Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Lupa Roma
1-0
Paganese
26' Perrulli  
Cronaca Formazioni
16:31 Appuntamento a fra poco su TuttoLegaPro.com per i TOP e FLOP di Lupa Roma-Paganese 1-0.
16:30 Nel prossimo turno di campionato sabato prossimo la Paganese se la vedrà nel derby “a rischio” al Torre contro la Casertana mentre la Lupa Roma farà visita al Cosenza.
16:26 Seconda vittoria stagionale della Lupa che resta in testa alla classifica nel gruppetto che guida il girone C di Lega Pro. Decide l'incornata pregevole di Tajarol al secondo centro in campionato. La Paganese resta con un punticino in graduatoria e conferma di avere le polveri bagnate in avanti. Gli innesti di Girardi e Deli nella ripresa apportano mobilità ma l'attaccante azzurrostellato deve ancora trovare la forma migliore.
Fine 2° tempo
90' Due minuti di recupero
86' Prove d'assedio della Paganese ma poco efficaci. La Lupa controlla e difende il vantaggio.
82'
ammonito Tajarol
80'
Pasqualoni sostituisce Frabotta
79'
ammonito Deli
77' Spinge forte la Paganese ma la Lupa rischia poco.
72' Cuoghi preferisce mandare negli spogliatoi Djibo stanco per evitare qualche brutta sorpresa in questo forcing finale.
71'
Ultimo cambio della Paganese con Moracci che sostituisce Djibo
67' Cucciari dà più forza in mediana per spezzare il predominio del gioco degli ospiti.
67'
Santarelli prende il posto di Cerrai
62' Cucciari corre ai ripari e prova a dare maggiore freschezza in avanti con Leccese per alleggerire la pressione degli azzurrostellati.
62'
esce Scibilia ed entra Leccese
54' L'innesto di Deli e Girardi ed un assetto tattico più corto portano la Paganese a fare adesso la partita e cominciano a creare qualche serio grattacapo alla difesa locale.
49' Cuoghi dunque cambia l'assetto tattico per tentare di raddrizzare la gara affidandosi alla mobilità di Girardi ed alla fantasia di Deli
46' Splende il sole su Aprilia. Terreno in buone condizioni e circa 500 spettatori presenti sugli spalti.
Inizio 2° tempo
15:37
esordisce Mimmo Girardi che prende il posto di Calamai
15:36
esce Cuoghi per Deli
15:32 Aspettiamo la ripresa e vedremo se i due allenatori confermeranno i due undici d'inizio gara.
15:31 L'ennesima sconfitta per la Paganese porterebbe ulteriore pressione su mister Cuoghi su scelte importanti ed urgenti da fare nel reparto avanzato.
15:30 Se gli uomini di Cucciari dovessero condurre in porto il successo resterebbero aggrappati al gruppo di testa che comanda la graduatoria del girone C.
15:21 Lupa Roma in vantaggio sulla Paganese grazie ad un pregevole colpo di testa di Tajarol su cross di Perrulli dalla sinistra. Risultato sin qui meritato che corona l'impegno efficace dei capitolini contro una Paganese che corre ma che davanti risulta evanescente.
Fine 1° tempo
37' Gli ospiti provano a ripartire ma sono evanescenti in avanti mentre i capitolini sono molto pericolosi in contropiede
32' Secondo gol di Tajarol in campionato sempre su pregevole fattura di testa
31'
ammonito Prevete
28'
ammonito Calamai
26'
GOL della LUPA ROMA. Imperioso colpo di testa di Tajarol su cross di Perrulli. Marruocco non può far nulla.
20'
ammonito Vinci
18' Adesso è la Paganese che prova a prendere il pallino del gioco ma non punge.
14'
ammonito Celli
9' Cresce la pressione della formazione capitolina ma la Paganese non riesce a ripartire.
7' I padroni di casa pressano ma gli ospiti si difendono con ordine
Inizio 1° tempo
14:35 Padroni di casa in maglia arancio mentre ospiti in casacca verde.
14:33 Di Capone si dice un gran bene e pare che tra le sue caratteristiche ci sia quella di lasciar correre in campo. L’arbitro siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Pier Luigi De Rubeis e Felice Sante Marinenza, entrambi de L’Aquila.
14:27 Il direttore di gara sarà il sig. Andrea Capone della sezione di Palermo, fischietto emergente che ha debuttato circa un mese fa nel professionismo. Ha esordito nel campionato di Lega Pro due turni fa a Grosseto con una discreta performance.
14:25 Cucciari dal canto suo mischia le carte e preferisce mandare in panca il giovane talento Moras preferendogli Scibilia in avanti. In cabina di regina sceglie Cerrai al posto di Capodaglio che non sarà del match quest’oggi. Il tecnico della formazione capitolina inoltre conferma tra i pali Rossi.
14:24 Nessuna novità nello schieramento azzurrostellato. Cuoghi schiera in campo lo stesso undici della disfatta di domenica scorsa. Unica novità la presenza in panca di Mimmo Girardi che potrebbe essere schierato nel corso della partita. In mediana Baccolo, come peraltro domenica scorsa, sostituisce l’infortunato Nicola Gai
14:23 La Paganese, che in quest’avvio di torneo non ha brillato soprattutto per problemi d’organico e di preparazione fisica, tenterà quest’oggi di uscire imbattuta. Un risultato che rappresenterebbe senza dubbio una buona iniezione di fiducia per il gruppo guidato da Stefano Cuoghi. Gli azzurrostellati hanno sin qui colto un solo punticino in trasferta a Matera e sono reduci dallo sfortunato kappaò casalingo per mano della Reggina.
14:18 La Lupa Roma, che ha debuttato poco più di un mese fa nel professionismo, oggi proverà a legittimare la posizione in vetta alla graduatoria del girone dopo uno splendido avvio di stagione tra Coppa e campionato. I capitolini hanno sinora conquistato quattro punti in classifica ai danni di due squadre blasonate, battendo il Lecce all’esordio in casa e conquistando il pari in trasferta col Messina.
14:10 Buon pomeriggio amici sportivi. TuttoLegaPro.com vi dà il benvenuto in diretta dallo stadio Comunale “Quinto Ricci” di Aprilia per seguire la sfida fra Lupa Roma e Paganese, valevole per la terza giornata del Girone C di Lega Pro. Restate collegati con il nostro sito".
Cronaca di Marco Cutuli