Menù Notizie
Serie C (2018-2019)

Monza
1-0
Fano AJ
68' Anastasio  
Cronaca Formazioni
18:26 Dal 'Brianteo' è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che tra poco vi offrirà i top e flop dell'incontro e continuerà a seguire per voi gli altri LIVE MATCH di domani e lunedì, nonché il magico mondo della terza serie.
18:25 Prossimi impegni: per il Monza ci sarà da affrontare la gara di Coppa mercoledì alle 14.30 contro l'Imolese. Per il Fano sarà sempre campionato domenica prossima quando arriverà l'AlbinoLeffe in un'altra sfida salvezza.
18:24 Fano che continua a non segnare e che pone fino al proprio mini-ciclo positivo che durava da 2 turni. I granata restano fermi a quota 28, al quartultimo posto in attesa del match salvezza tra AlbinoLeffe e Giana Erminio di cui potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoC.com stasera.
18:23 Monza che sale a quota 43 e che si piazza al quinto posto in classifica.
18:22 Monza che avrebbe potuto rendere più rotondo il risultato se Ceccarelli non avesse colpito il palo. Fano che nella ripresa non si è visto granché, non costruendo grandi azioni pericolosi.
18:20 Finisce qui: Monza che batte Fano 1-0 grazie all'eurogol di Anastasio. Biancorossi che non hanno convinto nel primo tempo e che hanno tirato fuori dal cilindro un altro gol da stropicciarsi gli occhi del proprio esterno, che si è ripetuto dopo il gol che è valso il 3-2 all'ultimo secondo contro la Samb.
Fine 2° tempo
90'+3 Coro per capitan D'Errico dalla curva Pieri.
90'+1 ANCORA MONZA VICINO AL RADDOPPIO! Numero di Ceccarelli, ma Marchi non riesce a trovare il tap-in vincente.
90'+1 Segnalati quattro minuti di recupero.
90'+1
Ancora un cambio per Brocchi che inserisce De Santis al posto di Lepore.
88' MONZA A UN PASSO DAL RADDOPPIO! PALO DI CECCARELLI! L'attaccante aveva saltato in uscita Voltolini. Poco prima gioco di magia di Reginaldo.
87'
Staffetta nella mediana del Monza: Galli rileva Fossati.
83' Ciabattata di Ceccarelli.
82'
...mentre Acquadro prende il posto di Magli.
81'
Doppio cambio per il Fano: Lulli lascia il posto a Lazzari...
78'
Giallo per Lora per fallo su Lulli.
76' Il Monza gioca con più tranquillità ora che Anastasio ha sbloccato il risultato.
72' PUNIZIONE FANO: sulla palla Liviero, Celli cerca il colpo di testa. Ma nulla di fatto. Palla fuori.
72'
Giallo per Ceccarelli per un fallo di mano.
70' D'ERRICO! Il Monza cerca il raddoppio col suo capitano! Voltolini risponde in due tempi.
69' Ancora una volta un gol da stropicciarsi gli occhi per Anastasio servito da Reginaldo.
69' Ancora una volta Anastasio la sblocca con un bolide da trenta metri!
68'
MONZA IN VANTAGGIO: IN RETE ANASTASIO! 1-0! Anastasio concede il bis dopo il gol contro la Samb. Solo eurogol per il classe 1996.
67' PARATA DI GUARNA SU FERRANTE! Primo corner per il Fano. Era stato lo stesso Guarna a regalare il pallone a Ferrante con un rinvio sballato.
67'
...mentre Reginaldo prende il posto di Brighenti.
66'
...in attacco Ceccarelli rileva Chiricò...
66'
Triplo cambio per il Monza: Palazzi lascia il posto a Lora...
63'
Primo cambio per il Fano: Tascone lascia il posto a Selasi.
62' A terra Filippini: in campo lo staff medico granata.
61'
Primo cartellino giallo del match ai danni di Liviero. Sanzionato un fallo su Palazzi.
59' MONZA IN AVANTI: Marchi cerca la conclusione di D'Errico ma in qualche modo si salva la difesa del Fano. Si immolano i granata.
58' Il Monza colleziona corner: c'è anche il settimo.
57' Arriva anche il sesto angolo per il Monza.
