Menù Notizie
Serie B (2014-2015)

Modena
1-1
Virtus Entella
23' Granoche   Mazzarani 36'
Cronaca Formazioni
20:33 Volge al termine la diretta testuale di Modena-Entella. A tutti voi lettori va il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.
20:27 Pinzani manda le squadre negli spogliatoi. Il Modena pareggia 1-1 contro l'Entella e conquista una sospirata salvezza. I biancocelesti di Alfredo Aglietti tornano in Lega Pro dopo solo un anno di cadetteria.
Fine 2° tempo
90'+5
CARTELLINO ROSSO PER IACOPONI! Il difensore dell'Entella ha perso i nervi e termina anzitempo la propria partita giustamente espulso da Pinzani.
90'+4 Si lotta al limite dell'area di rigore del Modena con i gialloblù difendono il proprio fortino con tutte le forze.
90'+2 L'Entella cerca disperatamente il gol del 2-1, ma il Modena chiude bene gli spazi e prova a ripartire in contropiede.
90' Saranno cinque i minuti di recupero.
89' IACOPONI! L'esterno difensivo dell'Entella effettua un tiro-cross dalla corsia di destra, ma Pinsoglio smanaccia il pallone che carambola poi sul corpo di Moreo e termina sul fondo.
88' Lancio lungo della speranza di Cesar per Sforzini, ma Pinsoglio esce ancora in presa alta e fa sua la sfera senza problemi.
87' Entella in avanti con Mazzarani che dall'out di sinistra effettua un traversone, ma Cionek interviene in scivolata e mette direttamente in calcio d'angolo.
86' Signori tenta di tenere il pallone all'altezza della bandierina, ma Troiano riesce ad arrivare in pressione e a far rimpallare il pallone sui suoi piedi guadagnando il fondo.
85' Fallo di Battocchio su Signori all'altezza della trequarti offensiva. Calcio di punizione per il Modena che può respirare in questo frangente.
83' Mancano sette minuti più recupero alla fine del campionato per Modena ed Entella. Con il pareggio la formazione gialloblù sarebbe salva, mentre ai biancocelesti serve a tutti i costi un gol per mantenere la categoria.
81' MAZZARANI! Il numero 10 dell'Entella riceve in area l'invito di testa di Masucci, approfitta del primo errore di Salifu, stoppa il pallone e lo gira verso la porta, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.
80' Sugli sviluppi del corner, Battocchio recupera il pallone al limite dell'area. Il centrocampista dell'Under 21 di Gigi Di Biagio riprova a scodellare la sfera in area, ma Pinsoglio calcola bene la traiettoria ed esce in presa alta.
79' Masucci prova a sgusciare sulla fascia destra, ma viene chiuso in calcio d'angolo dal buon intervento difensivo di Salifu.
78' Granoche cade a terra in preda ai crampi. Il Diablo viene in questo momento soccorso dallo staff sanitario della formazione gialloblù.
77' Continua il prolungato possesso palla dell'Entella alla ricerca del gol che significherebbe salvezza. Il Modena si difende non senza qualche affanno.
75'
Ultimo cambio nell'Entella: fuori Belli, dentro Cecchini.
74' MOREO! ENTELLA AD UN PASSO DAL 2-1! Ancora una palla scodellata in area di Battocchio per Sforzini. Il numero 9 biancoceleste serve Moreo a centro area e calcia in porta, ma il suo diagonale lambisce il palo alla destra di Paroni.
74'
Pinsoglio tarda la rimessa in gioco e viene ammonito dal direttore di gara.
72' Sforzini vince un rimpallo al limite dell'area, ma al momento della conclusione viene chiuso dalla difesa del Modena che cerca di mantenere il risultato invariato sull'1-1.
71' Ancora Entella in avanti con Iacoponi che crossa al centro per Sforzini, ma Gozzi in area di rigore respinge di testa il pallone anticipando il centravanti biancoceleste.
71'
Ecco il cambio: fuori Garritano, dentro Rubin.
69' COSA SI E' DIVORATO SFORZINI! ENTELLA AD UN PASSO DAL VANTAGGIO! Tiro potente di Troiano da fuori area che chiama Pinsoglio alla respinta. Sul pallone c'è Sforzini che da zero metri mette alto.
68' OCCASIONE PER L'ENTELLA! Mazzarani riceve palla in area di rigore ma Garritano riesce a rimpallare la conclusione del numero 10 biancoceleste.
67'
Cartellino rosso per il terzino gialloblù che termina anzitempo la sua partita. Ingenuo davvero Calapai in questo frangente.
