Menù Notizie
UEFA Europa League (2017-2018)

Ludogorets Razgrad
2-1
Hoffenheim
46' Dyakov
72' Lukoki
  Kadeřábek 2'
Cronaca Formazioni
22:58 Termina 2-1 la sfida tra Ludogorets e Hoffenheim. Rimonta della squadra bulgara che conquista la prima vittoria e vola al secondo posto nel girone, dietro un Braga a punteggio pieno. Secondo ko di fila per il club tedesco che subisce la rimonta e resta ultimo a zero punti.
Fine 2° tempo
90'+5 L'arbitro fischia la fine della gara!
90'+3 L'Hoffenheim prova a fare qualcosa in questo finale ma ancora una volta subisce l'ennesimo contropiede. Questa volta però Nordveit è bravo a fermare Lukoki.
90'+1 Quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro polacco Raczkowski.
90'+1
CAMBIO NEL LUDOGORETS: ultimo cambio per Dimitrov, entra Sasha al posto di Marcelinho.
90' Ancora Ludogorets in attacco, palla a Goralski che prova il tiro dal limite dell'area ma è da dimenticare. Il pallone finisce altissimo.
89' KESURU! Sbaglia il cross l'Hoffenheim e il Ludogorets riparte ancora con il velocissimo Lukoki. L'esterno mette in pallone in mezzo e trova la deviazione di Kesuru che però colpisce troppo centralmente.
87'
CAMBIO NEL LUDOGORETS: esce Wanderson ed entra Keseru.
86' Kramaric viene bloccato in area e non riesce a girarsi per colpire. La difesa del Ludogorets spazza e prova a ripartire dopo lo scampato pericolo.
85' Guadagna un altro corner il Ludogorets. Batte Lukoki ma il pallone finisce direttamente tra le braccia di Baumann.
83'
Ancora un giallo, ammonito anche Geiger nell'Hoffenheim.
80'
CAMBIO NEL LUDOGORETS: entra Goralski al posto di Campanharo che non ce la fa.
79' Moti resta giù in area di rigore: l'arbitro vede il fallo di Polanski e fischia il calcio di punizione. E' il momento di un cambio nel Ludogorets.
78' Palla per Schulz che non riesce a saltare Cicinho, bravissimo a chiudere sull'esterno dell'Hoffenheim.
77' Campanharo è rimasto a terra e sembra alle prese con qualche problema fisico. Ora i medici provano ad aiutarlo a bordo campo.
75' Il gol di Lukoki sta complicando i piani dell'Hoffenheim che in questo momento si ritrova ultimo nella classifica del gruppo C a zero punti.
74'
TERZO CAMBIO NELL'HOFFENHEIM: entra Passlack al posto di Mark Uth. Ultimo cambio per Nagelsmann.
73'
Ammonito Lukoki per essersi tolto la maglietta al momento dell'esultanza.
72' La squadra bulgara passa in vantaggio con un gol meraviglioso di Lukoki, che riceve palla, arriva in area e scaglia un tiro a giro che infila Baumann sotto l'incrocio dei pali. 2-1!
72'
GOOOOOL! RIMONTA DEL LUDOGORETS CON LUKOKI!
70' Punizione battuta dallo stesso Kramaric che mette un pallone in mezzo ma la difesa respinge. Negli ultimi minuti però l'Hoffenheim sta cercando di farsi più pericoloso.
69' Cicinho commette fallo su Kramaric e regala un calcio di punizione interessante all'Hoffenheim.
68' Mark Uth mette in mezzo un ottimo pallone ma trova soltanto Moti che spazza l'area di rigore. Nessun pericolo per il Ludogorets.
67' Pawel Raczkowski fischia fallo nei confronti di Marcelinho reo di aver atterrato un avversario. La gara sta diventando cattiva.
65' Brutto scontro tra Vogt e Anicet, il numero 6 dell'Hoffenheim resta a terra per un problema al ginocchio ma sembra poter riprendere la gara.
63' Bel cross mezzo in mezzo da Lukoki che trova però un difensore tedesco. Sul rimpallo arriva Anicet che però colpisce male e non crea problemi a Baumann.
62'
Regna la confusione in campo in questi minuti: tanti falli, poco gioco e l'arbitro è costretto ad ammonire anche Ochs per il fallo commesso su Plastun.
61' Ochs conquista un calcio di punizione e fa ripartire l'azione dell'Hoffenheim che sta trovando però tutti gli spazi chiusi. Buona la prestazione del Ludogrets fino a questo momento.
59' La squadra tedesca respira un attimo e conquista un calcio d'angolo importante. La difesa del Ludogorets però è brava a spazzare, poi Mark Uth prova a calciare in porta ma non trova il bersaglio.
59'
Anche Mark Uth è stato ammonito dall'arbitro, l'Hoffenheim è in difficoltà in questi minuti.
57'
Brutto fallo su Campanharo commesso da Polanski che viene ammonito dall'arbitro polacco. Calcio di punizione per il Ludogorets.
56'
SECONDO CAMBIO HOFFENHEIM: entra Ochs al posto di Kaderabek.
