Menù Notizie
Serie bwin (2012-2013)

Modena
1-2
Brescia
55' Stanco   Budel 39'
Caracciolo And. 88'
Cronaca Formazioni
20:20 TRIPLICE FISCHIO! Il Brescia compie una vera e propria impresa, imponendosi sul Modena nonostante l'uomo in meno per più di mezz'ora. Seconda vittoria consecutiva in trasferta, ottenuta grazie alle reti di Budel e Andrea Caracciolo, che ritrova il gol su azione dopo cinque mesi di astinenza. Di Stanco il momentaneo pareggio modenese.
Fine 2° tempo
90'+3 Il Brescia difende con le unghie e con i denti un risultato che sarebbe inestimabile vista anche l'inferiorità numerica.
90'+1 Stanco sfiora il 2-2 di testa, pallone che supera di pochissimo la traversa!
90'+1 Tre minuti di recupero.
90'
Anche ammonito per eccesso di esultanza Caracciolo.
88'
GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL BRESCIA! CLAMOROSOOOOOOOOO! CARACCIOLOOOOOOOOOO! Ancora una pennellata di Zambelli per la testa dell'Airone, che torna al gol che gli mancava da ottobre sovrastando Gozzi di testa e insaccando il pallone del preziosissimo 2-1!
85' Cinque minuti più recupero alla fine di questo incontro molto fisico e poco spettacolare.
84' Paradossalmente meglio il Brescia con l'uomo in meno, mentre in avvio di ripresa e in pèarità numerica il Modena aveva dominato.
83' Ancora Brescia in gol, stavolta con De Maio. L'arbitro, però, aveva già fischiato e nessuno protesta.
80'
Nel Brescia fuori Corvia, dentro Andrea Caracciolo.
77' Gara non bellissima in questa fase. Ora il Modena reclama un calcio di rigore per un fallo di Zambelli su Ardemagni, l'arbitro lascia correre e sembra aver ragione.
74' Il Brescia trova clamorosamente il 2-1 con Corvia, ma l'arbitro annulla tutto per un fuorigioco. Episodio da rivedere.
73' Ardemagni cerca ancora la conclusione, tiro strozzato e facile per Arcari.
72'
Primo cambio per Calori: fuori Sodinha, dentro Mitrovic.
68' Ci prova Ardemagni dal limite, si salva il Brescia in qualche modo. Ospiti alle corde.
65' Adesso la partita è completamente cambiata, Lazarevic cerca il 2-1 ma trova il salvataggio provvidenziale di Daprelà.
63' Inutili le proteste da parte degli ospiti, l'arbitro è irremovibile.
62'
ESPULSO ANTONIO CARACCIOLO! Il difensore, già ammonito, entra male su Lazarevic lanciato verso l'area avveresaria e rimedia il secondo cartellino giallo.
59' Adesso il Brescia sembra un po' scosso dal gol subito e non riesce più ad attaccare con continuità.
57' Decisamente azzeccato il cambio di Marcolin, che in avvio di ripresa ha gettato subito nella mischia Stanco.
55'
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL MODENA! STANCOOOOOOOOO! Sul calcio d'angolo successivo il Brescia libera ma l'azione prosegue, il pallone finisce sulla testa di Stanco che di testa mette alle spalle di Arcari.
55' Stanco prova il pallonetto, Zambelli mette in corner in scivolata.
53' Adesso prova ad alzare il ritmo il Modena, che sta cercando di fare la partita.
50' Corvia prova a servire di tacco Scaglia, il fuorigioco vanifica la bella giocata.
49' Il Brescia controlla il vantaggio e prova subito a ripartire a caccia del raddoppio, mentre la reazione del Modena fin qui non è ancora arrivata.
47' Nulla di fatto sul calcio d'angolo, ma la formazione ospite si tiene in zona d'attacco.
47' Subito un corner per il Brescia, il quinto. Il Modena non ne ha battuto nessuno.
46'
Fuori anche Piscitella, dentro Stanco.
46'
Si riparte con il doppio cambio giocato subito da Marcolin. Esce Mazzarani, dentro Nardini.
Inizio 2° tempo
19:31 Nardini entrerà per Mazzarani, mentre Stanco prenderà il posto di Piscitella.
