ravenna. Guarna ci va coi pugni ad allontanare la sfera.
54'
Altro cambio per Foschi, il terzo: Martorelli rileva Selleri.
53' Quarto angolo per il Monza. Spettacolo Chiricò con finte e controfinte, ma alla fine l'azione non porta a nulla.
48' GALUPPINI CI PROVA DALLA DISTANZA: PALLA CHE SFIORA LA TRAVERSA!
46'
...mentre Eleuteri prende il posto di Pellizzari.
46'
Si riparte e confermiamo il doppio cambio di Foschi: staffetta in attacco tra Galuppini e Raffini...
Inizio 2° tempo
17:31 Doppio cambio per il Ravenna: Raffini-Galuppini, Pellizzari-Eleuteri.
17:30 Squadre che hanno fatto il loro rientro in campo. Vedremo se ci saranno sostituzioni.
17:18 Ci sono comunque ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni nonché tutti gli altri LIVE MATCH di questa 23ma giornata di campionato.
17:17 Finisce il primo tempo di Monza-Ravenna: squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-0 grazie alla prima rete in biancorosso di Chiricò, I biancorossi potrebbero avere anche la possibilità di raddoppiare ma Marchi colpisce la traversa. Anche il Ravenna però non sta a guardare e con Nocciolini va vicino alla rete in due occasioni, di cui una su punizione: in entrambi casi c'è l'opposizione di Guarna.
Fine 1° tempo
45' Primo tempo che va ad esaurirsi. Segnalato un minuto di recupero.
42'
Fallaccio a centrocampo di Pellizzari su Marchi e giallo per il giocatore giallorosso.
35' Terzo angolo per il Ravenna.
32' PUNIZIONE RAVENNA DAL LIMITE DELL'AREA: PARATA DI GUARNA SU NOCCIOLINI!
30' Si accendono i riflettori del 'Brianteo' mentre cala il sole.
27' TRAVERSA MONZA! Marchi di prima intenzione colpisce il legno servito da Chiricò che si era liberato del diretto marcatore.
25' PUNIZIONE MONZA: la conclusione viene ribattuta dalla barriera giallorossa. Sul ribaltamento di fronte Guarna rischia grosso ma con esperienza sbroglia la matassa.
22' RAVENNA A UN PASSO DAL PARI CON NOCCIOLINI! L'attaccante giallorosso da buona posizione però calcia alto sopra la traversa.
19' Sugli sviluppi del primo angolo, arriva anche il secondo corner in favore del Ravenna
18' RISPOSTA DEL RAVENNA CON NOCCIOLINI E PARATA DI GUARNA IN ANGOLO!
17'
MONZA IN VANTAGGIO: IN RETE CHIRICO'! 1-0! Chiricò riceve palla in area, si libera di due marcatori con due finte, si accentra e batte Venturi.
15' Primi 10' a spron battuto per il Monza, poi la veemenza biancorossa si è leggermente spenta e il gioco ristagna a centrocampo in questo momento.
10' C'è un'ulteriore deviazione e quindi il terzo angolo per il Monza.
10' PUNIZIONE MONZA: rasoterra di Armellino, rimpallato su Venturi, ma nessuno riesce a ribadire la sfera in rete. E' comunque il secondo angolo per i biancorossi.
8' Il Ravenna prova ad andarsene in velocità ma Guarna è attento e recupera la sfera prima che venga raggiunta da Nocciolini.
7' ANCORA MONZA: conclusione dai venti metri di Armellino.
6' Primo angolo per il Monza.
4' PARATA DI VENTURI SU CHIRICO'! L'ex Lecce recupera un pallone pericoloso ed impegna il portiere giallorosso che però si fa trovare pronto.
1' Si parte al 'Brianteo': Monza in completo biancorosso, Ravenna con divisa da trasferta nera con inserti giallorossi.
Inizio 1° tempo
16:29 Squadre che fanno il loro ingresso in campo accompagnate dalla terna arbitrale.
16:24 Mister Foschi deve rinunciare a Bresciani squalificato ed a Maleh, non ancora ristabilito pienamente dall'infortunio. Recuperati invece i difensori Pellizzari e Jidayi, entrambi titolari. In attacco Nocciolini-Raffini.
16:20 Mister Brocchi cambia qualche pedina rispetto alla trasferta di Meda: c'è il debutto dal 1' per Armellino che ha esordito a partita in corso martedì scorso. Si rivede finalmente Giudici, assente per un problema al ginocchio da inizio dicembre e ristabilito dopo un lungo periodo di convalescenza: l'esterno viene impiegato come terzino, l'altra fascia viene presidiata da Anastasio. In attacco Chiricò a supporto di Marchi e Brighenti,
16:16 A dirigere l'incontro il signor Marco Ascanio della sezione di Ancona, coadiuvato da una coppia di assistenti formata da Alessandro Rotondale di L'Aquila e Michele Pizzi di Termoli (CB).
16:14 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare i risultati di tutte le gare e potete seguire gli altri LIVE MATCH di Serie C previsti nella giornata odierna, in quella di domani e di lunedì.
16:12 Un risultato positivo oggi significherebbe quindi ribaltamento dei valori in campo, con sorpasso dei brianzoli ai danni dei romagnoli.
16:10 Il Ravenna è infatti quinto a 32 punti, pur non vincendo dallo scorso 22 dicembre (3 pari e un ko nel frangente), mentre il Monza è a sole 2 lunghezze (a quota 30) ma tanto basta per essere fuori dall'ipotetica zona playoff, pur essendo in serie positiva da ben 6 turni (4 pari e 2 vittorie).
16:08 Dopo un girone le due squadre si approcciano quindi all'impegno odierno con posizioni di classifica totalmente ribaltate.
16:06 Al contrario per la squadra romagnola fu il primo sorriso dopo un avvio balbettante, che diede la stura a una prima serie di risultati utili consecutivi. 
16:04 Con l'annuncio della nuova proprietà targata Berlusconi-Galliani e dopo 3 vittorie di fila che avevano proiettato i biancorossi in vetta, gli stessi infilarono una serie di risultati negativi che portarono all'avvicendamento sulla panchina brianzola, con l'avvento di Cristian Brocchi.
16:02 L'andata al 'Benelli' con il successo giallorosso griffato Galuppini fu l'inizio della discesa negli inferi della squadra allenata allora da Marco Zaffaroni.
16:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C per la 4^ giornata del girone di ritorno (o 23ma complessiva, che dir si voglia) e noi - come sempre - siamo qui per seguire le gare per voi. Dalle ore 16.30, ci occuperemo della gara - valida per il Girone B - tra Monza e Ravenna.
Cronaca di Valeria Debbia