55'
CAMBIO HOFFENHEIM: entra Geiger al posto di Zuber.
54' Calcio di punizione concesso al Ludogorets, Campanharo batte ma trova la testa di Kramaric che spazza l'area di rigore.
53' Continua ad attaccare la squadra bulgara, Anicet salta un avversario, prova a saltare anche il secondo ma viene chiuso bene. L'Hoffenheim sembra stordito dopo il gol di Dyakov.
52' Corpo a corpo tra Nordveit e Lukoki, alla fine ad avere la meglio è il difensore dell'Hoffenheim che fa ripartire l'azione degli ospiti.
50' Ingenuità di Wanderson che è finito in fuorigioco, regalando un calcio di punizione all'Hoffenheim. La squadra tedesca deve riordinare le idee se vuole rimettere la gara sulla strada giusta.
49' Il gol ha dato forza e fiducia al Ludogorets che ora prova ad attaccare ancora. Il lancio di Cicinho però è troppo lungo per tutti e Baumann fa suo il pallone.
48' Cerca di reagire l'Hoffenheim che arriva in area avversaria: Kramaric solo prova a piazzare il tiro ma è troppo debole e Broun para facilmente.
47' Bellissimo gol di Dyakov che rimette la gara subito in equilibrio con una sassata dai 25 metri che spiazza Baumann. Poteva fare qualcosa di più il numero uno dell'Hoffenheim. 1-1.
46'
GOOOOOOOL! PAREGGIO DEL LUDOGORETS CON DYAKOV!
46' VIA ALLA RIPRESA! E' iniziato il secondo tempo della gara, il Ludogorets gestisce il pallone.
Inizio 2° tempo
22:04 Le squadre stanno tornando in campo: è tutto pronto per l'inizio del secondo tempo.
21:52 FINE PRIMO TEMPO: è terminata la prima frazione di gioco tra Ludogorets e Hoffenheim. Tedeschi in vantaggio dopo appena due minuti grazie alla rete di Kaderabek ma bulgari che sono andati vicini al pareggio in un paio di occasioni con Lukoki e Anicet.
Fine 1° tempo
45'+1 L'arbitro fischia la fine del primo tempo!
45' Ancora Lukoki pericoloso! Mette un pallone in mezzo ma Zuber è bravissimo ad allontanare il pallone. Un minuto di recupero concesso dall'arbitro.
44' Sta rischiando molto l'Hoffenheim che ora cerca di tenere palla e aspetta la fine del primo tempo. Nagelsmann dalla panchina cerca di spronare i suoi.
42' ANICET! Che occasione per il Ludogorets. Il centrocampista prova il tiro ma viene ribattuto, dunque raccoglie palla e prova a superare Baumann che si supera con un colpo di reni eccezionale, mandando il pallone in angolo.
40' Da qualche minuto l'Hoffenheim sta soffrendo e non riesce più a produrre azioni pericolose. Il Ludogorets invece continua a cercare il gol del pareggio.
39' Kaderabek copre bene in difesa e conquista una rimessa dal fondo coprendo bene nella sua zona. Ottima la prestazione del numero tre fino ad ora.
37' LUKOKI! Ancora l'esterno prova a creare pericoli a Baumann ma il suo tiro da posizione defilata finisce alto sopra la traversa.
36' Lukoki prova a saltare Zuber ma invano, il numero 92 conquista solo un calcio d'angolo che però si conclude con un nulla di fatto per i bulgari.
35' Calcio di punizione concesso all'Hoffenheim e battuto da Polanski in mezzo all'area di rigore: la difesa del Ludogorets però non si fa sorprendere.
33'
Fallo di Kramaric e questa volta l'arbitro estrae il cartellino: c'è il giallo per numero 27 dell'Hoffenheim.
32' Conquista una buona rimessa laterale l'Hoffenheim che batte subito. Palla a Rupp che poi subisce fallo. L'arbitro fischia.
30' Dopo una mezzora giocata a grande velocità, ora sembra che le due squadre stiano riprendendo fiato ma Polanski continua a fare un pressing importante ma stavolta il Ludogorets tiene palla e fa ripartire l'azione.
28' Avanza ancora sulla fascia il Lugorets che guadagna un ottimo calcio d'angolo con Cicinho chiuso da un difeso.
27' Lancio lungo dell'Hoffenheim a cercare Kramaric, chiuso bene però da Plastun che gli prende bene il tempo e rimanda il pallone al mittente.
26' Fallo di Posch su Lukoki: il giocatore dell'Hoffenheim protesta ma l'arbitro concede un calcio di punizione ai bulgari che ripartono subito.
24' Sta sbagliando tanti palloni il Ludogorets che sta soffrendo il pressing tedesco. Negli ultimi minuti infatti l'Hoffenheim sta pressando con maggiore intensità.
23' Grande lancio per Kadeberak che al volo crossa in mezzo ma non trova compagni. La difesa bulgara spazza. Kadeberak comunque continua ad essere un pericolo per il Ludogorets.
