Menù Notizie
Serie C (2019-2020)

Modena
2-1
Fano AJ
7' Spagnoli
90' Rossetti
  Barbuti 24'
Cronaca Formazioni
19:26 Dal 'Braglia' di Modena è tutto, ma restate collegati con TuttoC.com che continuerà a seguire per voi il magico mondo della terza serie.
19:25 Prossimi impegni di campionato per domenica 17 novembre: per il Fano ci sarà da affrontare la gara casalinga contro il Piacenza, mentre per il Modena ci sarà la seconda partita interna di fila, questa volta contro la Virtus Verona.
19:24 La classifica ora recita: Modena a quota 17, solo a 2 lunghezze dalla Triestina ultima qualificata ai playoff. Fano che torna ultimo in classifica da solo, visto il punto guadagnato dall'Imolese contro la Vis Pesaro. Granata che restano fermi a quota 10.
19:23 Quinto ko di fila per il Fano, Modena che invece riprende il suo cammino dopo la doppia sconfitta.
19:22 Finisce qui: Modena batte Fano 2-1 grazie alla rete allo scadere di Rossetti. Canarini in vantaggio con Spagnoli dopo soli 7' ma granata che avevano trovato il momentaneo pareggio con l'ex Barbuti.
Fine 2° tempo
90'+1 Segnalati tre minuti di recupero.
90'+1
Ammonito De Grazia.
90'
IL MODENA TORNA IN VANTAGGIO: IN RETE ROSSETTI! 2-1! Lancio lungo di Perna a scavalcare la difesa granata e a trovare Rossetti che a tu per tu con Viscovo non sbaglia.
86'
Nel Fano dentro Di Francesco per Kanis.
82' MODENA! Laurenti per Ingegneri che spreca un colpo di testa in piena area di rigore.
80' Tulissi spara alto provando la girata dal limite. Il Modena ci sta provando solo coi lanci lunghi.
73'
...esce poi Spagnoli ed entra Rossetti.
73'
Nel Modena esce un esausto Sodinha ed entra Ferrario...
67'
...e Said al posto di Carpani.
67'
Risponde Fontana inserendo Gjuci al posto di Barbuti...
66'
Cambia ancora Zironelli ed inserisce De Grazia al posto di Laurenti.
64' Ancora fischi del 'Braglia' all'indirizzo del Modena dopo un'azione d'attacco del Fano: doppio liscio di Perna ed iniziativa personale dell'ex Barbuti che filtra per Kanis. Quest'ultimo fa partire un rasoterra che sfiora il palo.
62' TULISSI! Sodinha serve in profondità il compagno, ma questi non trova lo specchio della porta.
60'
Cambio anche nelle file del Modena: fuori Mattioli, dentro Duca.
54'
Cambio nelle file del Fano: esce Sapone ed entra Marino.
51' STACCO DI TESTA DI LAURENTI! Bravo Viscovo che alza sopra la traversa.
49' Canarini che subiscono una ripartenza granata, ma il Fano, nonostante la superiorità numerica (2 vs 5) non sfrutta l'occasione e riesce a guadagnare solo un corner: Baldini infatti scarica per Kanis che spreca.
47' Passano solo 22 secondi e il Fano si rende pericoloso con un sinistro di Kanis che termina di poco a lato.
46' Al via il secondo tempo di Modena-Fano: si riparte dall'1-1!
Inizio 2° tempo
18:32 A breve il via della ripresa. Vedremo se saranno effettuate delle sostituzioni.
18:20 Ma ci sono ancora 45' tutti da giocare: restate collegati con TuttoC.com che seguirà - pur in versione ridotta - la seconda frazione per voi. Sul nostro portale anche tutti gli altri risultati odierni e gli altri LIVE MATCH di questa 14^ giornata di campionato.
18:19 Finisce il primo tempo del 'Braglia': Modena e Fano vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Spagnoli e Barbuti e tra i fischi del pubblico di fede canarina che non perdona la prestazione non del tutto soddisfacente dei padroni di casa.
Fine 1° tempo
45' Segnalati due minuti di recupero.
44' Tanti errori di impostazione per i canarini, che comunque cercano di spingere alla ricerca del 2-1.
37' SODINHA! Dopo che la difesa granata aveva respinto male, il brasiliano ha lasciato partire una bomba che termina di poco fuori.
32' Inevitabili arrivano i mugugni del 'Braglia'! Intanto gioco fermo a causa di un colpo subito da Viscovo.