56' Tocco in uscita di Voltolini che chiude prima su Brighenti, poi su Chiricò. Poi sarà calcio d'angolo per il Monza per una chiusura di Magli su Palazzi. E' il quinto per i biancorossi.
54' Fossati cerca il corridoio e spreca così un pallone in malo modo.
51' D'Errico la mette in mezzo, presa facile per Voltolini.
50' Intanto si sono accesi i riflettori al 'Brianteo'.
48' Sugli sviluppi del corner nulla di fatto.
47' Quarto angolo per il Monza. Decisiva la chiusura decisiva di Magli.
46' Al via la ripresa di Monza-Fano. Si riparte con gli stessi effettivi della prima frazione.
Inizio 2° tempo
17:30 Squadre di nuovo in campo. Vedremo se ci saranno delle sostituzioni.
17:17 Ci sono comunque ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni nonché tutti gli altri LIVE MATCH di questa 28ma giornata di campionato.
17:16 Finisce qui il primo tempo: Monza-Fano 0-0. Non un bel primo tempo: lo abbiamo raccontato in cronaca come i biancorossi non abbiano convinto, nonostante abbiano cercato comunque la via del gol. Poche le emozioni, al netto dei tentativi di D'Errico da una parte e Scardina dall'altra.
Fine 1° tempo
45' Il pressing di Scardina ha comunque messo molto in difficoltà Guarna in questo primo tempo.
44' OCCASIONE FANO: Liviero cerca di Scardina, colpo di testa pericolosissimo. Palla fuori di poco alla sinistra di Guarna.
43' Sugli sviluppi del corner nulla di fatto.
42' Terzo angolo per il Monza: deviazione su conclusione di Brighenti imbeccato da Anastasio. Pallone uscito di pochissimo.
41' ANCORA CHIRICO'! Punta Magli, poi ci prova ma il suo tentativo va alle stelle. Azione gettata al vento per un Monza che questo pomeriggio continua a non brillare.
39' PARATA DI VOLTOLINI! D'Errico per Chiricò che va in area, prova la palombella l'ex Lecce ma la conclusione non è particolarmente difficile per Voltolini.
38' Brocchi scalpita in panchina. Come detto la prestazione del Monza non convince e il tecnico non può essere soddisfatto.
35' D'ERRICO! Destro che termina fuori di poco! L'assist per il capitano, che aveva agganciato perfettamente, era stato firmato da Chiricò.
33' Si sente la mancanza di Armellino nel centrocampo di casa. Appare in difficoltà quest'oggi il Monza.
31' PUNIZIONE MONZA: fallo di Liviero su Chiricò. Sulla palla Chiricò e Lepore. Finta il secondo, la batte il primo e la palla finisce tra le mani di Voltolini.
28' TENTATIVO MONZA: Scaglia per Marchi, palla alta sopra la traversa ma con deviazione. Secondo angolo per i biancorossi. Nulla di fatto sugli sviluppi dello stesso.
27' Non un gran Monza quello di questo pomeriggio.
25' TENTATIVO MONZA: conclusione di Marchi su assist di Anastasio. Palla fuori di molto alla sinistra di Voltolini.
22' Ancora un errore di Guarna che sarebbe potuto costare caro. Ancora su Scardina.
21' Primo angolo per il Monza. Da rilevare precedentemente un tentativo di Chiricò murato dalla difesa granata e una punizione sempre per i biancorossi, fischiata per fallo di Filippini su D'Errico.
16' PUNIZIONE MONZA: batte Anastasio. Nulla di fatto perché viene fischiata una carica su Voltolini.
15' Guarna che è sembrato palesemente in difficoltà. Scardina pericoloso nell'attacco granata.
14' PUNIZIONE FANO: batte Liviero che cerca Scardina. Guarna poi si avventura in qualcosa di strano, che lo obbliga a mettere la palla in rimessa laterale.
12' Scaglia evita il corner e guadagna una rimessa laterale per il Monza.
10' Fano che esce bene palla al piede: Filippini la allunga e poi colpo di testa di Lepore in appoggio a Guarna.
9' Vivaci i tifosi di casa in Curva Pieri che cantano a squarciagola. Due gruppetti di tifosi invece presenti nella curva ospite.
