Menù Notizie
Premier League (2016-2017)

Manchester United
0-0
Hull City
Cronaca Formazioni
22:57 E' tutto per questa diretta testuale, appuntamento sempre su TuttoMercatoWeb.com per le pagelle e le dichiarazioni dei protagonisti.
22:56 Termina qui il match dell'Old Trafford con il pareggio per 0-0 tra Manchester United e Hull City. Tante occasioni per i Red Evils ma il portiere ospite Jakupovic ha sbarrato di fatto la porta per gli attaccanti di Mourinho.
Fine 2° tempo
90'+4 ROJO! Inzuccata del centrale argentino dal dischetto dell'area di rigore, tuffo di Jakupovic che blocca e risultato che rimane sullo 0-0.
90'+3 Riprende soltanto adesso il gioco dopo un minuto di pausa per le cure mediche per Andrea Ranocchia che era rimasto a terra dopo un contrasto a centrocampo.
90'+1 Aveva nei piedi l'occasione del match Abel Hernandez, l'ex attaccante del Palermo punta Rojo e calcia troppo debolmente verso la porta.
90' Alza ancora la pressione il Manchester United, tutto l'Hull City rintanato nella propria area di rigore.
88' Si alzano i decibel dell'Old Trafford quando manca ormai pochissimo al termine della gara con il risultato di 0-0.
86' MARKOVIC! Palo dell'Hull City, grandissima giocata di Markovic che non ci pensa due volte e all'ingresso dell'area di rigore calcia verso la porta cogliendo il palo.
85'
Cartellino giallo all'indirizzo di Rooney per un fallo ai danni di Clucas, si riprende con una punizione per l'Hull.
84' Cerca di rallentare i ritmi la compagine ospite che sembra accontentarsi del pareggio, non ci sta la formazione di Mourinho.
83' Prova il destro potentissimo Ander Herrera dal limite dell'area rigore, il tiro viene però murato dalla difesa dell'Hull City.
81' Proteste del Manchester United che reclama un calcio di rigore per un intervento ai limiti del regolamento di Huddlestone ai danni di Ibrahimovic.
80' Non si affaccia più da diverso tempo l'Hull City nella metà campo del Manchester United, è un monologo Red Evils.
79'
Cartellino giallo per Huddlestone, il centrocampista dell'Hull City è entrato in modo scorretto ai danni di Rooney.
77' Calcio d'angolo in favore del Manchester United, non trovano modo di colpire Ibrahimovic e compagni.
76' Si riprende con un calcio di punizione per il Manchester United, tutti nella metà campo avversaria i Red Evils.
74' Prova a creare il vuoto sulla fascia mancina il giovane Rashford ma stavolta viene frenato regolarmente dalla difesa dell'Hull City.
73' MATA! Occasionissima per il Manchester United, protagonista Mata che calcia verso la porta ma Jakupovic con un miracolo salva sulla linea.
72'
Ultimo cambio per l'Hull City, fuori il trequartista Evandro e dentro Elabdellaoui.
71' Sempre Manchester United in avanti, nonostante le sostituzioni i Red Evils non trovano spazi nella retroguardia dell'Hull.
70' Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo, ci ha provato Rashford ma il tiro è debole e Jakupovic può far sua senza problemi la sfera.
69'
Secondo cambio per l'Hull City, fuori Niasse e dentro l'ex Palermo Abel Hernandez.
68' Calcio d'angolo in favore del Manchester United, intanto il gioco è interrotto per qualche problema accusato da Evandro.
66'
Esordio in questa Premier League per l'ultimo arrivo in casa Hull, dentro Andrea Ranocchia per Tymon.
65' Nulla di fatto ancora per la squadra ospite, il Manchester United controlla il pallone senza grandi patemi d'animo.
64' Con le cattive Valencia a centrocampo deve fermare Huddlestone, calcio di punizione in favore dell'Hull City.
62'
Ultimo cambio per il Manchester United, fuori Mkhitaryan e dentro lo spagnolo Juan Mata.
61' IBRAHIMOVIC! Altra grande occasione per il Manchester United, Ibrahimovic spalle alla porta si gira e il suo destro fa la barba al palo.
60' Non trova spazi la squadra di Mourinho che continua ad attaccare con continuità, resiste la parità all'Old Trafford.
59' Prova il tiro da posizione proibitiva Herrera, senza problemi Jakupovic stoppa il pallone e rilancia per i compagni.
57' RASHFORD! Lancio dalla difesa per l'attaccante inglese che in velocità brucia i difensori dell'Hull e manda di poco fuori dalla porta di Jakupovic.
56' Nulla di fatto dopo il calcio di punizione, ancora la difesa del Manchester United mette fuori senza troppi problemi.
