Menù Notizie
Serie BKT (2022-2023)

Modena
0-1
Ascoli
  Mendes 75'
Cronaca Formazioni
22:50 Spazio ora al post-partita: restate sintonizzati su TUTTOmercatoWEB.com per tutti gli approfondimenti. Un saluto e un ringraziamento da Nicholas Reitano. Buona serata!
22:44 Si conclude il match a Modena, con l’Ascoli che passa per una rete a zero sui padroni di casa gialloblù. La decide il gol di Mendes, entrato nel corso del secondo tempo. Bianconeri ancora imbattuti con Breda in panchina.
Fine 2° tempo
90'+6 Triplice fischio di Ceriello: l’Ascoli sbanca il Braglia di Modena per 1-0 grazie alla rete di Mendes.
90'+5
Cartellino giallo per Silvestri (Modena) per un fallo tattico.
90' Sono stati assegnati quattro minuti di recupero.
88'
Cambio per l’Ascoli: Eramo per Falzerano.
83'
E Duca per Renzetti.
83'
Doppio cambio per il Modena: in Mosti, out Gerli.
81' MENDES! Vicino alla doppietta il portoghese: girata di testa da pochi metri dalla porta, ma il portiere del Modena riesce ad evitare la rete compiendo una grande parata.
80' Botta di Caligara dai venti metri: Guagni mette in corner.
76' Giovane pesca il nativo di Guimaraes nell’area piccola, Guagni esce male ed il portoghese lo anticipa appoggiando in porta. È 0-1!
75'
GOL DELL’ASCOLI! HA SEGNATO PEDRO MENDES!
74' COLLOCOLO! Il centrocampista dell’Ascoli triangola con Mendes e prova la botta: Gagno respinge!
74' Pergreffi salta altissimo ma Mendes riesce a chiudergli lo specchio della porta sulla sua conclusione abbastanza pericolosa.
72'
Cambio per il Modena: Poli non ce la fa, al suo posto Armellino.
71'
Poli si accascia a terra. Il centrocampista del Modena sembra non farcela.
70'
Cambio per l’Ascoli: Dionisi per Marsura.
66' Squadre che si sono allungate in questi ultimi giri di orologio. Complice, forse, il campo pesante del Braglia, che oggi ha dovuto fare i conti con una pioggia incessante.
61'
E Giovane per Buchel.
61'
Doppio cambio per l’Ascoli: dentro Mendes per Gondo.
58' STRIZZOLO! L’ex attaccante del Perugia ci prova di controbalzo: palla fuori di pochissimo alla sinistra di Leali.
55'
E Tremolada per Giovannini.
55'
Doppio cambio per il Modena: dentro Strizzolo per Falcinelli.
53' L’Ascoli sembra essere rientrato sul terreno di gioco con un altro piglio. Il Modena si rintana nei propri 30 metri in attesa di un possibile contropiede letale.
50' Ci prova Marsura da posizione defilata ma Pergreffi si immola e sventa il pericolo.
46' Si riparte!
Inizio 2° tempo
21:45 Squadre di nuovo in campo, tra pochissimo l’inizio della ripresa.
21:26 Poco da segnalare in questi primi 45’ minuti di gioco al Braglia, se non una traversa ad inizio partita di Renzetti ed una girata di testa pericolosa di Gondo. Parità assoluta tra le due squadre.
Fine 1° tempo
45'+10 Finisce qui il primo tempo di Modena-Ascoli, si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0.
45'+5 Si giocherà fino al 54esimo.
45'+4
Ammonito Buchel (Ascoli) per un brutto fallo di gioco.
45'+3 Si riparte! Per Emanuele Ceriello, direttore di gara della sezione di Chiari, sarà l’esordio assoluto in Serie B.
43' Gioco fermo! L’arbitro Gariglio non ce la fa (probabilmente per uno strappo muscolare). Si prepara il quarto uomo Ceriello.
41' BONFANTI! Contropiede strano del Modena che si conclude con il tiro da distanza ravvicinata da parte del numero 9 gialloblù: la sua conclusione, però, termina docile tra le braccia di Leali. Che occasione!
38' Arriva il dato ufficiale relativo al pubblico presente al Braglia: circa 8mila gli spettatori che stanno assistendo al match odierno nell’impianto modenese.
35' Gara che si sta incattivendo negli ultimi minuti: infatti, sono diversi i falli fischiati dall’arbitro Gariglio. Ritmo di gioco, dunque, parecchio spezzettato.
28' CHECK OVER! Confermata l’ammonizione per il numero 15 bianconero: non ci sono gli estremi per l’espulsione.
28' VAR IN AZIONE! Potrebbe arrivare un cartellino rosso per l’attaccante dell’Ascoli.
27'
Ammonito Gondo (Ascoli) per un brutto fallo di gioco.
22' GONDO! Donati fa partire un bel cross dalla destra, l’ivoriano impatta bene ma la sfera esce di poco. Si fa vivo l’Ascoli.
19' Partita per ora caratterizzata da tanti errori tecnici e numerosi passaggi sbagliati da entrambe le squadre. Regna l’incertezza.
14' Corner dalla sinistra per l’Ascoli: Guagni non legge bene la traiettoria e smanaccia male, la palla termina sui piedi di Collocolo che tenta la botta al volo: palla fuori.
12' Ci prova Falcinelli da fuori area, ma il numero 11 dei canarini viene sbilanciato con astuzia da Buchel. Tiro che termina larghissimo.
7' Formazione di casa che prova a chiudere l’Ascoli nella propria metà campo. I bianconeri sembrano in difficoltà in questo inizio di gara.
3' RENZETTI! Il terzino del Modena fa partire un missile terra-aria dai trenta metri che si stampa sulla traversa! Che conclusione e che sfortuna!
1' Si parte! Inizia Modena-Ascoli.
Inizio 1° tempo
20:30 È tutto pronto, si attende solo il fischio del direttore di gara.
20:28 Le squadre fanno ora il loro ingresso in campo.
20:20 L'Ascoli risponde con Marsura al fianco di Gondo e Falzerano trequartista. In difesa Donati terzino destro al posto di Adjapong indisponibile. Simic affianca invece Botteghin al centro. Ascoli (4-3-1-2): Leali; Donati, Simic, Botteghin, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Gondo, Marsura.
20:15 Spazio al tandem Falcinelli-Bonfanti con Giovannini alle spalle per il Modena di Tesser questa sera. In mezzo al campo c'è Poli come mezz'ala, mentre la corsia sinistra di difesa sarà occupata da Renzetti. Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Poli; Giovannini; Bonfanti, Falcinelli.
20:00 Amici sportivi di TuttoMercatoWEB un saluto da Nicholas Reitano e benvenuti nella diretta testuale di Modena-Ascoli, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie B!
Cronaca di Nicholas Reitano