Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Modena
1-1
Siena
32' Tremolada   Fabbro 24'
Cronaca Formazioni
19:57 Dallo stadio 'Braglia' è tutto. Appuntamento adesso ai Top & Flop!
19:53 Termina qui: Modena-Siena 1-1.
Fine 2° tempo
90'+7 Si proseguirà per altri trenta secondi rispetto ai già 6 minuti assegnati.
90'+5 Non riesce a organizzare l'assalto finale il Modena, ottima la gestione di quest'ultimo frangente da parte del Siena.
90'+3 Cresce il nervosismo in questi ultimi minuti, momento non facile da gestire per l'arbitro.
90'+3
Qualche scaramuccia tra Caccavallo e un avversario: ammonito l'attaccante del Siena.
90'+2 Lascia scorrere i secondi il Siena che spera in questo pareggio per provare a ripartire dopo la serie negativa, il Modena è invece costantemente proiettato in avanti a caccia della rete.
90' Assegnati sei minuti di recupero.
87'
Cartellino giallo del Modena: punito Azzi dopo la simulazione in piena area.
85' GIOVANNINI! Serie di scambi nello stretto d'altra categoria con Minesso e poi conclusione da fuori verso la porta: blocca Lanni.
82'
Fuori anche Laverone, dentro Crescenzi.
81' CARDOSELLI! MAGNIFICO GAGNO! Cross ottimo per il colpo di testa del centrocampista che disegna una traitettoria che sembrava destinata in fondo al sacco: salva tutto il riflesso del portiere.
80' Modena che manda in campo tutto il potenziale offensivo a disposizione, il Siena prova a difendersi e pungere in contropiede.
80'
Cambio nel Modena: fuori Gerli, dentro Giovannini
78' Punizione mal gestita dal Modena con Minesso che manda alto di qualche metro rispetto alla porta difesa da Lanni.
77'
Terzi atterra Mosti al limite dell'area: giallo per il difensore e punizione da zona interessante per il Modena.
76'
Cambio nel Siena: fuori Fabbro, dentro Guillaumier.
75' BONFANTI! SUPER LANNI! Splendido assist di Mosti per Bonfanti che aspetta un attimo di troppo per calciare e si vede murare dall'intervento del portiere che gli sbarra la strada.
74'
Cambio nel Modena: fuori Tremolada, dentro Mosti.
72' Errore di Gagno che stava per mettere nei guai il Modena, il controllo errato di Cardoselli evita il peggio per i gialloblu che dietro stanno concendendo molto.
70' DI PAOLA! Chance dalla distanza per il nuovo entrato che chiama alla risposta Lanni, respinta incerta che diventa assist per Bonfanti che non riesce a pungere sul rimpallo favorevole.
67'
Ancora un cartellino, stavolta nel Siena: ammonito Mora dopo un fallo tattico a centrocampo
66'
Primo giallo della partita: ne fa le spese Tremolada dopo un intervento in netto ritardo su Favalli
65' Ancora un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d'angolo da parte di Piacentini, stavolta abbastanza impreciso nel suo tentativo: pallone largo e nessun problema per il Siena.
64'
Fuori infine Longo, dentro Bonfanti
64'
Fuori Scarsella, dentro Di Paola
63'
Triplo cambio nel Modena: fuori Ciofani, dentro Oukhadda
62' CACCAVALLO! ALTRA CHANCE PER IL SIENA! Ottima sponda di Fabbro sul secondo palo per il numero 10 che viene murato dall'intervento provvidenziale di Gagno che lo chiude in corner.
61'
Fuori anche Ardemagni, al suo posto c'è Cardoselli
60'
Doppio cambio nel Siena: fuori Meli, dentro Caccavallo
58' LONGO! SPRECA IL MODENA! Movimento coi tempi giusti della punta che sull'invito scappa via alla coppia centrale del Siena e calcia debolmente tra le braccia di Lanni l'occasione che poteva valere il vantaggio.
55' DOPPIA OCCASIONE SIENA! Fabbro indirizza verso la porta il corner, il primo della gara in favore dei bianconeri, di Pezzella trovando la risposta di Gagno, sugli sviluppi dell'azione Ardemagni si coordina in rovesciata e spedisce alle stelle da posizione invitante.
53' AZZI! TRAVERSA DEL MODENA! Tiro-cross insidiosissimo del brasiliano che scheggia il montante e ritorna in campo favorendo la ripartenza del Siena che prova a rispondere agli emiliani.
52' Conclusione velleitaria di Tremolada che ignora i compagni e calcia un rasoterra debole dalla distanza: nessun problema per Lanni che lascia scorrere sul fondo guadagnando secondi.
49' PIACENTINI! Ancora una chance per il Modena col centrale difensivo che anticipa la concorrenza sugli sviluppi di un corner e non trova la porta di poco.