28' In difesa si balla nelle file del Modena: Barbuti riesce a calciare un pallone in mezzo all'area ma per fortuna dei gialloblù non c'è nessun compagno dell'esterno granata che riesce ad impattare la sfera.
24'
PAREGGIO DEL FANO! IN RETE BARBUTI! 1-1! Cross dalla sinistra di Parlati per l'ex di giornata, lasciato colpevolmente solo in area, che insacca di testa.
20' VARUTTI! Sbaglia tutto! Cerca un allungo di troppo e porta così il pallone oltre la linea di fondo. Occasione gettata alle ortiche dai canarini.
12' Risponde il Fano: tiro di Parlati che termina fuori.
10' SODINHA! Ci prova con una punizione dai 35 metri ma il pallone è centrale ed è facile per Viscovo bloccarlo.
8' Discesa di Varutti, finta a mettere a sedere l'avversario, poi servizio in mezzo per Spagnoli che in mezza rovesciata scarica in rete e sblocca il risultato.
7'
MODENA IN VANTAGGIO: IN RETE SPAGNOLI! 1-0!
5' E' subito Modena! Davì calcia in porta da posizione defilata e la palla esce di poco alla sinistra di Viscovo. Poi è Sodinha a non sfruttare un ottimo invito di Mattioli, calciando addosso al portiere granata.
1' Al via Modena-Fano! Vi ricordiamo che questo live sarà in forma ridotta, ma troverete comunque tutti gli aggiornamenti importanti della gara.
Inizio 1° tempo
17:28 Le squadre hanno già fatto il loro ingresso in campo. Tutto pronto.
17:25 Pronti alcuni cambi per mister Fontana: rientra Di Sabatino dalla squalifica e riprende il suo posto in difesa, a centrocampo maglia da titolare per Sapone. In attacco il trio Kanis-Barbuti-Baldini.
17:23 Nelle file dei padroni di casa rientra Perna dopo la squalifica e riprende il suo posto in difesa, ma c'è comunque un appiedato dal giudice sportivo: si tratta di Pezzella. Mister Zironelli si affida in attacco a Spagnoli, con alle spalle Sodinha e Tulissi.
17:21 La terna arbitrale odierna si tinge di rosa: l'arbitro è Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre gli assistenti arbitrali sono Marco Carrelli della sezione di Campobasso e Veronica Vettorel della sezione di Latina.
17:19 Intanto vi ricordiamo che su TuttoC.com potete trovare tutti i risultati odierni e seguire le gare tramite i nostri LIVE MATCH. Il programma si chiuderà domani con due posticipi, validi per il Girone B (Ravenna-Feralpisalò) e per il Girone C (Avellino-Potenza).
17:17 ...e vanta il peggior reparto offensivo del girone, con sole 8 reti messe a segno in totale (insieme all'Arzignano) oltre alla seconda peggior difesa, con ben 21 reti subite (peggio ha fatto solo il Ravenna con 22).
17:15 Ed ancora peggio ha fatto il Fano che non va a rete da 454' (l'ultimo lo scorso 6 ottobre ad opera di Parlati, tra l'altro anche ultimo successo dei granata nel match salvezza contro l'Imolese)...
17:13 Il Modena è infatti incapace di andare a segno da 217' (ultimo gol per di più realizzato su rigore nel derby di Carpi).
17:11 Come abbiamo a più riprese ricordato, le statistiche ci fanno prospettare un match povero di gol.
17:09 Dall'altra parte per rilanciare i marchigiani che, a causa dei 4 ko di fila inanellati, languono in fondo alla classifica, a quota 10 punti insieme all'altro fanalino di coda Imolese.
17:07 In casa gialloblù per rafforzare la panchina traballante di Zironelli, dopo le due sconfitte di fila (a Gubbio e in casa nel derby contro la Reggio Audace) che li costringono a restare a 4 lunghezze dalla zona playoff.
17:05 Modena-Fano  sarà una partita importante per entrambe le contendenti.
17:03 Questa diretta testuale sarà proposta in versione sintetica: per consentire la copertura del maggior numero di gare, vi segnaleremo solo gli eventi più significativi della partita.
17:00 Bentrovati amici di TuttoC.com: l'edizione 2019/20 del campionato di Serie C è già al suo 14° appuntamento e noi, come d'abitudine, siamo qui per seguire le partite per voi. Dalle ore 17.30 ci occuperemo della gara - valida per il Girone B - tra Modena e Fano.
Cronaca di Valeria Debbia