56'
Secondo cambio per il Manchester United, fuori Jones e dentro il centrale inglese Smalling.
55' Ancora un calcio di punizione dal limite dell'area per l'Hull City, steso Markovic da Herrera. Occasione per gli ospiti.
54' Lancio lungo per Zlatan Ibrahimovic, l'attaccante svedese non riesce a stoppare il pallone in area di rigore.
53' Il primo a pressare è proprio Wayne Rooney, l'ultimo entrato della partita vuole creare pericoli per l'Hull City.
52' Tutto dietro l'Hull City a protezione della porta di Jakupovic, non trova varchi la manovra dei Red Evils.
51' Sempre in zona d'attacco la squadra di Mourinho, prova a prendersi per mano lo United il francese Paul Pogba.
50' Ancora ottima copertura della retroguardia del Manchester United che non lascia passare il calcio di punizione calciato da Markovic.
49' Calcio di punizione da posizione pericolosa per l'Hull City, atterrato Robertson da Valencia.
48' Prova l'azione personale Niasse, ancora ottima la copertura di Rojo che non sta lasciando spazio all'attaccante dell'Hull City.
47' Prova a partire forte il Manchester United in questo secondo tempo sopratutto dopo l'ingresso in campo di Rooney.
46'
Primo cambio per il Manchester United, dentro Wayne Rooney al posto di Michael Carrick.
46' RIPARTITI! Primo pallone mosso dall'Hull City in questo secondo tempo.
Inizio 2° tempo
21:48 Nulla di fatto dopo il calcio di punizione, primo tempo che termina adesso con il risultato di 0-0 all'Old Trafford. Due grandi occasioni per il Manchester United con Ibrahimovic e Pogba, protagonista il portiere dell'Hull City Jakupovic.
Fine 1° tempo
45'+3 Chiuderà in attacco l'Hull City con un calcio di punizione da posizione pericolosa dopo l'intervento scorretto di Paul Pogba.
45'+2 Prova il tiro dalla distanza Markovic, destro che termina altissimo sopra la porta di De Gea. Rimessa dal fondo in favore della squadra di casa.
45'+1 Sono tre i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara Jones in questo primo tempo.
45' La serata dell'Old Trafford per il momento è illuminata dalle grandi giocate di Zlatan Ibrahimovic che fa impazzire i tifosi del Manchester United.
44' Primo calcio d'angolo per gli ospiti dell'Hull City, lunghe leve in area di rigore alla ricerca del vantaggio.
43' Per il momento chi esce vincitore da questo primo tempo è il portiere dell'Hull City Jakupovic straordinario in due occasioni, prima su Ibrahimovic e poi su Pogba.
42' POGBA! Filtrante da applausi di Ibrahimovic per l'inserimento di Paul Pogba che in area di rigore calcia trovando la strepitosa risposta di Jakupovic.
41' Ha provato a mettere il pallone al centro l'armeno Mkhitaryan, bravo Dawson in marcatura su Ibrahimovic ad allontanare il pallone.
40' Nonostante la grande pressione dei Red Evils sono soltanto due i tiri in porta della squadra di Mourinho in questo primo tempo.
39' Si gioca ormai in una sola metà campo con la squadra di Mourinho ad assediare l'area di rigore dell'Hull City.
38' Riprende soltanto adesso il gioco, un pò claudicante Tymon ma per il momento l'esterno dell'Hull stringe i denti.
36' Gioco per il momento interrotto, cure mediche in corso per Tymon dopo un duro scontro di gioco con Michael Carrick.
35' IBRAHIMOVIC! Sempre lo svedese ad accendere la manovra del Manchester United, buona la sponda di Rashford per Ibrahimovic che calcia ma trova la risposta di Jakupovic.
34' Azione personale dell'argentino Rojo che si stacca dalla difesa per impostare la manovra del Manchester United. L'Hull fa buona guardia e rilancia.
33' Usa le cattiva Lazaar Markovic per frenare l'ennesima offensiva di Marcus Rashford, grande partita per il momento del giovane inglese.
32' Fase confusa di gioco, il Manchester non trova sbocchi interessanti per la manovra.
30' Perplesso lo sguardo di Josè Mourinho in panchina che starà pensando sicuramente ai correttivi da prendere per sbloccare questa partita.
29' Pescato in posizione irregolare Mkhitaryan, sfuma una buona occasione per il Manchester United.
28' Rischio grosso per l'attaccante Niasse già ammonito, brutto fallo del giocatore dell'Hull su Carrick. Soltanto calcio di punizione per il Manchester.
27' Tutto chiuso l'Hull in questa fase di match, fa fatica la squadra di Mourinho a trovare la giocata giusta per sbloccare la partita.