47' AZZI! SI SUPERA LANNI! Sgroppata del laterale brasiliano che guadagna metri a grandi falcate, si presenta in area superando Terzi e calcia trovando l'ottima risposta del portiere ospite.
46' Inizia il secondo tempo!
Inizio 2° tempo
18:47 A tra poco per il secondo tempo!
18:46 Finisce qui il primo tempo: Modena-Siena 1-1.
Fine 1° tempo
42' Punizione scodellata in area da Pezzella, tutto facile per Gagno che blocca senza problemi. Scorrono intanto i minuti e si avvicina la fine della prima frazione col risultato fisso sull'1-1...
36' Sta prendendo fiducia il Modena, la rete del pareggio ha galvanizzato la squadra di casa che adesso gioca con più coraggio. Effetto inverso per i bianconeri che non riescono a limitare la manovra di casa.
32'
TREMOLADA NON SBAGLIA! PAREGGIA IL MODENA! 1-1!
31' Sugli sviluppi di un calcio di punizione l'arbitro vede un contatto falloso di Favalli ai danni di Longo e indica il dischetto tra le proteste dei calciatori ospiti.
31' CALCIO DI RIGORE PER IL MODENA!
27' LONGO! SI SALVA IL SIENA! Azione rapida del Modena che prova a reagire allo svantaggio: imbeccata in area per la punta che guadagna spazio per la conclusione e viene murato provvidenzialmente da Mora.
25' Alla prima vera sortita offensiva il Siena passa in vantaggio sul campo del Modena. Buona discesa sulla fascia di Mora e cross col contagiri per la zuccata di Fabbro che da ottima posizione insacca di testa sotto l'incrocio. 1-0!
24'
FABBRO! SIENA IN VANTAGGIO! 1-0!
22' Nulla di fatto sul primo calcio d'angolo della gara in favore del Modena: Tremolada calcia lunghissimo e Armellino non riesce a tenere in campo il pallone.
19' AZZI! Punizione dalla lunga distanza con Gerli che appoggia per il compagno che non ci pensa due volte e calcia dalla distanza trovando la risposta in tuffo di Lanni.
15' Comanda il gioco senza alcun affanno il Modena, rare le sortite offensive del Siena che non riesce proprio a organizzare una risposta concreta alla manovra gialloblu.
11' Monologo Modena in questi primi minuti, difficile per il Siena uscire con palla pulita. Intanto mister Padalino chiede ai suoi di rallentare la manovra e ragionare...
8' MINESSO! Spazio per vie centrali per l'ex Pisa che avanza indisturbato dopo aver ricevuto l'assist di Gerli e calcia rasoterra dai venti metri: pallone fuori di poco
6' LONGO! SPRECA IL MODENA! Cross al bacio di Azzi per la zuccata dell'ex Inter e Vicenza che anticipa Lanni in uscita e manda alto da ottima posizione.
3' Risponde il Siena con Guberti: batti e ribatti nei pressi del limite dell'area, un rimpallo favorisce il numero 17 che calcia però altissimo
2' Subito un tentativo da parte del Modena con Ciofani che raccoglie dal limite e calcia vedendosi murare dall'intervento della difesa ospite.
1' Partiti!
Inizio 1° tempo
17:59 Tutto pronto al 'Braglia'. Sempre meno al fischio d'inizio!
17:57 L'arbitro è il signor Nicolò Marini della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Torresan e Bartolomucci. Il IV uomo è Aleksandar Djurdjevic della sez. di Trieste.
17:55 La classifica vede il Modena al primo posto con 74 punti, mentre il Siena è dodicesimo a quota 35.
17:53 Questo il risultato dell'ultimo impegno di campionato: Carrarese-Modena 2-3 Siena-Gubbio 1-2
17:51 E' finito 2-1 in favore del Modena lo scontro di andata, vinto al 'Franchi' grazie alle marcature di Tremolada e Azzi a rendere vana quella di Disanto.
17:49 Dall'altro lato il Siena di mister Pasquale Padalino che vuole riprendere la marcia per mettere in sicurezza una classifica che si sta facendo sempre più deficitaria. Le avversarie si avvicinano, fare punti anche in Emilia sarà fondamentale.
17:47 Da un lato il Modena di mister Attilio Tesser sempre più indirizzato alla vittoria del campionato, forte di una compattezza e di una forza che sta facendo la differenza. L'ostacolo Siena può rilevare insidie, ecco perché i gialloblu vogliono tenere altissima la soglia dell'attenzione.
17:45 Amici di TuttoC! Un caloroso saluto vi giunge da Giacomo Principato, qui con voi per seguire l'incontro tra Modena e Siena valido per la 32^ giornata del campionato di Serie C - Girone B.
Cronaca di Giacomo Principato