Menù Notizie
UEFA Europa League (2017-2018)

Lokomotiv Mosca
2-1
Copenaghen
17' Farfan
51' Farfan
  Verbic 30'
Cronaca Formazioni
20:53 Nel salutarvi, Daniele Vitiello vi invita a rimanere collegati con TMW per gli altri match di giornata e tutti gli approfondimenti su quelli appena conclusi.
20:52 La Lokomotiv batte il Copenaghen grazie alla doppietta di Farfan e lo supera in classifica in attesa dell'altro match del girone. Grande balzo in avanti in ottica qualificazione per i russi, inutile la perla di Verbic.
20:52 TRIPLICE FISCHIO!
Fine 2° tempo
90'+1
SOSTITUZIONE per la Lokomotiv: Barinov prende il posto di Aleksei Miranchuk.
90' Segnalati due minuti di recupero.
88' Possesso palla nettamente in favore del Copenaghen, ma gli ospiti non sembrano avere le armi giuste per arrivare al pareggio.
85'
AMMONITO Denisov V. per un duro fallo ai danni di Pusic.
81' Provano gli ospiti a rendersi pericolosi alzando il baricentro, ma la difesa della Lokomotiv regge l'urto fino a questo momento.
79'
SOSTITUZIONE per la Lokomotiv: Pejcinovic prende il posto di Mikhalik.
78'
SOSTITUZIONE per il Copenaghen: Matic lascia spazio a Kusk.
77' VERBIC! Ci prova dal limite dell'area su calcio di punizione, la palla termina alta di poco!
73'
SOSTITUZIONE per la Lokomotiv Mosca: Tarasov prende il posto di Anton Miranchuk.
72' Cross di Kolomeytsev dalla sinistra a cercare l'inserimento di Farfan, chiuso dalla provvidenziale uscita di Olsen.
70' OCCASIONE PER IL COPENAGHEN! Cross di Verbic dalla sinistra, Sotiriou si avventa sul pallone e Mikhalik salva la deviazione sulla linea con una rovesciata in extremis!
69'
SOSTITUZIONE per il Copenaghen: Holse lascia spazio a Pusic.
65' Colpo di testa di Boilesen sugli sviluppi di un corner in favore del Copenaghen, fa buona guardia però Kochenkov.
62'
AMMONITO Mikhalik per un duro intervento ai danni di Zeca.
59' Prova ad andarsene in contropiede il numero 28 Sotiriou, chiuso però in maniera provvidenziale da Kvrekvelia.
57' Duro colpo per gli ospiti che non sembrano in grado di reagire dopo la seconda rete di Farfan.
54' Avanzata di Verbic sulla sinistra, uno contro uno con Ignatyev, che però nella circostanza riesce a fermarlo.
52' E' bravissimo l'attaccante a risolvere una mischia in area di rigore del Copenaghen con un piattone sotto misura che termina la sua corsa alle spalle di Olsen.
51'
GOL! GOL! GOL! ANCORA FARFAN PER LA LOKOMOTIV MOSCA!
49' Bel tiro di Aleksei Miranchuk dal limite dell'area, Olsen respinge ma non blocca, evitando comunque il gol.
47' Buona iniziativa dei padroni di casa che porta subito al tiro Farfan, che da buona posizione però non centra lo specchio della porta.
46' RIPRENDE IL GIOCO!
Inizio 2° tempo
19:48 Verbic risponde a Farfan e le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Giusto il pareggio maturato fino a questo momento per quanto visto in campo.
19:48 FINE PRIMO TEMPO!
Fine 1° tempo
45'+1 Concesso un minuto di recupero.
44' Riprende il gioco, Mikhalik sembra aver superato il problema.
43' Problemi per Mikhalik, toccato duro da Sotiriou, medici in campo.
41' Contropiede per i padroni di casa condotto da Fernandes, che però perde l'attimo giusto per servire Farfan ed è costretto a ricominciare.
38' Si mette in proprio il numero 27 Denisov e tenta la conclusione dalla media distanza, ma spedisce la palla in curva.
36' KVIST! Tiro a giro dal limite dell'area, il portiere della Lokomotiv non ha problemi nel far sua la sfera.
34' Provano subito a reagire i padroni di casa con l'interessante lancio di Fernandes a cercare Anton Miranchuk, chiuso però dal tempestivo intervento di Vavro.
