Menù Notizie
Lega Pro (2015-2016)

Martina Franca
2-0
Juve Stabia
12' Baclet
90' +2 Cristea
 
Cronaca Formazioni
19:31 Per oggi dal Tursi di Martina è tutto. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente tecnico e vi rimandiamo ai top e flop di questa gara. Grazie per essere stati con noi.
19:29 Il Martina va a quota 5 punti in classifica e prova la risalita, la Juve Stabia rimane a 4 e vede gli spettri della zona retrocessione dopo un avvio di campionato durissimo.
19:27 Per i tifosi di casa è festa: prima vittoria stagionale sul campo per i biancoazzurri. La Juve Stabia finisce all'inferno con Ciullo sempre più in discussione.
19:27 Finisce qui la ripresa: 2-0.
Fine 2° tempo
90'+7
De Lucia entra per Franchini: ma la partita è agli sgoccioli.
90'+3 Ci saranno cinque minuti di recupero
90'+2
GOL! DUE A ZERO MARTINA SULLA JUVE STABIA! Cristea ha realizzato la rete del raddoppio!
90'+1 Siamo dunque nei minuti finali del match: il Martina mantiene il vantaggio sulla Juve Stabia.
87' Nei minuti nei quali non siamo stati collegati c'è stata l'ammonizione per Cancellotti, e diversi cambi. Nel Martina Zappacosta è entrato per Schetter, Cristea per Baclet. Nella Juve Stabia sono entrati Nicastro, Gatto e Caserta al posto di Cancellotti, Carrotta e Vella.
87'
Nel frattempo la Juve Stabia rimane in 10: rosso per Nicastro.
84' Amici di TuttoLegaPro ci scusiamo ma abbiamo avuto un problema tecnico che ci ha impedito di svolgere il servizio live e che siamo riusciti a risolvere solo ora. Martina e Juve Stabia sono ancora sull'1-0 per i biancoazzurri, a breve il resoconto di quanto avvenuto.
Inizio 2° tempo
18:29 Mentre scende il buio sul Tursi le riserve delle due squadre si riscaldano a metà campo.
18:22 Il Martina chiude i primi 45 minuti in vantaggio per 1-0 su una brutta Juve Stabia. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie alla rete di Alain Baclet, capace di trasformare in gol un bellissimo diagonale che infila Russo nell'angolino basso. I campani di fatto non reagiscono e provano qualche offensiva con l'ex Arcidiacono, ma Viotti non è mai realmente impensierito. Finisce 1-0 dunque il primo tempo.
18:22 Finisce qui il primo tempo.
Fine 1° tempo
45' Ci sarà un solo minuto di recupero.
45'
Piovono gialli: sono quattro in 5 minuti. Ammonito anche Contessa, intervento durissimo ai danni di Bogliacino.
45'
Ammonito, quindi, anche il terzino biancoazzurro.
44'
Ammonito Favasuli per un accenno di rissa scatenatosi con Rullo.
42' Si infiamma il pubblico del Tursi, galvanizzato dal vantaggio.
40'
Prima ammonizione della partita: Franchini rimedia un giallo per un brutto fallo nel tentativo di recuperare la palla.
39' Quinta presenza consecutiva per Luigi Viola, metronomo di metà campo del Martina, sempre impiegato tranne alla prima a Cosenza.
35' Pesano anche le assenze nella squadra campana, che deve fare a meno degli infortunati Bombagi, Buondonno, De Risio, Maiorano e Ripa e lo squalificato Migliorini.
31' Per la Juve Stabia l'avvio di stagione è stato disastroso, sicuramente ci si aspettava un inizio diverso da parte della squadra di Ciullo.
27' Fino ad ora partita tutto sommato corretta, e ben gestita dall'arbitro.
24' Terzo gol realizzato in questo campionato dalla squadra pugliese, fino ad ora piuttosto deludente in fase realizzativa. Prima di oggi avevano segnato Migliaccio e Franchini
20' Fino ad ora la Juve Stabia ha subito almeno una rete in tutte le partite giocate in questo campionato.
15' Nella scorsa stagione 4 gol in 18 presenze per il calciatore francese, che è tornato al gol dopo diversi mesi.
13' I biancoazzurri si sono portati in vantaggio con Alain Baclet che dopo la rete non ha esultato: il calciatore aveva giocato in passato nella Juve Stabia (2006-2008). Per lui è il primo gol con la maglia del Martina Franca, alla quarta presenza.
12'
GOL! MARTINA FRANCA IN VANTAGGIO CON BACLET! Sbloccata la partita: 1-0
11' Attualmente, anche alla luce dei risultati maturati sugli altri campi tra ieri e oggi, entrambe le squadre sono in zona play-out.
8' La Juve Stabia in questa stagione ha vinto una sola volta, a Catanzaro. Il Martina invece non ha ancora mai vinto: due pari casalinghi contro Lecce e Paganese hanno portato due punti alla squadra di Incocciati.
6' Prime fasi di gioco subito concitate: è già partita vera.
3' Debutto assoluto con la maglia del Martina Franca per Marchetti, classe '90 con tanta esperienza in terza serie. Per lui il trasfer è arrivato solo in settimana al termine di una complessa vicenda giudiziaria.
1' Il Martina attacca da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione in tribuna stampa, in tenuta completamente azzurra con gli inserti bianchi. Completo bianco per gli ospiti.
1' Inizia il match!
Inizio 1° tempo
17:35 Sarà il Martina a battere il calcio d'inizio.
17:33 Tanti applausi per Ciullo, appena entrato in campo.
17:33 Entrano in campo le due squadre.
17:32 L'inno della Lega Pro risuona al Tursi.
17:29 Squadre pronte ad entrare in campo.
17:27 Ciullo ritrova il Martina Franca da avversario dopo le belle esperienze maturate nello scorso campionato.
17:24 La tifoseria di casa ha esposto uno striscione che occupa tutta la parte inferiore della curva: "Solo promesse, tanta delusione...non giocate con la nostra passione!"
17:23 Da capire nella disposizione del Martina Franca chi tra Schetter e Bogliacino farà l'interno di metà campo e chi giocherà nel tridente offensivo.
17:21 Lo speaker annuncia le formazioni delle due squadre in campo.
17:21 Sono appena entrati nel settore ospiti i tifosi della Juve Stabia: circa una cinquantina quelli provenienti da Castellammare. Piano piano si riempie lo stadio Tursi.
17:19 Tempo piuttosto grigio e previsioni di pioggia oggi al Tursi, dove comunque la temperatura è rimasta piuttosto calda, l'ideale per una partita di calcio.
17:17 Le squadre svolgono il consueto riscaldamento su un manto erboso che non si presenta al meglio, soprattutto nelle due aree piccole.
17:16 Gara già fondamentale per entrambi gli allenatori: Ciullo rischia il posto in caso di sconfitta, dopo una partenza negativa. Incocciati deve cercare di ridare entusiasmo ad un ambiente piuttosto depresso.
17:12 Ecco le formazioni ufficiali del match! Ciullo ha gli uomini contati ma lascia ancora fuori Caserta. Incocciati rilancia Bogliacino, ma non conferma Gabrielloni
17:07 Amici e lettori di TuttoLegaPro.com benvenuti alla diretta di Martina Franca-Juve Stabia dal Tursi di Martina.
Cronaca di Giuseppe Andriani