Menù Notizie
Serie bwin (2012-2013)

Livorno
1-2
Modena
49' Dionisi   Lazarevic 32'
Ardemagni 85'
Cronaca Formazioni
19:53 Finisce qui! Il Modena passa al Picchi e sale al sesto posto in classifica grazie alle reti di Lazarevic e Ardemagni.
Fine 2° tempo
90'+1 Tre minuti di recupero.
90' Bordata di Duncan da 30 metri: pallone fuori di un soffio.
87'
Cambio per il Modena: Osuji prende il posto di Signori.
85' Sale male la difesa del Livorno e Sturaro ne approfitta mettendo al centro un pallone perfetto per Ardemagni che sigla il suo 15esimo gol in campionato.
85'
GOL DEL MODENA!!! ARDEMAGNI!!!
85' Clamorosa occasione per il Modena! Pagano calcia a botta sicura dopo un'azione sviluppata sulla corsia destra: pallone sul palo.
83' Paulinho si libera bene della marcatura e tenta la conclusione dal limite dell'area: sfera deviata, corner per il Livorno.
79' Livorno a un passo dal vantaggio! Assist dalla destra e perfetta schiacciata di testa di dell'Agnello: Colombi in tuffo evita il peggio.
77' Prolungata azione offensiva del Livorno. Paulinho ci prova di potenza dai 25 metri, ma la conclusione è imprecisa.
76' Alla battuta del calcio piazzato si presenta Moretti: tiro da dimenticare.
75' Calcio di punizione a favore del Modena, giallo per Bernardini che salterà per squalifica la prossima sfida contro il Cittadella.
74'
Primo cambio per il Modena: Nardini prende il posto di Lazarevic.
74' Dionisi prova il destro a giro dal limite dell'area: il pallone scavalca la traversa.
72' Emerson ci prova direttamente da calcio piazzato: tiro potente, ma non preciso.
70' Buona azione offensiva del Livorno. L'assist dalla corsia sinistra è per Dell'Agnello che viene fermato al momento della battuta a rete. Neanche il replay riesce a evidenziare se l'intervento sia o meno falloso.
66' Episodio sospetto nell'area del Livorno: Bernardini ferma Ardemagni irregolarmente, ma il direttore di gara lascia proseguire.
65' Leggermente calato il ritmo della sfida dopo un quarto d'ora infuocato.
60'
Seconda sostituzione per il Livorno: fuori Salviato, dentro Bigazzi.
60' Squadra lunghe, ne beneficia lo spettacolo: Moretti prova a lanciare Ardemagni, ma l'assist è impreciso.
58' Assist dalla sinistra e conclusione a botta sicura di Salviato: pallone respinto, angolo a favore del Livorno.
56' Momento splendido della gara. Ardemagni trova l'incrocio dei pali direttamente da calcio piazzato: perfetto intervento in tuffo di Mazzoni che alza il pallone sopra la traversa.
54' Livorno a un passo dal sorpasso. Dionisi si libera al limite dell'area e tenta la conclusione col sinistro: pallone fuori di un soffio.
50'
Dionisi indiavolato in questi primi minuti della ripresa: giallo per Perna che ferma irregolarmente l'attaccante amaranto.
50' Immediata risposta del Modena con Lazarevic che viene anticipato da Duncan al momento della conclusione: intervento rischioso, ma efficace quello del centrocampista scuola Inter.
49' Perfetta esecuzione di Dionisi che spiazza Colombi e ristabilisce la parità al Picchi.
49'
GOL DI DIONISI!!! PAREGGIO DEL LIVORNO!!!
48'
Splendida spunto di Dionisi che viene steso in area da Moretti: ammonito il difensore del Modena.
48' RIGORE PER IL LIVORNO!
47' La ripresa comincia con l'ennesimo cross della partita di Salviato: nessun problema per Colombi.
46' Si riparte!
