Menù Notizie
UEFA Europa League (2017-2018)

Lokomotiv Mosca
1-2
Sheriff Tiraspol
26' Farfan   Badibanga 42'
Brezovec 58'
Cronaca Formazioni
20:55 GARA TERMINATA: impresa dello Sheriff che vince 2-1 in rimonta in casa della Lokomotiv. Avanti con Farfan la squadra russa si è lasciata rimontare dalle reti di Badibanga e Brezovec.
Fine 2° tempo
90'+5 L'arbitro fischia la fine della gara!
90'+2 Forcing finale della Lokomotiv che prova ad attaccare con veemenza in questi ultimi minuti.
90'+1
Giallo per Badibanga!
90' Cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro.
88'
CAMBIO SHERIFF: esce Cristiano, entra Oliviera.
87' KENDYSH! Bellissima punizione battuta dal centrocampista che calcia benissimo ma trova l'intervento del portiere.
86' Farfan prende palla, prova a saltare due avversari ma viene fermato bene da Kulusic. Non riesce a sfondare la squadra russa.
84' Badibanga serve De Nooijer che da posizione defilata prova il tiro sul primo palo ma non inquadra lo specchio della porta.
83' Bellissima diagonale di Cristiano che evita il peggio e fa suo il pallone. Sheriff impeccabile in questo secondo tempo.
82' Calcio d'angolo conquistato dalla Lokomotiv, pallone mezzo in mezzo ma Mikulic esce e spazza l'area rischiando qualcosa.
80' Prova ad attaccare con maggiore intensità la Lokomotiv Mosca che deve tentare il tutto per tutto in questi ultimi minuti.
78'
CAMBIO NELLO SHERIFF: entra de Nooijer al posto di Jairo.
76' Il corner, battuto da Jairo viene allontanato di testa da uno dei difensori. Sta soffrendo moltissimo la Lokomotiv Mosca.
75' Altro calcio d'angolo conquistato dallo Sheriff Tiraspol che nonostante il 2-1 continua ad attaccare e sta cercando di chiudere la sfida.
73'
CAMBIO NELLA LOKOMOTIV MOSCA: entra Eder al posto di Anton Miranchuk.
73'
C'è il giallo anche per Ignatyev che ha commesso fallo su Jairo.
72'
E' entrato e prende subito il giallo Balima per un brutto intervento su Manuel Fernandes.
69' Jairo calcia la palla in area dal corner, ma uno dei difensori arriva per primo sulla palla con un colpo di testa e spazza l'area.
67'
CAMBIO NELLO SHERIFF: Roberto Bordin mette dentro forze fresche. Fuori Brezovec, entra Benjamin Balima.
66' Farfan commette fallo su Cristiano: calcio di punizione per la squadra ospite.
65' La Lokomotiv non riesce più ad organizzare l'azione. Il gol di Brezovec è stato letale per la squadra russa che non riesce ad uscire dalla propria area.
63' Brutto scontro tra Farfan e Kulusic, il giocatore della Lokomotiv resta a terra e pare che abbia bisogno di cure.
62'
Primo giallo della gara per Kendysh che ha commesso fallo Barinov.
61' Atteggiamento fantastico quello dello Sheriff che lotta su ogni pallone e sta facendo una gara bellissima sugli esterni. Susic e Cristiano stanno correndo tantissimo.
59' Susic va sul fondo e mette in mezzo un pallone che viene rimpallato dalla difesa e finisce a Brezovec. Il centrocampista non ci pensa due volte, guarda l'angolino e calcia dal limite dell'area. Portiere battuto, gol bellissimo. 1-2.
58'
GOOOOOOL! RIMONTA DELLO SHERIFF TIRASPOL FIRMATA DA BREZOVEC!
57' Gran recupero di Badibanga che ha evitato un'importante ripartenza della Lokomotiv. Grande lavoro per l'attaccante che sta aiutando moltissimo la squadra anche in fase difensiva.
