Menù Notizie
Serie bwin (2012-2013)

Livorno
3-3
Reggina
40' Dionisi
43' Paulinho
62' Dionisi
  Rizzato 33'
Gerardi 73'
Barillà 80'
Cronaca Formazioni
19:50 Finisce qui. Si conclude in parità una partita bella e rocambolesca. Importante pareggio per la Reggina in chiave salvezza, mentre il Livorno - raggiunto nel finale - ora andrà a Verona con soli due punti di vantaggio.
Fine 2° tempo
90'+2 Tre minuti di recupero.
90'+1 Grande occasione per il Livorno! Baiocco ci mette i pugni sulla conclusione dal limite dell'area di Ceccherini. Sul pallone arriva Duncan che serve Dell'Agnello. L'attaccante amaranto si gira in area, ma calcia troppo debolmente per impensierire il portiere della Reggina.
90' Rizzato serve Barillà che si inserisce coi tempi giusti e guadagna un calcio d'angolo.
85' Attacca il Livorno alla ricerca del nuovo vantaggio. La Reggina è rintanata nella sua area di rigore.
83' Duncan ci prova da 40 metri: conclusione senza pretese, pallone sopra la traversa.
81'
Cambio per la Reggina: Bombagi prende il posto di Sarno.
80' Conclusione senza pretese di Barillà: Fiorillo si lascia sfuggire il pallone dalla mani e commette il terzo errore della gara!
80'
GOL DI BARILLA'!!! ANCORA UN ERRORE DI FIORILLO!!!
79' Buona avanzata per vie centrali di Emerson. Il pallone viene scaricato su Dell'Agnello che perde il tempo della conclusione e viene bloccato dalla difesa della Reggina.
76'
Si copre mister Nicola: Ceccherini prende il posto di Salviato.
76' Livorno a un passo dal poker, percussione micidiale di Duncan: fuori di un soffio la conclusione del centrocampista amaranto.
74' Conclusione da oltre 30 metri di Gerardi che col destro batte un Fiorillo anche in questo caso in colpevole ritardo.
73'
GERARDI RIAPRE LA PARTITA!!!
72' Il Livorno sta controllando la partita in questa fase. Sono sempre dei padroni di casa le azioni più pericolose, nonostante il doppio vantaggio.
70'
Giallo pesante per Schiattarella. Anche lui - proprio come Lambrughi - salterà la prossima sfida di campionato contro il Verona.
68'
Secondo cambio per la Reggina: Comi prende il posto di Di Michele.
68'
Standing ovation per Dionisi che lascia il terreno di gioco. In campo Dell'Agnello.
64'
Primo cambio della partita: fuori Armellino, dentro Barillà.
63' Doppietta del capitano del Livorno. Salviato scarica su Dionisi che aggancia il pallone al limite dell'area e lascia partire un sinistro su cui non può nulla Baiocco.
62'
GRANDISSIMO GOL DI DIONISI!
61' Bella avanzata palla al piede di Duncan. Il giovane centrocampista di proprietà dell'Inter fallisce la conclusione dopo esser entrato in area. Sul pallone arriva Dionisi che calcia da buona posizione, ma non trova la porta.
60' Verticalizzazione di Molinelli per Lambrughi che arriva sul fondo e mette al centro un pallone troppo lungo per gli attaccanti.
56' Assist dalla destra e colpo di testa di Paulinho: non impeccabile in questa circostanza l'attaccante amaranto, pallone sopra la traversa.
54' Si è smarcato bene in area Di Michele, impreciso il suo colpo di testa: pallone fuori dallo specchio della porta.
52'
Primo cartellino della ripresa: ammonito Lambrughi.
50' Mischia nell'area del Livorno sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si salvano i padroni di casa.
49' Attacca la Reggina in questi minuti iniziali della ripresa. Ci prova Di Michele dalla distanza, si allunga Fiorillo che si rifugia in corner.
46' Si riparte!
Inizio 2° tempo
19:01 Le squadre sono tornare in campo.
18:59 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
18:47 Finisce qui la prima frazione. Bella partita al Picchi con i padroni di casa meritatamente in vantaggio. Bravi i ragazzi di Nicola a non demoralizzarsi dopo il gol di Rizzato.
Fine 1° tempo
45'+1 Un minuto di recupero, primo tempo alle battute finali.