19:31 Ci sarà subito un cambio per il Modena, Stanco e Nardini sono già pronti a entrare in campo.
19:27 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
19:17 Dopo un minuto di recupero l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Alla fine del primo tempo il Brescia conduce meritatamente per 1-0 in virtù del gol messo a segno da Budel al 39'.
Fine 1° tempo
41' Daprelà crossa in mezzo per Corvia che in torsione di testa manda di pochissimo a lato. Adesso la formazione di Calori rischia di dilagare, buonissima occasione per il raddoppio a due passi dalla porta difesa da Colombi.
40' Vantaggio meritato da parte del Brescia, che ha tenuto quasi sempre il pallino del gioco.
39'
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL BRESCIAAAAAAA! BUDELLLLLLLLLLLLL! Ancora un'accelerazione di uno stratosferico Zambelli sulla corsia di destra per l'inserimento centrale di Budel, che indisturbato trova il piatto vincente!
37' Benissimo il Brescia fino al limite dell'area, poi manca sempre l'ultimo passaggio.
35' Colombi si supera sul colpo di testa di Scaglia, numero vanificato dalla segnalazione di fuorigioco.
32' Sono Sodinha e Zambelli i più attivi, anche se fin qui non sono riusciti a trovare lo spunto vincente.
31' Lo 0-0 è un risultato che non serve a nessuna delle due formazioni. Modena e Brescia sono infatti appaiate a quota 37 punti e una vittoria permetterebbe a una delle due di continuare a sperare nella zona playoff, ora distante cinque lunghezze.
29' Batte Sodinha, Osuji libera l'area.
29' Bello spunto di Daprelà, che si guadagna il quarto corner della gara.
27' Prova a reagire il Modena in questa fase della gara.
25' Tiro-cross senza pretese di Corvia, Colombi esce e fa sua la sfera.
24' Questa gara era stata inizialmente programmata per il 23 febbraio, ma la neve caduta copiosamente sull'Emilia Romagna ha reso inevitabile il rinvio.
22' Le uniche occasioni sono arrivate fin da tiri dalla distanza, sintomo che le due difese sono ben messe e i giocatori faticano a inserirsi.
20' Se ne sono andati i primi 20 minuti di un incontro ben poco spettacolare, intanto l'arbitro richiama Osuji per un'entrata su Daprelà a centrocampo.
17' Ci prova Rossi ancora dalla distanza, Colombi non si lascia soprendere.
16'
Nulla di fatto anche stavolta, poi Antonio Caracciolo commette fallo su Lazarevic e rimedia il primo cartellino giallo della gara.
16' Secondo corner consecutivo per il Brescia, che adesso alza il pressing.
15' Iniziativa di capitan Zambelli, il cui tiro-cross viene deviato in corner.
13' Il match stenta a decollare, d'altra parte ampie zone di campo sono dei veri e propri acquitrini e controllare il pallone appare una vera e propria impresa.
11' Poche le occasioni in questo avvio di gara, ma la formazione ospite si lascia preferire per possesso palla e dominio territoriale.
9' Sodinha cerca il sinistro dal limite dell'area ma centra in pieno un avversario.
7' Ritmi non forsennati in questo avvio di gara.
6' Non un grandissimo colpo d'occhio al "Braglia" visto il maltempo. Anche il campo non sembra in condizioni ottimali e il pallone fatica a scorrere sul campo erboso bagnato.
4' Sul corner successivo la difesa del Modena mette fuori senza problemi, l'azione prosegue ma viene poi fermata dall'arbitro per un fuorigioco.
4' Primo calcio d'angolo del Brescia, se lo guadagna Zambelli.
2' Buon avvio di gara da parte della formazione ospite. Rossi cerca subito il cross in mezzo, pallone troppo lungo.
1' Comincia il match con il Modena che manovra il primo pallone della gara.
Inizio 1° tempo
18:28 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
18:10 Un cordiale benvenuto a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb.com. In questa sede seguiremo per voi il match tra Modena e Brescia, recupero della sesta giornata di Serie B. Il match era stato rimandato per neve.
Cronaca di Alessandra Stefanelli