67'
Fallo di Calapai su Iacoponi. Secondo cartellino giallo per il difensore del Modena che era già stato ammonito pochi minuti fa.
66'
Fallo di Moreo su Gozzi. Pinzani fischia un calcio di punizione per il Modena e ammonisce il neo entrato.
65' Siamo al ventesimo minuto di gioco. Al "Braglia" Modena ed Entella sono ferme sull'1-1. In questo momento i gialloblù sarebbero salvi, mentre i biancocelesti retrocederebbero in Lega Pro.
64'
Secondo cambio nell'Entella: fuori Staiti, dentro Masucci.
63' Ancora un'azione sull'asse Troiano-Moreo con l'ex Sassuolo che serve il neo entrato. Il numero 11 biancoceleste spizzica di testa il pallone per Sforzini che viene però anticipato dall'uscita di Pinsoglio.
62' SCHIAVONE! Il centrocampista del Modena calcia in porta dal vertice sinistro dell'area di rigore, ma la sfera termina di poco alta sopra la traversa della porta di Paroni.
61' L'Entella ci prova con Troiano che serve in profondità Moreo, ma l'invito di testa del neo entrato è imprendibile per Iacoponi. Palla dunque in fallo laterale.
59' Melotti ridisegna la difesa gialloblù con Marzorati, Gozzi e Cionek che saranno i centrali mentre Calapai e Sakaj saranno gli esterni di questo pacchetto arretrato a cinque.
58'
Secondo cambio per il Modena: fuori Manfrin, dentro Marzorati.
57' Schiavone prova a lanciare in profondità Granoche, ma il pallone è impreciso per l'attaccante gialloblù e viene raccolto da Paroni senza alcun tipo di problemi.
56'
Ecco il cambio: fuori dunque Costa Ferreira, dentro Moreo.
55' Si prepara un cambio fra le file dell'Entella. E' pronto ad entrare in campo Moreo vedremo al posto di chi entrerà sul terreno di gioco.
54'
Fallo di Calapai su Costa Ferreira lanciato in campo aperto. Ci sarà un calcio di punizione per l'Entella e un cartellino giallo per il terzino del Modena.
52' Sakaj riceve palla sulla sinistra da Granoche ma, giunto sul fondo, viene chiuso in calcio d'angolo dall'ottimo intervento in scivolata di Cesar.
51' Il Modena prova a far girare il pallone che giunge fra i piedi di Garritano, ma l'esterno d'attacco del Modena viene ben arginato dall'intervento difensivo di Iacoponi all'altezza del vertice destro dell'area di rigore.
50' ENTELLA PERICOLOSA! Belli scodella un pallone interessante a centro area che Sforzini tocca per Costa Ferreira. Gozzi è tempestivo ad anticipare con la punta del piede il centrocampista portoghese.
48' Garritano riceve un lancio di Sakaj sulla corsia di destra, ma Iacoponi è molto abile a chiudere l'attaccante gialloblù e a mettere in calcio d'angolo.
47' Ancora liguri in avanti con Battocchio che lancia Costa Ferreira, ma il centrocampista portoghese effettua fallo su Manfrin e Pinzani fischia un calcio di punizione per il Modena.
46' Troiano lancia in profondità Sforzini, ma Cionek fa buona guardia e riesce anche a guadagnare la rimessa dal fondo facendo carambolare il pallone sui piedi del centravanti laziale.
Inizio 2° tempo
19:34 Tutto pronto al "Braglia" per l'inizio della ripresa. Toccherà alla formazione padrona di casa muovere il primo pallone del secondo tempo.
19:34 Le due squadre stanno rientrando in campo per il secondo tempo. Sembrano non esserci variazioni negli schieramenti.
19:26 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
19:19 Pinzani manda le squadre negli spogliatoi. Risultati in bilico al "Braglia" con un Modena molto intraprendente nella prima mezz'ora di gioco e meritatamente in vantaggio grazie al gol di Granoche. Al 36' però la rete dell'ex Mazzarani sembra aver spaventato la formazione di Melotti e Pavan.
Fine 1° tempo
45'+1 Manfrin recupera un pallone sul versante offensivo di sinistra e serve in profondità Signori, ma il centrocampista del Modena viene fermato dal guardalinee in fuorigioco.
45' Saranno due i minuti di recupero in questa prima frazione di gara.
44' Errore in fase di impostazione dell'Entella con Ligi che serve un pallone difficile per Belli. Il terzino dell'Entella può solo toccare di testa in fallo laterale sulla pressione di Garritano.