Inizio 2° tempo
19:03 Le squadra stanno tornando in campo. A breve l'inizio della ripresa.
18:48 Finisce dopo due minuti di recupero la prima frazione. Un primo tempo mediocre deciso da una magia di Lazarevic.
Fine 1° tempo
45' Assist di Salviato e colpo di testa di Dell'Agnello: pallone di poco a lato.
42' Prova a scuotersi il Livorno in questi minuti finali del primo tempo. La difesa del Modena, però, non da segni di cedimento.
40' Destro di Dionisi dal limite dell'area: bravo Colombi a rifugiarsi in corner dopo una deviazione che ha reso più insidiosa la conclusione.
39' Il Livorno ha accusato il colpo, Modena vicino al raddoppio: angolo dalla destra e colpo di testa di Ardemagni finito sopra lo specchio della porta.
33' Ospiti in vantaggio con Lazarevic che prende palla al limite della sua area di rigore e corre per oltre 60 metri senza alcun ostacolo. A circa 20 metri dalla porta avversaria sterza verso il centro, evita l'intervento di Lambrughi e batte Mazzoni con un preciso rasoterra. Contropiede perfetto!
32'
GOL DEL MODENA!!! LAZAREVIC!!!!
32' Buono spunto di Gemiti che tenta il cross e guadagna un calcio d'angolo.
28' In costante difficoltà Perna quando Salviato affonda sulla corsia destra: impreciso l'esterno del Livorno che regala un altro pallone al Colombi.
24' Poche emozioni in questa prima fase di gara. Il Livorno sta provando a fare la partita, ma è troppo lenta la manovra amaranto per mettere in difficoltà la difesa del Modena.
21' Assist di Salviato e girata di Dionisi: pallone troppo sul portiere, Colombi blocca la sfera.
18'
Davide Nicola costretto al primo cambio: fuori Belingheri per infortunio, dentro Dell'Agnello.
17' Secondo buona iniziativa di Lazarevic sulla corsia destra: deviato il suo tiro da posizione defilata, angolo a favore degli ospiti.
16' Moretti prova a innescare Ardemagni direttamente da calcio piazzato: pallone troppo lungo, attento Mazzoni che fa sua la sfera.
11' Buon cross di Salviato dalla corsia destra: l'assist finisce troppo a ridosso del portiere, nessun problema per Colombi.
9' A sorpresa è del Modena la prima occasione della gara. Il tiro di Lazarevic assume una traiettoria insidiosa dopo una deviazione: bravo Mazzoni a rifugiarsi in corner.
8' Si chiude bene il Modena che in fase di non possesso trasforma il suo 4-3-3 in un più accorto 4-5-1.
6' Solo Livorno in questi primi minuti di gioco. I padroni di casa stanno controllando la gara sviluppando la manovra sulle corsia esterne.
1' Primo calcio d'angolo a favore del Livorno. Prova il cross Salviato, ma la difesa del Modena libera l'area senza troppe difficoltà.
1' Si parte!
Inizio 1° tempo
17:59 Le squadre sono in campo. A breve il fischio d'inizio.
17:57 Il Livorno deve rispondere alla vittoria del Sassuolo per tornare a quattro punti dalla vetta. Il Modena, invece, con una vittoria ha la possibilità di superare in classifica in un colpo solo Brescia, Padova e Juve Stabia.
17:54 Non sei davanti al pc? Tuttomercatoweb.com ti dà la possibilità di seguire i Live anche sulle nostre APP per cellulari Apple e Android. Una grafica dedicata che ti permetterà di seguire nel migliore dei modi Serie A, Serie B e tutte le gare europee delle italiane. Sono oltre 700mila le persone che già hanno scaricato e che usano le nostre applicazioni gratuite!
17:53 Amici di Tuttomercatoweb.com benvenuti alla diretta testuale di Livorno-Modena, sfida valida per la 26esima giornata di Serie B.
Cronaca di Raimondo De Magistris