6' PUNIZIONE MONZA: Lulli ferma fallosamente Chiricò. Sugli sviluppi della stessa, calciata proprio da Chiricò, arriva il colpo di testa di Scaglia che però manca la deviazione vincente.
4' Monza in attacco sull'asse D'Errico-Chiricò, ma la ribatte Magli. Poi ancora un traversone in mezzo ma la palla viene spazzata via dalla difesa ospite.
2' Segnalata una posizione di fuorigioco da parte di Marchi.
1' Al via Monza-Fano: padroni di casa in completo biancorosso, ospiti con una divisa total white.
Inizio 1° tempo
16:28 Le formazioni fanno il loro ingresso in campo accompagnate dalla terna arbitrale.
16:27 Parte ora l'inno del Monza.
16:24 Lo speaker del 'Brianteo' dà lettura delle formazioni ufficiali.
16:22 Mister Epifani deve fare a meno dell’attaccante brasiliano Da Silva, fermo a causa di un problema muscolare sofferto in allenamento. Il tecnico si affida allo stesso undici, capace nelle ultime due giornate di vincere col Teramo e pareggiare con la Samb. Un segnale di continuità per la truppa granata. Lazzari quindi in panchina mentre Mancini e Setola sono rimasti a Fano per scelta tecnica.
16:20 Nelle file biancorosse si rivede Brighenti dopo la distorsione alla caviglia e Brocchi lo getta nella mischia dal primo minuto, mentre manca a centrocampo Armellino a causa di alcuni piccoli guai fisici: al suo posto rientra Fossati. In difesa torna Marconi al posto di Negro. Niente Ceccarelli, c'è Chiricò. 
16:18 È stato designato un direttore di gara campano per il match odierno: risponde al nome di Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Pierluigi De Chirico di Barletta e Dario Gregorio di Bari.
16:16 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare i risultati di tutte le gare e potete seguire gli altri LIVE MATCH di Serie C previsti nella giornata odierna, in quella di domani e di lunedì.
16:14 Una sola vittoria nelle ultime 6 uscite per i granata, che - tra le altre cose - nelle ultime 7 gare hanno messo a segno la miseria di 3 reti, tanto che il bottino di complessivo non va oltre le 14, essendo così il pacchetto offensivo peggiore, non solo del Girone ma dell'intera Lega Pro (a pari merito con l'Arzachena).
16:12 I granata saranno alla disperata ricerca di punti che permetterebbero loro di porre maggiore distanza dalla zona playout (ora si trovano infatti a quota 28, a 2 lunghezze dalla Giana Erminio).
16:10 Insomma sono tanti i motivi di interesse della gara odierna che verrà affrontata dai biancorossi, forti del loro sesto posto in classifica, frutto dei 40 punti messi assieme finora (una sola sconfitta nelle ultime 11 uscite).
16:08 Mercato di gennaio che anche in granata ha portato un volto che riporta alla memoria altri collegamenti: il difensore Christian Maldini, svincolato dall'esperienza complicata al Pro Piacenza, e allenato ai tempi della Primavera del Milan dallo stesso mister Brocchi (oltre che figlio di quel Paolo, bandiera del Milan di Galliani e Berlusconi, attuali ad e patron del Monza).
16:06 In effetti nelle file di casa non sono molti i reduci di quella partita (Negro, D'Errico, Ceccarelli) vista la rivoluzione del mercato di gennaio.
16:04 Era il 28 ottobre e fu un esordio vincente visto che i brianzoli tornarono ai 3 punti dopo un mese di astinenza grazie alle reti nella ripresa di Ceccarelli e Iocolano (quest'ultimo ora alla Virtus Entella).
16:02 Un girone dopo Brocchi tornerà quindi ad incontrare la squadra con cui ha debuttato sulla panchina biancorossa.
16:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: si torna in campo quest'oggi in Serie C per la nona giornata del girone di ritorno (o 28ma complessiva, che dir si voglia) e noi - come sempre - siamo qui per seguire le gare per voi. Dalle ore 16.30, ci occuperemo della gara - valida per il Girone B - tra Monza e Fano.
Cronaca di Valeria Debbia