Menù Notizie
Lega Pro (2014-2015)

Lumezzane
1-1
Alessandria
37' Mogos   Guazzo 13'
Cronaca Formazioni
17:06 Dallo stadio Saleri di Lumezzane è tutto. Grazie per l'attenzione e buona serata. Continuate a seguire i LIVE MATCH di Lega Pro in DIRETTA sul nostro portale TuttoLegaPro.com.
17:05 Tra poco, sempre sul nostro portale TuttoLegaPro.com, TOP & FLOP della gara appena conclusa.
17:05 Nel prossimo turno il Lumezzane è atteso dal Renate in uno dei tanti derby lombardi che si giocherà allo stadio Città di Meda. L'Alessandria, invece, ospiterà al Moccagatta il Sudtirol.
17:04 Dopo questo pareggio il Lumezzane si porta a cinque punti in classifica, tutti ottenuti tra le mura amiche. L'Alessandria invece arriva a nove punti.
17:02 Partita priva di veri spunti di interesse. L'alessandria non è stata in grado, ancora una volta, di difendere il vantaggio messo a segno da Guazzo ed ha dovuto incassare il pareggio di Mogos, autore di una pregevole marcatura. La ripresa, se possibile, è stata ancor più soporifera della prima frazione...
16:55 La gara termina 1-1
Fine 2° tempo
90'+1 Quattro minuti di recupero!
85'
Secondo cambio, obbligato, per Nicolato. Fuori Ndiaye dentro Franchini
84'
Infortunio per Ndiaye
76'
Ecco la prima sostituzione per i valgobbini. De Paula inserito al posto di Ferrari
75' Nessun cambio operato finora dal tecnico di casa Nicolato.
73' Michele Marconi, attaccante classe '89 alla seconda stagione con l'Alessandria, è un ex. Ad inizio carriera, nella stagione 2009/10, per lui c'è stata anche un'esperienza con la maglia del Lumezzane.
71'
Terzo e ultimo cambio per l'Alessandria. Marconi rileva Guazzo.
69' 3-3 il computo dei corner fino a questo punto della gara.
64' Il rapporto tra Chievo e Lumezzane è indubbiamente privilegiato. L'ex ds dei valgobbini, Luca Nember, è ora l'uomo mercato del club veronese. Al suo posto è arrivato Flavio Margotto, storico coordinatore tecnico delle giovanili del Chievo.
61'
Secondo cambio per il tecnico dell'Alessandria D'Angelo, che decide di inserire Cavalli al posto di Taddei
55' Bella giornata di inizio autunno a Lumezzane. Il cielo sereno e la temperatura è intorno ai 25 gradi
53' Il tecnico del Lumezzane Paolo Nicolato nella scorsa stagione ha guidato la primavera del Chievo allo scudetto di categoria.
51'
Primo cambio del match. Nell'Alessandria entra Ferrani al posto di Spighi
49' Isnik Alimi, attaccante scuola Chievo classe '95 alla sesta presenza stagionale con la maglia del Lumezzane, è stato recentemente convocato nella Nazionale under 21 dell'Albania in vista della sfida contro la Romania del prossimo 9 ottobre.
46' Si riparte con gli stessi ventidue della prima frazione in campo
Inizio 2° tempo
15:50 Prima frazione non bellissima. Ancora una volta l'Alessandria, dopo essere passata in vantaggio in apertura con Guazzo, si fa raggiungere, nonostante la reazione del Lumezzane non sia stata particolarmente veemente.
15:50 Il primo tempo si è chiuso senza recupero.
Fine 1° tempo
38' Il romeno è andato a segno nella gara d'esordio con il Lumezzane. Nella scorsa stagione, per lui, 13 presenze e 2 reti nel Delta Porto Tolle
37'
PAREGGIO del LUMEZZANE con MOGOS!!!
35' Dopo i recenti lavori di manutenzione il terreno di gioco dello stadio Saleri si presenta in ottime condizioni.
28' Lumezzane ed Alessandria sono inserite nel tabellone definitivo della Coppa Italia Lega Pro. I valgobbini partiranno dal secondo turno, in programma mercoledì 22 e 29 ottobre, ed incontreranno in trasferta la vincente di Sudtirol-FeralpiSalò. I grigi, invece, cominceranno dal primo turno e sfideranno il Savona mercoledì 8 ottobre allo stadio Moccagatta. In entrambi i casi le partite saranno ad eliminazione diretta e si giocheranno in gara unica.
23' Presenti in tribuna diversi osservatori di squadre di serie A. In particolare sono stati notati i talent-scout di Atalanta, Chievo e Sampdoria.
17' Anche l'ultimo acquisto del Lumezzane, il difensore classe '92 Vasile Mogos il cui arrivo è stato ufficializzato ieri, è in campo. Nella scorsa stagione il romeno ha militato nel Delta Porto Tolle.
16'
Da Silva del Lumezzane è il primo ammonito della gara
14' Quarta rete stagionale per il bomber di Acqui Terme
13'
ALESSANDRIA in VANTAGGIO con GUAZZO!!!
11' Presenti circa seicento spettori sugli spalti dello stadio Saleri. Un centinaio i tifosi ospiti.
10' Nel turno scorso il Lumezzane è stato sconfitto per 2-0 ad Arezzo. L'Alessandria, invece, ha pareggiato per 2-2 il match interno contro il Pavia.
7' Il trentaquattrenne attaccante del Lumezzane Fausto Ferrari è uno degli ex di turno. Nella scorsa stagione, infatti, ha militato nelle fila dell'Alessandria. Solo quattro presenze per lui con la maglia grigia, a causa di un grave infortunio patito ad inizio stagione, ma la soddisfazione di aver segnato la rete che ha garantito matematicamente ai piemontesi il diritto di disputare l'attuale campionato di Lega Pro.
5' Il Lumezzane si presenta con la consueta divisa rossoblù, gli ospiti rispondono con il caratteristico completo grigio.
3' La partita è iniziata, abitra l'incontro il signor Ivan Robilotta di Sala Consilina coadiuvato dagli assistenti Evoli e Bianchini.
Inizio 1° tempo
15:01 Questo il programma della altre partite del girone A in programma in questo week-end. Novara-Pavia 4-0 Sabato 27 settembre Sudtirol-Pro Patria (gara iniziata alle 14:30. Parziale al 30' 0-0) h. 16:00 Venezia-Feralpisalò h. 17:00 Giana Erminio-Como h. 19:30 Cremonese-Bassano Virtus Domenica 28 settembre h 11:00 Real Vicenza-Renate h 14:30 Torres-Pordenone h. 16:00 Mantova-Arezzo h. 18:00 Albinoleffe-Monza Vi ricordiamo che potete seguire tutti i LIVE MATCH di Lega Pro sul nostro portale TuttoLegaPro.com.
14:56 Benvenuti amici di TuttoLegaPro.com. Il nostro portale seguirà per voi la diretta di Lumezzane-Alessandria, match del sesto turno del girone A di Lega Pro
Cronaca di Fabrizio Pozzi