55'
CAMBIO NELLA LOKOMOTIV: entra Barinov al posto di Tarasov.
54' Continua ad attaccare lo Sheriff Tirapol che tuttavia non trova lo spazio giusto e la Lokomotiv prova a ripartire velocemente.
52' C'è un po' di movimento nella panchina della Lokomotiv: il tecnico Semin potrebbe cambiare qualcosa per vincere la gara.
50' Ci prova Farfan ma non trova lo specchio della porta, nessun problema per il portiere.
48' Il cross di Miranchuk diventa un tiro: smanaccia Mikulic in corner e si salva lo Sheriff.
47' Subito un problema per Kendysh che ha subito un brutto colpo alla schiena nel contrasto con un avversario.
46' VIA ALLA RIPRESA! Primo pallone gestito dai padroni di casa.
Inizio 2° tempo
20:03 Le squadre stanno rientrando per il secondo tempo della sfida!
19:49 L'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo: 1-1 tra Lokolomotiv Mosca e Sheriff Tiraspol.
Fine 1° tempo
45'+4 FINE PRIMO TEMPO!
45'+3 BADIBANGA! L'autore del gol va vicinissimo alla doppietta personale ma trova ancora una volta la parata di Medveded, prontissimo!
45'+1 Tre minuti di recupero concessi dall'arbitro.
45' CRISTIANO! Sheriff ancora pericoloso con il tentativo di Cristiano che impegna il portiere appena entrato. Bella parata di Medveded.
44' KENDYSH! Ci prova il centrocampista dello Sheriff con una conclusione pericolosa, ma la difesa allontana il pericolo.
43' Josip Brezovec potrebbe andare alla conclusione ma preferisce servire il proprio compagno meglio posizionato. Badibanga riceve quindi palla e trasforma l'assist mandando il pallone a sbattere sul legno di sinistra, palo-gol.
42'
GOOOOOL! PAREGGIO DELLO SHERIFF TIRASPOL CON BADIBANGA!
38' Gol! ...Anzi no! Sebastien Delferiere ha visto un tocco di mano e Petru Racu non può festeggiare. Gol annullato.
37' Fallo di Tarasov su Brezovec, calcio di punizione conquistato dallo Sheriff che prova a reagire dopo il gol subito.
35' TARASOV! Ci prova ancora la Lokomotiv con Tarasov che entra in area, prova il tiro ma trova la parata di Mikulic.
33'
CAMBIO NELLA LOKOMOTIV: entra Medveded al posto di Guilherme infortunato.
32'
Il portiere della Lokomotiv non può continuare la gara a causa di un infortunio!
29' Gioco fermo, Manuel Fernandes è rimasto a terra e l'arbitro chiama lo staff medico.
27' Bellissimo assist di Al. Miranchuk che trova Farfan. L'ex Schalke si dirige verso la porta e con una sassata batte Mikulic. 1-0.
26'
GOOOOOL! LOKOMOTIV MOSCA IN VANTAGGIO CON FARFAN!
25' Cristiano continua ad essere una spina nel fianco sulla destra per la difesa della Lokomotiv. Le sue accelerazioni stanno mettendo in difficoltà la squadra russa.
24' Angolo battuto in mezzo, prova a colpire Fernandes ma non arriva sul pallone e lo Sheriff tenta una ripartenza veloce che però non si concretizza. Palla tra le braccia di Guilherme.
23' Gara molto equilibrata in questi primi 20 minuti. La Lokomotiv prova a respirare con un'ampia manovra, la palla arriva ad Ignatyev che prova a mettere un cross in mezzo ma Posmac mette in corner.
21' Sta facendo collezione di corner lo Sheriff che continua ad attaccare in maniera molto aggressiva. Ancora Brezovec batte in mezzo senza però trovare un compagno.
20' Jairo semina il panico nell'area della Lokomotiv: prova a saltare Kverkvelia ma il difensore mette in corner.