42' Ancora ospiti in avanti. Bello scambio nello stretto fra Mazzarani e Sforzini con il numero 10 biancoceleste che serve in velocità Costa Ferreira, ma è ottimo l'intervento di Cionek che arpione la sfera.
41'
Ecco il cambio: fuori dunque Nizzetto, dentro Sakaj.
40'
Nizzetto resta a terra in seguito ad uno scontro di gioco. Il centrocampista del Modena dovrà lasciare il campo.
39' L'Entella sembra aver trovato fiducia. Bella sponda di petto di Sforzini per Costa Ferreira che, da buona posizione, calcia in porta ma il suo tiro è troppo debole e viene bloccato da Pinsoglio.
38'
Ammonito anche Costa Ferreira nella contesa che lo ha visto protagonista insieme a Granoche.
38'
Scintille in campo fra Costa Ferreira e Granoche. Pinsoglio mette mano al taschino e ammonisce l'attaccante gialloblù.
37' Staiti riceve un pallone all'indietro da Costa Ferreira e crossa al centro. Cionek, nel tentativo di liberare l'area, buca l'intervento favorendo Mazzarani che di testa infila la porta di Pinsoglio.
36'
GOL DI MAZZARANI! IL PAREGGIO DELL'ENTELLA!
35' Capovolgimento di fronte con Costa Ferreira che sulla destra cerca Sforzini a centro area, ma Cionek interviene sul portoghese e mette in corner.
34' Modena ancora in avanati: Nizzetto si infila fra le maglie della difesa biancoceleste e crossa al centro, ma Ligi è ben appostato e libera l'area di rigore.
32' Mischia in area di rigore del Modena con Costa Ferreira che riceve un invito di Troiano dalla sinistra e colpisce di testa per Cesar. L'incornata del difensore brasiliano per Sforzini viene però bloccata da Pinsoglio.
30' Mazzarani riceve sulla destra e prova ad effettuare un traversone che viene deviato in calcio d'angolo dall'ottima chiusura di Manfrin.
29' Fallo di Nizzetto su Mazzarani battuto velocemente dal numero 10 biancoceleste. La sfera giunge ancora a Belli sulla destra, ma il cross per Sforzini viene intercettato da Cionek.
28' Prova a farsi vedere la formazione di Alfredo Aglietti con Belli sulla destra, ma il suo traversone è fuori misura e termina direttamente sul fondo.
27' Molto meglio il Modena in questo frangente. La formazione gialloblù sta meritando il vantaggio grazie ad una supremazia territoriale evidente. L'Entella non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Pinsoglio.
26' Il Modena scende con scioltezza alla ricerca del raddoppio con Garritano che serve Nizzetto ma il suo traversone viene messo in calcio d'angolo da Costa Ferreira.
24' Proteste della formazione ligure per un presunto tocco di mano di Gozzi al limite dell'area di rigore. Pinzani in questa occasione fa proseguire.
23' Battuta impeccabile del Diablo che spiazza Paroni e porta in vantaggio il Modena. Si fa festa sulle gradinate del "Braglia". Per l'Entella si complica e molto la strada verso la salvezza.
23'
GOL DI GRANOCHE!! MODENA IN VANTAGGIO!!
22' Sul pallone c'è El Diablo Granoche.
21' CALCIO DI RIGORE PER IL MODENA! Ligi trattiene Granoche in area di rigore che cade a terra. Per Pinzani non ci sono dubbi e concede la massima punizione per i padroni di casa.
20' Nizzetto lavore un pallone sulla sinistra, scivola e poi tenta il lancio per Granoche, ma il pallone è decisamente fuori misura e termina la propria corsa sul fondo.
19' Schiavone si incarica della battuta di una punizione sul versante sinistro del campo. Il centrocampista del Modena calcia direttamente in porta, ma la sua conclusione è troppo debole e v viene arpionata da Paroni.
17' Schiavone lancia Granoche che, essendo in fuorigioco, non parte in profondità. Intelligente Signori a scattare sulla destra e ad avventarsi sul pallone, ma viene chiuso molto bene da Belli che guadagna anche la rimessa laterale.
16' Ancora giro palla della formazione allenata da Alfredo Aglietti, con i ragazzi di Melotti e Pavan che aggrediscono ogni giocatore in possesso della sfera.
15' Siamo giunti al quarto d'ora di gioco al "Braglia" con Modena ed Entella ferme sullo 0-0. Partita bloccata con le due squadre che appaiono molto tese a causa dell'alta posta in palio questa sera.
