Menù Notizie
Serie C (2021-2022)

Modena
3-2
Gubbio
3' Azzi
18' Azzi
90' +2 Scarsella
  Sarao 62'
Sarao 73'
Cronaca Formazioni
19:26 E' tutto dallo stadio Braglia di Modena. Grazie per essere stati noi qui su TuttoC.com a vivere le emozioni della partita tra Modena e Gubbio. Alla prossima e buona serata.
19:25 Recrimina il Gubbio che dopo aver giocato uno splendido secondo tempo deve tornare a casa da Modena con 0 punti. Buonissima reazione della squadra di Torrente, ma è il Modena a spuntarla. Tre punti fondamentali per i ragazzi di Tesser che, in attesa della partita di domani tra Entella e Reggiana, si trovano al momento al primo posto in classifica.
19:24 FINISCE QUI, triplice fischio al Braglia di Modena! Finisce 3-2. Decima vittoria consecutiva per i gialloblù che non si fermano più. Decide un gol di Fabio Scarsella che riporta in vantaggio i suoi dopo il pareggio del Gubbio targato Sarao.
Fine 2° tempo
90'+6 Crampi per Ponsi, partita che si sta dilungando oltre al 95'.
90'+4
Ammonito l'autore del gol Scarsella che si è tolto la maglietta per festeggiare il nuovo vantaggio.
90'+2 Non finisce mai la partita al Braglia. Incredibile quello che sta succedendo a Modena. Ghidotti respinge male un colpo di testa di Ogunseye, sulla quale arriva Scarsella che di tap-in riporta in vantaggio il Modena.
90'+2
RETE, RETE, RETE! SEGNA SCARSELLA! 3-2 MODENA.
90'+1 5 minuti di recupero assegnati dal quarto uomo.
90'+1
Altro cambio nel Gubbio, esce Bulevardi, entra Lamanna.
90' Tiro-cross di Arena, pallone imprendibile per tutti. Rimessa dal fondo per il Modena.
87' Prova il tiro a giro Sarao, pallone alto sopra alla traversa. L'attaccante del Gubbio è in stato di grazia in questo momento.
85'
Primo giallo anche nel Modena. Fallo di Baroni su Sarao. Ammonito il difensore gialloblù.
83' Proteste del Modena che volevano un calcio di rigore per fallo di mano. L'arbitro lascia giocare.
82' OCCASIONE MODENA. Ancora Paulo Azzi che inventa gioco sulla corsia di sinistra, dribbla Oukhadda, mette un gran pallone in area per la testa di Ogunseye. L'attaccante del Modena impatta, ma il suo tiro è troppo centrale. Blocca Ghidotti.
80' Modena un po' nervoso adesso. Gubbio che pare più in gestione.
76'
Vuole mettere forze fresche in attacco Tesser. Dentro Mosti, esce Renzetti.
75'
Bell'azione di Azzi che va via sulla fascia sinistra e viene steso da Signorini. Cartellino giallo per il difensore del Gubbio.
73' Gran cross di Oukhadda che pesca la testa di Sarao che con una splendida torsione in area di rigore batte Gagno. Incredibile partita al Braglia.
73'
INCREDIBILE AL BRAGLIA! PAREGGIA IL GUBBIO CON SARAO! 2-2.
70'
E anche Aurelio per Formiconi sulla corsia di sinistra.
70'
Cambio anche nel Gubbio: entra Fantacci al posto di Malaccari.
68' Gubbio rivitalizzato dal gol di Sarao. La squadra di Torrente sta attaccando con notevole spinta per cercare il pareggio. Molto bene l'ingresso di Arena.
65'
E Tremolada per Ogunseye.
65'
Doppio cambio per il Modena che sostituisce Armellino al posto di Maggioni.
64'
Primo giallo della partita. Ammonito Oukhadda per fallo tattico.
63' Lampo improvviso degli ospiti. Cittadino inventa con un lancio da centrocampo per la testa di Spalluto. Quest'ultimo prende posizione in area di rigore e appoggia di testa per Sarao che lascia partire un mancino terrificante che si infila nell'angolino basso, nulla da fare per Gagno.
62'
RETE, RETE, RETE! MANUEL SARAO, ACCORCIA LE DISTANZE IL GUBBIO! 2-1.
60' Bel cross di Arena, che è entrato molto bene in partita, sulla quale svetta Signorini, ma il pallone finisce alto.
60' Tocca male Baroni, calcio d'angolo regalato al Gubbio. Si incarica della battuta Cittadino.
56' Tiro a giro di Tremolada, controlla con lo sguardo Ghidotti. Pallone fuori di molto.
55'
Primo cambio anche nel Modena. Esce Minesso, entra Di Paola. Modena che si copre un po' di più.
54' Gran giocata di Arena che semina il panico sulla destra dribblando 2 giocatori del Modena e poi crossa in area. Non arriva nessuno però a concludere in porta.
52' Gubbio un po' più propositivo in questo inizio di secondo tempo. Il Modena, però, come nel primo tempo scherma e impedisce azioni pericolose agli ospiti.
49' Buona trama del Gubbio, ma il cross di Formiconi è impreciso e termina sul fondo.
46' SI RIPARTE, al via il secondo tempo tra Modena e Gubbio.