19' Bell'azione di Cristiano che tenta si saltare Racu ma viene fermato in corner dalla difesa della Lomotiv. Batte Brezovec, Badibanga prova a colpire ma non trova il pallone da buona posizione.
17' I padroni di casa provano ad impartire il loro ritmo alla gara. Palla servita a Farfan che va sul fondo e mette in mezzo un pallone che finisce tra le braccia di Mikulic.
15' La Lokomotiv prova ad attaccare con Lysov che mette in mezzo un pallone. Farfan prova a colpire di testa senza però grande forza e la difesa respinge.
13' Anton Miranchuk prova a calciare dal limite dell'area, tentativo debole che finisce tra le braccia del portiere.
12' Dopo un inizio complicato, ora la Lokomotiv pare aver preso l'iniziativa e sta cercando spazi nella difesa dello Sheriff.
11' Proprio il numero 4 della Lokomotiv prova a trasformare la punizione ma colpisce nettamente la barriera. La palla però resta ancora alla squadra russa.
10' La Lokomotiv prova ad affacciarsi in avanti e conquista un interessante calcio di punizione. L'arbitro sistema la barriera, Fernandes è pronto a calciare.
9' Altro calcio d'angolo conquistato dagli ospiti: batte Brezovec e ci prova Kulusic con un colpo di testa che però non spaventa il portiere della Lokomotiv.
8' La Lokomotiv non riesce a prendere metri e ha il baricentro molto basso. Lo Sheriff infatti continua a manovrare.
6' Susic parte sulla sinistra e prova a mettere un pallone in mezzo ma è troppo largo per tutti. Non deve fare molto la difesa russa su questo tentativo.
5' Posmac tenta il colpo di testa ma non inquadra lo specchio della porta. Nessun problema per Guilherme.
4' Brezovec va alla battuta del corner e spedisce il pallone all'interno dell'area di rigore ma altri non trova che un difensore, il quale libera in tutta sicurezza.
2' Dmitrij Tarasov ommette fallo in attacco durante il pressing su un avversario. Lo Sheriff Tiraspol ha ottenuto un calcio di punizione.
1' Partiti! La gara è iniziata!
Inizio 1° tempo
18:57 Le squadre stanno entrando in campo: è tutto pronto per l'inizio della sfida tra Lokomotiv Mosca e Sheriff Tiraspol.
18:53 La sfida dello Stadion Lokomotiv verrà arbitrata dal fischietto belga Sebastien Delferiere, coadiuvato dagli assistenti de Neve e de Weirdt, dagli addizionali Visser e Boucat e dal quarto uomo Monteny.
18:49 Bordin risponde con un 3-5-2 con Mikulic in porta, difesa a tre con Kulusic, Psmac e Racu. In mezzo al campo spazio a Kendysh, Anton e Brezovec mentre Cristiano e Susic agiranno sugli esterni. In attacco spazio a Jairo e Badibanga.
18:44 Semin ha schierato un 4-5-1 con Guilherme in porta, Ignatyev, Kverkvelia, Pejcinovic e Lysov in difesa. In mezzo al campo spazio ai due fratelli Miranchuk, Igor Denisov, Tarasov e Fernandes mentre in attacco agirà Farfan da unica punta.
18:40 Dopo due pareggi e una vittoria la squadra russa punta a conquistare tre punti importanti per le sorti della qualificazione, mentre la squadra moldava deve necessariamente ottenere un risultato positivo per sperare ancora.
18:32 Lokomotiv e Sheriff sono inserite nel girone F con Copenhagen e Zlin, un gruppo che vede in testa la Lokomotiv con 5 punti, dietro il Copenhagen a 3 punti alla pari dello Sheriff e lo Zlin ancora fermo a quota 0.
18:26 Amici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Lokomotiv Mosca-Sheriff Tiraspol, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
Cronaca di Rosa Doro