21' Mark Uth riceve palla ai trenta metri, si gira e cerca di passare in mezzo a due ma viene bloccato. Non c'è fallo, l'arbitro fa proseguire con il Ludogorets che tenta di ripartire.
19' CHE OCCASIONE! Natanael serve Anicet che scarta Posch e tenta di piazzare il pallone sul secondo palo ma allarga troppo il tiro. Grande occasione per i padroni di casa.
18' Schulz non riesce a raggiungere il pallone e regala la rimessa al Ludogorets. La squadra di Dimitrov prova a ripartire con velocità.
16' RISPOSTA DELL'HOFFENHEIM! Gara divertente alla Ludogorets Arena. Rovesciamento di fronte e Hoffenheim ad un passo dal raddoppio con Kramaric anticipato all'ultimo secondo da Moti solo davanti al portiere. Che occasione.
15' ANCORA LUDOGORETS PERICOLOSO! Non molla la squadra bulgara che sta mettendo in difficoltà i tedeschi. Cross arrivato dalla destra di Natanael che diventa quasi un tiro e Baumann è bravo a non farsi sorprendere.
14'
Il primo giallo della gara è di Natanael, troppo brusco nel suo intervento.
13' Pallonetto dolcissimo per Kramaric che in mezzo all'area di rigore ha il tempo di addomesticare il pallone, girarsi e provare il tiro: troppo debole. Palla fuori a lato.
11' DYAKOV! Buona ripartenza del Ludogorets che sta cercando di sfruttare la velocità dei suoi giocatori. Wanderson mette in mezzo un buon pallone che raccoglie il capitano dei bulgari. Dyakov però prova il gran tiro ma colpisce uno dei suoi compagni e non crea pericoli per Baumann.
10' Calcio di punizione dai 30 metri battuto dal Ludogorets che mette un pallone in area spazzato però dalla difesa tedesca.
8' Il corner non produce nulla di buono, infatti il Ludogorets recupera palla, ne approfitta e parte in contropiede con Cicinho che mette in mezzo un pallone in area ma Nordveit spazza. I bulgari reclamano un calcio di rigore per un tocco di mano ma per l'arbitro polacco è tutto regolare.
7' Cross in mezzo di Lukas Rupp che ha prova a servire Uth ma la difesa del Ludogorets ha spazzato l'area. Corner per i tedeschi.
6' Cicinho riceve palla e prova a girarsi ma subisce fallo. Calcio di punizione per i padroni di casa che battono subito ma sbagliano e recupera palla l'Hoffenheim.
5' La squadra bulgara prova a reagire dopo la doccia fredda subita in avvio, Dyakov ha prova a calciare da circa 25 metri ma il tiro è troppo centrale. Para facilmente Baumann.
3' Hoffenheim in vantaggio dopo appena due minuti: errore della difesa del Ludogorets che ha regalato palla a Kaderabek, bravo ad aprire per Uth. L'attaccante vede l'inserimento del numero 3 e lo serve con un pallone facile da spingere in rete. Tedeschi avanti! 0-1
2'
GOOOOOL! HOFFENHEIM SUBITO IN VANTAGGIO CON KADERABEK!
2' Il Ludogorets sta giocando con la divisa verde, mentre l'Hoffenheim è in maglia bianca.
1' LA GARA E' INIZIATA! Primo pallone giocato dall'Hoffenheim.
Inizio 1° tempo
21:02 Le squadre stanno entrando in campo: è tutto pronto per l'inizio della sfida tra Ludogorets e Hoffenheim.
20:56 E' tutto pronto a Razgrad per la gara: attendiamo l'entrata in campo delle due squadre.
20:50 La gara della Ludogorets Arena verrà arbitrata dal polacco Pawel Raczkowski, che sarà coadiuvato dagli assistenti Obukowicz e Listkiewicz, dagli addizionali Musiał e Kwiatkowski e dal quarto uomo Wojcik.
20:43 Non ci sono altri precedenti tra Ludogorets e Hoffenheim: questa infatti sarà la prima sfida tra le due squadre in competizioni europee.
20:38 L'Hoffenheim dopo sei giornate è imbattuto in Bundesliga ed è secondo in classifica a due punti dal Borussia Dortmund e davanti al Bayern Monaco, battuto nello scontro diretto. La squadra di Nagelsmann sta confermando il trend della scorsa stagione dimostrandosi una squadra molto difficile da affrontare.
20:37 In campionato il Ludogorets è in un buon momento e in casa non perde da tre gare in competizione europee. In Parvia Liga è secondo in classifica dopo 10 giornate ad appena un punto di distanza dal CSKA Sofia. Nell'ultimo turno ha battuto agevolmente 4-1 il Septemvri Sofia e fino ad ora è imbattuto.
20:30 Ludogorets e Hoffenheim sono inserite nel Girone C di Europa League con Braga e Basaksehir. Nella prima giornata la squadra bulgara non è andata oltre lo 0-0 in casa del Basaksehir mentre l'Hoffenheim è stato sconfitto dal Braga, dunque cerca la prima vittoria.
20:24 Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Ludogorets-Hoffenheim, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League.
Cronaca di Rosa Doro