31' Ennesimo cross dalla destra di Ankersen, raccoglie palla il numero 7 dall'altra parte e dopo esser rientrato sul destro, lasciando Ignatyev sul posto, lascia partire una parabola a giro che s'infila all'incrocio dei pali alla sinistra dell'incolpevole Kochenkov.
30'
GOL! GOL! GOL! VERBIC PAREGGIA I CONTI!
29' Sciabolata di Kvist a cercare Sotiriou alle spalle dei centrali della Lokomotiv Mosca, misura completamente sbagliata.
27' Duello in area della Lokomotiv fra Zeca e Kvrekvelia, vinto dal difensore con grande autorevolezza. Soltanto corner per gli ospiti.
24' Contropiede per il Copenaghen che porta al cross di Ankersen per Verbic, che s'inserisce con i tempi giusti ma va giù dopo un contatto sospetto con Kvrekvelia, ma l'arbitro lascia proseguire.
22' Calcio di punizione per il Copenaghen dal limite dell'area. Palla sul destro di Matic, che spedisce la sfera sulla barriera.
20' Calcio d'angolo battuto da Verbic, mischia in area di rigore risolta dall'intervento provvidenziale di Kochenkov, che libera l'area di pugno.
18' Filtrante di Fernandes a cercare Aleksei Miranchuk, abile a servire nello stretto Farfan, che da pochi metri non ha esitazioni nel trafiggere Olsen.
17'
GOL! GOL! GOL! LOKOMOTIV IN VANTAGGIO CON FARFAN!
14' FARFAN! Scambio nello stretto in piena area con Aleksei Miranchuk, tiro da buona posizione ma la palla termina a lato!
12' Discesa di Ignatyev sulla destra, cross basso a cercare Anton Miranchuk, ma è bravo Vavro a chiudere tutto.
11' Lancio di Kvrekvelia a cercare Farfan, ma la misura è errata e la palla termina sul fondo.
8' Provano ad affacciarsi in avanti i calciatori della Lokomotiv Mosca, con Farfan che prova a servire in area Aleksei Miranchuk, chiuso da Luftner.
6' Cross di Ankersen, autore di una seconda galoppata sulla destra, Mikhalik fa buona guardia e di testa libera l'area.
3' Iniziano subito col piede l'acceleratore gli ospiti, ma l'avanzata di Ankersen viene arginata dalla buona chiusura di Ignatyev.
1' SI COMINCIA!
Inizio 1° tempo
18:55 Calciatori di nuovo in campo, scortati dal direttore di gara e dai suoi assistenti. A breve l'inizio delle ostilità.
18:48 Terminata la consueta fase di riscaldamento, le squadre sono in campo per sistemare gli ultimi dettagli in vista del calcio d'inizio.
18:35 La Lokomotiv Mosca ha vinto cinque delle sette partite contro squadre danesi, le uniche eccezioni sono proprio i match contro il Copenaghen.I danesi, invece, hanno perso soltanto una delle sei partite contro squadre russe.
18:25 Negli assente l'infortunato Gregus a centrocampo, con Kvist vincitore nel ballottaggio su Tarasov per rimpiazzarlo. Molto dipenderà dall'estro di Verbic, protagonista di un ottimo avvio di stagione, con ben 10 reti messe a segno. In avanti confermato il tandem composto da Sotiriou e Zeca.
18:20 I padroni di casa hanno battuto per 1-0 in trasferta l'Anji domenica scorsa e hanno perso soltanto una volta nelle ultime 5 uscite, proprio in Europa League, contro lo Sheriff, lo scorso 2 novembre. Si accomoda in panchina Pejcinovic, il cui posto al centro della difesa viene preso da Mikhalik. Torna a disposizione dopo l'infortunio il portoghese Eder, che però non partirà titolare. In avanti il tandem formato dai due Miranchuk, Aleksei ed Anton. Ancora indisponibile Corluka.
18:15 Situazione piuttosto equilibrata nel Girone F di Europa League, quando mancano soltanto due turni. Copenaghen fermo a quota 6 in classifica, uno in più dei russi e a pari merito con lo Sheriff. Evidente il peso di questi novanta minuti all'interno del discorso qualificazione, fuori dal quale sembra essere soltanto lo Zlìn, fanalino di coda con appena 2 punti.
18:10 Gentili amici di TMW, benvenuti alla diretta testuale di Lokomotiv Mosca-Copenaghen, uno dei match di Europa League in programma questo pomeriggio alle 19.
Cronaca di Daniele Vitiello