44' Paulinho trova un gol meritatissimo. Bravo l'attaccante del Livorno ad anticipare Adejo su un assist dalla corsia destra e a battere Baiocco.
43'
E' CAMBIATO TUTTO AL PICCHI IN POCHI MINUTI: GOL DI PAULINHO!
42' Cross di Sarno per Gerardi che per un soffio manca l'impatto col pallone.
40' Non sbaglia l'attaccante del Livorno che spiazza dal dischetto il portiere della Reggina.
40'
GOL DI DIONISI! PAREGGIO DEL LIVORNO!
39'
CALCIO DI RIGORE PER IL LIVORNO! FALLO DI HETEMAJ SU SCHIATTARELLA, AMMONITO IL CENTROCAMPISTA DELLA REGGINA.
38' Assist di Schiattarella e colpo di testa di Paulinho che è bravo a prendere il tempo ad Adejo: attento Baiocco che blocca la sfera in due tempi.
35' Immediata reazione del Livorno, Emerson prova a sorprendere Baiocco direttamente da calcio piazzato: pallone fuori dallo specchio della porta.
33' Bell'assist di Sarno per Rizzato che dalla corsia sinistra lascia partire un diagonale che finisce tra le mani di Fiorillo prima di finire in fondo al sacco: evidente l'errore del portiere del Livorno.
33'
GOL DELLA REGGINA!!! CHE ERRORE DI FIORILLO!!!
30' Dionisi prova a calciare praticamente dalla linea di fondo: quasi impossibile centrale lo specchio della porta da quella posizione, nessun problema per Baiocco.
28' Si rialza il giocatore della Reggina che non corre ancora regolarmente, ma dovrebbe essere in grado di proseguire.
27' Antonazzo a terra dopo un intervento in scivolata di Lambrughi. In campo lo staff sanitario della Reggina.
24' Cross dalla destra di Antonazzo per Sarno che ci prova col tacco: puntuale l'opposizione di Bernardini.
21' Splendida azione del Livorno, sicuramente la più bella della gara fino a questo momento. Salviato serve Dionisi che scarica su Paulinho al limite dell'area. Il sinistro del centravanti amaranto è potente, ma leggermente impreciso.
18'
Giallo anche per Armellino, pericolosa la sua scivolata su Schiattarella.
17'
Prima ammonizione della partita: giallo per Paulinho per un intervento col piede a martello su Hetemaj.
14' Emerson ci prova con una punizione dala grande distanza: tiro potente ma non preciso, pallone sopra la traversa.
12' Prima grande occasione della partita! Calcio d'angolo battuto da Duncan e colpo di testa di Paulinho che è bravo ad anticipare Adejo: il pallone sfiora il palo alla sinistra di Baiocco.
11' Provvidenziale intervento difensivo di Bergamelli: perfetta diagonale del difensore della Reggina che non permette a Schiattarella di concludere a botta sicura.
10' Schema su calcio piazzato della Reggina: Di Michele serve Armellino, ma il tiro di quest'ultimo è stato respinto.
9' Buona punizione a favore della Reggina. Gerardi punta Emerson al limite dell'area avversaria e il grande ex della partita lo ferma in maniera fallosa.
6' Buon lancio di Paulinho per Dionisi. Il pallone sembra preda dell'attaccante del Livorno, ma una volta al suolo schizza via e finisce tra le braccia del portiere Baiocco.
4' Insistita azione offensiva del Livorno. Ben schierata la Reggina molto corta in campo in questi primi minuti di gioco.
2' Gioco subito interrotto. Contatto fortuito tra Schiattarella e Hetemaj. Ha avuto la peggio l'esterno del Livorno che s'è rialzato dopo qualche secondo.
1' Si parte!
Inizio 1° tempo
17:57 Le squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.
17:51 Sono chiamate alla vittoria le due squadre dopo i risultati maturati questo pomeriggio. Il Livorno è attualmente secondo in classifica col Verona che, però, grazie al successo contro il Grosseto s'è portato a -1. Difficile anche la situazione della Reggina, posizionata al 20esimo posto in classifica: quest'oggi hanno vinto sia il Vicenza che il Bari.
17:50 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple, Android e Windows. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
17:48 Amici di Tuttomercatoweb.com un caloroso benvenuto alla diretta testuale di Livorno-Reggina, posticipo della 30esima giornata di Serie B.
Cronaca di Raimondo De Magistris