46'
Primo cambio nel Gubbio. Non rientra in campo Sainz Maza, al suo posto entra Arena.
Inizio 2° tempo
18:19 Ci prendiamo una pausa anche noi. A tra poco qui su TuttoC.com per il secondo tempo di Modena - Gubbio.
18:18 Modena in completo e totale controllo della partita. Gubbio che ha provato a reagire ma l'organizzazione e la solidità difensiva del Modena stanno impedendo qualsiasi trama pericolosa alla squadra guidata da Torrente.
18:18 FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO! Il Modena è in vantaggio per 2-0 ai danni del Gubbio grazie ad una doppietta di Paulo Azzi.
Fine 1° tempo
45' Altro corner per il Modena. Paulo Azzi è indemoniato.
44' Fase di stallo in questo momento. Il Modena si difende con grande ordine e impedisce, finora, qualsiasi possibile trama offensiva pericolosa al Gubbio.
40' Bella palla in profondità per Spalluto. L'attaccante del Gubbio lotta in area di rigore con Ciofani, esce poi Gagno a bloccare il pallone.
38' OCCASIONE MODENA. Altra discesa impressionante di Paulo Azzi che semina il panico sulla fascia destra. Il suo pallone crossato rasoterra in area è un cioccolatino sulla quale, però, non riesce ad arrivare Minesso.
37' Giro palla continuo del Gubbio che prova a cercare dei varchi nell'organizzata difesa di casa. Il Modena sta un po' rifiatando lasciando il pallino del gioco agli ospiti.
34' BUONA CHANCE GUBBIO. Bulevardi si riesce a districare nello stretto a ridosso del limite dell'area di rigore. Il suo tiro però è impreciso e termina alto sopra alla traversa. Il Gubbio è vivo, nonostante il doppio svantaggio.
32' Azione prolungata del Gubbio che però non riesce a concludere in porta. Difende bene e con ordine il Modena.
29' OCCASIONE MODENA. Gran conclusione partita dallo splendido mancino di Luca Tremolada. Pallone deviato che finisce di poco fuori dallo specchio. Calcio d'angolo.
27' Calcio d'angolo per il Gubbio che prova ad alzare il baricentro. Cittadino dalla bandierina.
24' Modena ora in pieno controllo della partita. La squadra di Tesser dà proprio l'idea di divertirsi in mezzo al campo.
21' Punizione defilata ma dal limite dell'area per il Modena.
18' Incredibile avvio di Paulo Azzi. Pallone perso dal Gubbio in uscita. Recupera palla Minesso che va in un 2 contro 1 con la difesa avversaria, per poi servire Azzi. Quest'ultimo da solo davanti al portiere compie uno splendido scavetto per superare Ghidotti e segnare il raddoppio. Azzi è in stato di grazia.
18'
RETE, RETE, RETE! ANCORA PAULO AZZI, SEMPRE LUI! 2-0 MODENA.
17' TIRO DI ARMELLINO, alto di poco. Altra occasione per il Modena che ha scambiato il gioco sulla sinistra per poi liberare al tiro Armellino. La sua conclusione è però terminata alta di poco.
16' Gol annullato al Modena. Altro inserimento di Scarsella che sfrutta un gran cross di Renzetti e batte Ghidotti di testa. Il centrocampista del Modena, però, è partito in posizione irregolare.
15' Corner per il Modena. Salgono le torri.
13' Bella partita allo stadio Braglia. Il Gubbio nonostante lo svantaggio sta giocando con coraggio, proponendo buone trame offensive.
11' OCCASIONE GUBBIO! Bellissima conclusione dalla distanza di Bulevardi, pallone fuori di un soffio.
8' OCCASIONE MODENA. Gran discesa sulla fascia sinistra dei gialloblù. Pallone crossato in area da Azzi sulla quale si avventa Scarsella. Il suo colpo di testa è troppo centrale, e Ghidotti riesce a intervenire smanacciando lateralmente.
6' Risponde il Gubbio, primo angolo per gli umbri.
4' Invenzione di Tremolada che trova Minesso in profondità. L'attaccante del Modena però non aggancia in area di rigore e sul rimpallo il pallone finisce sui piedi di Azzi che totalmente da solo davanti al portiere piazza il pallone nell'angolino e porta avanti il Modena.
3'
RETE, RETE, RETE! PAULO AZZI, IL MODENA E' GIA' AVANTI! 1-0
Inizio 1° tempo
17:30 Stanno facendo il loro ingresso in campo le due squadre. Bell'atmosfera allo stadio Braglia di Modena.
17:27 Per gli ospiti Torrente conferma il suo 4-3-3: GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Formiconi; Malaccari, Cittadino, Bulevardi; Sainz Maza, Sarao, Spalluto. All. Torrente
17:26 Queste le formazioni delle due squadre che scenderanno tra poco sul rettangolo di gioco: Modena (4-3-2-1): Gagno; Ponsi, Ciofani, Baroni, Renzetti; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Azzi; Minesso. All. Tesser
17:24 Benvenuti a tutti dallo stadio Alberto Braglia di Modena. Tra pochi minuti scenderanno in campo Modena e Gubbio per la 18^ giornata del Girone B.
Cronaca di Tommaso Ferrarello