14' Sforzini va a terra in area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo affidato a Staiti, ma Pinzani fa proseguire l'azione.
13' Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Nizzetto cerca la testa di Granoche, ma il pallone è impreciso e viene raccolto dalla buona uscita di Andrea Paroni.
12' Primo cambio di formazione per Alfredo Aglietti. Il tecnico dell'Entella ha invertito gli esterni d'attacco pertanto Mazzarani agirà sulla fascia destra e Costa Ferreira su quella sinistra.
11' Staiti dal versante destro crossa al centro alla volta di Sforzini, ma Pinsoglio legge molto bene la gittata del lancio e in uscita alta fa sua la sfera.
10' SCHIAVONE! La prima conclusione verso la porta è del Modena con il centrocampista gialloblù che raccoglie un pallone vagante e lo scaglia verso Paroni, ma il suo tiro termina di poco alto.
8' Calapai crossa al centro per Nizzetto, il numero 8 gialloblù effettua un velo che però non viene raccolto da nessun compagno di squadra. Battocchio è ben appostato a centro area e libera senza fronzoli.
7' Troiano serve in avanti Sforzini, ma alla sue spalle ringhia Salifu abile a sradicargli il pallone dai piedi e a subire il successivo fallo del centravanti dell'Entella.
6' Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Nizzetto tenta l'incursione in area di rigore dalla sinistra senza successo. La sfera giunge poi sui piedi di Garritano che calcia in porta ma la sfera termina abbondantemente alta.
5' Si sente il tifo della Curva Montagnani che spinge a gran voce il Modena. Sono giunti invece da Chiavari circa 400 sostenitori che sventolano i loro vessilli nel settore ospiti.
4' Fallo di Ligi su Granoche all'altezza della trequarti campo. Pinzani non ha dubbi e assegna il calcio di punizione per il Modena malgrado le proteste del difensore dei liguri.
3' Iacoponi dal versante sinistro del campo cerca la testa di Sforzini, ma Simone Gozzi fa buona guardia avventandosi con la testa sull'invito del terzino dell'Entella.
2' Fa girare palla la formazione di Alfredo Aglietti, ma i padroni di casa di Melotti e Pavan sono molto aggressivi come in questo caso dove l'ottima chiusura di Salifu ferma la ripartenza di Staiti.
1' Subito Modena molto aggressivo con Signori che cerca in profondità Garritano, ma Cesar sceglie bene il tempo dell'anticipo e spazza l'area di rigore.
Inizio 1° tempo
18:31 Tutto pronto al "Braglia" per il calcio d'inizio. Toccherà alla formazione ospite muovere il primo pallone dell'incontro.
18:29 Squadre in campo agli ordini del signor Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. Modena con la tradizionale casacca gialla con bordi blu, calzoncini e calzettoni blu. Entella con la maglia biancoceleste, calzoncini e calzettoni bianchi.
18:25 Le due formazioni si trovano all'interno del tunnel degli spogliatoi. Fra pochi istanti Modena ed Entella calcheranno il green dello stadio "Alberto Braglia" per il ritorno dei playout.
18:23 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
17:52 Alfredo Aglietti conferma in blocco lo schieramento dell'andata. Il capitano Gennaro Volpe, che rientra dalla squalifica, partirà dalla panchina con Staiti, Battocchio e Troiano a comporre il trio di mediana. In avanti recupera Mazzarani che giocherà al fianco di Sforzini e Costa Ferreira.
17:51 Ecco gli schieramenti ufficiali: Mauro Melotti schiera a centrocampo Salifu al fianco di Schiavone mentre alle spalle del Diablo Granoche lancerà il terzetto composto da Nizzetto, Signori e Garritano con Fedato che partirà anche in quest'occasione dalla panchina.
17:51 All'andata Entella e Modena si sono spartite la posta in palio a Chiavari. Alla formazione di Melotti e Pavan basta anche un pareggio per mantenere la categoria, vista la miglior posizione ottenuta nella regular season. Alla squadra di Aglietti serve soltanto la vittoria.
17:51 Serie B, ultima fermata. Modena ed Entella si giocano la sopravvivenza in una gara all'ultimo respiro. Alla fine dei 90 minuti soltanto una squadra potrà festeggiare la salvezza. Per lo sconfitto si spalancherà il baratro della Lega Pro. Lettori di TMW buona sera da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale del ritorno dei playout di Serie B.
Cronaca di Andrea Piras