25' Straordinario scatto di Rashford sulla fascia sinistra dopo il pallone servitogli da Ibrahimovic, il giovane inglese sta stravincendo il duello con Meyler.
24' Dopo un'azione abbastanza farraginosa ha provato il tiro dalla distanza Maguire, pallone che termina altissimo sopra la porta di De Gea.
23' Azione prolungata della squadra ospite dopo lo scatto di Niasse, si schiera benissimo in difesa il Manchester United senza lasciare varchi.
22' Splendido lancio di Paul Pogba per Valencia, il terzino del Manchester perde però il contrasto con Robertson.
21' Pescato in posizione di fuorigioco Niasse, si riparte con il calcio di punizione che sarà battuto dallo spagnolo De Gea.
20' Nulla di fatto dopo il corner, si riprenderà con il rinvio del portiere ospite Jakupovic. Si può distendere adesso l'Hull City.
19' Ancora un calcio d'angolo per la squadra di casa dopo la giocata dell'armeno Mkhitaryan, tutto il Manchester in area Hull.
18' Calcio d'angolo in favore del Manchester United, si alzano intanto i decibel del pubblico dell'Old Trafford.
17' Ci ha provato l'olandese Blind con un mancino al volo, il tiro del terzino del Manchester United termina altro sopra la porta di Jakupovic.
16' Scatenato Valencia sulla fascia destra che nonostante il ruolo di terzino si ritrova sempre a ridosso dell'area di rigore dell'Hull.
15' IBRAHIMOVIC! L'invenzione dello svedese. Dai venticinque metri si è girato con il destro Ibrahimovic trovando l'ottima risposta in tuffo di Jakupovic.
14'
Arriva il primo cartellino giallo per l'Hull City, ammonito Niasse per un intervento scorretto ai danni di Rojo.
13' Almeno tre uomini in marcatura su Paul Pogba che non ha avuto ancora spazi per inventare qualche giocata interessante per i compagni.
12' Tutto l'Hull City rintanato nella propria area di rigore a protezione della porta difesa da Jakupovic.
11' Giusto il corridoio di Herrera in favore di Blind che però viene fermato nello scatto dall'onnipresente Huddlestone che ha già conquistato tantissimi palloni.
10' Alza il pressing il Manchester United nel tentativo di contrastare il primo possesso della squadra ospite.
9' Prova ad impostare l'azione la squadra di Mourinho, concede pochi spazi l'Hull City che si sta difendendo bene in questa prima fase di match.
8' MAGUIRE! Grande occasione per l'Hull City, punizione perfetta calciata da Markovic, spunta dalle retrovie Maguire che di testa manda di poco a lato del palo della porta di De Gea.
7' Stavolta è Blind a commettere fallo su Markovic, calcio di punizione interessante in favore dall'Hull City.
6' Pallone scodellato nell'area del Manchester dall'Hull City, nulla di fatto per gli uomini di Da Silva dopo lo stacco di Jones.
5' Richiamo soltanto verbale per lo svedese, si riprende adesso il gioco dopo un minuto di discussioni con il direttore di gara.
4' Primo fallo dello stesso Zlatan Ibrahimovic che fa a sportellate mandando al tappeto Dawson, calcio di punizione per la formazione ospite.
3' Primo cross provato dal terzino destro Valencia, per un soffio Ibrahimovic non riesce ad impattare il pallone.
2' Muove il pallone a centrocampo il Manchester United, l'Hull City non è un avversario facile per i Reds Evils come dimostrano i precedenti nell'ultima Coppa di Lega.
1' PARTITI! Primo pallone mosso dalla squadra di casa allenata dallo Special One Josè Mourinho.
Inizio 1° tempo
20:59 Quasi tutto pronto per il fischio d'inizio all'Old Trafford.
20:41 L'arbitro del match sarà il signor l'inglese Jones.
20:39 All'Old Trafford si presenta un Hull City rinnovato dopo questa sessione di calciomercato, in panchina l'ultimo arrivo dall'Inter Andrea Ranocchia. Da digerire la partenza di un uomo come Snodgrass, il suo posto sarà preso dall'ex Liverpool e Benfica Markovic. Come prima punta ci sarà Niasse.
20:36 Con una vittoria oggi all'Old Trafford il Manchester United di Mourinho potrebbe portarsi in zona Champions League sperando anche in un risultato negativo del Manchester City. In campo il giovanissimo Rashord che andrà a completare il tridente con Zlatan Ibrahimovic e l'armeno Mkhitaryan. In campo l'ex Juventus Pogba, panchina per Mata e Martial.
20:35 Buona sera a tutti gentili lettori di TuttoMercatoWeb da Antonino Sergi, benvenuti in questa diretta testuale del match di Premier League tra Manchester United ed Hull City.
Cronaca di Antonino Sergi